Commentiamo i commenti: I Retribution

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo i piani in WWE possono cambiare anche all’ultimo minuto, e da come sembra è stato cosi per il debutto di una Superstar durante Smackdown “Throwback Edition”.

Ring Side News ha rivelato, che nel corso dell’ultima puntata dello show blu, doveva fare il suo debutto Mia Yim (Reckoning nella RETRIBUTION), ma proprio all’ultimo minuto la federazione ha preferito tenere la Superstar nel backstage.

Sembra comunque, che Mia Yim farà presto il suo esordio a Smackdown, forse già settimana prossima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto: 20/04/2021, 15:45 Meltzer campa da 40 anni turlupinando i fessi, ma è un povero imbecille che non ha mai capito i meccanismi del business.
Mace e T-Bar sono carne da cannone per McIntyre. Hanno perso l'unico elemento che li caratterizzava e la prossima settimana saranno squashati per poi non comparire più. Entro fine anno saranno licenziati in tronco e si ritireranno dal wrestling, dedicandosi a qualche occupazione che a nessuno interessa.
Dovete sempre dare retta al più grande conoscitore del wrestling web.
Mace e T-Bar sono durati UNA SETTIMANA dopo avere perso le maschere. Una. McIntyre si è sbarazzato di loro e poi non sono più comparsi in televisione. E a meno di improbabili rilanci questa è la fine delle loro carriere.
Chi si priva di un personaggio caratterizzato va sempre incontro a questo destino.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Circa un anno fa la WWE ha introdotto ai fan la RETRIBUTION e sembrava avesse grandi piani per la stable, che pareva avviata a dominare la compagnia prima che perdesse il supporto della dirigenza WWE.

I membri della stable sono lontani dalle scene da diverse settimane ma le porte non sono chiuse per nessuno: la scorsa notte, dopo un’importante puntata di Smackdown, si è tenuta una Battle Royal a cui hanno partecipato anche Superstars come Big E, Cesaro, Apollo Crews e tante altre. Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

n WWE, lo sappiamo, molte cose succedono per caso. Ultimamente, infatti, una Superstar è passata da Raw a Smackdown senza sapere nulla: stiamo parlando dell’ex membro della Retribution, Slapjack.

A riportarlo è stato Fightful Select, che in un recente rapporto ha confermato come la WWE non abbia comunicato all’ex Shane Thorne del suo spostamento da Raw a Smackdown. Slapjack non appare on screen dall’Andre The Giant Memorial Battle Royal svoltasi nella puntata di Smackdown pre WrestleMania, ed è stato avvisato soltanto dai suoi colleghi del passaggio a Smackdown.

Chissà quando rivedremo la Superstar nuovamente in azione, e questa volta nel suo nuovo Roster.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da TacitusKilgore »

Non so minimamente di cosa si tratti, io riporto. Se poi è roba che non c'entra, Colosso può pure cancellare.
A proposito di quella frase, mi son riguardato il roster WWE 2011 ed escludendo i vari Cena/Orton/Edge/Triple H/Taker ho visto gli altri talenti ed ho notato un po' di nomi interessanti:
Big Show
Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Evan Bourne
Goldust
Jack Swagger
Mark Henry
Trent Barreta
Praticamente mezzo roster era fatto da gente che ora lavora (o, nel caso di Danielson, probabilmente lavorerà) in AEW. Però all'epoca erano delle pippe evidentemente, mica può paragonarli con un Darby Allin attuale.
Ma infatti la cosa che mi ha lasciato più deluso di quel promo è che di tutte le cose giustissime che si potrebbero dire per attaccare la WWE, ha usato le più stupide e l'unica sensata l'ha appena accennata.

Che poi, la dico tutta, io mi son anche rotto le palle che questi (perché lui non è né il primo né l'unico a farlo) debbano continuamente esaltare on screen quanto il loro roster sia figo, quanto siano pieni di giovani talenti, quanto loro sappiano pusharli...
In un anno e mezzo che seguo io evidentemente questi match incredibili di Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Scemo con le mani in tasca me li sarò persi. In compenso ho visto Adam Page portare un gruppo di bambini speciali a prendere il gelato su un tagliaerba, MJF cantare in un ristorante con un vecchio sovrappeso e gli FTR lottare una volta ogni due mesi e rischiare di morire sul ring. Ma quanto incredibile talento ben sfruttato che hanno!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Non so dove da dove sia tratto questo post. Ma proprio il fatto di non saperlo significa che non si fa pubblicità ad altri forum, quindi ciò che hai riportato può benissimo rimanere.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da TacitusKilgore »

Il wrestling "for fun" è tornato nelle case grazie alla AEW, c'è poco da fare, grazie AEW per averci fatto divertire e tornare ad passionare ad un intrattenimento che ahimè, da anni consideravo morto. A dimostrazione che se porti un prodotto fresco, attuale e divertente, riesci ancora nel 2021 a far appassionare i fan (e quanti ne ho letti che torneranno a seguire il wrestling dopo questo PPV). La WWE tempo 12 mesi se non riesce a svecchiarsi verrà letteralmente divorata dall'uragano AEW. A Vince&Co conviene cominciare a capire che puntare su 3 wrestler e malcagare il restante roster, poteva essere una scelta fino ad oggi. Da Domenica il segnale lanciato dalla AEw è netto, "o la WWE si rinnova o fallisce in tempo 0"
Questo asserisce dog panzai :lol:
Insomma, solo perché a lui è venuto duro guardando pensionati e nani, adesso la WWE rischia il fallimento finanziario. :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da TacitusKilgore »

Finito di vedere 'sta monnezza, con poche eccezioni

All Hipster Wrestling: All Out

SPOILER
Il buy-in? L'ho evitato come la peste.

L'evento si apre con l'annunciatore con papillon al collo e caramelle in tasca che chiama sul ring Eddie Kingston e Miriam per il titolo TNT: Kingston è un buon personaggio, ma è meno che mediocre nel ring rimosso dal suo elemento (i garbage match), il meno credibile è comunque l'arbitro gnomico. Miriam si dimentica di vendere una chop, poi la vende con esagerata drammaticità per correre con uno splash all'angolo...ma Kingston si è spostato, quindi lo splasha sulle corde, lo riposiziona e va con lo spot dello splash evitato partendo da mezzo metro...poi dopo qualche scambio "io picchio te, tu picchi me", è da vedere Miriam che calcia l'aria.
Calcio nelle palle, doppia finish e Miriam resta campione. Yawn.

Kojima vs idraulico calvo, arbitra Marcel Marceau: 'sto monnezzaro flaccido che pensa di essere Austin dovrebbe smettere di usare quelle ginocchiate, fanno schifo e si vede lontano un miglio che neanche sfiorano l'avversario.
Noia mortale, l'idraulico vince, ma arriva Suzuki e spero tanto che Cosplay lo faccia arrabbiare sul ring. Solita idiozia: scambio di avambraccia con no-sell, piledriver di Suzuki e farà piacere a Kojima vedere come il suo avversario fosse bello fresco dopo la contesa. Geniale.

Britt Baker vs Botchlander, spero che nessuno muoia: ovviamente Baker ha il suo seguito a bordo ring, e Botchlander ha l'imbecille con le mani in tasca. Sono certo al 100% che Rebel e Jamie potrebbero gonfiare la faccia a Pockets senza fare fatica.
Strano ma vero, durante un superplex Baker quasi ci lascia la pelle.
Fanservice per i mark, ovvero il pubblico, con quella cagata di Canadian Destroyer dalla terza corda, seguita da uno stomp molto pericoloso e la sua presa...e vince Britt Baker. Anche qui, noia.

Steel cage match e finalmente inizia la ginnastica artistica con Adipe e Alopecia Jackson vs Lucha Bros nella battaglia degli omologhi: uno dei fratelli di ogni coppia è perlomeno molto atletico, l'altro è osceno sotto ogni punto di vista. Ovviamente arbitra il caro Zio Tibia.
Meno di un minuto, e iniziano le coreografie in cui i team collaborano per gli spot, e provo soddisfazione a "skippare" 'sta porcata.
Vincono i Lucha Bros ed è un ennesimo dito medio a FTR, acquistati, battuti e piazzati nella lowcard dai due birther dementi.

Battle Royal femminile, la mancanza quasi totale di talento in quel ring è imbarazzante (Big Swole, Penelope Pitstop, The Bunny, Jade Cagvill smh), povera Thunder Rosa. La sorpresa è Ruby Riot, non capisco l'hype ma è immediatamente una delle poche a saper stare sul ring.
Mark booking stupidissimo, tanto per cambiare, e nel ring rimangono due babyface: Rosa e Riot.
Grosso difetto del match, a parte le partecipanti? Quasi tutte sono poco piú alte della terza corda, e devono saltare in modo goffo per oltrepassarla.
Parte finale sull'apron eccessivamente lunga, JR la chiama Ruby Riot proprio perché (guarda caso) la neo ex-WWE è la #1 contender. Da lowcarder a main eventer.
Spazio all'home-grown talent!!! Parola di chef Tony.

MJF vs Jericovid: solita roba con segmento fuori ring ma niente conto di dieci, Aubrey sepolta oltre che insopportabile. False finish con conto di 3 ma Jericovid aveva il piede sulla terza corda, riprende il match, Lion Tamer e Jericovid vince.
Finalmente termina un feud orripilante, MJF lo perde ma ora si è almeno liberato di questa grassa àncora che lo ha trattenuto nella lower midcard troppo a lungo. Angle con ritorno sprecato, ma Khan non sa bookare e l'ego di Jericho è piú grande del suo addome.

CM Punk vs Ossario: fin qui, l'unico match degno di essere visto e immagino come sarebbe stato con un vero arbitro sul ring (persino Punk lo ha guardato come se avesse uno str***o che gli pende dalla bocca) e se non fosse stato un babyface match.
Ossario prende bump assurdi, ma non sa cadere su una semplice body slam e presto si giocherà un ginocchio. Punk parla tutto il tempo all'avversario, ma anche con la sua guida viene fuori l'inesperienza del rachitico.
Allin cerca di attirare un po' di heel heat copiando il taunt di Punk, che come ogni persona normale si scansa sedendosi ed evita la stupidissima finish dell'avversario.
Un paio di false finish, GTS e vince Punk.
Pensa te cosa si riesce a fare senza coreografie palesemente finte e lasciando chiamare il match a gente competente.
Immagino l'epressione dei Bucks e di Harpo 😂

QT vs Big Show...ça va sans dire.

Promo da uno scantinato di Cosplay, poi uno da una sauna di Malachia.

Christian vs Harpo Fingerfuck, il solo e unico Twinkletoes McFingerbang, la star di Sissy Boy Slap Party (accompagnato da Don Phallus, aka zio Manolunga per alcune wrestler): già solo il linguaggio del corpo fa capire chi dei due è il professionista, e chi è il clown gesticolante. Subito si parte con i tavoli, l'arbitro è inutile, pazze risate quando Harpo botcha uno stupidissimo moonsault dal guardrail e recupera facendone uno che atterra sulle gambe di Christian...
La sceneggiata con il tavolo e le parole dei commentatori fanno ridere: se tutto venisse giustificato con "eh, la gente non vuole vedere una squalifica, ma un vincitore e un vinto" allora perché non si prendono a calci nelle palle tutto il tempo? Comunque, il bump sul tavolo dovrebbe essere seguito dalla squalifica di Christian, ma va tutto bene. A parte Cage, infortunato dalla gamba del tavolo.
Interferenze, arbitro cieco o senza fegato, Harpo esce dalla finish di Christian ma nessuno puó uscire dalla sua (a parte Ibushi, ma fanno finta che non sia mai accaduto).
Il pagliaccio resta campione, Christian non è piú imbattuto, JR è costretto a ritrattare per l'ennesima volta e dice che Harpo è il migliore al mondo.
Arrivano poi i Young Fucks con le loro pessime espressioni facciali, e con i Bald Brothers iniziano a pestare Christian; a salvarlo arrivano Jungle Boy, Dino e il nano succhiadildo...picchiati come materassi impolverati.
Promo noioso di Harpo, si spengono le luci e arriva Adam Cole, che andrà a prendere un sacco di soldi per giocare con i suoi compagni di pulmino giallo...infatti esordisce da heel, e ci mancherebbe.
E, magari, inizierà ad andare in palestra.

Harpo sta per concludere 'sta roba...ma arriva Brian Danielson, perché farlo debuttare al fianco di un dinosauro, subito dopo Cole, è molto furbo. Perlomeno non c'è il nano sul ring.

Un bel match, un sacco di noia, e molte atrocità inutili od offensive. Insomma: meglio del solito.
Questo altrove.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Da ormai diverso tempo la WWE tiene dei Dark match prima degli show in modo da testare anche dei nuovi personaggi.

Questa notte prima di Smackdown ha fatto il suo ritorno in federazione Shane Thorne che, dopo la disastrosa parentesi come Slapjack nella RETRIBUTION, si è presentato nelle vesti di un “domatore di coccodrilli” simile a quella adottata diverso tempo fa da Paul Hogan.
Chissà che questa nuova gimmick non possa dare la svolta alla carriera di Shane.

Grazie ad alcuni fan all’arena abbiamo anche il video del debutto di questo “nuovo” personaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Capita spesso che la WWE divida dei team durante il Draft e quest’anno non è stato da meno. Mace e T-Bar non sono più nello stesso show e di conseguenza la loro coppia ha cessato di esistere.

La compagnia ha annunciato altri movimenti durante Talking Smack, Raw si è aggiudicata T-Bar mentre Mace andrà a Smackdown, ponendo fine a ciò che rimaneva della Retribution. È stato uno shock per gli atleti scoprire che dovranno cercare la propria fortuna da soli. Ci chiediamo se la WWE manterrà le loro gimmick, Mia Yim non è più stata vista dai tempi in cui la stable era ancora al completo ma Shane Thorne è attualmente alle prove con un personaggio alla Crocodile Dundee.

Il Draft non è ancora terminato e possono ancora annullare alcuni cambiamenti. Ringside News ha riportato in esclusiva però che le decisioni erano state prese ed i network informati. Resta da vedere cosa il futuro avrà in serbo per i due ex membri della Retribution.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

T-Bar ha fatto parte per molto tempo della stable Retribution, poi per un breve periodo ha formato un Tag Team con Mace, ed ora dopo il recente Draft è tornato a lottare in singolo.

La superstar su Twitter ha fatto riferimento al suo vecchio ring-name, ovvero Dominik Djiakovic. Questo potrebbe essere un indizio di un suo cambio di gimmick, o addirittura un ritorno al suo vecchio personaggio.

Vista la totale assenza di programmi per lui, non è da escludere un suo ritorno a NXT in vista dello show di Halloween Havoc.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Questa notte ad NXT Halloween Havoc è stato mostrato un video teaser della maschera di T-Bar che bruciava. Un video molto eloquente anche se breve che lascia intendere un futuro senza maschera per l’ex Dominik Dijakovic. Se si tratterà di un ritorno alla gimmick che utilizzava ad NXT prima del suo improvviso call-up durante la pandemia o se si tratterà di un nuovo personaggio, ancora non possiamo saperlo.

Ne ha parlato però Shawn Michaels durante la conferenza stampa post evento, dicendo: “Vediamo quello che succede là fuori nel mondo dei social media e l’agitarsi dei pugni per le diverse cose che sono state fatte con i vari personaggi nel corso degli anni e facciamo quello che possiamo qui in modo creativo per far capire che vi vediamo e vi sentiamo. Mi piacerebbe potermi prendere il merito di questo, ma ho un capo sceneggiatore molto bravo, Johnny Russo, che si inventa delle cose molto interessanti. Mi ha accennato a questo, solo un breve accenno e ho pensato: “È fantastico”. Credo di aver già svelato un po’ di cose. Quando hai un talento che è molto forte e che secondo noi si stava mettendo in luce prima ad NXT. La prospettiva più ampia, la pandemia e tutto quello che è successo, ci sono stati cambiamenti rapidi, abbiamo perso molte persone e col tempo hanno scoperto che “non siamo sicuri di come finiranno la storia in cui si trovano”. Ogni volta che sono disposti a darci l’opportunità di riaverli, li consideriamo, non in modo negativo, come un nuovo e divertente giocattolo. Poter prendere ragazzi con così tanto talento. Una delle cose che cerchiamo di fare è non insultare i fan e non fingere che qualcuno non sia quello che era poco tempo fa, ma solo collegare i punti e farvi pensare, stuzzicarvi e farvi sentire cosa succederà e poi, lungo la strada, vi sorprendiamo, e voi pensate che sia bello e che funzioni”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Ma solo io sono tanto furbo da accorgermi che è da almeno un anno che T-Bar non utilizza la maschera e neanche il facepaint?
Della gimmick gli è rimasto solo il nome.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Sembra che T-Bar sia pronto per fare il suo ritorno ad NXT e forse con il suo vecchio ring name, ovvero Dominik Dijakovic.

Dijakovic dice addio a T-Bar nella puntata di NXT di questa notte
Durante l’episodio di NXT di questa notte, è andato in onda un video di lui che lanciava la maschera che indossava mentre era un membro della Retribution nel fuoco. Inoltre, il suo account Twitter ora ha solo due tweet.

Il primo tweet risale al 22 ottobre, lo stesso giorno di Halloween Havoc in cui ha scritto “Se lo uccidi, vincerà. Diventa vendetta. Diventa ira“. Il secondo tweet recitava “Become Justice” ed è arrivato ieri sera.

Dijakovic ha firmato con la WWE nell’agosto 2017. Il suo debutto televisivo ufficiale ad NXT è stato contro Aaron Mackey il 19 dicembre 2018, anche se vale la pena notare che prima di quell’incotro, ha lottato con Ricochet nel maggio 2018 con il ring name di Chris Dijak.
Dijakovic ha fatto il suo debutto nel roster principale come T-Bar nella Retribution nell’agosto 2020. La stable si è sciolta all’inizio del 2021. È stato in coppia con Mace a Raw fino a quando Mace non è passato a SmackDown.

L’ultimo match a Raw di T-Bar è stata il 26 giugno, mentre l’1 aprile ha fatto parte dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal nello show blu.
Da allora, Dijakovic ha lottato a Main Event, dove il sul ultimo match è stato il 5 settembre contro Cedric Alexander.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE è pronta a cambiare il personaggio di T-Bar, e nelle ultime puntate di NXT sono stati molti i videoclip in merito.

Rivelato il nome nuovo di T-Bar
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, la WWE ha deciso come chiamare il nuovo personaggio che prenderà il posto di T-Bar, il nome è quello di Donovan Dijak.

Sempre secondo l’autorevole sito, la Superstar dovrebbe fare il suo ritorno ad NXT molto presto, si parla di qualche settimana al massimo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

A Crown Jewel abbiamo visto il Judgment Day avere la meglio sull’OC grazie alla superiorità numerica data dalla presenza di Rhea Ripley, risultata decisiva durante l’incontro. A Raw, però, Luke Gallows, Karl Anderson e AJ Styles hanno finalmente deciso di correre ai ripari.

Ecco il quarto membro del Club
Durante la puntata della scorsa notte di Raw, infatti, il Club ha presentato al WWE Universe e al Judgment Day la nuova componente del gruppo: si tratta di Mia Yim, già da tempo nel mirino di Triple H, che è finalmente tornata in WWE diverso tempo dopo il suo rilascio.

Mia è stata subito protagonista in puntata, dove ha attaccato Rhea Ripley con una mazza da kendo; nel backstage si è anche mostrata entusiasta per questa nuova sfida e ansiosa di vedersela con Rhea.

#TheOC just found their answer for @RheaRipley_WWE! @MiaYim is BACK!!!#WWERaw pic.twitter.com/rbzipONJKq
— WWE (@WWE) November 8, 2022
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Con l’avvicendamento tra Vince McMahon e Triple H al comando creativo della WWE tante sono state le novità portate avanti. Triple H si è concentrato principalmente sui ritorni di wrestler licenziati nell’ultimo biennio, ma anche negli show e nei personaggi non sono mancati elementi nuovi. L’ultima a tornare in ordine di tempo è stata Mia Yim, preceduta nel corso dei mesi dai vari Karrion Kross, Scarlett, Johnny Gargano, Dexter Lumis, Brauwn Strowman e su tutti Bray Wyatt. Questa notte è stata una puntata interessante di Raw per tanti aspetti, tra cui alcune novità che hanno riguardato diverse Superstar.

Michin non è solo un soprannome
La scorsa settimana AJ Styles parlando di Mia Yim le aveva dato il soprannome di Michin (folle in coreano), ma da questa settimana l’ex Knockout Champion appare con questo nome sul sito WWE certificando quindi l’avvenuto cambio di nome. Michin stanotte è apparsa al fianco degli OC prima di essere messa ko nel backstage da Rhea Ripley e nonostante a fine puntata non fosse presente, nella grafica del team Belair è apparsa come Michin. Interessante è anche la biografia aggiunta sul sito WWE, un resoconto dei suoi anni in WWE compresa anche la partecipazione al Mae Young Classic, all’interno del quale non viene però menzionato il breve periodo nella Retribution. La stessa Mia Yim ha confermato il cambio di nome sui social durante la puntata di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

WWE.com ha cambiato il nome di Mia Yim sulla pagina del roster in “Michin“, appellativo che è stato utilizzato dai suoi compagni dell’O.C. nelle ultime apparizioni dell’ex Impact a Raw, e che significa “pazza” in coreano. Il nome è stato usato per la prima volta nello show della scorsa settimana, dopo che la compagnia ha depositato il marchio. I fan ovviamente si sono subito mobilitati nel giudicare il cambio ringname, prendendo più che altro in giro la scelta. Sembra che la WWE abbia ascoltato le critiche, e dopo nemmeno 24 di vita, il nuovo nome di Mia sembra essere già stato dismesso. Come si vede sul suo sito ufficiale, la WWE indica il nome Mia Yim nella scheda della lottatrice di origini coreane, e sembra che Michin tornerà a essere semplicemente il suo soprannome.

Mia è attualmente in faida con Rhea Ripley, in una faida di primo livello che vede scontrarsi il Judgement Day con e gli O.C., ed inoltre sarà nel WarGame femminile. Un ritorno che promette bene, nonostante il passo falso con la Retribution.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Dominik Dijakovic fu protagonista di una ottima run nel black & gold brand gestito da Triple H. Tuttavia il passaggio al main roster e, soprattutto, il suo inserimento nella stable Retribution, nelle vesti di T-Bar, lo hanno relegato ai margini della federazione. “The Game” ha intenzione di rivitalizzare la sua carriera e ha deciso di riportarlo a NXT. Nell’episodio di settimana scorsa, Dijak, con un look tutto nuovo, ha attaccato il NA Champion Wes Lee palesando subito le sue intenzioni. Nell’episodio di ieri notte è anche tornato a lottare, sbarazzandosi del suo avversario in pochi minuti.

Dijak torna sul ring
A distanza di oltre due anni dall’ultima volta, Dijak è tornato a lottare sul ring di NXT. Triple H ha deciso di ricostruire da zero il suo personaggio dopo la fallimentare esperienza nel main roster nelle vesti di T-Bar. Ieri notte si è sbarazzato di Dante Chen in pochi minuti ottenendo il pin vincente grazie alla sua Feast Your Eyes. L’ultima volta risaliva al luglio 2020, quando venne sconfitto da Karrion Kross con il match che venne fermato dall’arbitro. Invece, l’ultimo match a Raw risale al giugno di quest’anno quando prese parte ad una Last Chance Battle Royal con in palio un posto nel Money In The Bank Ladder Match (vinta poi da Riddle). Poi una serie di match a Main Event, fino al ritorno ad NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Se Triple H avesse puntato su di lui, lo avrebbe rilanciato direttamente nel main roster. Il ritorno a NXT è una bocciatura clamorosa, se consideriamo che anche nel primo stint aveva raccolto solo sconfitte in tutti gli incontri importanti.
Per dirla tutta: o batte Bron Breakker e si stabilisce come top name del brand, o il suo è solo l'ultimo stadio prima del licenziamento.
Immagine
Rispondi