Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il caso Alexa dimostra che, al contrario di quanto si crede, è Vince McMahon che boccia tutte le gimmick estreme e particolari. Dall'Attitude in poi ho notato che non gli piacciono più i personaggi con una caratterizzazione netta, e il suo ideale sono i wrestler alla The Rock o Theory: bravi a parole e con personalità da sbruffoni, ma privi di una vera e propria gimmick.
Alla fine non vi è una gran differenza fra Vince e i puristi che vogliono solo gente in nome e cognome e mutande nere.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 31/05/2022, 19:15 Il caso Alexa dimostra che, al contrario di quanto si crede, è Vince McMahon che boccia tutte le gimmick estreme e particolari. Dall'Attitude in poi ho notato che non gli piacciono più i personaggi con una caratterizzazione netta, e il suo ideale sono i wrestler alla The Rock o Theory: bravi a parole e con personalità da sbruffoni, ma privi di una vera e propria gimmick.
Alla fine non vi è una gran differenza fra Vince e i puristi che vogliono solo gente in nome e cognome e mutande nere.
Ma non eri quello che sosteneva che il wrestling sia vero? Cos è sta storia delle gimmick e di Vince che le boccia? :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 31/05/2022, 19:41
Colosso ha scritto: 31/05/2022, 19:15 Il caso Alexa dimostra che, al contrario di quanto si crede, è Vince McMahon che boccia tutte le gimmick estreme e particolari. Dall'Attitude in poi ho notato che non gli piacciono più i personaggi con una caratterizzazione netta, e il suo ideale sono i wrestler alla The Rock o Theory: bravi a parole e con personalità da sbruffoni, ma privi di una vera e propria gimmick.
Alla fine non vi è una gran differenza fra Vince e i puristi che vogliono solo gente in nome e cognome e mutande nere.
Ma non eri quello che sosteneva che il wrestling sia vero? Cos è sta storia delle gimmick e di Vince che le boccia? :mrgreen:
Sono i wrestler stessi a proporre i propri personaggi, e sta a Vince approvarli o bocciarli.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo, Alexa Bliss si è sposata con Ryan Cabrera di recente dopo anni di fidanzamento: intervistata durante The Bump, Alexa ha parlato del suo futuro e di come i suoi obiettivi siano cambiati proprio dopo il matrimonio.

“Adesso voglio trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata in modo da far funzionare la relazione. Prima di incontrare Ryan ero praticamente sposata con la WWE perchè eravamo sempre in giro e la gente non capisce quanto siano duri i nostri calendari. Per esempio, oggi ho preso il mio quinto volo in 3 giorni, quindi ho decisamente bisogno di trovare un equilibrio”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss, dopo un lungo periodo di stop, è tornata a Raw qualche settimana fa. Da lì in poi non ha perso nemmeno un match e adesso, come dichiarato ai microfoni di “WWE Deutschland”, vuole a tutti i costi vincere la valigetta del Money In The Bank.

Per scoprirne di più, ecco le dichiarazioni rilasciate da Alexa Bliss:

”Se dovessi essere in grado di partecipare mi piacerebbe molto, darei il 100% pur di vincere. L’ultima volta che sono stata nel Money in the Bank ladder match non ho vinto, ma questa volta spero di essere in grado di inventare nuove tattiche. Se dovessi essere nel match spero di salire su quella scala e prendere quella valigetta prima di chiunque altro”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa, il MITB lo ha già vinto e hai combinato solo danni.
O ti fai di nuovo un personaggio decente o, per quanto mi riguarda, non sei all'altezza di lottare in Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss è senza dubbio una delle lottatrici più importanti per la WWE. Ultimamente la Bliss sta avendo dei continui cambiamenti di personaggio, che al momento non si sa dove andranno a parare.

Molti fan hanno storto il naso a proposito dei vari cambi, ma la diretta interessata invece adora tutto questo.

Durante una recente intervista, l’ex campionessa ha parlato proprio di questo, rivelando che è molto felice del suo personaggio.
“Amo evolvere. Non mi piace sentirmi a mio agio con un personaggio. Mi piace continuare a muovermi e continuare a cambiare e continuare ad evolvermi mentalmente, mi annoio in caso contrario. Amo l’ignoto. Mi piace non sapere cosa farò domani”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss è una delle Superstar più importanti della WWE, ma come riportato, ha un forte interesse anche nel mondo di Hollywood.
Con un Tweet, la Bliss ha rivelato che gli piacerebbe prestare la voce ad un personaggio dei cartoni animati.

I think being the voice of an animated character would be so much fun- future goal🤘🏻
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 18, 2022
“Penso che essere la voce di un personaggio animato sarebbe molto divertente- obiettivo futuro 🤘🏻”.

Aldilà di tutto, la Bliss deve concentrarsi sulla sua carriera nel ring, e ovviamente a Money in the Bank, dove potrebbe essere una delle favorite alla vittoria della valigetta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sicuramente aspira a farsi dare la voce di Harley Quinn nel prossimo cartone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche anno fa la carriera di Alexa Bliss era decollata ma dopo il fallimento della storyline con Bray Wyatt la WWE ha faticato con la sua gestione e non è riuscita a trovarle una direzione, mettendola da parte anche per più settimane e procurandole delle critiche che anni fa non avrebbe ricevuto.

Dopo l’ultima puntata di Raw, in cui ha perso contro Liv Morgan, alcuni fan si sono riversati su Twitter per manifestare il loro malcontento e uno si è addirittura permesso di dire che Alexa ormai nel ring è patetica, ricevendo la risposta dalla stessa Bliss.

Thanks 👍🏻
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) June 28, 2022

“Avete visto Alexa Bliss lottare? Soprattutto stasera… è stata patetica”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss è da molto tempo ormai al centro delle dinamiche della WWE , anche se da diverso tempo non la vediamo nelle zone altissime della card.
La ragazza è stata assente per un po’di tempo per operarsi, e più precisamente ha abbandonato momentaneamente la WWE a partir da Extreme Rules 2021.

In quell’occasione Charlotte Flair distrusse Lilly, e questo causò qualcosa nella Bliss.
Alexa poi è tornata e sta usando una gimmick un po’più distaccata dalla bambola, ma stando a quanto detto dalla stessa Bliss nel podcast Out Of Character , lei sarebbe voluta tornare con un altro personaggio:

“Ho proposto questa idea per molto tempo. Sarei voluta andare via da Extreme Rules, e poi tornare con un’Alexa ancora più dark. Poi mi sono dovuta operare e abbiamo passato molto tempo a riflettere sulla gimmick. Poi abbiamo optato per le visite dallo psicologo, e posso dirti che Vince ha giocato un ruolo fondamentale. In pochissime ore aveva fatto praticamente tutto. Volevo anche una Lilly diversa, avevo anche preparato un bozzetto sul come la volessi, non vi escludo che in futuro possa ricomparire.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro della ragazza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se c'è una cosa che mi dà sui nervi è quando i troll dicono "Quel wrestler è stato affossato dalla tale gimmick".

MA SVEGLIATEVI! Sono i wrestler stessi a inventare e proporre i personaggi da interpretare! Nessuno vuole rimanere allo stadio di Diva generica sorridente o nano in mutande nere.
Ed è la produzione a bocciare le gimmick più interessanti e particolari, perchè vuole una massa di nomi indistinguibili e tutti uguali fra loro.
Lo stesso Fiend non piaceva a Vince perchè troppo difficile da gestire. Fosse stato per lui, Wyatt sarebbe rimasto Husky Harris.

Ora Alexa viene affossata perchè si ritrova con un personaggio banale e insignificante, e ha dovuto abbandonare la parte della pazza che le riusciva alla grande.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss resta una delle Superstar più over della categoria femminile nonostante gli ultimi anni della sua carriera siano stati piuttosto altalenanti: i più attenti avranno notato come nell’ultima puntata di Raw, in cui ha affrontato Nikki A.S.H. e Doudrop insieme ad Asuka, i commentatori abbiano detto che Alexa non sarebbe più la stessa dopo il ritorno e abbiano parlato del suo momento negativo.

Dopo lo show Dave Meltzer ha spiegato che l’indicazione di sottolineare il momento negativo di Alexa sia arrivata direttamente dalla dirigenza e questo, secondo lui, è segno che qualcosa stia succedendo con lei a livello creativo ma non si sa ancora nulla a riguardo.

Al momento i commentatori hanno parlato di qualcosa che manca: non ci resta che aspettare le prossime puntate di Raw e vedere se cambierà qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte si è tenuta una nuova puntata di Raw, durante lo show, Alexa Bliss ha vinto un titolo dopo oltre due anni dall’ultima volta.
Durante un Six-Woman Match che vedeva Bliss, Asuka e Dana Brooke contro Doudrop, Nikki ASH e Tamina, è arrivato sul ring Akira Tozawa, con Alexa e non solo che ne ha approfittato anche se per pochi minuti la cintura 24/7.

#AndNew #AndNew #AndNew #AndNew #WWERaw pic.twitter.com/xRSLnF91fM
— WWE (@WWE) July 19, 2022

Alexa Bliss non deteneva un titolo dal 2020, quando insieme a Nikki ASH erano le campionesse della divisione di coppia femminile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Molte volte i fan ma non solo si sono lamentati di come viene gestita Alexa Bliss, e anche lei stessa non sembra essere contenta del momento che sta avendo in federazione.

Durante una recente intervista, la Bliss ha ammesso di sentirsi in un limbo, e di non sapere quando tutto questo finirà.
“Sono in un limbo in questo momento. Non so ancora dove andrà a finire il mio personaggio. Mi sono evoluta tante volte in questi nove anni, mi sento come se avessi avuto più personaggi di ogni altra Superstar. In questo momento non lo so cosa sarà del mio personaggio, non mi piace come compaio in TV, mi piaccio fuori dallo schermo. Sto cercando di capire, sono ancora legata alla bambola Lyli anche dopo la terapia, non capisco. Vedremo quello che succederà”.

Le parole di Alexa Bliss mostrano un certo disagio, speriamo che molto presto la WWE riesca a creare qualcosa di interessante per lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

lexa Bliss è attualmente impegnata con Asuka nel Women’s Tag Team Championship Tournament. Lunedì, infatti, a Raw le due affronteranno Iyo Sky & Dakota Kai: in palio c’è un posto nella finale del torneo.

Tuttavia, però, in una recente intervista ai microfoni di “MackMania”, Alexa ha spiegato che molto presto potrebbe esserci un importante cambio del suo personaggio:

”C’è una versione di me che non vedo l’ora di raggiungere, ma non è ancora arrivato il momento. Ho visto questo collage di tutti questi diversi personaggi con cui sono stata in WWE e ho pensato ‘Amico, mi sono piaciute nove personalità diverse. Se ci fai caso, dal mio inizio ad oggi, ci sono state nove diverse variazioni di come sembro, come agisco e come parlo. In questo momento, sono me stessa’. C’è stato qualcosa su cui ho lavorato per un po’ di tempo e su cui voglio davvero uscire. Dobbiamo solo trovare il momento giusto, ma è ciò di cui il roster ha bisogno in questo momento. Si tratta di tempismo. Per ora sto facendo delle cose con Asuka e mi sto divertendo. Come dico sempre, Lexi non è per la TV. Sono noioso come persona. Sento che in TV in questo momento sono noiosa, quindi sto cercando di riorganizzare le cose e arrivare dove voglio essere dal punto di vista del mio personaggio”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi che Alexa Bliss è una delle Superstar più interessanti della WWE degli ultimi anni, e sembra che anche lei è convinta di questo.

Durante una recente intervista, la Bliss ha rivelato che secondo lei in futuro verrà inserita nella Hall of Fame della federazione.
“Penso di si. Potrei essere una futura Hall of Famer al 100%. Sono stata molto fortunata a raccogliere le opportunità avute in WWE, specialmente nei miei primi due anni. Ripeto, in futuro farò parte della Hall of Fame”.

Alexa Bliss è convinta, noi in tanto speriamo di vederla nuovamente al centro della divisione femminile, casomai con un nuovo personaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Senza ombra di dubbio Alexa Bliss è una delle Superstar femminili più importanti della WWE, ma non solo, è anche tra le più amate.

Nel corso di una recente intervista, la Bliss ha rivelato quello che sarà il suo prossimo obiettivo.
“Con Asuka stiamo lavorando per vincere i titoli di coppia femminili, ma non nascondo che il mio obiettivo è quello di vincere un altro titolo in singolo. Sono passati quattro anni dall’ultima volta, credo siano quattro anni di troppo”.

Ricordiamo che il palmares di Alexa Bliss è molto corposo, eccolo di seguito.

-WWE Raw Women’s Championship (3)
-WWE SmackDown Women’s Championship (2)
-WWE Women’s Tag Team Championship (2) – con Nikki Cross
-WWE 24/7 Championship (1)
-Women’s Money in the Bank (edizione 2018)
-2ª Women’s Triple Crown Champio
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, Alexa Bliss più volte durante delle interviste, ha fatto capire di non essere contenta del suo attuale personaggio in WWE, e che gli piacerebbe vestire i panni della sua “versione” dark, che tanto bene ha fatto in passato.

Dopo Raw tutto sembra portare ad un cambio di personaggio
Anche i fan hanno chiesto a gran voce che la Bliss venisse in qualche modo risollevata dal torpore nel quale è precipita, e da quanto sembra, la federazione sembra voler accontentare sia la Superstar che i suoi “seguaci”.
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Alexa Bliss è stata più volte presentata dai commentatori come davanti ad un bivio, e secondo i rumor che si sono scatenati dopo lo show, il tutto sembrerebbe portare ad un “nuovo” personaggio per lei.

Le luci si spengono, di nuovo con Bray Wyatt?
Durante il match tra la Bliss e Bayley più volte le luci si sono abbassate e questo ha fatto esplodere i fan, che non solo sognano un ritorno imminente di Bray Wyatt, ma lo vorrebbero con Alexa Bliss al proprio fianco.

Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane, una cosa è certa, Alexa Bliss merita di più di quanto sta ricevendo in questi ultimi mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alexa Bliss e Lilly: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Meno di 10 giorni fa, dopo settimane di voci, Bray Wyatt è finalmente tornato in WWE a Extreme Rules e si è fatto poi rivedere nell’ultima puntata di Smackdown: a quanto pare, la WWE avrebbe intenzione di renderlo nuovamente il leader di una stable di cui, sempre secondo alcuni rumor, dovrebbe fare parte anche Alexa Bliss, che ha già lavorato con Wyatt prima che venisse rilasciato.

Conferme sulla loro reunion?
Al momento restano solo voci ma presto potrebbero diventare realtà: nel frattempo, Alexa Bliss ha ben pensato di alimentare le fantasie di tutto il WWE Universe tramite il suo profilo Instagram, su cui ha pubblicato una foto con un make up piuttosto cupo e una maglia su cui sono raffigurate delle maschere altrettanto ambigue. Anche la descrizione lascia intuire un cambiamento di personaggio e un’inclinazione che ricorda Bray Wyatt:

“Benvenuti nel mio incubo… credo che vi piacerà”.
Immagine
Rispondi