A Raw ci sono i Ninja? Arriva Omos

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

A Raw ci sono i Ninja? Arriva Omos

Messaggio da Ric777 »

Ciao a tutti, tempo fa avevo preannunciato - in un tripudio di sticazzi - un mio ritorno in pianta stabile sul forum. Ritorno che al momento non è avvenuto per due motivi: 1) post-covid ho riorganizzato alcune cose al lavoro e quindi ho molto meno tempo per cazzeggiare in ufficio, e soprattutto 2) non seguo più nulla da penso un paio di mesi. Il wrestling senza pubblico mi ammoscia troppo. Ho trovato grottescamente interessanti le primissime puntate "empty arena", ma dopo un paio mi è subentrato il rifiuto. Mi tengo un po' informato con le news, ed ho scoperto questa cosa di Akira Tozawa capo di una banda di ninja. Ora, alcuni di voi sapranno quanto io ami queste trashate invereconde: mi raccontate qualcosa in più? C'è stata una storyline o Tozawa è turnato Naruto di punto in bianco? Chi c'è con lui? Cosa fanno? La cosa prosegue o è già stata cestinata? E ci sono altre cose notevoli di questo genere che mi sono perso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Ciao a tutti, tempo fa avevo preannunciato - in un tripudio di sticazzi - un mio ritorno in pianta stabile sul forum. Ritorno che al momento non è avvenuto per due motivi: 1) post-covid ho riorganizzato alcune cose al lavoro e quindi ho molto meno tempo per cazzeggiare in ufficio, e soprattutto 2) non seguo più nulla da penso un paio di mesi. Il wrestling senza pubblico mi ammoscia troppo. Ho trovato grottescamente interessanti le primissime puntate "empty arena", ma dopo un paio mi è subentrato il rifiuto. Mi tengo un po' informato con le news, ed ho scoperto questa cosa di Akira Tozawa capo di una banda di ninja. Ora, alcuni di voi sapranno quanto io ami queste trashate invereconde: mi raccontate qualcosa in più? C'è stata una storyline o Tozawa è turnato Naruto di punto in bianco? Chi c'è con lui? Cosa fanno? La cosa prosegue o è già stata cestinata? E ci sono altre cose notevoli di questo genere che mi sono perso?
E' stata una svolta completamento non sense e tirata fuori dal nulla. In sostanza si è protratta per molto tempo una sfida fra Street Profits e Viking Raiders che cercavano di dimostrarsi gli uni superiori agli altri in varie prove di abilità che non c'entravano niente con il wrestling. Durante l'ultimo ppv, Backlash, le due coppie erano ancora a sfidarsi in questi segmenti filmati quando è apparsa una gang di motociclisti ninja, guidata da Tozawa, che li ha costretti ad allearsi contro il nemico comune (senza molto successo visto che sono finiti a nascondersi nel cassonetto della spazzatura). La cosa più notevole è che a rinforzare i vari ninja piccoletti di 160 cm era presente anche un Ninja Gigante nero di 220 cm. Tutti sul forum ci siamo esaltati per questa nuova figura presagendo un futuro main eventer, ma il colosso si è limitato ad apparizioni mute dove non faceva altro che ergersi minaccioso senza agire, e ormai da tempo non lo si vede più.
La stupidità del segmento di Backlash deve avere trovato estimatori perchè Tozawa nei Raw successivi ha continuato ad apparire nei panni del ninja, entrando in rivalità con R-Truth e vincendo anche il titolo 24/7.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Ric, in realtà qui si sente molto le tua mancanza, sei uno degli utenti top del forum.

Che ne dici di continuare a scrivere anche se non segui il prodotto attuale? Puoi sempre fare commenti alle news, ai report e ai topic dove si danno giudizi generali o si parla di avvenimenti del passato.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da NXT Club »

Io non mi sono esaltato per il ninja gigante. Anche perchè non ha fatto assolutamente niente, per me poteva essere benissimo il centro degli Orlando Magic a fare figura
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da polykai »

i ninja di raw sono visibili

quindi non possono essere ninja
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Ric777 »

Fede, scherzavo. Non è che mi aspettassi i caroselli in piazza. Comunque, personalmente non apprezzo la retorica degli addii e degli abbandoni: quando e se avrò tempo, voglia e qualcosa da scrivere (neanche tutti e tre in contemporanea, ne bastano due su tre) lo farò senza problemi. Chiaro che non seguendo e non essendo molto incline al metaforum le occasioni diminuiscono.

Tornando ai ninja: quindi Tozawa è diventato ninja dall'oggi al domani e senza alcuna giustificazione? E non sono semplici ninja ma ninja motociclisti? Non ho capito, si sono visti una volta sola e basta? Il tizio nero è veramente un 220? E non ha fatto nulla a parte presenziare? Decisamente non può essere il centro di Orlando, visto che il centro dei Magic è il montenegrino Nik Vucevic (bianco). 220 è una statura fuori dal comune anche per la NBA, mi vengono in mente solo due miti come Tacko Fall e Bobanone Marjianovic, oltre a Porzingis. Almeno Tozawa è cambiato in qualcosa o è uguale a prima? Poly, i ninja non devono essere invisibili, dovrebbero però scomparire dopo aver buttato a terra la bombetta fumogena. Con gli show registrati e senza pubblico, volendo si potrebbe fare.

P.S. Ma davvero i Viking Riders si sono ridotti a nascondersi in un cassonetto? Nell'ultimo Raw che ho visto i Riders e gli Street Profits si affrontavano a basket. Per caso han fatto una gara di karaoke o una di birra e salsicce?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:Poly, i ninja non devono essere invisibili, dovrebbero però scomparire dopo aver buttato a terra la bombetta fumogena. Con gli show registrati e senza pubblico, volendo si potrebbe fare.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da NXT Club »

Ric777 ha scritto:Fede, scherzavo. Non è che mi aspettassi i caroselli in piazza. Comunque, personalmente non apprezzo la retorica degli addii e degli abbandoni: quando e se avrò tempo, voglia e qualcosa da scrivere (neanche tutti e tre in contemporanea, ne bastano due su tre) lo farò senza problemi. Chiaro che non seguendo e non essendo molto incline al metaforum le occasioni diminuiscono.

Tornando ai ninja: quindi Tozawa è diventato ninja dall'oggi al domani e senza alcuna giustificazione? E non sono semplici ninja ma ninja motociclisti? Non ho capito, si sono visti una volta sola e basta? Il tizio nero è veramente un 220? E non ha fatto nulla a parte presenziare? Decisamente non può essere il centro di Orlando, visto che il centro dei Magic è il montenegrino Nik Vucevic (bianco). 220 è una statura fuori dal comune anche per la NBA, mi vengono in mente solo due miti come Tacko Fall e Bobanone Marjianovic, oltre a Porzingis. Almeno Tozawa è cambiato in qualcosa o è uguale a prima? Poly, i ninja non devono essere invisibili, dovrebbero però scomparire dopo aver buttato a terra la bombetta fumogena. Con gli show registrati e senza pubblico, volendo si potrebbe fare.

P.S. Ma davvero i Viking Riders si sono ridotti a nascondersi in un cassonetto? Nell'ultimo Raw che ho visto i Riders e gli Street Profits si affrontavano a basket. Per caso han fatto una gara di karaoke o una di birra e salsicce?
Hanno due centri i Magic, anzi 3. Khem Birch e Mo Bamba sono di colore ma non superano Vucevic in altezza. Era chiaramente una battuta la mia per far capire che il ninja gigante era solo figurativo e probabilmente solo una comparsa, dubito sia un wrestler
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Ric777 »

Ma sì, avevo capito che non lo ipotizzavi sul serio. In realtà volevo proprio sapere se fosse un vero wrestler (anche solo alle prime armi) o un semplice figurante. Non ho capito se abbia fatto qualcosa o si sia limitato a stare impalato sul ring, né se si faccia ancora vedere o la sua sia stata una presenza estemporanea.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da NXT Club »

Ric777 ha scritto:Ma sì, avevo capito che non lo ipotizzavi sul serio. In realtà volevo proprio sapere se fosse un vero wrestler (anche solo alle prime armi) o un semplice figurante. Non ho capito se abbia fatto qualcosa o si sia limitato a stare impalato sul ring, né se si faccia ancora vedere o la sua sia stata una presenza estemporanea.
Rimasto impalato sul ring. E Profits e Raiders sono scappati perchè aveva una spada
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Il Giant Ninja è un vero wrestler che si allena al Performance Center ed era stato ingaggiato un paio di anni fa, ma è ancora ritenuto troppo acerbo per esordire. Sulla sua altezza non ho dati precisi ma se non è 220 cm è 219, è veramente di una statura spropositata.
I ninja hanno continuato ad apparire insieme a Tozawa e nella puntata scorsa sono stati pure malmenati da una rientrante Shayna Baszler.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Ric777 »

I ninja fanno scappare Viking Riders e Street Profits insieme ma vengono malmenati dalla sola Shayna Baszler?!?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:I ninja fanno scappare Viking Riders e Street Profits insieme ma vengono malmenati dalla sola Shayna Baszler?!?
La Baszler li ha affrontati uno per uno e messi KO con mosse di wrestling. Questo fa capire come attualmente la Wwe consideri le donne superiori agli uomini, tanto che negli scontri intergender è sempre la parte femminile a dominare.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Ric777 »

Anche i ninja della Mano erano carne da macello che si facevano forza nel numero e venivano menati agevolmente da Elektra. Ma ha menato anche Tozawa?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Anche i ninja della Mano erano carne da macello che si facevano forza nel numero e venivano menati agevolmente da Elektra. Ma ha menato anche Tozawa?
No, Tozawa no, è riuscito a sottrarsi al pestaggio.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
Ric777 ha scritto:I ninja fanno scappare Viking Riders e Street Profits insieme ma vengono malmenati dalla sola Shayna Baszler?!?
La Baszler li ha affrontati uno per uno e messi KO con mosse di wrestling. Questo fa capire come attualmente la Wwe consideri le donne superiori agli uomini, tanto che negli scontri intergender è sempre la parte femminile a dominare.
la Baszler manderebbe all'ospedale diversi uomini anche nella realtà
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

Raw Underground è stato cancellato quasi in maniera ufficiale ma il “Fight club” ha messo in mostra un personaggio che potrebbe essere utilizzato adesso in WWE. Stiamo parlando del “buttafuori” Jordan Omogbehin, che era sempre davanti alla porta d’ingresso dei sotterranei WWE.

Secondo “Fightful”, il team creativo della WWE sta seriamente pensando di utilizzare Omogbehin negli show della WWE e potrebbe anche essere utilizzato come “partner” di AJ Styles, dopo aver interpretato uno dei ninja di Akira Tozawa.

Omogbehin è un classe 1994, alto ben 220 cm, per alcuni anni ha giocato a pallacanestro, prima di firmare per la WWE nel 2018.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja?

Messaggio da Colosso »

AJ Styles da qualche settimana è comparso a Raw, con una guardia del corpo ovvero Jordan Omogbehin. Jordan era già comparso come “ninja” di Akira Tozawa e come “guardiano” di Raw Underground. Ora non è chiaro che piani avrà la WWE per lui ma è quasi certo un cambio di ring name.

E da notare come anche lo stesso “The Phenomenal”, non si riferisca a Jordan chiamandolo per nome. Un indizio che potrebbe far capire, un imminente cambio di ring name per il gigante nigeriano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja? Arriva Omos

Messaggio da Colosso »

AJ Styles ed Omos sono i nuovi campioni di coppia di Raw. I due hanno vinto i titoli a WrestleMania 37 contro Xavier Woods e Kofi Kingston. Dalla vittoria dei titoli, però, i due non si sono più fatti vedere nelle puntate di Raw e in molti si sono iniziati a chiedere il perché. I Tag Team a Raw aumentano e loro spariscono? Fino ad ora è stato così e ci sono due spiegazioni a riguardo. Intanto, iniziamo col dire che settimana prossima a Raw, AJ Styles ed Omos ci saranno.

Il primo motivo dell’assenza è stato spiegato dallo stesso AJ che ha dichiarato che dopo Wrestlemania, lui e Omos sono andati in Nigeria a festeggiare la vittoria. Ovviamente si tratta di un’affermazione giustificabile in chiave storyline. Ciò che davvero è successo è leggermente più spiacevole rispetto ad una festa in Nigeria. Uno dei due wrestler si è infortunato durante il match di WrestleMania e i medici non hanno più permesso al malcapitato di lottare negli appuntamenti post-Wrestlemania. Non ci è dato sapere chi dei due si sia fatto male ma settimana prossima quasi sicuramente saranno a Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: A Raw ci sono i Ninja? Arriva Omos

Messaggio da Colosso »

La notizia del rilascio di Braun Strowman da parte della WWE ha scioccato l’intero mondo del Pro-Wrestling dato che l’ex campione Universale è stata una delle più grandi star dell’azienda, anche in competizione per il WWE Championship il mese scorso a WrestleMania Backlash.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che l’enorme contratto di Strowman ha avuto un ruolo fondamentale per il suo rilascio. Tuttavia, Meltzer ha anche affermato che Omos, attualmente detentore dei RAW Tag Team Championship con AJ Styles, potrebbe aver avuto un ruolo nella decisione di Vince McMahon di rilasciare Braun Strowman.

“All’improvviso rilasci Braun Strowman quando hai Omos ad un certo livello, lo sappiamo che è lui il nuovo “giocattolo” da 7,3 piedi… Strowman non poteva più essere il gigante del roster visto che questo ragazzo è più alto di lui. Come con Big Show. Se ricordi quando è arrivato Strowman, Big Show era diventato obsoleto.”

Sarà realmente cosi? In ogni caso non sarebbe la prima volta che in WWE vengono fatte delle scelte simili, ma ricordiamo sempre che si tratta di rumors e no di notizie ufficiali.
Immagine
Rispondi