Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Marco Frediani »

ryogascorpio ha scritto:Ma stucchevole de che Marco??

Ma hai letto il senso del discorso?

Cosa vuoi che ci azzecchi il suo handicap? Io parlavo dell'approccio del pubblico alla cosa.

C'è il rispetto per la scelta dell'uomo.

Ovviamente tu puoi dire quello che vuoi.
Così come io posso dire che Taker mi intrattiene

Poi però mi sembrava doveroso dire che Taker fa parlare, fa views, fa fare soldi. Poi che a te non interessi più vederlo ci sta,
spiegavo solo perché la wwe invece spera sempre di averlo
Ma chi ha detto che Zanardi doveva ritirarsi, tanto per cominciare?
Semmai tutti sono dispiaciuti per la disgrazia, come lo erano quasi tutti per Reigns tranne i complottisti e chi lo dava morto entro l'anno.
Dire che Undertaker boccheggia sul ring è solo la realtà dei fatti, ammessa da lui stesso nel documentario.

Poi tu puoi dire quello che vuoi, che ti intrattiene, che dovrebbe salire sul ring col girello, o che il suo nome genera buzz (scoperta dell'acqua calda, ma vabbè). La WWE ovvio che lo vuole, è un pezzo della storia del wrestling come mai ce ne saranno ancora, può fare DVD, libri, documentari, commento, merchandise e uomo immagine, allenatore o osservatore, mille cose in cui può essere ancora utile, è da folli farlo andare via.
Tutte cose chiare e lampanti, come è lampante che Taker da anni faticasse tantissimo e abbia inanellato prestazioni che lo hanno danneggiato e fatto passare per un rottame, cosa che non è e che lui si è dannato l'anima per dimostrare.

E ribadisco, di quello che dicono i forum, dove chiamano Reigns tumore e Omega migliore di tutti i tempi, frega poco o nulla, se dicono Taker merda la notte dormo lo stesso.

Edit per la risposta a Jagger: io sono un fan di Vasco, ma questo non mi impedisce di vedere che, soggettivo prima che non si capisca, sono anni che non fa canzoni belle, gli ultimi album sono trascurabili e con i clippini si è messo in ridicolo. Se poi la maggior parte della gente ama vederlo a me fa piacere, ma da fan dico che è meglio allontanarsi al picco piuttosto che diventare un cantante che fa un live all'anno dove canta solo vecchi successi e campa con l'immagine passata.
Non mi sembra lesa maestà e credo sia legittimo pensarlo.
Se poi la maggioranza se ne frega che non riesce quasi nemmeno a cantare, a me frega poco e smetto di seguirlo.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto:Ma come è tristissimo per te, non lo è per me.
E non lo è per tutti quei fan che ancora vogliono vederlo.

Io non è che lo voglia vedere morire sul ring (così come nessuno penso volesse vedere l'incidente di Zanardi, ecco perché ho fatto il paragone)
però voglio coltivare il sogno di vederlo per tanto tempo e questo il wrestling può permetterlo (il calcio no ad esempio).

Non capivo perché in altri contesti si glorifica chi rischia la vita costantemente,
mentre qui si tende a considerare triste uno che rischia di rompersi il collo con una jackhammer.

Per te è triste? Eh pace

Lui ha detto che non vuole diventare la parodia di se stesso.
Per te probabilmente lo è già diventato.

ma su quel bisogna dire basta si aprono mille parentesi.

Perché Vasco Rossi dovrebbe evitare di incassare miliardi e riempire san Siro? Per far felice Frediani?

Percjè Zanardi avrebbe dovuto smettere di correre?

O Taker smettere di lottare?

Ma saranno fatti loro se non riescono a smettere?

E sorattutto vogliamo dirlo che fanno ancora più clamore del cesaro di turno oppure vogliamo dipingere Taker come un vecchio c******e che non sa dire basta e fa ridere i polli?

Io intervengo perché nel 99 per 100 dei commenti passa questo concetto.

Poi vai su Youtube vedi una realtà un po' diversa
Il fatto è che nessuno ti impedisce di voler ancora Taker sul ring. Come nessuno impedisce a nessuno di spendere una fortuna per andare a vedere Vasco Rossi a S. Siro.
A te ancora emoziona? Eh pace. Non finirà certo il mondo per questo, né per il fatto che la tua opinione è maggioritaria rispetto alla mia.
Personalmente AMO Francesco Guccini, sono cresciuto con le sue canzoni ed è tuttora il mio cantautore preferito, lo considero di molto superiore a un De André per dire. Quando sentii del suo ritiro dalle esibizioni live ne fui triste, ma poi a ripensarci... Un paio di anni prima l'avevo sentito live, era stato tristissimo sentirlo steccare malamente In Morte di S.F. e Noi non ci saremo, vedendolo intervallare per un'ora buona ogni singola canzone a 10-15 minuti di cabaret e lambrusco perché evidentemente aveva bisogno di "scaldare" la voce. Dopo la prima ora si è ripresissimo eh, ho ancora i brividi per Don Chisciotte e La Locomotiva, resta il fatto che comunque nella prima ora aveva fatto più cabaret che canzoni e per uno come lui era decisamente tristissimo. Se due anni dopo era (fisiologicamente) peggiorato oltre, ha fatto bene ad appendere il microfono al chiodo. E lo dico da suo fan(atico).
Saranno fatti loro se vogliono continuare? Sicuramente.
La maggior parte della gente tuttora apprezza? Sicuramente.
Questo significa che la loro scelta non sia criticabile, o che sia per forza "giusta" visto che la maggioranza approva? No. Assolutamente. Vox populi =/= Vox dei, altrimenti Adolf Hitler era l'uomo giusto al momento giusto nella Germania degli anni '30.
Per quanto mi riguarda Underaker è la parodia di se stesso da anni, fra feud basati sull'urna e sulla scomparsa di Bearer, feud in cui l'avversario proma da solo e poi viene squashato, feud in cui fa il braccio armato di Vince McMahon, feud con l'avversario che lo implora di cagarlo e lui lo squasha, e show-down vari in Arabia.
Per la maggioranza non è così? Felice per loro. A Undertaker va bene così? Felice per lui. Questo però non rende la loro opinione minimamente più valida della mia.
Ultima modifica di Jagger il 22/06/2020, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da ryogascorpio »

Chiariamoci, a me piace discutere con te o altri.
Non è che stia cercando di convincerti che sbagli a pensarla così.
Anche perché è legittimo avere percezioni diverse.

Il mio paragone era questo. Zanardi ha già rischiato la vita una volta, ha perso le gambe, fa un incidente quasi mortale. Giustamente nessuno dice che avrebbe dovuto ritirarsi
Undertaker, già nel momento stesso in cui subiva la jackhammer pullulavano i commenti "fermati prima di finire ammazzato, ritirati veccchiaccio e così via.

Stop.

Non paragono le due carriere, la disgrazia o altro.

Paragono uomini che fanno sacrifici (perché se vedi il documentario li fa anche taker) per continuare a intrattenere/superare i propri limiti.

A me piacciono, così mi piace l'auto analisi che si fa Taker. I dubbi dei fan li ha anche lui.

Non è un idiota che rischia la vita per l'aria che tira o per soldi.

Io sul forum scrivo cose che secondo me è importante scrivere. Tu dici che sono lapalissiane.

Lo era anche dire che Reigns faceva far soldi alla wwe e che facevano bene a metterlo nel main event. Eppure se lo scrivevi su un forum di davano del troll e dicevano che la wwe
avrebbe dovuto puntare su Cesaro Zigler o Zack Ryder.

Quindi se risulto banale e perché spesso le cose banali sui forum passano per trollate.

vediti le reaction dei fan ai ritorni di taker su youtiube e poi vediti le reaction dei fan ai ritorni di taker qui sul forum

Fallo davvero però :-)

Io scrivo per quelli che pensano che la situazione dipinta sui forum sia quella vera.

Cioè gente stanca di vedere taker.

Non è così

Solo questo ho detto.

Poi se uno è stanco di vederlo non sarò certo io a fargli cambiare idea
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da ryogascorpio »

Jagger ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Ma come è tristissimo per te, non lo è per me.
E non lo è per tutti quei fan che ancora vogliono vederlo.

Io non è che lo voglia vedere morire sul ring (così come nessuno penso volesse vedere l'incidente di Zanardi, ecco perché ho fatto il paragone)
però voglio coltivare il sogno di vederlo per tanto tempo e questo il wrestling può permetterlo (il calcio no ad esempio).

Non capivo perché in altri contesti si glorifica chi rischia la vita costantemente,
mentre qui si tende a considerare triste uno che rischia di rompersi il collo con una jackhammer.

Per te è triste? Eh pace

Lui ha detto che non vuole diventare la parodia di se stesso.
Per te probabilmente lo è già diventato.

ma su quel bisogna dire basta si aprono mille parentesi.

Perché Vasco Rossi dovrebbe evitare di incassare miliardi e riempire san Siro? Per far felice Frediani?

Percjè Zanardi avrebbe dovuto smettere di correre?

O Taker smettere di lottare?

Ma saranno fatti loro se non riescono a smettere?

E sorattutto vogliamo dirlo che fanno ancora più clamore del cesaro di turno oppure vogliamo dipingere Taker come un vecchio c******e che non sa dire basta e fa ridere i polli?

Io intervengo perché nel 99 per 100 dei commenti passa questo concetto.

Poi vai su Youtube vedi una realtà un po' diversa
Il fatto è che nessuno ti impedisce di voler ancora Taker sul ring. Come nessuno impedisce a nessuno di spendere una fortuna per andare a vedere Vasco Rossi a S. Siro.
A te ancora emoziona? Eh pace. Non finirà certo il mondo per questo, né per il fatto che la tua opinione è maggioritaria rispetto alla mia.
Personalmente AMO Francesco Guccini, sono cresciuto con le sue canzoni ed è tuttora il mio cantautore preferito, lo considero di molto superiore a un De André per dire. Quando sentii del suo ritiro dalle esibizioni live ne fui triste, ma poi a ripensarci... Un paio di anni prima l'avevo sentito live, era stato tristissimo sentirlo steccare malamente In Morte di S.F. e Noi non ci saremo, vedendolo intervallare per un'ora buona ogni singola canzone a 10-15 minuti di cabaret e lambrusco perché evidentemente aveva bisogno di "scaldare" la voce. Dopo la prima ora si è ripresissimo eh, ho ancora i brividi per Don Chisciotte e La Locomotiva, resta il fatto che comunque nella prima ora aveva fatto più cabaret che canzoni e per uno come lui era decisamente tristissimo. Se due anni dopo era (fisiologicamente) peggiorato oltre, ha fatto bene ad appendere il microfono al chiodo. E lo dico da suo fan(atico).
Saranno fatti loro se vogliono continuare? Sicuramente.
La maggior parte della gente tuttora apprezza? Sicuramente.
Questo significa che la loro scelta non sia criticabile, o che sia per forza "giusta" visto che la maggioranza approva? No. Assolutamente. Vox populi =/= Vox dei, altrimenti Adolf Hitler era l'uomo giusto al momento giusto nella Germania degli anni '30.
Per quanto mi riguarda Underaker è la parodia di se stesso da anni, fra feud basati sull'urna e sulla scomparsa di Bearer, feud in cui l'avversario proma da solo e poi viene squashato, feud in cui fa il braccio armato di Vince McMahon, feud con l'avversario che lo implora di cagarlo e lui lo squasha, e show-down vari in Arabia.
Per la maggioranza non è così? Felice per loro. A Undertaker va bene così? Felice per lui. Questo però non rende la loro opinione minimamente più valida della mia.
Ma sono d'accordo su tutto.

Ammetterai però che qui sul forum, ogni volta che torna, i commenti soino "yawn, ancora, ma perché non dice basta, è bollito," eccetera?

Ecco allora mi pare giusto, oltre a dire la mia,aprire il discorso al mondo esterno

Perché c'è gente, non tu chiaramente, che pensa che i forum raccontino cosa pensa il fan medio.

A me teneva solo quello
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Marco Frediani »

Ma chi lo ha detto che un forum rappresenta il fan medio?
Chi è il fan medio? Dove abita? Chi gli piace? Chi odia? La guarda la NJPW oppure preferisce i tuffi della AEW e Kenny Omega?

Un forum è solo un gruppo di persone che esprime delle opinioni, possibilmente senza pensiero unico o dittature, e motivandole. Sono una goccia nel mare, la nicchia della nicchia della nicchia della nicchia della nicchia della nicchia, e potrei andare avanti all'infinito, e vale per quelli enormi, come WrestlingForum o Squaredcircle e per quelli marginali, come questo o Tw. La loro opinione non conta nulla, quindi boh, non vedo il senso di ribadire l'ovvio.

Poi se ricordo Taker venne criticato per la tombstone sbagliata a Goldberg, dove lo fece cadere di testa. Se Bill non riesce a fargli la Jackhammer e lo fa cadere con il collo ad angolo retto, Taker può farci poco se non cercare di limitare i danni. Poi, se hai prove di critiche a Taker sullo spot della Jackhammer, ben felice di vederle.
Se poi il discorso è che a te, fan di Taker, dispiace leggere certe critiche, allora è diverso. A me, fan di Bryan (per fare un esempio), dispiace sentirlo chiamare nano di merda, ma l'opinione di tre tizi anche in malafede sul web non è l'opinione del fandom mondiale di wrestling.
poi parli con un fan di Taker, nemmeno con uno in malafede.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da ryogascorpio »

il mio discorso non era riferito a te. Ma ti assicuro che molti sui forum pensano di rappresentare il pensiero comune
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da andreawarrior »

Il pensiero comune in realtà in parte esiste, visto che esistono dati ufficiali legati a vendite e drawing power dei wrestlers, che portano alcuni wrestlers ad essere delle leggende ed altri no, che portano alcune federazioni ad essere grandi ed altre no.

Poi pensiero comune non significa oggettività totale, ma sui forum c'è proprio la tendenza contraria a ritenere la nicchia come grandezza oggettiva e ciò che piace alla massa merda totale.

E questo è il massimo dell'assurdo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Colosso »

Comunque se il Boneyard fosse davvero l'ultimo match di Undertaker, non sarebbe un cattivo lascito quello di averlo vinto seppellendo letteralmente il suo avversario?
Di solito il wrestler che si ritira dà spazio al nuovo nome che lo deve sostituire. Undertaker invece se ne è andato glorificando solo se stesso.
Avrei visto bene un last match fra lui e The Fiend, dove Wyatt vince diventando il nuovo personaggio di culto soprannaturale per i prossimi decenni.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Comunque se il Boneyard fosse davvero l'ultimo match di Undertaker, non sarebbe un cattivo lascito quello di averlo vinto seppellendo letteralmente il suo avversario?
Di solito il wrestler che si ritira dà spazio al nuovo nome che lo deve sostituire. Undertaker invece se ne è andato glorificando solo se stesso.
Avrei visto bene un last match fra lui e The Fiend, dove Wyatt vince diventando il nuovo personaggio di culto soprannaturale per i prossimi decenni.
D'accordo al 100%.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da luchador »

Io invece non concordo.
Sta cosa di jobbare nel match del ritiro, del passaggio della torcia...può valere per l'85% /90% dei wrestler ma non per tutti in modo indistinto.
Esiste secondo me una ristretta percentuale di wrestler che per motivi di prestigio e di personaggio io farei ritirare da vincenti. E Undertaker rientra tra questi.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Io invece non concordo.
Sta cosa di jobbare nel match del ritiro, del passaggio della torcia...può valere per l'85% /90% dei wrestler ma non per tutti in modo indistinto.
Esiste secondo me una ristretta percentuale di wrestler che per motivi di prestigio e di personaggio io farei ritirare da vincenti. E Undertaker rientra tra questi.
d'accordissimo con luchador
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Undertaker »

Se a survivor series può esserci il pubblico giusto fargli chiedere li' la carriera.
cioè 30 anni dal debutto quest'anno,sarebbe la cosa più romantica di sempre.
chiudere nel ppv dove hai debuttato a 30anni esatti sarebbe il top dei top.
in tal caso grazie di tutto dal tuo fan#n.1 in italia.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Giac G »

Per me Undertaker si deve ritirare quando vuole lui. Se ha deciso di smettere benissimo, a me il Boneyard non è piaciuto ma a tanti altri si, e Mark Callaway si è detto felice del match. Inoltre è così tanto una leggenda del wrestling che ci possiamo sorbire benissimo anche qualche anno di declino.
Se vogliamo fare una tara credo che 25 anni di grande Taker possano battere 5 anni (con apparizioni sporadiche) e di match bruttarelli lottando con gente vecchia quasi quanto lui.
Ma poi uno che riceve pop come in Arabia o ad Elimination Chamber (ultime sue apparizioni col pubblico) rimarrà per forza sempre di grande interesse.
Sinceramente io mi rimetto seguire un po' la WWE se vedo il ritorno di Undertaker, non qualche atleta anonimo e col fisico non da wrestler che fa voli e capriole senza nessun costrutto.
Ultima modifica di Giac G il 24/06/2020, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Giac G »

Jagger ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Per quanto mi riguarda Underaker è la parodia di se stesso da anni, fra feud basati sull'urna e sulla scomparsa di Bearer, feud in cui l'avversario proma da solo e poi viene squashato, feud in cui fa il braccio armato di Vince McMahon, feud con l'avversario che lo implora di cagarlo e lui lo squasha, e show-down vari in Arabia.
Per la maggioranza non è così? Felice per loro. A Undertaker va bene così? Felice per lui. Questo però non rende la loro opinione minimamente più valida della mia.
Un po' estremizzato il concetto però capisco che cosa vuoi dire, ma va sottolineato che questo è demerito dei creativi della WWE che non costruiscono buone storie per Taker. Non ha nulla a che vedere se il becchino fa fatica a muoversi sul ring.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto:Comunque se il Boneyard fosse davvero l'ultimo match di Undertaker, non sarebbe un cattivo lascito quello di averlo vinto seppellendo letteralmente il suo avversario?
Di solito il wrestler che si ritira dà spazio al nuovo nome che lo deve sostituire. Undertaker invece se ne è andato glorificando solo se stesso.
Avrei visto bene un last match fra lui e The Fiend, dove Wyatt vince diventando il nuovo personaggio di culto soprannaturale per i prossimi decenni.
A me Wyatt non dice granché, però capisco che nella mancanza di personaggi degli ultimi 10 anni possa molto attirare, effettivamente lui stesso ha avuto qualche buona trovata per il suo personaggio.
Ma sul fatto di battere Taker secondo me si torna al punto della carenza di logica nei risultati. Lo avevano fatto perdere (non so per quale motivo) pulito da Goldberg, che a sua volta aveva perso qualche mese prima dal becchino (non 15 anni fa) e quindi boh, sarebbe risultato tutto abbastanza strano. Sarebbe stato già un discorso diverso se Wyatt da demone fosse rimasto imbattuto e mai esistito il match arabo con Goldberg.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da luchador »

Undertaker ha scritto:Se a survivor series può esserci il pubblico giusto fargli chiedere li' la carriera.
cioè 30 anni dal debutto quest'anno,sarebbe la cosa più romantica di sempre.
chiudere nel ppv dove hai debuttato a 30anni esatti sarebbe il top dei top.
in tal caso grazie di tutto dal tuo fan#n.1 in italia.
Ideologicamente si. Dovesse esserci il pubblico, gli farei chiudere il cerchio in quell'occasione....Altrimenti rinvierei tutto alla riapertura delle arene. L'ultima passerella Taker la deve fare in un'arena piena.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da Giac G »

luchador ha scritto:Io invece non concordo.
Sta cosa di jobbare nel match del ritiro, del passaggio della torcia...può valere per l'85% /90% dei wrestler ma non per tutti in modo indistinto.
Esiste secondo me una ristretta percentuale di wrestler che per motivi di prestigio e di personaggio io farei ritirare da vincenti. E Undertaker rientra tra questi.
O puoi anche fare il passaggio della torcia, non ad AJ Styles che non è John Cena del 2004, per dire. Anzi hanno se non sbaglio la stessa età.
Questo passaggio della torcia comunque l'ha fatto nel 2017 con Reigns, secondo me quello è il suo ritiro spirtiuale dal ring (anche se dopo ha fatto qualche altro match).
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da polykai »

un ritiro (a patto che sia reale) che arriva con quasi un lustro abbondante di ritardo
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da luchador »

polykai ha scritto:un ritiro (a patto che sia reale) che arriva con quasi un lustro abbondante di ritardo
Secondo me, idealmente, Taker si sarebbe dovuto ritirare :

1)Sul 20-0 ( su Triple H )
2)Sul 21-0 ( Su Cm Punk)
3)Sul 21-1 ( con Lesnar)

Queste erano le 3 migliori opzioni per il ritiro. Si e' andati oltre, perche Vince McMahon ha grande influenza su Undertaker, e se gli chiede qualcosa, Taker lo fa. A causa di una cronica mancanza di starpower, Vince ha sempre avuto bisogno di Taker e a ogni sua richiesta di tornare ( in arabia o per reigns ) ha sempre detto si...o se vogliamo vederla in modo un po meno romantica: taker ha accettato di buon grado di incassare per tot anni, 1/2/3 o forse piu, milioni di dollari l'anno, per combattere 1/2 match l'anno....a patto ovviamente di accettare di mettersi a disposizione in modo totale per la wwe, job a reigns o match in arabia con goldberg compresi...

se taker non sta chiudendo come meriterebbe di chiudere, deve probabilmente rimproverare se stesso...avrebbe potuto dire NO a Vince gia dopo il 20-0 su Triple H
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ufficiale: Undertaker annuncia il suo ritiro

Messaggio da polykai »

con l'End of an Era, Taker ha avuto l'occasione di ritirarsi in una grande cornice, con una feud solido e con un avversario di rilievo

da allora in poi, la maggior parte dei suoi feud/match ha oscillato tra l'orrendo e l'insufficiente, salvo rarissime eccezioni (contro Lesnar a SS)

un vero peccato: da "grande attrazione dello show" è diventato ormai un "rottame che non sa quando dire basta" e buona parte della colpa è sua
Rispondi