Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Legend94 »

Ipotizziamo che voi siete un wrestler, e siete accompagnati da una ragazza a bordo ring, sapreste scrivere 3 modi in cui la ragazza potrebbe interferire in vostro aiuto ai danni del vostro avversario?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Colosso »

Legend94 ha scritto: 14/06/2021, 20:35 Ipotizziamo che voi siete un wrestler, e siete accompagnati da una ragazza a bordo ring, sapreste scrivere 3 modi in cui la ragazza potrebbe interferire in vostro aiuto ai danni del vostro avversario?
Il manuale perfetto di come interferire l'anno scritto due manageresse del calibro di Miss Elizabeth e Sensational Sherri.
Da loro ho imparato che:

- Quando il mio avversario sta per schienarmi, la mia ragazza lo deve distrarre togliendosi i vestiti e restando in abbigliamento intimo. E' garantito che quello rimarrà stupefatto e mi darà il tempo di riprendermi.

- Deve colpirlo e schiaffeggiarlo ogni volta che ne ha la possibilità, conscia del fatto che lui non può reagire perchè gli è vietato picchiare una donna.

- Deve distrarre l'arbitro lamentando scorrettezze inesistenti ai miei danni, dandomi il tempo di usare un'arma contro il mio avversario senza essere visto.
Immagine
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Legend94 »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 21:08
Legend94 ha scritto: 14/06/2021, 20:35 Ipotizziamo che voi siete un wrestler, e siete accompagnati da una ragazza a bordo ring, sapreste scrivere 3 modi in cui la ragazza potrebbe interferire in vostro aiuto ai danni del vostro avversario?
Il manuale perfetto di come interferire l'anno scritto due manageresse del calibro di Miss Elizabeth e Sensational Sherri.
Da loro ho imparato che:

- Quando il mio avversario sta per schienarmi, la mia ragazza lo deve distrarre togliendosi i vestiti e restando in abbigliamento intimo. E' garantito che quello rimarrà stupefatto e mi darà il tempo di riprendermi.

- Deve colpirlo e schiaffeggiarlo ogni volta che ne ha la possibilità, conscia del fatto che lui non può reagire perchè gli è vietato picchiare una donna.

- Deve distrarre l'arbitro lamentando scorrettezze inesistenti ai miei danni, dandomi il tempo di usare un'arma contro il mio avversario senza essere visto.

Colosso se fossi tu il wrestler con la ragazza a bordo ring, in che modo diresti alla ragazza di colpire il tuo avversario? Ad esemprio con schiaffi oppure in altri modi?
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Pupazza »

Una donna ha più forza sulle gambe che sulle braccia, secondo me.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Servatis a Maleficum »

I miei metodi preferiti sono abbastanza classici:

- Lo "sgambettino" al piede dell'avversario mentre prende lo slancio sulle corde.

- La finta protesta con l'arbitro che serve a distrarlo mentre mi passa un oggetto contundente.

- Se l'avversario mi sta schienando e sono vicino alle corde, lei mette il mio piede sulla corda più bassa e richiama l'attenzione dell'arbitro (come ha fatto Dakota Kai domenica)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Colosso »

Legend94 ha scritto: 15/06/2021, 11:07
Colosso se fossi tu il wrestler con la ragazza a bordo ring, in che modo diresti alla ragazza di colpire il tuo avversario? Ad esemprio con schiaffi oppure in altri modi?
Se la mia ragazza non è una wrestler, direi che gli schiaffi sono l'opzione migliore.
Immagine
Val Venis

Re: Ipotizziamo una scena in cui voi foste dei wrestler

Messaggio da Val Venis »

La mia manager distrae l'avversario baciandolo, roll up e 1..2..3
Crisi di nervi con urla isteriche nelle orecchie, avversario intontito dal rumore e finisher risolutiva
La manager corrompe l'arbitro invitandolo a cena e vinco con un conteggio veloce
Rispondi