WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/12/2020, 19:42 Il trucco sarebbe stato possibile solo se il match fosse stato registrato. Forse la Wwe ha sfruttato a suo vantaggio l'assenza del pubblico mostrandoci scene mai viste prima.
Owen hart è ancora vivo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 22/12/2020, 1:16
Colosso ha scritto: 21/12/2020, 19:42 Il trucco sarebbe stato possibile solo se il match fosse stato registrato. Forse la Wwe ha sfruttato a suo vantaggio l'assenza del pubblico mostrandoci scene mai viste prima.
Owen hart è ancora vivo?
Questo è un buon argomento. Se ora gli smart dicono che ad essere bruciato non è stato Wyatt ma un manichino, perchè io non posso dire che nel 1999 fu un manichino a precipitare dal soffitto e non Owen Hart?
Il mio era un ragionamento più smart di tutti gli altri.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 22/12/2020, 2:38
AlikShowstopper ha scritto: 22/12/2020, 1:16
Colosso ha scritto: 21/12/2020, 19:42 Il trucco sarebbe stato possibile solo se il match fosse stato registrato. Forse la Wwe ha sfruttato a suo vantaggio l'assenza del pubblico mostrandoci scene mai viste prima.
Owen hart è ancora vivo?
Questo è un buon argomento. Se ora gli smart dicono che ad essere bruciato non è stato Wyatt ma un manichino, perchè io non posso dire che nel 1999 fu un manichino a precipitare dal soffitto e non Owen Hart?
Il mio era un ragionamento più smart di tutti gli altri.
no è un ragionamento idiota, se vai a cercare ci sono ancora le prove delle cause intentate e delle indagini

perfino questo

https://www.bizjournals.com/kansascity/ ... aily6.html
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha concluso il 2020 con il Firefly Inferno Match a TLC tra The Fiend e Randy Orton, che si è concluso con Wyatt infuocato nel mezzo del ring. La settimana successiva, Alexa Bliss ha provocato Orton chiedendo di essere bruciata anche lei. L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ha detto che la compagnia non aveva bisogno di andare così oltre con Wyatt vs Orton. Per come la vede lui, dare fuoco a un avversario in quel modo era un passo troppo azzardato:

“È dura perché parli di oltrepassare il limite e parli dell’Attitude Era e di tutte le cose pazze che sono accadute lì. Allo stesso tempo, so che vuoi accelerare le cose, ma per me, dare fuoco a qualcuno è forse solo fare un passo troppo in avanti, non credo che avessero bisogno di andare fin li. Avresti potuto accennarlo, come accaduto con The Undertaker, ad esempio, quando è stato messo in una bara prima di dargli fuoco. In realtà non hai visto la persona in fiamme. Questa volta è un po’ diverso. Penso che sia stato evidente, indipendentemente dal fatto che fosse The Fiend sdraiato lì o un manichino. La grafica era lì e penso che fosse un po’ troppo.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riferito, la WWE ha preso la decisione di annullare i piani per un pay-per-view di dicembre più di un mese fa. Come notato, oggi è stato riferito appunto che la WWE ha cancellato un evento che si doveva tenere il 12 dicembre all’Allstate Arena vicino Chicago; il PPV in questione dovrebbe essere TLC. Tuttavia, questo è stato cambiato con un evento di SmackDown del 17 dicembre. In un aggiornamento, Fightful Select riporta che il motivo del cambio di programma sembra essere la vicinanza al pay-per-view di Capodanno, chiamato Day 1, organizzato dal Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan. L’evento si svolgerà sabato 1 gennaio alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Questo sembra poter essere il primo anno senza TLC dal 2009.
Immagine
Rispondi