Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto: 07/04/2021, 12:05 Wrestlemania senza Undertaker fa un certo effetto, spiace anche che non abbia potuto dire addio con il pubblico.
In effetti forse avrebbe potuto aspettare e fare il ritiro ufficiale qui, davanti a 20.000 persone.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Pupazza »

Faccio una domanda magari stupida, anzi sicuramente.
Ma come mai questo topic è stato aperto mesi fa ed il ritiro è ora ?

I ritiri vengono annunciati con molto preavviso oppure questo ritardo è dovuto al covid ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 07/04/2021, 14:36 Faccio una domanda magari stupida, anzi sicuramente.
Ma come mai questo topic è stato aperto mesi fa ed il ritiro è ora ?

I ritiri vengono annunciati con molto preavviso oppure questo ritardo è dovuto al covid ?
I tempi sono stati dilatati. L'ultimo match di Undertaker è stato disputato un anno fa, l'annuncio del ritiro è stato fatto a giugno 2020 e la cerimonia ufficiale di ritiro è stata a novembre 2020. L'unica cosa che manca per completare il tutto è l'entrata di Undertaker nella Hall of Fame, che non è avvenuta quest'anno ma ci sarà sicuramente uno dei prossimi.
Naturalmente non per tutti i wrestler si fanno tante celebrazioni, anzi i più si ritirano senza neanche un annuncio e nel silenzio generale.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Giac G »

Secondo voi è mancato qualcosa nella carriera del becchino?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da madferit »

Giac G ha scritto: 07/04/2021, 15:48 Secondo voi è mancato qualcosa nella carriera del becchino?
Forse un regno davvero memorabile da campione mondiale anche se ne ha avuti tanti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Il contributo di Undertaker al mondo del Pro-Wrestling non potrà mai essere sottovalutato poiché la sua è stata una tra le figure più rilevanti in questo sport oltre 30 anni, disputando l’ultimo Match durante le Survivor Series dello scorso anno.

Molti fan sono rimasti un po ‘delusi dal fatto che The Deadman non si sia praticamente mai espresso sul suo ritiro, e recentemente mentre parlava nel podcast Victory Over Injury, ha deciso di parlare riguardo il suo discorso d’addio nell’ultimo PPV disputato, rivelando come abbia scelto di fare solo un discorso molto breve in modo da non sembrare un’idiota piagnucoloso.

“Ero sicuro della mia decisione, ma la ho realizzata solo quando ho indossato il cappello e il cappotto. Sapevo che li stavo indossando per l’ultima volta per interpretare il mio personaggio sul ring, ed è stata dura. Probabilmente era meglio che non dicessi più di quello che ho detto o avrei ucciso 30 anni di lavoro diventando un idiota piagnucoloso. È stato un momento difficile. Avevo già fatto i conti con il fatto che ero alla fine di tutto, ma quando ho messo il cappello e il cappotto, le cose sembravano diverse.”

L’eredità di Undertaker vivrà per sempre e la sua influenza non sarà mai dimenticata, e chissà se un giorno deciderà di diventare un allenatore WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker ha emozionato i fan durante la cerimonia della WWE Hall of Fame, dove ha tenuto un grandissimo discorso e per la prima volta in tutta la sua carriera si è mostrato come Mark Calaway .

Alla fine del suo discorso, Taker ha dichiarato “MAI DIRE MAI”, e ovviamente è bastato questo per far sognare i fan.

Nelle ultime ore, diversi rumor hanno avanzato l’ipotesi che sia proprio The Undertaker l’avversario misterioso di Seth Rollins a WrestleMania 38, ma almeno per il momento il nome più probabile resta quello di Cody Rhodes.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker per molti è la Superstar più grande della WWE, il suo nome è una leggenda, e la federazione sa bene che i fan sono ancora affezionati al “Becchino“.

In queste ore la compagnia di Vince McMahon ha annunciato che il 29 luglio ci sarò il “deadMAN SHOW“. L’evento unico si svolgerà al Wildhorse Saloon di Nashville durante il weekend di SummerSlam. Taker si farà vedere in una versione alquanto rara, visto che risponderà senza veli alle domande dei fan.

La WWE nel comunicato ha dichiarato: “Il “DeadMan” si mostrerà in un ambiente del tutto nuovo per certi versi intimo, rispondendo alle domande dei fan presenti, raccontando aneddoti sulla sua carriera”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Vorrei esserci io per chiedergli se è vero che Hogan l'ha scoperto e l'ha fatto assumere alla WWF, e come mai è così ingrato verso di lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker si è ritarato dal ring oramai da diverso tempo, ma la leggenda è sempre in orbita WWE.

Come abbiamo visto nel weekend di SummerSlam, Taker ha tenuto il suo nuovo show “Undertaker 1 deadMAN Show“, e farà la stessa cosa sia a Cardiff prima di Clash at the Castle, che nel weekend di Extreme Rules nel mese di ottobre.
Secondo quanto riporta il PW Insider, la WWE in futuro vuole coinvolgere sempre di più The Undertaker, perché viene considerato una delle Superstar più grande di sempre, e si crede che i fan siano molto attratti da lui, qualsiasi cosa faccia.

Vedremo come la federazione di Stamford deciderà di coinvolgere il “Becchino” nei prossimi mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa The Undertaker è tornato davanti al pubblico per Raw Is XXX, festeggiando i 30 anni dello show rosso insieme a tante altre leggende e alle principali Superstar del presente. In puntata il Phenom è stato coinvolto in un segmento con LA Knight e Bray Wyatt, bisbigliando qualcosa nell’orecchio di quest’ultimo prima di abbandonare il ring.

Qual è stato il messaggio di The Undertaker a Bray Wyatt?
Nei giorni successivi i fan hanno provato a ipotizzare cosa The Undertaker avesse detto a Bray Wyatt e finalmente è stato lui stesso a rivelarlo ai microfoni di Tim & Friends:

“Mi sono assicurato che sapesse che il mio telefono è acceso e se mai avesse bisogno di parlarmi o di chiedermi qualcosa, sarei più che disponibile. Sarei contento di condividere la mia esperienza con lui e di sciogliergli qualche dubbio. E’ stato un bel momento, esattamente come credevo”
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da TheFiend »

Mi aspettavo qualcosa di più profondo, forse era meglio fosse rimasto il mistero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Durante la notte appena passata, si è tenuto il 57esimo Super Bowl della storia, che ha visto Kansas City trionfare sui Kansas City per 38-35.
Nel corso dell’evento più importante e seguito degli Stati Uniti, ha trovato spazio anche una leggenda della WWE.

The Undertaker presente in uno spot che va in onda durante il Super Bowl
Il Super Bowl non è solo una partita di Football americano, ma è un vero e proprio show. Anche le pubblicità che vanno in onda durante lo show fanno parte delle spettacolo, e durante una di queste, è stato protagonista The Undertaker.

La leggenda della WWE, è apparsa nello spot di Draftkings, facendo spaventare il noto attore Kevin Hart.
The Undertaker e Kevin Hart sono amici, in passato sono stati avvistati più volte insieme
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker non ha bisogno di presentazioni: una carriera pluridecennale, un personaggio storico e un posto assicurato tra i migliori di sempre parlano per lui. Difficilmente rivedremo qualche Superstar ripetere le sue gesta in futuro e secondo lui è un bene, perchè un personaggio come il suo potrebbe non funzionare.

The Undertaker porta il suo personaggio nel mondo del wrestling attuale
The Undertaker è stato recentemente intervistato da Ariel Helwani e ha avuto modo di parlare del suo personaggio, ammettendo che oggi farebbe fatica a fare tutto quello che ha fatto in passato:

“Sarebbe molto difficile perchè oggi tutti hanno un telefono e una fotocamera, prima non dovevo preoccuparmi di questo. Potevo starmene seduto in aeroporto in shorts e camicia hawaiana senza che nessuno mi notasse. Oggi tutti registrano e mettono in rete”

Il Deadman, però, ha ammesso che gli sarebbe piaciuto adattare il suo personaggio al mondo moderno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker ha dedicato la sua vita ad intrattenere i fan sul ring. Questo impegno gli è valso uno status leggendario, riconosciuto per i suoi numerosi successi. I suoi contributi al mondo del wrestling non hanno eguali e la sua eredità sarà sempre rispettata. Detto questo, sembra che Taker si sentisse di lottare a WrestleMania 39.

Il Deadman sente molto la mancanza del ring
Il Phenom si è ritirato a Survivor Series nel 2020 ed è stato inserito nella Hall Of Fame l’anno scorso. L’ultimo match di Undertaker è stato contro AJ Styles nel Boneyard Match a WrestleMania 36.
Parlando a The Independent, The Undertaker ha parlato delle emozioni contrastanti che prova quando vede gli show della WWE. Il Deadman ha ammesso che avrebbe voluto lottare a WrestleMania 39:

”Sono arrivato al punto in cui se sono a casa, sto bene. È quando mi presento a un evento della WWE che provo la sensazione di dovermi preparare. A WrestleMania 39, ero lì e avevo la mia famiglia e i miei amici in una suite a guardare lo spettacolo e mi sono ritrovato a dondolarmi sulla sedia pensando che sarei dovuto essere laggiù. Quindi in quei casi, è ancora nel mio cuore e nel mio cervello.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Una serata (notte in Italia) incredibile per i fan di wrestling, con NXT e Dynamite andate in onda nello stesso giorno e slot orario dopo tanto tempo e per l’occasione con due scritture praticamente degne di un PPV. Gli annunci per il terzo show della WWE sono fioccati a partire dalla scorsa settimana e diverse top-star sono apparse ad NXT stanotte, compresa la leggenda The Undertaker che ha chiuso in grande stile la puntata subito dopo il main event tra Carmelo Hayes e Bron Breakker.

L’American Bad Ass al Performance Center!
Il main event è stato un ottimo match di chiusura, John Cena all’angolo di Carmelo Hayes, mentre al fianco di Bron Breakker c’era Paul Heyman. Dopo una dura battaglia a trionfare è stato Melo, anche grazie ad un piccolo aiuto di Cena che poi è stato costretto da Solo Sikoa ad andare verso il backstage. Subito dopo la fine del match per l’ex campione NXT non c’è stato però tempo di esultare, con Breakker che si è rifatto atterrandolo con una Spear. Microfono alla mano il giovane Steiner ha ricordato ad Hayes che “in WWE c’è solo un Badass ed è lui”, parole che a qualcuno non sono però piaciute.

Dapprima è risuonato il gong classico di Undertaker, poi il Phenom è comparso in sella alla sua moto e si è avviato verso il ring. In versione American Badass, Taker ha raggiunto Breakker sul quadrato e i due sono andati subito faccia a faccia. L’ex campione NXT non ha mostrato alcun timore e si è rivolto a Taker chiamandolo “Old Timer” e ha ricordato anche a lui di essere l’unico badass in tutta la WWE. L’Hall of Famer strappandogli il microfono dalle mani ha detto che lo segue da molto tempo e un giorno sarà un talento speciale, ma non lo è al momento e nel finire il discorso gli ha sferrato un potente destro. Breakker si è rialzato a fatica dal colpo ed è finito di nuovo nelle grinfie di Undertaker che lo ha atterrato con una potente Chokeslam. Infine riprendendo il microfono, Taker ha ricordato a Bron che ci sarà sempre uno con le palle, un badass più vecchio e più grosso dietro l’angolo e lui ha appena incontrato il peggiore di tutti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da ryogascorpio »

sempre bello rivedere Taker anche se da becchino è tutta un'altra cosa. Tiene ancora benissimo ring e microfono anche se sembra che davvero l'anca gli dia ancora troppi troppi problemi, mannaggia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

The Undertaker è una leggenda della WWE, forse lui più di tutti ha segnato la storia della federazione, con i suoi personaggi che per anni sono riusciti a catturare l’attenzione dei fan.
Quando si parla di Taker il più delle volte si finisce a discutere sulla fine della streak a WrestleMania, che come sappiamo fini per mano di Brock Lesnar a WrestleMania XXX dopo 21 vittorie consecutive.

Il WWE Hall of Famer rivela cosa successe nel backstage
Durante il suo podcast Six Feet Under podcast, The Undertaker ha parlato della fine della streak, rivelando cosa successe una volta tornato nel backstage.

“E’ stato veramente tutto cosi surreale. I fan non credevano a quello che fosse successo, ma anche nel backstage era la stessa identica cosa. Le Superstar erano quasi sconvolte, in molti mi chiedevano il perchè della sconfitta. Tutti erano d’accordo, la streak non doveva concludersi quella sera, ma cosi è stato. Per alcuni era più importante la streak che i titoli mondiali, è stato qualcosa di assurdo, un’atmosfera surreale.”

Ricordiamo che il suo bilancio di vittorie e sconfitte nello Showcase of the Immortals è di 25-2.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Da quando si è ritirato come wrestler, l’Undertaker è stato inserito nella Hall of Fame della WWE e fa degli spettacoli in cui racconta le storie della sua carriera al pubblico, ha lanciato un podcast e ha fatto qualche saltuaria apparizione negli show WWE. Sembra -insomma- che il dead man abbia messo una pietra tombale sulla sua carriera da wrestler attivo, o almeno così pensavamo.

A risvegliare le speranze che Taker possa tornare a lottare un match all’età di 58 anni ci ha pensato l’ex arbitro WWE Mike Chioda. Un parere da “esperto” dato che si tratta di qualcuno che lo conosce bene e che ha vissuto molti momenti insieme al becchino.

The Undertaker potrebbe disputare un altro incontro?
Intervenendo nel suo podcast Monday Mailbag su Adfreeshows.com, l’ex arbitro della WWE Mike Chioda ha spiegato perché pensa che The Undertaker possa disputare ancora un incontro: “Taker sembra in gran forma. So che ha subito alcuni interventi chirurgici. Penso che siano andati bene, la sostituzione dell’anca e non so cos’altro”, ha spiegato Chioda.

L’esperto ex arbitro poi ha aggiunto: “Penso che potrebbe disputare un ultimo incontro, ma se lo faranno spero che lo facciano andare over. Non ha senso fare l’incontro se non vuoi che sia il dead man ad andare over. Fanculo alla costruzione di altri wrestler. Lasciateli lavorare per conto loro, che vadano over per conto loro. Insomma spero che faccia un altro match e penso potrebbe farlo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Quello che succede in Arabia Saudita è qualcosa che va oltre. Negli scorsi giorni The Undertaker è stato grande protagonista durante una partita molto importante del campionato di calcio arabo, come abbiamo riportato, l’Hall of Famer della WWE ha dato spettacolo davanti a Cristiano Ronaldo e altre vecchie conoscenze della nostra Serie A.

The Undertaker mito assoluto nella nazione araba
Nelle scorse ore, Triple H ha fatto sapere che è al WWE Experience che ha sede in Arabia Saudita è stata aggiunta una nuova attrazione dedicata alla leggenda della federazione di Stamford, la Graveyard Escape (fuga dal cimitero).

L’attrazione debutterà il 16 febbraio nella città di Riyad.
Immagine
Rispondi