AEW Double or Nothing 2020, 2021, 2022, 2023 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Undertaker ha scritto:Ogni volta che spunta una nuova federazione/programma spuntano come funghi i suoi invasati cronici,tutto nella norma,sarebbe stato strano il contrario.

Gli invasati della aew sono gli stessi che si segavano come pazzi sulla tna.
mi ricordo un post di un utente verso il 2005 tipo che diceva:tanto prima o poi la tna diventerà la federazione numero 1 al mondo,io aspetto tanto non ho fretta.
buon profeta :lol:

passerà di moda pure l'aew,e poi si segheranno su un altra cosa nuova che spunterà,e nel frattempo chi si sega sulla federzione di Khan,probabilmente avrà smesso di seguire il wrestling.

Comunque da amante del trash ho apprezzato il main event,il resto ampiamente dimenticabile.
In 20 anni di web ne ho visti tanti.
Alla fine si ragiona per partito preso o solo perchè quel prodotto "piace". Si difende l'indifendibile a volte.
Fosse stato in WWE, la sconfitta di Archer avrebbe avuto ben altra reazione, con lamenti di carriera finita e simili, Rhodes raccomandato e via.
In AEW "ci sta".
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Marco Frediani ha scritto:
Undertaker ha scritto:Ogni volta che spunta una nuova federazione/programma spuntano come funghi i suoi invasati cronici,tutto nella norma,sarebbe stato strano il contrario.

Gli invasati della aew sono gli stessi che si segavano come pazzi sulla tna.
mi ricordo un post di un utente verso il 2005 tipo che diceva:tanto prima o poi la tna diventerà la federazione numero 1 al mondo,io aspetto tanto non ho fretta.
buon profeta :lol:

passerà di moda pure l'aew,e poi si segheranno su un altra cosa nuova che spunterà,e nel frattempo chi si sega sulla federzione di Khan,probabilmente avrà smesso di seguire il wrestling.

Comunque da amante del trash ho apprezzato il main event,il resto ampiamente dimenticabile.
In 20 anni di web ne ho visti tanti.
Alla fine si ragiona per partito preso o solo perchè quel prodotto "piace". Si difende l'indifendibile a volte.
Fosse stato in WWE, la sconfitta di Archer avrebbe avuto ben altra reazione, con lamenti di carriera finita e simili, Rhodes raccomandato e via.
In AEW "ci sta".
Per non parlare di Omega,se l'avesse gestito la wwe in questo modo apriti cielo.
hanno ROVINATO il miglior wrestler del mondo,ahah sono sempre i soliti che rovinano e non sanno gestire i più grandi talenti.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Più che altro hanno ridimensionato tutti i tag team se perdono con due singoli che hanno fatto coppia quasi a caso e non collaboravano più di tanto.
Guai a dirlo però.

Comunque Omega migliore al mondo anche no.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Marco Frediani ha scritto:In 20 anni di web ne ho visti tanti.
Alla fine si ragiona per partito preso o solo perchè quel prodotto "piace". Si difende l'indifendibile a volte.
Fosse stato in WWE, la sconfitta di Archer avrebbe avuto ben altra reazione, con lamenti di carriera finita e simili, Rhodes raccomandato e via.
In AEW "ci sta".
RedandYellow ha scritto:Buono Cody vs Archer con Mike Tyson però anche qui la AEW mi rende perplesso sugli status. Fai debuttare due nuovi su cui punti per il futuro come Archer e Brodie e al primo show importante subito due sconfitte nette, speravo che la AEW fosse più attenta nel "coccolare" status un po alla vecchia maniera ma penso proprio che quel tipo di concezione sia morto e sepolto e forse dovrò farmene una ragione a questo punto... il concetto di preservare uno status, 1 atleta ormai non esiste più e tant'è...
Sì ragazzi, però qui mi lasciate un po' perplesso.
Se c'è una cosa in cui la AEW sta lavorando bene è proprio preservare gli status, sia dei personaggi che dei titoli. E onestamente in questo le vostre critiche sono contraddittorie.
Io onestamente tutta questa gran necessità di far vincere per forza Archer non l'ho mai vista. Cioè, è LANCE HOYT, un 43enne che non ha mai combinato nulla di veramente rilevante da nessuna parte, o meglio è stato un ottimo gregario ovunque sia andato. Che status bisognava preservare, quello da gregario? Oppure il fantastico status guadagnato in AEW battendo un midget, un jobber, due lowcarder e un midcarder? Che va bene lo score, va bene l'imbattibilità, ma per quanto mi riguarda dipende anche da chi hai battuto per guadagnartela, e il nome più prestigioso era Dustin Rhodes.
Mi spiegate per quale oscuro motivo uno così avrebbe dovuto battere quello che assieme a Moxley è il top face della federazione, più giovane di un decennio, oggettivamente più carismatico e che tipo ovunque ha sempre avuto uno status superiore a quello di Hoyt stesso? Top face che peraltro veniva da due sconfitte consecutive in PPV, la cui ultima vittoria risale quindi ad agosto 2019 contro quel fesso di Spears che è stato rilevante tipo solo contro di lui?
Mi sa che Jake the Snake ha fatto un lavoro fin troppo buono nel vendere Archer come chissà che mostro imbattibile. O alternativamente che la WWE abbia abituato troppo all'assioma "debutto=streak di imbattibilità garantita".
Questione Moxley-Lee. Anche qui, le critiche mi sembrano contraddittorie. Ci si lamenta che non vengono preservati gli status e poi ci si lamenta anche di Moxley campione face imbattibile? Al momento l'ex Ambrose è l'Ace della federazione, al termine di un percorso che l'ha visto macinare qualsiasi cosa si sia parata sul suo cammino dal debutto a qui, compreso Kenny Omega per dirne uno (sicuramente più prestigioso del fu Harper). Quello manderebbe in vacca gli status, far perdere Moxley alla seconda difesa titolata.
Che poi qui Brodie Lee è stato preservato alla grande, Moxley non è riuscito a tenerlo giù neanche con le cannonate (ricordiamo, top face imbattibile, ace della federazione ) e non ha ceduto mai nella vita. In tutta onestà per me non gli serviva neanche tutta questa protezione, cioè è il capo di una stable (quindi per definizione non è necessario sia chissà che potenza inarrestabile), è appunto Luke Harper reduce da 7 anni da gregario in WWE, in AEW pure lui ha battuto due jobber, un lowcarder e un midcarder... eppure a lui l'hanno indubbiamente data, con questa sconfitta ne esce onestamente molto bene.
E poi c'è un terzo incomodo da considerare. Brian Cage. Questo ha debuttato letteralmente ieri l'altro ed ha subito una shot al titolo massimo. Anche lui big man, anche lui (monster) heel. Ma davvero si voleva far vincere Archer e Lee, in modo da avere tre monster heel invincibili e inarrestabili nel roster contemporaneamente, avendo nel frattempo demolito i tuoi due face di punta? Seriamente?
Ragazzi, un po' di equilibrio. Non è che qualsiasi fesso pesante più di 100kg può presentarsi, dire "sono grande, grosso e cattivo" e demolire i top face del roster al day 1 perché è grande, grosso e cattivo. Non è che Cody può perdere sempre perché vi sta sul ca**o. Non è che Moxley può perdere alla seconda difesa titolata dopo un anno di vittorie convincenti, e magari dopo ci si lamenta degli status.
Si può discutere sul tempismo, nel senso che a questo punto magari non era il caso di farli debuttare tutti e tre nel giro di due mesi, ma anche qui sappiamo che la pandemia ci ha messo lo zampino. Con tutto il roster a disposizione probabilmente avrebbero diluito un po' i tempi, e a DoN contro Moxley ci andava un PAC random che tanto può tranquillamente perdere senza troppi patemi.
Non che la AEW sia incriticabile eh, anzi... Solo, magari indigniamoci per le cose giuste. Tipo Nyla Rose che perde il titolo alla seconda difesa titolata, droppando il titolo in favore di una face probabilmente nel momento peggiore possibile, con la Baker infortunata e sostanzialmente nessun'altra heel credibile oltre alla stessa Rose all'orizzonte.
Per non parlare di Omega,se l'avesse gestito la wwe in questo modo apriti cielo.
hanno ROVINATO il miglior wrestler del mondo,ahah sono sempre i soliti che rovinano e non sanno gestire i più grandi talenti.
Qua probabilmente suonerò eretico, ma: siamo sicuri al 100% che Omega possa essere il John Cena di una major NORDAMERICANA?
No perché sul ring è eccezionale, e siamo d'accordo, ma... nell'extra? Non che sia impedito microfono alla mano, ci mancherebbe, ma senza scomodare i Jericho di turno, anche un Cody Rhodes mi sembra abbastanza chiaramente su un altro livello.
I MOTYC non bastano a tenere alto l'interesse da soli, non in una major a stelle e strisce.
Immagine Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ho recuperato ieri sera lo show. Che dire, buono nel complesso, ma non c'è niente che mi ha fatto impazzire.
Il Ladder Match d'apertura direi un mezzo passo falso, a cominciare dalle regole. Fosse stato fatto un match del genere in TNA/IMPACT, lo starebbero ancora blastando, giustamente lo fa la AEW e non si dice niente...personalmente (e lo so che sono in nettissima minoranza) speravo che Brian Cage restasse a IMPACT, sono rimasto un pò deluso del fatto che le news uscite a gennaio alla fine erano vere al 100%; unica consolazione, ha avuto un buon debutto e, se non altro, avremo prima o poi l'atteso Dream Match con Omega. Sbagliatissima, a mio parere, l'idea di affiancargli un manager, soprattutto uno come Taz, che secondo me non è adatto in generale al ruolo, ed ha già fallito 11 anni fa con Samoa Joe (ovviamente i motivi del fallimento furono anche altri). Adesso vediamo il match con Moxley, speriamo bene. Nota a margine per Jimmy Havoc, uno dei wrestlers peggio utilizzati dalla AEW, mi chiedo perchè l'hanno preso, visto che è evidente non abbiano la più pallida idea di come usarlo, che tristezza...

MJF vs. Jungle Boy carino, durato un pò troppo però (17 minuti!) e Friedman continua a dirmi molto poco in generale. Ha la fortuna di avere l'età dalla sua, quindi ampissimi margini di miglioramento.

Match femminili saltati a piè pari.

Cody vs. Archer male, mi dispiace. Giusto il risultato, giusto che il primo TNT Champion sia Cody, ma troppi shenanigans, troppo overbooking (scena tra Tyson e Roberts abbastanza imbarazzante) e match lungo anche qua. L'ex Hoyt ne esce un pò ridimensionato, però sconfitta che ci sta.

Spears vs. Rhodes stendo un velo pietosissimo, qualcuno mi spiegasse perchè non hanno messo pure questo nel Buy-In. Anche qua, l'avessero fatto in WWE o IMPACT na roba del genere, apriti cielo.

Buon match quello tra Moxley e l'ex Harper, uscito sconfitto a testa alta, mi piace molto l'attire del Dark Order che ha sfoggiato. Questi due si conoscono molto bene e si è visto. Continua la gestione perfetta dell'attuale AEW World Champion, non hanno sbagliato un colpo con lui, bravi.

Main event senz'altro divertente e ben realizzato, con delle belle chicche (la scena da film western tra Page e Hager, la "piscina della reincarnazione", Jericho che chiama il VAR XD), però forse hanno un pò esagerato con la demenzialità, ma è un parere mio personale. Giusta la vittoria della Elite, visto che il feud non termina di certo qui. Comunque non è il mio preferito dei "Cinematic Matches", già solo di quest'anno gli preferisco il Boneyard Match.

Al netto della mancanza di pubblico (che è sicuramente un fattore impattante), ho preferito Revolution.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Per gestione di Omega intendo che sono un casuale mi collego 2 volte su Dynamite,lo vedo e dico okey sa combattere,ma minchia se è anonimo.
lo scambierei per un midcarder,e non per uno che in teoria dovrebbe essere un tuo main eventer.

Sui tag team negli ultimi mesi non ci stanno più perdendo tempo a bookarli,e meno male che doveva essere il punto di forza della federazione.

@Jagger ovvio che non può essere il Cena della situazione,ma arriverà il suo momento,e qui li aspetto al varco per vedere la sua gestione visto che nell'estra ring è parecchio limitato e dunque o lo risalti perdendoci tempo a limare i suoi difetti, o semplicemente lo gestirai come hai fatto fino ad oggi e cioè uno forte nel lottato e per il resto a fare il compitino.
Ultima modifica di Undertaker il 25/05/2020, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Jagger ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:In 20 anni di web ne ho visti tanti.
Alla fine si ragiona per partito preso o solo perchè quel prodotto "piace". Si difende l'indifendibile a volte.
Fosse stato in WWE, la sconfitta di Archer avrebbe avuto ben altra reazione, con lamenti di carriera finita e simili, Rhodes raccomandato e via.
In AEW "ci sta".
RedandYellow ha scritto:Buono Cody vs Archer con Mike Tyson però anche qui la AEW mi rende perplesso sugli status. Fai debuttare due nuovi su cui punti per il futuro come Archer e Brodie e al primo show importante subito due sconfitte nette, speravo che la AEW fosse più attenta nel "coccolare" status un po alla vecchia maniera ma penso proprio che quel tipo di concezione sia morto e sepolto e forse dovrò farmene una ragione a questo punto... il concetto di preservare uno status, 1 atleta ormai non esiste più e tant'è...
Sì ragazzi, però qui mi lasciate un po' perplesso.
Se c'è una cosa in cui la AEW sta lavorando bene è proprio preservare gli status, sia dei personaggi che dei titoli. E onestamente in questo le vostre critiche sono contraddittorie.
Io onestamente tutta questa gran necessità di far vincere per forza Archer non l'ho mai vista. Cioè, è LANCE HOYT, un 43enne che non ha mai combinato nulla di veramente rilevante da nessuna parte, o meglio è stato un ottimo gregario ovunque sia andato. Che status bisognava preservare, quello da gregario? Oppure il fantastico status guadagnato in AEW battendo un midget, un jobber, due lowcarder e un midcarder? Che va bene lo score, va bene l'imbattibilità, ma per quanto mi riguarda dipende anche da chi hai battuto per guadagnartela, e il nome più prestigioso era Dustin Rhodes.
Mi spiegate per quale oscuro motivo uno così avrebbe dovuto battere quello che assieme a Moxley è il top face della federazione, più giovane di un decennio, oggettivamente più carismatico e che tipo ovunque ha sempre avuto uno status superiore a quello di Hoyt stesso? Top face che peraltro veniva da due sconfitte consecutive in PPV, la cui ultima vittoria risale quindi ad agosto 2019 contro quel fesso di Spears che è stato rilevante tipo solo contro di lui?
Mi sa che Jake the Snake ha fatto un lavoro fin troppo buono nel vendere Archer come chissà che mostro imbattibile. O alternativamente che la WWE abbia abituato troppo all'assioma "debutto=streak di imbattibilità garantita".
Questione Moxley-Lee. Anche qui, le critiche mi sembrano contraddittorie. Ci si lamenta che non vengono preservati gli status e poi ci si lamenta anche di Moxley campione face imbattibile? Al momento l'ex Ambrose è l'Ace della federazione, al termine di un percorso che l'ha visto macinare qualsiasi cosa si sia parata sul suo cammino dal debutto a qui, compreso Kenny Omega per dirne uno (sicuramente più prestigioso del fu Harper). Quello manderebbe in vacca gli status, far perdere Moxley alla seconda difesa titolata.
Che poi qui Brodie Lee è stato preservato alla grande, Moxley non è riuscito a tenerlo giù neanche con le cannonate (ricordiamo, top face imbattibile, ace della federazione ) e non ha ceduto mai nella vita. In tutta onestà per me non gli serviva neanche tutta questa protezione, cioè è il capo di una stable (quindi per definizione non è necessario sia chissà che potenza inarrestabile), è appunto Luke Harper reduce da 7 anni da gregario in WWE, in AEW pure lui ha battuto due jobber, un lowcarder e un midcarder... eppure a lui l'hanno indubbiamente data, con questa sconfitta ne esce onestamente molto bene.
E poi c'è un terzo incomodo da considerare. Brian Cage. Questo ha debuttato letteralmente ieri l'altro ed ha subito una shot al titolo massimo. Anche lui big man, anche lui (monster) heel. Ma davvero si voleva far vincere Archer e Lee, in modo da avere tre monster heel invincibili e inarrestabili nel roster contemporaneamente, avendo nel frattempo demolito i tuoi due face di punta? Seriamente?
Ragazzi, un po' di equilibrio. Non è che qualsiasi fesso pesante più di 100kg può presentarsi, dire "sono grande, grosso e cattivo" e demolire i top face del roster al day 1 perché è grande, grosso e cattivo. Non è che Cody può perdere sempre perché vi sta sul ca**o. Non è che Moxley può perdere alla seconda difesa titolata dopo un anno di vittorie convincenti, e magari dopo ci si lamenta degli status.
Si può discutere sul tempismo, nel senso che a questo punto magari non era il caso di farli debuttare tutti e tre nel giro di due mesi, ma anche qui sappiamo che la pandemia ci ha messo lo zampino. Con tutto il roster a disposizione probabilmente avrebbero diluito un po' i tempi, e a DoN contro Moxley ci andava un PAC random che tanto può tranquillamente perdere senza troppi patemi.
Non che la AEW sia incriticabile eh, anzi... Solo, magari indigniamoci per le cose giuste. Tipo Nyla Rose che perde il titolo alla seconda difesa titolata, droppando il titolo in favore di una face probabilmente nel momento peggiore possibile, con la Baker infortunata e sostanzialmente nessun'altra heel credibile oltre alla stessa Rose all'orizzonte.
Per non parlare di Omega,se l'avesse gestito la wwe in questo modo apriti cielo.
hanno ROVINATO il miglior wrestler del mondo,ahah sono sempre i soliti che rovinano e non sanno gestire i più grandi talenti.
Qua probabilmente suonerò eretico, ma: siamo sicuri al 100% che Omega possa essere il John Cena di una major NORDAMERICANA?
No perché sul ring è eccezionale, e siamo d'accordo, ma... nell'extra? Non che sia impedito microfono alla mano, ci mancherebbe, ma senza scomodare i Jericho di turno, anche un Cody Rhodes mi sembra abbastanza chiaramente su un altro livello.
I MOTYC non bastano a tenere alto l'interesse da soli, non in una major a stelle e strisce.
Ma io Brodie Lee non l'avrei nemmeno mandato per il titolo e il suo personaggio che scimmiotta la concorrenza mi fa cadere le palle. Capisco solo che si sia trovato al posto giusto nel momento giusto e che ne è uscito anche abbastanza bene, quindi non ne faccio una tragedia.
E Mox ha fatto bene a mantenere. Poi per me funziona meglio come inseguitore e predatore piuttosto che "preda", esattamente come è successo in WWE. Lui è discontinuo, se la butta sull'incazzo e funziona è piacevole, quando non riesce, è mediocre.
Invece credo che il titolo TNT non servisse a Rhodes e che la costruzione di Archer meritasse di finire con una vittoria di prestigio (adesso si è ritrovato con un pugno di mosche in mano). Adesso è l'ennesimo monster heel che parla, parla, ammazza seghe e poi alla prima cosa seria perde, esattamente come Samoa Joe in WWE.
Era necessario?
Cody poteva perdere sporco e poi rincorrere il titolo, magari con la storia che lui non potendo più combattere per quello mondiale era determinato a renderlo ancora più importante, magari poi spingendo il campione a chiedere un match di unificazione. Una versione modificata di Lethal/Briscoe che fecero in ROH e prima ancora Bryan/Nigel.
Adesso Cody ha già vinto e Archer è uno dei tanti.
Che non è la fine del mondo, mica mi strappo i capelli, ma io avrei fatto al contrario.
Piuttosto, mi stupisco di quanto sia cane Rhodes in ring. Devo ancora vedere un match senza interferenze, sangue e più gente fuori dal ring che dentro.

Per Omega io mi chiedo che gli sia passato nella testa. Poi magari vedo il suo conto in banca e capisco tutto.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Undertaker ha scritto:Per gestione di Omega intendo che sono un casuale mi collego 2 volte su Dynamite,lo vedo e dico okey sa combattere,ma minchia se è anonimo.
lo scambierei per un midcarder,e non per uno che in teoria dovrebbe essere un tuo main eventer.
Bingo.
"In teoria" dovrebbe essere un main eventer. E questa "teoria" deriva dalla NJPW, dove però sappiamo i criteri di successo sono molto diversi. Non cito Nakamura per l'ovvio scoglio della lingua (anche se per essere jappo Nakamura è un fenomeno in inglese, eh), ma magari A-Train e Karl Anderson anche sì.
Certo, Omega in jappolandia ha combinato decisamente più di questi. Ma la domanda sorge spontanea: se il casuale dice "minchia se è anonimo" vedendolo combattere nell'uppercard per i titoli tag, siamo sicuri che direbbe "WOW" a spararlo nel main event con lo status di Moxley? No perché va bene tutto, ma se già perde nei confronti al microfono con PAC nell'uppercard, cosa potrà fare contro un Jericho nel main event? Se già adesso un Hangman Page con la storyline giusta lo sta oscurando, siamo sicuri che questo riuscirebbe a reggere il ruolo di ace della federazione?
Capiamoci, non sto dicendo che non debba essere main eventer, anzi. Ma se loro per primi (ovvero sostanzialmente lui e il suo circoletto di amichetti) non lo stanno sparando nella stratosfera, qualche dubbio me lo farei. Forse va bene ad essere un "semplice" main eventer (perché lo status quello è, starà in tag ma ha perso tipo due volte finora) ma non IL volto, in un contesto a stelle e strisce.

Sui tag team negli ultimi mesi non ci stanno più perdendo tempo a bookarli,e meno male che doveva essere il punto di forza della federazione.
Negli ultimi mesi c'è stata la pandemia, che ha decimato la situazione tag (Hangman Page KO, Lucha Bros KO, SCU per lungo tempo KO, Dark Order KO...).
Praticamente avevano solo Best Friends e Private Party, che fra l'altro sono entrambi face.
Immagine Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Marco Frediani ha scritto: Invece credo che il titolo TNT non servisse a Rhodes e che la costruzione di Archer meritasse di finire con una vittoria di prestigio (adesso si è ritrovato con un pugno di mosche in mano). Adesso è l'ennesimo monster heel che parla, parla, ammazza seghe e poi alla prima cosa seria perde, esattamente come Samoa Joe in WWE.
Era necessario?
Cody poteva perdere sporco e poi rincorrere il titolo, magari con la storia che lui non potendo più combattere per quello mondiale era determinato a renderlo ancora più importante, magari poi spingendo il campione a chiedere un match di unificazione. Una versione modificata di Lethal/Briscoe che fecero in ROH e prima ancora Bryan/Nigel.
Adesso Cody ha già vinto e Archer è uno dei tanti.
Che non è la fine del mondo, mica mi strappo i capelli, ma io avrei fatto al contrario.
Piuttosto, mi stupisco di quanto sia cane Rhodes in ring. Devo ancora vedere un match senza interferenze, sangue e più gente fuori dal ring che dentro.

Per Omega io mi chiedo che gli sia passato nella testa. Poi magari vedo il suo conto in banca e capisco tutto.
Per me sì, era necessario.
Perché Cody è reduce da una sconfitta sporca ma importantissima contro Jericho e da un jobbone colossale a MJF, che peraltro ha chiuso i conti fra loro, almeno ad ora Rhodes quel feud l'ha perso senza appello.
Stiamo parlando del face più over del roster, l'abbiamo vista tante volte in WWE la storia del face overissimo che tanto siccome è over, siccome funziona meglio da inseguitore, siccome il titolo non gli serve può essere sacrificato a qualsiasi heel che faccia la voce grossa, finendo per perdere tutta la sua overness. L'attuale campione mondiale AEW ne sa qualcosa, Sami Zayn ne sa qualcosa, lo stesso Rhodes ne sa qualcosa.
Tu giustamente mi dici che se Rhodes con una sconfitta diventava Sami Zayn, Archer con una sconfitta diventa Samoa Joe. E onestamente sono d'accordissimo, non vedo nessun problema nella cosa. Come non l'ho mai vista per Joe. Joe è stato un fesso per 7/8 di carriera in tutte le federazioni, Archer è sempre stato un gregario in tutte le federazioni. Stiamo parlando di Lance Hoyt, ripeto, non di Brock Lesnar dei primi anni '00.
Poi appunto, hai anche la questione della ripetitività. Hai già Cage come monster heel lanciato nella stratosfera, non puoi proporre anche Archer e Lee come dominanti e invincibili. Dovessi metterli in ordine di priorità onestamente farei esattamente come loro: Cage prima di tutto, poi Lee e infine Archer, che può tranquillamente fare il suo onesto lavoro nel mid-uppercard come ha sempre fatto nella sua carriera.
Cody sì, sostanzialmente come workrate è un cane morto, ma onestamente a me non dispiace, anzi. L'ultimo dei problemi della AEW è il workrate, ben vengano i fratelli Rhodes e i Jericho (obiettivamente bollitissimo) a rallentare un po' i ritmi e prendersi i loro tempi per raccontare storie diverse.
Immagine Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Jagger ha scritto:
Undertaker ha scritto:Per gestione di Omega intendo che sono un casuale mi collego 2 volte su Dynamite,lo vedo e dico okey sa combattere,ma minchia se è anonimo.
lo scambierei per un midcarder,e non per uno che in teoria dovrebbe essere un tuo main eventer.
Bingo.
"In teoria" dovrebbe essere un main eventer. E questa "teoria" deriva dalla NJPW, dove però sappiamo i criteri di successo sono molto diversi. Non cito Nakamura per l'ovvio scoglio della lingua (anche se per essere jappo Nakamura è un fenomeno in inglese, eh), ma magari A-Train e Karl Anderson anche sì.
Certo, Omega in jappolandia ha combinato decisamente più di questi. Ma la domanda sorge spontanea: se il casuale dice "minchia se è anonimo" vedendolo combattere nell'uppercard per i titoli tag, siamo sicuri che direbbe "WOW" a spararlo nel main event con lo status di Moxley? No perché va bene tutto, ma se già perde nei confronti al microfono con PAC nell'uppercard, cosa potrà fare contro un Jericho nel main event? Se già adesso un Hangman Page con la storyline giusta lo sta oscurando, siamo sicuri che questo riuscirebbe a reggere il ruolo di ace della federazione?
Capiamoci, non sto dicendo che non debba essere main eventer, anzi. Ma se loro per primi (ovvero sostanzialmente lui e il suo circoletto di amichetti) non lo stanno sparando nella stratosfera, qualche dubbio me lo farei. Forse va bene ad essere un "semplice" main eventer (perché lo status quello è, starà in tag ma ha perso tipo due volte finora) ma non IL volto, in un contesto a stelle e strisce.

Sui tag team negli ultimi mesi non ci stanno più perdendo tempo a bookarli,e meno male che doveva essere il punto di forza della federazione.
Negli ultimi mesi c'è stata la pandemia, che ha decimato la situazione tag (Hangman Page KO, Lucha Bros KO, SCU per lungo tempo KO, Dark Order KO...).
Praticamente avevano solo Best Friends e Private Party, che fra l'altro sono entrambi face.
Si,okey la pandemia,ma già prima che scoppiasse era da un pò che non ci perdevano più tempo a bookare la categoria,nonostante Dynamitefosse la sagra del lottato dei match di coppia,o 3 vs 3.

a proposito dei Lucha bros,allacciandomi al discorso con Frediani,visto che hanno sempre jobbato e se l'avessero gestiti in wwe cosi?
apriti cielo parte seconda.

Vediamo che combinano con Cage, sono un suo mark.
affiancargli Tazz mi sembra già un'ottima mossa viste le sue lacune nell'extra,abbastanza perplesso sulla sfida titolata con Moxley già da subito,da un lato che mi vinca il titolo subito la vedo dura,vedremo,magari si inventeranno un no contest o simili visto che non mi sembrebbe proprio il massimo utilizzare Cage già da subito per un anonimo +1 del campione.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Undertaker ha scritto: Si,okey la pandemia,ma già prima che scoppiasse era da un pò che non ci perdevano più tempo a bookare la categoria,nonostante Dynamitefosse la sagra del lottato dei match di coppia,o 3 vs 3.
Prego?
L'ultima difesa titolata è stata a Revolution, 29/02/2020. Le normative anti-Covid negli States sono arrivate un paio di settimane dopo.
E non è che quella difesa non fosse bookata come si deve. Si parla per capirci di Omega&Page vs Bucks, il feud interno all'Elite che va avanti da mesi e che comunque è stato abbondantemente portato in TV.
Contemporaneamente c'era SCU vs Dark Order come rivalità non titolata, anche quella costruita da un bel po', dai primi approcci del DO a Daniels quando ancora gli SCU erano campioni.
Se questo è "non perderci più tempo"...
a proposito dei Lucha bros,allacciandomi al discorso con Frediani,visto che hanno sempre jobbato e se l'avessero gestiti in wwe cosi?
apriti cielo parte seconda.
Se devo dire la mia, i Lucha Bros sono di troppo nella categoria di coppia AEW. Non per giustificarli, anzi per me hanno sbagliato ancora a monte, Pentagon e Fenix potevano essere due ottimi uppercarder in un momento in cui proprio l'uppercard era il Deserto dei Tartari. In coppia onestamente non hanno mai avuto granché da dire, cosa che comunque mi pare sia un po' il pensiero comune, nessuno li sta lodando per la gestione del duo messicano.
Mi viene da dire che probabilmente sono questioni contrattuali, visto che sono tutt'altro che un'esclusiva, anzi.
Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Jagger ha scritto:
Marco Frediani ha scritto: Invece credo che il titolo TNT non servisse a Rhodes e che la costruzione di Archer meritasse di finire con una vittoria di prestigio (adesso si è ritrovato con un pugno di mosche in mano). Adesso è l'ennesimo monster heel che parla, parla, ammazza seghe e poi alla prima cosa seria perde, esattamente come Samoa Joe in WWE.
Era necessario?
Cody poteva perdere sporco e poi rincorrere il titolo, magari con la storia che lui non potendo più combattere per quello mondiale era determinato a renderlo ancora più importante, magari poi spingendo il campione a chiedere un match di unificazione. Una versione modificata di Lethal/Briscoe che fecero in ROH e prima ancora Bryan/Nigel.
Adesso Cody ha già vinto e Archer è uno dei tanti.
Che non è la fine del mondo, mica mi strappo i capelli, ma io avrei fatto al contrario.
Piuttosto, mi stupisco di quanto sia cane Rhodes in ring. Devo ancora vedere un match senza interferenze, sangue e più gente fuori dal ring che dentro.

Per Omega io mi chiedo che gli sia passato nella testa. Poi magari vedo il suo conto in banca e capisco tutto.
Per me sì, era necessario.
Perché Cody è reduce da una sconfitta sporca ma importantissima contro Jericho e da un jobbone colossale a MJF, che peraltro ha chiuso i conti fra loro, almeno ad ora Rhodes quel feud l'ha perso senza appello.
Stiamo parlando del face più over del roster, l'abbiamo vista tante volte in WWE la storia del face overissimo che tanto siccome è over, siccome funziona meglio da inseguitore, siccome il titolo non gli serve può essere sacrificato a qualsiasi heel che faccia la voce grossa, finendo per perdere tutta la sua overness. L'attuale campione mondiale AEW ne sa qualcosa, Sami Zayn ne sa qualcosa, lo stesso Rhodes ne sa qualcosa.
Tu giustamente mi dici che se Rhodes con una sconfitta diventava Sami Zayn, Archer con una sconfitta diventa Samoa Joe. E onestamente sono d'accordissimo, non vedo nessun problema nella cosa. Come non l'ho mai vista per Joe. Joe è stato un fesso per 7/8 di carriera in tutte le federazioni, Archer è sempre stato un gregario in tutte le federazioni. Stiamo parlando di Lance Hoyt, ripeto, non di Brock Lesnar dei primi anni '00.
Poi appunto, hai anche la questione della ripetitività. Hai già Cage come monster heel lanciato nella stratosfera, non puoi proporre anche Archer e Lee come dominanti e invincibili. Dovessi metterli in ordine di priorità onestamente farei esattamente come loro: Cage prima di tutto, poi Lee e infine Archer, che può tranquillamente fare il suo onesto lavoro nel mid-uppercard come ha sempre fatto nella sua carriera.
Cody sì, sostanzialmente come workrate è un cane morto, ma onestamente a me non dispiace, anzi. L'ultimo dei problemi della AEW è il workrate, ben vengano i fratelli Rhodes e i Jericho (obiettivamente bollitissimo) a rallentare un po' i ritmi e prendersi i loro tempi per raccontare storie diverse.
Non credo proprio che una sconfitta con Archer l'avrebbe trasformato in Sami Zayn, dato che di Rhodes si ha una percezione molto diversa (fondatore, icona, volto, quello che ti pare). Le altre due sconfitte sono state sporchissime e non lo hanno danneggiato troppo (e non lo avrebbe fatto anche una terza, che poteva essere sfruttata per l'ennesima redezione del face).
Visto che hai fatto l'investimento di prendere Archer, tanto valeva provarci a farlo vincere e a cavarci qualcosa di buono. Non si pretendeva sei anni di regno, o nemmeno sei mesi. Poteva cederlo a Rhodes alla prima occasione valida e morta li.
Come hai detto tu, è Archer, si è rilanciato al Climax dell'anno scorso, ma fino a quel momento non c'erano rivolte popolari per il suo trattamento.

Solo, spero Cage non faccia la stessa fine. Forse c'è stata troppa fretta nel mandarlo già nel main event.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Comunque Stadium Stampede molto divertente, venuto leggermente meglio del money in the bank.
Avrei però accorciato molto la prima parte con tutti nello stadio e dato più spazio alle trashate.
Jericho che picchia la mascotte mi ha fatto morire dal ridere.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Io però non condivido il discorso che siccome Lance Hoyt, in quanto Lance Hoyt e il fatto di non essere stato al top in passato non lo legittima di essere un top nel presente e in futuro (a prescindere dal match con Cody).
La particolarità e la omogeneità di poter avere contesti diversi in cui appena Omega e Archer escono dal Giappone dove il primo lavora per la federazione e il secondo sulla scia dell'anno scorso si impone come uno dei top heel nel panorama americano e non, è il fattore che rende interessante l'interpretazione di un prodotto differente, altrimenti avremo semplicemente una NJPW americana dove Omega fa contenti gli smark e Archer avrebbe trovato un partner diverso da Davey Boy Smith.

Lo stesso si può dire del paragone con PAC, in quanto ex stella che si fa battere da un midcarder WWE che trovo un discorso molto debole perché se potessimo invertire il percorso degli ultimi anni dei due cosa troveremo? Magari un PAC stella top della divisione junior jappa al pari di Hiromu Takahashi, Ospreay o KUSHIDA mentre Omega a scazzarsi in quel di NXT senza una reale opportunità.
Infatti Omega prima di esplodere in Giappone e in ROH era un talento grezzo della WWE mentre curiosamente PAC appena uscito dalla clausola di non competizione si è fatto un regno da campione top in Dragon Gate, quindi guardare ad uno scontro basandosi poi sulle esperienze, questo conferma il poco senso di un ragionamento del genere.

Poi su Omega c'è una sorta di falso storico, Omega è quello che ha reso mainstream la DDT con il suo comedy che ammicca agli occidentali e agli inizi di BTE più che i Bucks era lui il protagonista indiscusso (che lo ha portato alla scalata odierna).
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Voglio una gif di Matt Hardy sott'acqua che fa la taunt degli Hardy Boyz
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Marco Frediani ha scritto: Non credo proprio che una sconfitta con Archer l'avrebbe trasformato in Sami Zayn, dato che di Rhodes si ha una percezione molto diversa (fondatore, icona, volto, quello che ti pare). Le altre due sconfitte sono state sporchissime e non lo hanno danneggiato troppo (e non lo avrebbe fatto anche una terza, che poteva essere sfruttata per l'ennesima redezione del face).
Visto che hai fatto l'investimento di prendere Archer, tanto valeva provarci a farlo vincere e a cavarci qualcosa di buono. Non si pretendeva sei anni di regno, o nemmeno sei mesi. Poteva cederlo a Rhodes alla prima occasione valida e morta li.
Come hai detto tu, è Archer, si è rilanciato al Climax dell'anno scorso, ma fino a quel momento non c'erano rivolte popolari per il suo trattamento.

Solo, spero Cage non faccia la stessa fine. Forse c'è stata troppa fretta nel mandarlo già nel main event.
Non sono d'accordissimo sul discorso che Rhodes essendo fondatore, icona e volto può campare tranquillamente anche con tre sconfitte consecutive in PPV senza risentirne minimamente. Anche perché lo stesso si potrebbe dire di Omega, eppure mi sembra sia visione comune che il suo status ne stia risentendo (nonostante a conti fatti abbia perso meno di Cody).
In generale Rhodes non è Omega. La storia insegna che senza il giusto trattamento Cody Rhodes ci mette poco o niente a sprofondare nello sticazzi più totale, e infatti Cody la sua overness non l'aveva di rendita per la sua figura di "boss", anche se magari all'inizio era così (infatti era over anche da heel, motivo per cui è stato intelligentemente girato face). La sua overness l'ha coltivata nei feud con Jericho e MJF, appunto entrambi persi senza troppi se e ma. Fin qui tutto bene, ma anche qui la storia insegna che il pubblico non ama i perdenti senza speranza: a Cody serviva una vittoria per rinfocolarla, e direi che il signor Lance Hoyt era l'avversario ideale per tutti i motivi di cui sopra.
Una sconfitta con successiva conquista del titolo avrebbe allungato un po' troppo il brodo secondo me, senza contare che Archer ne sarebbe uscito ancor più ridimensionato (meglio perdere con onore al primo avversario serio che vincere, confermare l'impressione di dominanza e poi venire bruscamente ridimensionato).
Io però non condivido il discorso che siccome Lance Hoyt, in quanto Lance Hoyt e il fatto di non essere stato al top in passato non lo legittima di essere un top nel presente e in futuro (a prescindere dal match con Cody).
La particolarità e la omogeneità di poter avere contesti diversi in cui appena Omega e Archer escono dal Giappone dove il primo lavora per la federazione e il secondo sulla scia dell'anno scorso si impone come uno dei top heel nel panorama americano e non, è il fattore che rende interessante l'interpretazione di un prodotto differente, altrimenti avremo semplicemente una NJPW americana dove Omega fa contenti gli smark e Archer avrebbe trovato un partner diverso da Davey Boy Smith.

Lo stesso si può dire del paragone con PAC, in quanto ex stella che si fa battere da un midcarder WWE che trovo un discorso molto debole perché se potessimo invertire il percorso degli ultimi anni dei due cosa troveremo? Magari un PAC stella top della divisione junior jappa al pari di Hiromu Takahashi, Ospreay o KUSHIDA mentre Omega a scazzarsi in quel di NXT senza una reale opportunità.
Infatti Omega prima di esplodere in Giappone e in ROH era un talento grezzo della WWE mentre curiosamente PAC appena uscito dalla clausola di non competizione si è fatto un regno da campione top in Dragon Gate, quindi guardare ad uno scontro basandosi poi sulle esperienze, questo conferma il poco senso di un ragionamento del genere.
Assolutamente d'accordo.
Però anche qui, dobbiamo capire cosa vogliamo come spettatori. Se la WWE fa tabula rasa del passato dei personaggi altrove e presenta pluricampioni mondiali come fessi e signori nessuno come forze della natura, WWE merda. Se la WWE lancia subito chiunque al top dandogli streak su streak, WWE merda che brucia la gente. Se la WWE lancia jobber nel main event e butta nel dimenticatoio i main eventer nel giro di giorni, WWE merda che non rispetta gli status.
Ora, la AEW non fa tabula rasa, tiene conto degli status guadagnati altrove e a quanto pare non elargisce streak random al primo fesso che passa, ed è un problema?
Sono d'accordissimo che Lance Hoyt non sia condannato a fare il gregario per sempre, solo perché ha sempre avuto la classica "vita da mediano". Dico solo che non vedo la necessità di fargli battere il face più over della federazione (più giovane di una decina d'anni...) all'esordio, contando appunto che non stiamo parlando di chissà che big deal. Se ha le capacità per essere un main eventer prego, si accomodi, mostri di cosa è capace in questo contesto e non ho nessun problema a vederlo pushato nel main event. ORA io questa necessità di dargli tutto e subito non la vedo, anzi.
Poi su Omega c'è una sorta di falso storico, Omega è quello che ha reso mainstream la DDT con il suo comedy che ammicca agli occidentali e agli inizi di BTE più che i Bucks era lui il protagonista indiscusso (che lo ha portato alla scalata odierna).
La DDT può ammiccare agli occidentali quanto vuole, come sta d'altronde facendo la stessa NJPW senza nascondersi, ma resta un universo totalmente distante da quello di una major nordamericana.
Stessa cosa per BTE, andiamo, in BTE pure Brandon Cutler era vagamente interessante. Essere protagonista di quello show e portarsi sulle spalle una major americana sono due cose ben differenti e distanti.
Poi oh, se lo farà con successo mi farà piacere, sul ring lo adoro e la sua verve comedy la trovo geniale. Semplicemente cominciano a vedermi i dubbi, contando che non gli sono state date le chiavi di una federazione di cui è EVP assieme ai suoi amichetti...
Immagine Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Però a questo punto è doveroso chiedersi per quale motivo la AEW abbia preso Kenny Omega vincendo un duro braccio di ferro con la WWE a suon di dollaroni, per poi trattarlo come un midcarder qualunque. Quando la AEW l'ha preso tutti pensavamo ad uno straordinario colpo di mercato e invece lo fanno passare loro stessi per un flop.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

andreawarrior ha scritto:Però a questo punto è doveroso chiedersi per quale motivo la AEW abbia preso Kenny Omega vincendo un duro braccio di ferro con la WWE a suon di dollaroni, per poi trattarlo come un midcarder qualunque. Quando la AEW l'ha preso tutti pensavamo ad uno straordinario colpo di mercato e invece lo fanno passare loro stessi per un flop.
Omega è vicepresidente esecutivo dell'AEW, al massimo si "tratta come un midcarder qualunque" da solo. E proprio questo mi insospettisce, forse per lui in prima persona pensa che il passaggio dal Giappone agli Stati Uniti non sia così facile e automatico.
A stare a sentire lui, dice che il successo non è tutto, che ne ha avuto abbastanza in Giappone e che ora si impegna a costruire nuove star (ed è innegabile che con Hangman ci stia riuscendo). Narrazione da Libro Cuore che probabilmente nasconde dietro l'esigenza dell'AEW di crearsi proprie stelle sfruttando i pochi che hanno uno status consolidato lì dentro (non a caso questo lavoro lo fanno soprattutto i membri dell'Elite e Jericho che sappiamo come la pensi, Moxley è gestito da schiacciasassi senza se e senza ma).
Che poi personalmente non sarei d'accordo nel definirlo "midcarder qualunque". Quante volte ha perso, 2-3? Avrei evitato giusto la sconfitta con PAC (uno così Omega lo deve arare senza problemi, non scherziamo), ma di fatto il suo status è rimasto altissimo, solo Moxley ce l'ha più alto. Vero, è impegnato nella divisione di coppia, che comunque in AEW è tutt'altro che midcard: il campione mondiale Chris Jericho che fallisce l'assalto ai titoli di coppia venendo pinnato dal campione di coppia Scorpio Sky è emblematico al riguardo.
Immagine Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

@Jagger
Attenzione, preservare lo status non significa necessariamente far vincere, altrimenti la faccenda sarebbe troppo facile e poco discutibile. Paradossalmente (specialmente nel passato bisogna dirlo) spesso gli status ed i personaggi erano stati costruiti talmente bene che da una sconfitta ne hanno beneficiato (su tutti Austin a WM 13). Non è di certo il caso di Hoyt e Lee. Poi non discuto sul resto, ma discutevo su ciò che la AEW ed i suoi fans hanno fatto intendere, se la AEW ha preso Lee per fargli fare anche li Luke Harper a me va benissimo... su Omega la penso come andreawarrior, quando è stato preso era assolutamente il numero 1 (almeno per percezione) disponibile su piazza, tutti a pregare che non andasse in WWE ed onestamente è passato 1 anno e se a trattarlo così fosse stata la WWE ci sarebbero rivolte di tutti gli intenditori da tastiera... dobbiamo dire le cose come stanno a prescindere da WWE o AEW...
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

RedandYellow ha scritto:Non è di certo il caso di Hoyt e Lee.
Perché?
Passi Hoyt, ma Lee ne è uscito sicuramente più rafforzato da QUESTA sconfitta con Moxley, resistendo a tutta l'artiglieria pesante del top face della federazione e rifiutandosi ostinatamente di cedere, che da 200 squash match sui Marko Stunt del caso.
Poi vabbé, lasciando stare i fanboy che si sentono in dovere di sottolineare come qualsiasi nuovo acquisto AEW sia il migliore del mondo e prossimo campione mondiale sicuro, ma tutta questa convinzione che Lee sarebbe stato un dominatore da dove arrivava? Dall'hype sul suo arrivo? Perché a me il capo di una stable heel composta da morti di fame alla ricerca di riscossa non sembra propriamente l'identikit di uno schiacciasassi in chiave mark, anzi (altrimenti perché affibbiargli la stable?). In questo senso onestamente hanno presentato Lee anche più tosto di quanto pensassi.
Immagine Immagine
Rispondi