Commentiamo i commenti: I Retribution

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio di Raw Dana Brooke ha battuto Reckoning (in NXT era Mia Yim), uno dei membri della RETRIBUTION. Durante il match le si è staccata la maschera e Mustafa Ali è stato duro con lei dopo il match: Vince Russo ha discusso di questo episodio con Chris Featherstone.

“La sua maschera si è staccata giusto? La sua maschera si è staccata accidentalmente, avrebbe dovuto vincere facilmente e invece non è stato così. Hanno cambiato il finale, te lo dico io. Vince McMahon si sarà arrabbiato per l’episodio della maschera e avrà ordinato di cambiare il finale del match”.

Non è da escludere che questo episodio in cui è stata protagonista Reckoning, possa farla uscire dalla stable della RETRIBUTION.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Mustafa Ali e la sua stable Retribution non sono apparsi nell’ultimo episodio di WWE Raw Legends Night. Il leader della Retribution è comunque apparso a Raw Talk dove ha dichiarato:

“Ragazzi come me, Akira Tozawa, Drew Gulak o gli altri membri della Retribution non sono nello show. Perché abbiamo avuto delle leggende che dicono sempre le stesse cose. Perché non ci danno la possibilità di migliorare questa federazione. Tutte le volte ci mettono da parte, e danno spazio a queste dette leggende che però non riescono più a camminare”.

Tra l’altro il wrestler di origini pakistane ha espresso buone parole per Alicia Fox: “Ho visto ieri Alicia Fox e volevo dire quanto sia incredibile questa donna. La prima volta che sono stato invitato in TV come comparsa non avevo idea di che cosa fare o dove andare. La Fox se ne rese conto e mi aiutò. La rispetto molto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Alì, se ogni volta che appari la gente cambia canale fanno bene a tenerti fuori. Più leggende e meno pipponi.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Lars Sullivan »

Mia Yim (Reckoning) positiva al COVID, salta la Royal Rumble.

“Alle 10:30 di stamattina, ho letto dei rumor in merito alla mia positività al Covid. Per questo, devo mettere le cose in chiaro. Mi sottopongo a dei test regolari da diversi mesi, ma non sono mai risultata positiva. La settimana scorsa ero negativa. Mi hanno fatto un controllo qualche ora fa ed hanno riscontrato la mia positività. Per favore, rispettate la mia privacy. State al sicuro, lavatevi le mani ed indossate la mascherina. Ci vediamo presto!”.

Questa notizia ha destato preoccupazioni nei fan non solo per le condizioni di salute del membro della Retribution: infatti, la ragazza ha una relazione sentimentale con Keith Lee, cosa che ha portato molte persone a pensare che il prossimo a contrarre il virus potrebbe essere proprio il Limitless.

Sperando sempre in una pronta guarigione, che sfiga.

Soprattutto se poi anche Keith Lee dovesse saltare il PPV.

Immaginarlo sul divano di casa, quando potrebbe essere lo show stealer del match, mi dispiacerebbe molto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

A Raw abbiamo visto un Mustafa Ali piuttosto arrabbiato con i membri della sua stable, dopo la brutta sconfitta rimediata. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la RETRIBUTION molto presto potrebbe scomparire:

“Abbiamo visto tutti quanto fatto dal leader della stable Ali, non mi stupirei se molto presto questa stable si scioglierà. Nell’ultimo periodo la federazione non sembra crederci molto”.

Vedremo nelle prossime settimane se Meltzer avrà avuto ragione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

La RETRIBUTION ha avuto un grande impatto nel 2020 quando per diverso tempo ha messo a ferro e fuoco la WWE, il loro però è stato un fuoco di paglia infatti poco dopo il loro debutto non hanno avuto un grande impatto.

L’aggiunta di Mustafa Ali come leader sembrava dover dare una nuova linfa alla fazione ma, non è cambiato quasi nulla e il gruppo è sempre più rilegato alle basse zone della card.

Recenti rumor dicono che la “stable” si scioglierà molto presto, secondo Cagesidesseats, Mustafa Ali ha finto di essere dispiaciuto per la sconfitta contro il New Day lasciando intendere un imminente scissione del gruppo.

La RETRIBUTION ha avuto una “run” decente a Raw avendo avuto rivalità con l’Hurt Business, Ricochet e il New Day. Tuttavia, si può sostenere che hanno iniziato a sembrare sempre più deboli di settimana in settimana. Anche se Mustafa Ali è stato lodato per il suo lavoro con la fazione, non sembra che sia abbastanza per salvare il gruppo dall’essere definitivamente cancellato.

Ali ha risposto a un fan che li chiamava “jobber” sottolineando che la RETRIBUTION ha uno dei clip di Raw più visti su youtube: “Abbiamo vinto tre degli ultimi quattro nostri incontri, a Raw siamo stati presenti in 5 segmenti, costantemente presenti nella top 4 dei video più visti, direi che abbiamo diverso lavoro amico”.

I membri della Retribution T-Bar, Mace, Slapjack e Reckoning sono tutte Superstar di talento che erano in primo piano a NXT. Tuttavia, la loro esperienza nel roster principale ha fallito e nessuno di loro è stato in grado di ricevere attenzione individuale.

Di sicuro T-Bar potrà essere una Superstar molto importante se usata nel modo giusto magari ripristinando la vecchia gimmick di Dominick Dijakovic.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Vorrei commentare che queste non sono news, sono mini-articoli con opinioni di parte e non richieste.
Soprattutto, chi le scrive è un tipico smark fesso. Come si fa a dire che Dijakovic, che era soltanto un tizio in mutande e nome e cognome, farebbe successo a Raw? In cosa si distinguerebbe dagli sparring-partner? Il personaggio di T-Bar sarebbe una miniera d'oro se la Wwe credesse in lui e non lo boicottasse continuamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

A Fastlane, nel Kick Off, abbiamo assistito allo split praticamente definitivo da parte della Retribution. Adesso, però, ci si chiede se la WWE abbia o meno dei piani per tutti i membri della stable.

Secondo Dave Meltzer, per tutti i membri della Retribution attualmente non c’è nessuna idea creativa: T-Bar e Mace potrebbero far parte della divisione Tag Team, ma il loro futuro come quello di Ali, Slapjack e Reckoning è ancora tutto da scrivere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Dovrebbero lanciarlo come big man dominatore, ma credo che avendo Omos non abbiano intenzione di lanciare altri giganti. Fosse per me ci sarebbero 20 big men per roster, ma la Wwe per 20 anni ha tenuto i soli Kane e Big Show affossando tutti gli altri.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/03/2021, 0:54 Dovrebbero lanciarlo come big man dominatore, ma credo che avendo Omos non abbiano intenzione di lanciare altri giganti. Fosse per me ci sarebbero 20 big men per roster, ma la Wwe per 20 anni ha tenuto i soli Kane e Big Show affossando tutti gli altri.
la wwe non è idiota come i fan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

"Nell’ultima puntata di Raw, Mustafa Ali ha lottato è perso contro Drew McIntyre, mentre gli altri membri della RETRIBUTION non si sono fatti vedere.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, ha rivelato il futuro della stable e quello di Ali:
“La stable penso sia stata cancellata e i componenti non si faranno vedere per un bel po’. L’unico che al momento comparirà sarà Mustafa Ali, che come abbiamo visto si è fatto vedere a Raw”.

Che dire? Una fine veramente ingloriosa per una stable che era nata per lasciare il segno negli show WWE."

E qui come al solito avevo ragione io. L'unico futuro per i membri della stable disciolta è il limbo e poi il licenziamento. Se si teneva davvero a loro bisognava sostenerli e non contestarli.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da TacitusKilgore »

Altrove su un match femminile a wm
Mi rendo conto che la WWE è un'azienda e quindi deve seguire l'onda del politically correct :asd: ciò non toglie che quel match di qualificazione poteva essere tranquillamente fatto a Smackdown, oppure fare direttamente un multi tag a wrestlemania per il titolo, senza propinarci due match di una categoria della quale non frega niente a nessuno, sia per come viene bookata, sia per la qualità delle donne che se la giocano per quel giro titolato.
Per me possono fare anche 10 match femminili a Wrestlemania, ma che siano meritevoli, la stessa cosa vale per gli uomini. Ma che un match debba entrare nella card solo perché sennò si viene accusati di sessismo, non mi sembra il caso.
Asuka vs Rhea Ripley, Sasha vs Bianca, hanno il potenziale per essere i match più belli delle due serate, ma due match per la categoria Tag Team delle donne a WRESTLEMANIA, mi pare solo una paraculata. Posso capire che il titolo debba essere difeso, ma farci due match è troppo. Veramente piuttosto mi beccavo la Battle Royale che aveva più senso
.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Più che altro non ha senso fare il match per i titoli di coppia di Sd direttamente a Smackdown, mentre per le cinture femminili fai un incontro di qualificazione durante Wm.
Si dovevano invertire le due cose.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime due settimane, sembra che la WWE voglia puntare su T-Bar e Mace. Dopo aver attaccato McIntyre la scorsa settimana, ieri notte hanno vinto un match anche se solo via DQ, contro Braun Strowman e McIntyre.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di quelli che sarebbero i piani della federazione per loro:

“Come stiamo vedendo i due ex della RETRIBUTION sono molto attivi nelle ultime puntate di Raw. Se gli fai attaccare l’ex campione WWE e dopo gli dai una vittoria per DQ contro i due babyface del roster, vuol dire che hai qualcosa in mente, vuol dire che vuoi iniziare a portarli in alto, vedremo se sarà cosi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Meltzer campa da 40 anni turlupinando i fessi, ma è un povero imbecille che non ha mai capito i meccanismi del business.
Mace e T-Bar sono carne da cannone per McIntyre. Hanno perso l'unico elemento che li caratterizzava e la prossima settimana saranno squashati per poi non comparire più. Entro fine anno saranno licenziati in tronco e si ritireranno dal wrestling, dedicandosi a qualche occupazione che a nessuno interessa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Mercedes Martinez è entrata nel dettaglio sul suo addio dalla Retribution e se pensa che le cose sarebbero andate diversamente per il gruppo se fosse rimasta. In un’intervista esclusiva con Rick Ucchino di Sportskeeda Wrestling, l’attuale Star di NXT ha spiegato che sentiva il bisogno di fare ciò che era meglio per la sua carriera in quel momento specifico, il che significava lasciare Retribution e tornare a NXT:

“Penso che le cose accadano per un motivo e credo che le opportunità accadano per un motivo. Che le prendiamo o no, c’è una ragione per questo. Penso che, a questo punto della mia carriera, ho dovuto pensare davvero a me e alla mia longevità e a ciò che posso fornire e penso che NXT fosse adatto a me. Per non dire che qualcosa non sarebbe potuto succedere con me a Raw e con la Retribution, amo le persone con cui stavo. Penso solo che, in quel momento, dovevo prendere una decisione che avrebbe avvantaggiato a lungo termine la mia carriera. Sto invecchiando, non mentirò. Penso solo che in questo momento, a questo punto della mia carriera, devo guardare cosa ho davanti a me adesso. Sì, ho i miei obiettivi e i miei sogni in futuro, andando avanti, ma devo pensare ora e a quel tempo, non era una buona cosa per me in quel momento. Ringrazio tutti per l’opportunità e non auguro altro che il meglio a tutti i membri della Retribution. Penso che spaccheranno ora che ottengono delle opportunità ed io sarò qui a dimostrare ancora il mio valore e continuare a fare ciò che amo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

La WWE ha deciso di dividere la RETRIBUTION durante il Kickoff di Fastlane. Mustafa Ali è tornato a lottare a Main Event, mentre Mace e T-Bar hanno già trovato un posto a Raw e sono entrati in conflitto con le migliori Superstar come Drew McIntyre e Braun Strowman.

Ma per le Superstar femminili della RETRIBUTION che piani ha la WWE? Mia Yim e Shane Thorne si stanno allenando per prepararsi a delle future storyline, e come è stato rivelato in precedenza faranno parte del roster di Smackdown.

La federazione quindi non ha dimenticato le due Superstar, anzi è pronta a farle comparire di nuovo nei propri show molto presto.
Immagine
Val Venis

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Val Venis »

Shane Thorne da quando è una donna?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 07/05/2021, 15:17 Shane Thorne da quando è una donna?
La news non è scritta in maniera molto chiara. Per Thorne comunque non vedo alcun futuro se non lo sparring-partner di lega più infima.
Immagine
Val Venis

Re: Commentiamo i commenti: I Retribution

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/05/2021, 15:36
Colosso2 ha scritto: 07/05/2021, 15:17 Shane Thorne da quando è una donna?
La news non è scritta in maniera molto chiara. Per Thorne comunque non vedo alcun futuro se non lo sparring-partner di lega più infima.
Anche a me Thorne dice poco. Mia Yim invece può venir utile nel roster femminile
Rispondi