Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Scandaloso che un grande wrestler come il Maharajah non avesse ancora un suo topic. Qui saranno raccolti tutte le notizie o commenti che lo riguardano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultimo episodio di Main Event ha fatto il suo ritorno dopo quindici lunghi mesi Jinder Mahal. La Superstar è stata affiancata da Indus Sher, Rinku Singh e Saurav Gurjar.

E’ difficile prevedere quale futuro avrà il “Maharaja”, ma le prospettive sembrano molto intriganti. Jinder Mahal non è uno dei preferiti del WWE Universe, ma il sito Sportkeeda, ha voluto elencare una serie di motivi per il quale dovrebbe vincere il titolo WWE.

Il primo regno di Jinder Mahal è durato 170 giorni, ma in molti lo hanno sempre visto come un campione di transizione in attesa che il titolo finisse nelle mani di John Cena, Shinsuke Nakamura, AJ Styles, Randy Orton o Kevin Owens. Un secondo regno titolato, potrebbe veramente elevare Mahal come main eventer, e forse potrebbe fare ricredere i suoi “haters”.
La sua stable potrebbe prendere il posto dell’Hurt Business che da poco si è sgretolata, e potrebbe conquistare Raw.
Il punto più importante, con Jinder campione WWE, ci sarebbero moltissimi nuovi scenari, uno soprattutto conquisterebbe i fan. Un feud contro Drew McIntyre ex compagno ai tempi della 3MB regalerebbe sicuramente dei momenti emozionanti. Una loro rivalità potrebbe elevare ancora di più come babyface Drew McIntyre.
Sempre secondo Sportkeeda, un regno titolato di Mahal farebbe bene sia a lui ma soprattutto all’azienda, che ricordiamo punta moltissimo al mercato indiano, e Jinder nella sua nazionale è una vera star.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato (QUI LA NEWS), Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno a Raw, vincendo contro Jeff Hardy.

Al termine dell’episodio, durante Raw Talk, Mahal ha dichiarato che vuole tornare ad essere il campione WWE:

“Sono molto felice di tornare a Raw, sapendo che sarò il nuovo campione WWE”.

Parlando del match a tre di domenica notte a WrestleMania Backlash, ha aggiunto:

“Non importa chi vincerà quel match. Ti garantisco che, chiunque sarà il campione WWE, anche se è il mio amico Drew McIntyre, ha i giorni contati”.

Mahal ha anche rivelato come è nato il suo accoppiamento con Shanky e Veer.

“Quando mi stavo riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio, stavo ricostruendo me stesso e cercavo qualcuno che mi guardasse le spalle. Non solo ho trovato qualcuno, ne ho trovati anche due tra i migliori che una grande nazione come l’India ha da offrire”.

“Cosa possono aspettarsi da Jinder gli 1,5 miliardi di fan dall’India? Sono ancora il Maharaja, con il mio orologio Rolex e il mio fisico da pazzi, e sono ancora il più grande atleta WWE che l’India abbia mai creato”.
Immagine
Val Venis

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

In India muoiono di fame, il merchandising WWE non è propriamente economico. Sennò aveva la strada spianata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In uno show presentato da Sportskeeda Vince Russo, ex writer WWE, ha preso le difese di Jinder Mahal, definendolo un grande heel con un ottimo personaggio.

Vince ha ammesso di essere un suo grande fan e ha detto che, quando era campione, non ha mai sbagliato nulla e si è comportato da vero heel, facendosi odiare e venendo declassato senza motivo, anche se il fatto che sia incline agli infortuni non lo ha aiutato.

Ricordiamo come Mahal ha fatto il suo ritorno durante Raw vincendo contro Jeff Hardy. Al termine dello show, Mahal ha dichiarato a Raw Talk, che vorrebbe lottare per il titolo WWE.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da The Rocco »

In tutta franchezza l'ho trovato anche io un buon heel classico alla maniera che furono quelli negli anni 80 o più recentemente JBL.
JBL che, ricordiamo, fondamentale fu per l'esplosione della Cenation nel main event. Insomma, quell'heel che provoca un heat genuino nel pubblico, non artificioso e liberato una volta che il face di turn viene per sconfiggerlo. Peccato solo che lui non fosse esattamente all'altezza e di certo non paragonabile al talento di un JBL. L'avessero imposto per un titolo IC sarebbe stato meglio.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Fosse per me, la gimmick indiana la renderei ancora più marcata. Inserendo tappeti si cui camminare durante l'entrata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 12/05/2021, 19:35 Fosse per me, la gimmick indiana la renderei ancora più marcata. Inserendo tappeti si cui camminare durante l'entrata.
Io nelle occasioni speciali (Wrestlemania, Summer Slam) lo farei entrare a cavallo di un elefante.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Bellissimo!
C'è molto su cui fare leva, basta un poco di fantasia.
Anche creare faide su un eventuale maltrattamento di mucca.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque lo stratagemma dei tappeti era già stato usato. Durante il suo regno, quando faceva un promo il ring era ricoperto con un bellissimo tappeto indiano.
Alla fine va benissimo quando un cattivo riesce a darsi una caratterizzazione unica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo abbiamo visto a Raw dopo molto molto tempo, ma il futuro per Jinder Mahal sembra essere veramente roseo.

Secondo quanto riportato da WrestlingNews.co, la WWE vuole spingere moltissimo su Mahal, e in estate fargli avere un feud contro il suo amico Drew McIntyre:

“Una fonte attendibile ci ha rivelato che la WWE vuole puntare forte su Jinder Mahal, fargli avere un grande push in queste settimane, per poi metterlo uno contro uno in estate con Drew McIntyre”.

In passato anche Drew McIntyre si è detto favorevole ad avere un feud contro la Superstar indiana, e forse quel momento è più vicino di quanto crediamo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jinder Mahal sta chiedendo un po’ di rispetto all’Universo WWE, come abbiamo potuto vedere a The Bump. Si è parlato del suo ex compagno di stable, Drew McIntyre, e Mahal crede che le persone non abbiano considerato la sua vittoria del WWE Championship allo stesso modo di quella di McIntyre e vuole essere celebrato allo stesso modo:

“Il mio problema non è con Drew, il mio problema è con l’idea che Drew McIntyre è stato celebrato come un campione come se avesse superato enormi problemi. Facciamo un backup. Io e Drew facevamo parte della 3MB insieme. Io e Drew siamo stati rilasciati esattamente lo stesso giorno. Sono tornato in WWE più velocemente, meglio, sono diventato WWE Champion più velocemente di Drew McIntyre, ma non sono stato celebrato; sono stato chiamato l’esperimento o qualsiasi altra cosa, non ho un libro all’attivo in questo momento, Drew si. Drew sta facendo incontri coi media senza sosta. Sai, questa è una delle poche volte che ho incontrato i media negli ultimi mesi. Perché non vengo celebrato nello stesso modo in cui viene celebrato Drew McIntyre? Le nostre storie sono parallele. Solo perché non senti parlare delle mie difficoltà nella vita non significa che ho avuto un percorso facile in WWE o per diventare WWE Champion. Ho avuto le stesse sfide che Drew ha dovuto affrontare, ma non sono riconosciuto come tale”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno in WWE qualche settimana fa. Al suo fianco, però, non ci sono più i Singh Brothers, bensì due nuove figure indiane: Shanky e Veer. Quest’ultimo faceva parte degli ex Indus Sheer ad NXT, ma c’è di più da scoprire al riguardo.

Fightful Select ha riportato che inizialmente la WWE aveva valutato di affiancare a Jinder Mahal anche l’altro membro degli Indus Sheer, ovvero Saurav Gurjar. Alla fine, però, non l’hanno ritenuto pronto per un ruolo del genere.

E’ stato aggiunto che Saurav è tornato a casa sua in India un bel po’ di tempo fa e attualmente a Stamford non c’è alcuna intenzione di richiamarlo per farlo apparire on screen.

Ricordiamo di come Mahal ha dichiarato apertamente che vuole lottare per il titolo WWE, cosi da consacrarsi nel main event della federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il regno di Jinder Mahal come campione WWE creò una grande spaccatura tra i fan.

Molti infatti furono completamente in disaccordo con la scelta federazione, e si schierarono apertamente contro il “Modern Day Maharaja”; altri invece decisero di schierarsi con quello che all’epoca era il campione.

Tra questi sembra esserci Vince Russo, che durante un’intervista con Sportskeeda ha apertamente elogiato Jinder per il suo operato:

“Quando gli hanno dato la cintura lui ha semplicemente fatto ciò che gli veniva detto nel backstage. Dal punto di vista della scrittura… questo ragazzo non ha fatto nulla di sbagliato. Mentre era campione non ha mai compiuto azioni sbagliate. Diamine era perfetto come campione heel, tutto il pubblico lo odiava; ed è esattamente quello che un heel deve essere in grado di fare. Non mi stancherò mai di ripeterlo, Jinder Mahal è stato un grande campione WWE.”

Ora Jinder si sta rifacendo un nome, e chissà che non lo rivedremo presto nella parte alta della card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il vero grande heel non è l'internet darling paraculo che si fa tifare dagli smartoni. Non è uno come Adam Cole che ruba il tifo al face di turno e si comporta in modo non professionale.
Al giorno d'oggi se vuoi farti odiare ed avere successo devi essere esattamente come Mahal. Lui e JBL sono stati i cattivi più detestati dell'ultimo ventennio, e di vonseguenza i migliori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/07/2021, 14:35 Il vero grande heel non è l'internet darling paraculo che si fa tifare dagli smartoni. Non è uno come Adam Cole che ruba il tifo al face di turno e si comporta in modo non professionale.
Al giorno d'oggi se vuoi farti odiare ed avere successo devi essere esattamente come Mahal. Lui e JBL sono stati i cattivi più detestati dell'ultimo ventennio, e di vonseguenza i migliori.
odiati perchè incompetenti e non perchè abili a farsi odiare? gli heel su base etnica di solito solo per persone piuttosto miopi e idiote.
Il problema di jINDER è che è divenuto sfidante di punto in bianco.... senza una costruzione
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto: 12/07/2021, 19:43
Colosso ha scritto: 12/07/2021, 14:35 Il vero grande heel non è l'internet darling paraculo che si fa tifare dagli smartoni. Non è uno come Adam Cole che ruba il tifo al face di turno e si comporta in modo non professionale.
Al giorno d'oggi se vuoi farti odiare ed avere successo devi essere esattamente come Mahal. Lui e JBL sono stati i cattivi più detestati dell'ultimo ventennio, e di vonseguenza i migliori.
odiati perchè incompetenti e non perchè abili a farsi odiare? gli heel su base etnica di solito solo per persone piuttosto miopi e idiote.
Il problema di jINDER è che è divenuto sfidante di punto in bianco.... senza una costruzione
Di questo hai ragione, però c'è sempre una spiegazione in chiave mark. Ed è quella che ha migliorato il suo fisico e quindi è diventato un concorrente più forte e pericoloso.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 13/07/2021, 9:40
AlikShowstopper ha scritto: 12/07/2021, 19:43
Colosso ha scritto: 12/07/2021, 14:35 Il vero grande heel non è l'internet darling paraculo che si fa tifare dagli smartoni. Non è uno come Adam Cole che ruba il tifo al face di turno e si comporta in modo non professionale.
Al giorno d'oggi se vuoi farti odiare ed avere successo devi essere esattamente come Mahal. Lui e JBL sono stati i cattivi più detestati dell'ultimo ventennio, e di vonseguenza i migliori.
odiati perchè incompetenti e non perchè abili a farsi odiare? gli heel su base etnica di solito solo per persone piuttosto miopi e idiote.
Il problema di jINDER è che è divenuto sfidante di punto in bianco.... senza una costruzione
Di questo hai ragione, però c'è sempre una spiegazione in chiave mark. Ed è quella che ha migliorato il suo fisico e quindi è diventato un concorrente più forte e pericoloso.
solo un idiota direbbe che un fisico grosso è un fisico migliore... perchè un fisico grosso non permette di sostenere un incontro lungo al di là dei deliri di qualcuno...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

E vabbè, te ne esci con la retorica....
Io ti ho dato una spiegazione accettabile. Che poi mica è detto che i pompati non facciano aerobica.
Ed ancora, in chiave mark, perché tirare l'incontro per le lunghe...conta solo vincere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Maharajah" Jinder Mahal | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jinder Mahal in questo momento è impegnato in una rivalità con Drew Mcintyre.

Il Maharaja è intervenuto a El Braunch dove ha detto che vorrebbe affrontare lo scozzese in un Punjabi Prison match ricordando Battleground 2017 quando sconfisse Randy Orton proprio in un match di quel tipo.
“È stato Great Khali a progettare quel match. Ha disputato lui i primi match un quella struttura. Il Punjabi Prison è un match feroce e brutale. Non mi dispiacerebbe affatto sfidare Drew Mcintyre in Un match di quel tipo”.

Dovremo vedere se la WWE adotterà questa stipulazione per i due vecchi membri delle 3MB, tenendo conto del fatto che Drew Mcintyre non può lottare per il titolo mondiale fino a quando il campione mondiale sarà Lashley.
Immagine
Rispondi