L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da TacitusKilgore »

Per me potresti tornare anche da part time visto che adesso non ci sono i troll a cui rispondere dovresti riuscire anche a goderti meglio la WWE col tuo punto di vista.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da andreawarrior »

Ryoga è un piacere risentirti, ti ho pensato spesso e avevamo ragione su tutto.
Be$tOf$a©©€nti
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2020, 9:54

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Be$tOf$a©©€nti »

Ma cosa hai vinto? Immagine

Noi Saccenti ci siamo fatti il live di Wrestlemania tutti assieme, abbiamo pianto assieme a Bianca Immagine
Io ho pianto così forte che i vicini mi hanno suonato perché pensavano che mi stessero rapinando.

E adesso ci godiamo il push di Claudio Castagnoli Immagine

Tu invece? Hai visto Wrestlemania con tua moglie che sbuffava e chattava con le amiche lamentandosi? Immagine
Ti è venuta la pelle d'oca con Reigns ma sei stato zitto perché altrimenti svegliavi la signora? Immagine

Auguri Ryoga, felice ritiro fuori dalle scatole Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto: 21/04/2021, 16:55
Be$tOf$a©©€nti ha scritto: 11/07/2020, 14:46 Era ora

Abbiamo sconfitto il nemico, il wrestling web ora è dei saccenti, non c'è più nessuno a fermarci Immagine


Ieri abbiamo festeggiato e s'è stordito pure il server Immagine
Come promesso torno per un breve commento post wrestlemania e per sancire la definitiva sconfitta dei saccenti.

Dov'era Ricochet? O sin cara? Il prodigio Dolph Ziggler?
Gli idoli smart degli ultimi 10 anni o non c'erano (come quelli sopra citati) o hanno fatto figure barbine (come zayn).

La ribalta giustamente è stata data a wrestler solidi come lashley e mcIntyre, edge o reigns.

Fa eccezione Cesaro, che non a caso è un wrestler fisicato ma che deficita solo nel parlato. Per il resto è un ottimo prospetto.

Il caso Roman Reigns poi è clamoroso.

Stiamo parlando di un futuro hall of famer (100 per 100) che ha fatto e farà ancora svariati main event di wrestlemania
ed io ho dovuto accettare per anni saccenti che qui sul forum lo etichettavano come un bidone e criticano le scelte di booking di una federazione milionaria.

Il tutto dall'alto di quale cattedra universitaria?

I negazionisti del wrestling, ecco chi erano i saccenti.

Oggi sconfitti da Reigns, da Ryogascorpio, dalla storia e da loro stessi.

E' stata una battaglia dura ma alla fine il trionfo è giunto.

Ci rivedremo quando Reigns jobberà a Superstars (imperitura affermazione di un saccente di qualche anno fa...davvero lungimirante...)

lol
Waglio tu veramente stai fregato.
"abbiamo vinto"... non dirlo a nessuno in giro che ti vanti di ste robe.
Be$tOf$a©©€nti
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2020, 9:54

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Be$tOf$a©©€nti »

A chi lo dovrebbe dire? Non scrive nemmeno sul web per paura che i bambini cattivi gli facciano le pernacchie Immagine
Rispondi