Karrion Kross: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 29/08/2022, 20:40 Le principali critiche rivolte a Vince erano quando faceva tabula rasa del passato dei vari wrestler, per nascondere esordi deludenti.
Ora che lo fa Triple H invece tutto bene, non vedo nessuno sottolineare che il pubblico conosce già Karrion Kross e non solo per lo stint a NXT.
ehm, il ballerino o gladiatore sadomaso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Karrion Kross è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultimo periodo del vecchio NXT Black & Gold. Prima che la WWE apportasse dei cambiamenti allo show, infatti, Kross era riuscito a conquistare l’NXT Championship per ben due volte.

In una recente intervista a El Brunch de WWE, Karrion Kross è tornato a parlare dell’ultimo periodo vissuto a NXT e ha rivelato una cosa in particolare che non dimenticherà mai:

“Il secondo regno titolato che ho fatto è stato quel tipo di regno che alcune persone non vedranno mai e poi mai nel corso della loro carriera. Se penso che è successo tutto così in fretta dal mio arrivo in WWE, beh posso dire che tutto ciò non lo dimenticherò mai. E’ stato uno dei momenti più belli della mia carriera che mi ha preparato mentalmente a tutto ciò che è accaduto poco dopo. Mi sentivo molto preparato e avevo grandi aspettative da me stesso. Avevo la responsabilità di essere un gran campione. Essendo campione ad NXT ogni singolo giorno che andavo a lavoro avevo davanti delle prove durissime che magari un giorno mi porteranno ad essere WWE Champion. L’ho sempre vista in questo modo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il ritiro di Vince McMahon, Stephanie McMahon e Nick Khan sono stati nominati co-CEO della WWE, mentre Triple H è ora a capo del team creativo e delle relazioni con i talenti dopo che la WWE ha rilasciato John Laurinaitis.

Karrion Kross è sicuro, questa è una grande era
Come riportato da WrestlingInc, Karrion Kross, che ha vinto due volte il titolo di NXT sotto la guida di The Game, ha voluto descrivere l’era in cui la WWE si appresta ad entrare, a WWE Espanol.

“Penso che questa sarà un un’era molto diversa e aggressiva. Le cose diventeranno molto, molto più aggressive, erano già aggressive all’inizio, ma Triple H per me è il miglior capo per cui abbia mai lavorato…non è una persona facile per cui lavorare perché si aspetta l’eccellenza ed è una buona cosa, perché l’eccellenza tira fuori il meglio da ognuno. Se hai una domanda, è sempre disponibile. In termini di idee e cose che vorremmo creare per i fan, possiamo sempre fare conto su di lui.”

La prima esperienza di Kross nel roster principale è iniziata il 19 luglio 2021, quando ha perso contro Jeff Hardy nel suo match di debutto. Sebbene abbia accumulato alcune vittorie, non è mai stato in grado di creare hype ed è stato rilasciato il 4 novembre 2021.

Kross è tornato in WWE nell’edizione del 5 agosto di SmackDown dove ha attaccato Drew McIntyre la notte del suo ritorno ed è attualmente in rivalita con lo Scottish Warrior.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, abbiamo riportato di come la WWE durante Smackdown ma anche nei Live Event che si sono tenuti nel weekend appena trascorso, ha alimentato dei rumor, abbassando le luci e facendo risuonare nell’arena “White Rabbit” dei Jefferson Airplane.

Bray Wyatt o Karrion Kross?
Fin da subito si è parlato di un modo per testare il terreno in vista del ritorno di Wyatt o di una nuova theme song per Karrion Kross. La notte scorsa, alcune indiscrezioni volevano che il tutto fosse uno stratagemma per l’ex “The Fiend“, escludendo Karrion Kross .

Karrion Kross si diverte a “smentire” i rumor
Karrion Kross però, in qualche modo ha voluto smentire queste indiscrezioni, facendo capire che potrebbe esserci proprio lui dietro quanto fatto dalla WWE.
🕳 🐇
❓
⏳
— Karrion Kross (@realKILLERkross) September 18, 2022

Il messaggio di Kross è abbastanza chiaro, come possiamo vedere ha messo l’emoticon del coniglio, molto probabilmente riferendosi alla canzone (White Rabbit).

Non ci resta che aspettare, per capire cosa vorranno dire questi “messaggi” della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle storyline più importanti di Smackdown è quella che riguarda Karrion Kross, insieme a Scarlett Bordeaux e Drew McIntyre. Kross e McIntyre sono ai ferri corti fin da quando il primo ha fatto il suo ritorno in WWE e i due si affronteranno in un match a Extreme Rules.

La scorsa notte durante la puntata i 3 coinvolti nella storia si sono resi protagonisti di un promo che ha visto uscire trionfante Karrion Kross, grazie all’importante aiuto di Scarlett. Proprio questo particolare aiuto però non è andato esattamente come previsto, infatti ad un certo punto Scarlett ha scagliato contro Drew una “fireball” ma la cosa non è uscita come previsto. Infatti si può benissimo notare che qualcosa non è andato come e i tre si sono ritrovati a dover improvvisare il resto del segmento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si parla moltissimo della possibile nuova stable di Bray Wyatt, che dovrebbe contare su Superstar di assoluto livello. Uno dei nomi che sta circolando in questi giorni è quello di Karrion Kross, che secondo molti sarebbe perfetto per la Wyatt 6.

Karrion Kross commenta i rumor sul suo ingresso nella stable di Bray Wyatt
Durante una recente intervista, l’ex campione di NXT che da poco ha fatto il suo ritorno in WWE, ha commentato le voci che lo vorrebbero come uno dei membri della Wyatt 6, stable di Bray Wyatt che dovrebbe prendere forma nelle prossime settimane.

“Cosa posso dire? Se i fan vogliono vedermi in quella stable allora è qualcosa che prenderò in seria considerazione. Ma dobbiamo stare calmi e vedere come andranno le cose”.

E’ chiaro che un Karrion Kross all’interno della stable di Bray Wyatt sarebbe una gran cosa, vedremo se sarà proprio lui uno dei membri di questa fazione che dovrebbe vedere la luce in queste settimane.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Karrion Kross è stata sicuramente una delle prime Superstar che Triple H ha chiamato quando ha assunto il controllo creativo della WWE per convincerlo a tornare dopo il rilascio e per fortuna è andata bene.

AEW? No grazie
Si può dire che il suo ritorno abbia sorpreso l’intero WWE Universe: nessuno se l’aspettava anche se davvero in pochi potevano credere che Kross potesse avere problemi a trovare una compagnia che puntasse su di lui.

Intervistato dal Mirror, infatti, Karrion ha rivelato di aver parlato con la AEW prima di tornare in WWE;
“Qualcuno lì mi aveva proposto di andare in AEW e seguire un programma ma incontrando le persone e confrontandomi con loro faccia a faccia mi era assolutamente chiaro che un mio ritorno in WWE era quello che tutti i fan volessero vedere”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quando parliamo di Scarlett lo facciamo immaginandola di fianco a Karrion Kross, ma a quanto sembra i piani originali erano ben diversi.

Scarlett e Damian Priest una coppia mai nata
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE nel 2019 aveva pensato di mettere insieme Scarlett e Damian Priest.
“Si, la verità è che la WWE inizialmente vedeva Scarlett al fianco di Damian Priest ma alla fine non se ne fece nulla. Una volta capito che Kross sarebbe arrivato in federazione, hanno subito deciso di metterla insieme a lui, ma i piani iniziali come detto erano altri”.

Ricordiamo che oggi Scarlett sarà al fianco di Karrion Kross durante Crown Jewel, dove suo marito se la vedrà contro Drew McIntyre.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Non sono molto fiducioso per il suo proseguo in WWE, al di là di discorsi di vittorie e sconfitte non vedo il pubblico troppo preso dai due
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Karrion Kross e Scarlett sono tornati in WWE nel mese di agosto e se la Superstar maschile ha già lottato, non si può dire per quella femminile, che ancora non è stata vista sul ring neanche una volta.

Dopo l’ultima puntata di Smackdown, si è tenuto un Dark Match che ha visto protagonisti, Matt Riddle, Braun Strowman, Madcap Moss e Liv Morgan contro Legado Del Fantasma, Damian Priest e Zelina Vega.
Anche Scarlett doveva prendere parte al match ma cosi non è stato
Secondo quanto riportato da Fighful Select, la WWE inizialmente aveva inserito Scarlett nell’incontro ma alla fine il suo nome è stato cancellato.

Al momento non è chiaro il motivo di questa scelta da parte della federazione, ovviamente la speranza è che per Scarlett non ci siano problemi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando è sbarcata in WWE, Scarlett raramente salita sul ring, nonostante nel circuito indipendente lottasse abitualmente. Di fatto è sempre stata impiegata come “valletta” di Karrion Kross. Di fatto i suoi match in quel di Stamford si possono contare sulle dita di una mano. Ora, però, le cose sembrano essere in via di cambiamento. Scarlett è pronta a tornare sul ring nell’ambito di una faida tra coppie che si sta sviluppano in queste ultime settimane.

Presto anche in tv?
Come riportato da PWInsider, Scarlett tornerà a lottere sul ring e lo farà nel corso di un live event del fine settimana. Sembra proprio che la WWE intenda proporre una faida tra coppie, visto anche gli avvenimenti delle ultime settimane. Difatti, farà coppia con Karrion Kross affrontando Madcap Moss e Emma. Staremo a vedere come proseguirà questa storyline in quel di SmackDown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante il suo periodo lontano dalla WWE, Scarlett Bordeaux si è messa in mostra anche per le sue abilità sul ring, tant’è che Triple H avrebbe pensato di sfruttarla sul ring; come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, la WWE era intenzionata a coinvolgerla in un tag team match dopo la fine della puntata di Smackdown ma poi furono cambiati i piani.

Scarlett Bordeaux debutta finalmente sul ring
Le intenzioni della WWE non sono cambiate e alla fine il debutto di Scarlett Bordeaux sul ring è davvero arrivato: la scorsa notte la compagnia ha fatto tappa a Wheeling, nel West Virginia, per un Live Event: durante lo show, Scarlett Bordeaux ha fatto coppia con Karrion Kross per affrontare Madcap Moss ed Emma in un Mixed Tag Team Match, vinto proprio da Karrion e Scarlett.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Karrion Kross è stato uno dei primi wrestler riportati in WWE da Triple H dopo che, la scorsa estate, Vince McMahon ha deciso di ritirarsi dalla compagnia. La lontananza di McMahon però è durata solo qualche mese, visto che all’inizio del 2023 ha deciso di ritornare clamorosamente nel CDA della compagnia. Fin da subito le voci riguardo al suo ritorno hanno scatenato il panico tra i fans, ma a quanto pare, Kross non è affatto preoccupato.

Le parole di Kross
Parlando al San Antonio Express News in vista della Royal Rumble che si terrà proprio nella città texana sabato prossimo, il wrestler ha detto riguardo al ritorno di Vince:
“E’ nella mia bacheca delle notizie, è ovunque. A questo punto non puoi sfuggire alla notizia. Ma le persone con cui ho parlato, i miei amici fidati nel business, non sono preoccupate per il loro lavoro. Tutti noi siamo pronti ad adattarci…penso che ognuno di noi la viva giorno per giorno per vedere dove questa cosa porterà, stiamo cercando di rimanere molto ottimisti”.

A proposito della Royal Rumble, Kross ha dichiarato:

“Non vedo l’ora che arrivi, il tempo di tutti sta per arrivare al termine. Sono stato in diversi tipi di battle royal, ma nessuna può essere comparabile alla Royal Rumble. E’ di un altro livello. Soprattutto per me, che sono cresciuto come fan della WWE e ora sono uno del roster, la Royal Rumble è importante tanto quanto WrestleMania. E’ un evento che può cambiarti la carriera, può prepararti a diventare parte della storia per sempre”.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Kross è un prodotto NXT confezionato benissimo, ma temo che abbia davvero poco contenuto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il WWE Universe rimase molto sorpreso quando Vince McMahon decise di rilasciare Karrion Kross solo pochi mesi dopo il suo debutto nel main roster: allo stesso modo, era tanta la gioia quando Triple H lo ha riportato in WWE dopo aver assunto il controllo creativo della compagnia. Tutti si aspettavano grandi cose da lui ma, almeno per il momento, la sua carriera non è ancora decollata e l’ex NXT Champion non ha esitato a lamentarsi pubblicamente.

Karrion Kross ammette la frustrazione per il suo status
Recentemente intervistato da Superstar Crossover, Karrion Kross ha parlato così del suo ritorno in WWE:

“Non dovrei dirlo ma lo dico lo stesso, sono molto arrabbiato perchè non sto facendo abbastanza. Non ho mostrato il mio potenziale e la gente non ha visto cosa posso fare. Io lo so ma ho bisogno di opportunità, anche se capisco che sia difficile con un roster così ampio e due ore a settimana. Quando riceverò un’altra opportunità la gente sarà entusiasta. Lavorerò duramente ogni settimana per meritarmi quell’opportunità. Voglio coinvolgere i fan con una grande storyline, so che posso farlo e ci riuscirò”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana vi avevamo riportato alcune dichiarazioni di Karrion Kross, che si lamentava per il poco spazio on screen e le poche opportunità che stava ricevendo. Durante l’ultima puntata di Smackdown però lo abbiamo rivisto, in un segmento che gli è valso l’opportunità di competere, nel prossimo episodio, contro Drew McIntyre, Sheamus, LA Knight e Kofi Kingston per diventare lo sfidante di Gunther a WrestleMania 39.

Triple H vuole puntare su Karrion Kross?
Quando lo ha riportato in WWE, ci aspettavamo che Triple H portasse al successo Karrion Kross: fino ad ora non è stato così ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane. Xero News si è informato sul suo status e ha rivelato che The Game avrebbe deciso di concedere un altro push a Karrion Kross, convinto che questa sia la volta giusta per renderlo la top star che può essere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE fa del suo meglio per mandare “over” le Superstar, ma a volte non ci riesce per tutti. Anche gli ex campioni NXT corrono il rischio di essere gestiti male nel roster principale della WWE.

La WWE non sta valorizzando Karrion Kross?
È il caso di Karrion Kross, ex campione NXT che Vince McMahon ha rovinato con il suo personaggio con l’abbigliamento da gladiatore. Poi è stato rilasciato, per poi essere riportato in seguito da Triple H. Sembra però, che la sua situazione non sia migliorata notevolmente.

Durante Busted Open Radio, Mark Henry ha menzionato l’attuale personaggio di Karrion Kross nel roster principale della WWE. Si è parlato del fatto che Kross non stia ricevendo lo stesso trattamento nel roster principale che ha ricevuto nella versione nera e oro di NXT.
“Non è il [Karrion] Kross che abbiamo visto a NXT. I match che ha avuto con Dijakovic e con tutti gli altri ragazzi sono stati di alto livello in quel momento, ma adesso non sta lottando in quel modo. È là fuori che lotta, ma non sembra essere a suo agio. Deve essere lui.

Karrion Kross, dopotutto, ha appena iniziato una nuova faida con il rientrante Shinsuke Nakamura la scorsa settimana a SmackDown. Solo il tempo dirà come andrà a finire, ma Kross e il suo personaggio amante delle carte dei tarocchi non se ne andranno presto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Karrion Kross è andato alla grande ad NXT, dove ha vinto due volte il titolo mondiale. Tuttavia, niente di tutto ciò ha avuto importanza dopo che è stato chiamato nel roster principale ed è stato completamente umiliato ogni settimana nel 2021, fino al rilascio.

È tornato in WWE l’anno scorso a SmackDown e, con la WWE che introduce un nuovo titolo mondiale dei pesi massimi, Karrion ha chiarito che prima o poi diventerà campione mondiale.
Kross è tornato in WWE e ha immediatamente attaccato Drew McIntyre, con cui ha avuto una lunga faida, per poi iniziarne un’altra con Rey Mysterio.

Alcuni fan voglio Kross come nuovo campione mondiale, lui risponde così
Come visto nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, Triple H ha svelato il nuovo WWE World Heavyweight Championship e il nuovo campione sarà incoronato a Night of Champions il 28 maggio. Molte persone credono che Kross dovrebbe vincere la cintura, poiché merita un trattamento adeguato nel roster principale.

Karrion su Twitter ha risposto alla richiesta dei fan e ha chiarito che ciò è inevitabile:
I see you all tagging me in the new World Heavyweight Championship photos.
Believe me, that will inevitably be mine in due time. ⏳
Keep in mind though…
The very first person to end Roman’s Championship run is going to make history in such a way that will be never forgotten.
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) April 25, 2023

“Vedo tutti voi che mi taggate nelle nuove foto del World Heavyweight Championship. Credetemi, quello sarà inevitabilmente mio a tempo debito. Tenete presente però…la primissima persona a porre fine al regno di Roman farà la storia in un modo tale che non sarà mai dimenticato.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei primi grandi ritorno sotto la guida di Triple H, è stato quello di Karrion Kross insieme a Scarlett. Si parlava di un possibile grande match con Roman Reigns, ma poi come abbiamo potuto vedere, non si fece praticamente nulla.
Al momento la Superstar non sta vivendo un momento positivi, non è al centro di SmackDown, e si vede molto raramente nei vari Premium Live Event. Nell’ultima puntata dello show blu, ha perso contro AJ Styles, e di certo la sconfitta non ha aiutato il suo status.

Dure critiche a Karrion Kross
Parlando al “Jim Cornette Experience“, Jim Cornette, ha criticato duramente l’ex campione di NXT.

“Volete sapere il mio commento su Karrion Kross? Bene, allora vi dico che per me è fottutamente finito. C’è stato un periodo dove era veramente interessante, adesso non lo è più, anzi, è molto, molto monotono. Non penso possa dare qualcosa di importante, la colpa è di quei capelli? Non lo so, ma la gente oramai è stanca di lui”.

Parole forti quelle di Jim Cornette, che però in un certo senso, rispecchiano il momento difficile che sta vivendo Karrion Kross.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Karrion Kross: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E’ ormai passato un anno da quando Triple H ha deciso di riportare a casa un suo pupillo: Karrion Kross, infatti, era stato licenziato nel 2021 prima di essere riassunto sotto la gestione del King of Kings. Nonostante sia ritornato con uno stile estetico molto diverso rispetto al suo periodo a NXT, il wrestler ha mantenuto intatti tutti i tratti caratteristici del suo personaggio. Nel corso di un podcast, il wrestler, ha rivelato le sue più grandi fonti di ispirazione.

Il commento
Parlando a The Undisputed Podcast, Kross ha dichiarato:
“Dal punto di vista delle performance, visto che sono cresciuto in una famiglia di boxer e wrestler, mi è piaciuto molto l’utilizzo di manovre utilizzate negli sport di combattimento. Sono sempre stato coinvolto negli allenamenti e quando sono riuscito a vedere tutti i miei supereroi in WWE fare quelle cose e poi in ECW, AJW, King’s Road, ho pensato ‘oh mio dio, è così figo’.
Quando ho iniziato ad allenarmi come un wrestler, volevo utilizzare qualcuna di quelle cose che avevo imparato perché sembrava mi parlassero e sapevo che avrebbero parlato anche ad altri atleti con un background legittimo. Era il modo in cui volevo esibirmi.”

Kross ha parlato poi del suo personaggio di “sicario” messo in scena nel suo periodo nelle federazioni indipendenti, affermando d essersi ispirato a wrestler come ad esempio Taz.

“Quando sono andato in WWE sapevo che, essendo una compagnia basata sulle storie, non avrei fatto molta strada essendo uno ‘shoot fighter’, così ho iniziato ad apprezzare il loro processo creativo.
Ho parlato molto con Hunter a proposito di questo e insieme abbiamo esplorato le varie possibilità. La cosa più importante, per me, era il suo feedback alle mie idee perché sono dei milionari e io vengo dalle indipendenti. Dicevo ‘ecco le mie idee, cosa succederebbe se le mettessimo davanti al mondo intero?’ Ho tenuto il mio stile sul ring, sperando di essere capace di piacere a vari tipi di fan.”
Immagine
Rispondi