Una nuova supereroina: Nikki Cross

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Sapete che detesto i personaggi senza caratterizzazione, anonimi o con gimmick insulse, tanto più se la loreo stazza è sotto la media. Per essere una che forse non raggiunge neanche il metro e mezzo, era ridicolo che a NXT Nikki Cross fosse rappresentata come una Berserker furiosa, scatenata e quasi imbattibile. Ma non andava meglio la caratterizzazione nel main roster come ragazza iperattiva, sempre entusiasta ed eccitata.
A differenza di tutti i critici e gli smartoni del web, io però sono pronto a cambiare idea. Posso iniziare ad apprezzare un wrestler che non mi è mai piaciuto se costui assume una vera e propria gimmick, un personaggio divertente e sopra le righe. E Nikki Cross nell'ultimo Raw si è presentata come una vere supereroina, con tanto di maschera, costume, mantello e pose plastiche. Mi ha ricordato tantissimo la grande Molly Holly quando interpretava Mighty Molly. E vi dirò che nonostante lei e Alexa Bliss abbiano battuto 2 fenomeni del calibro di Nia Jax e Shayna Baszler per qualificarsi al MITB, la cosa non mi è neppure dispiaciuta.
Chi ha una gimmick va sempre premiato e incoraggiato. Abbasso le banalità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nikki Cross ne ha passate tante a Raw, ma ha raccolto grandi vittorie nelle ultime settimane. Ora pare che porterà sullo schermo un nuovo personaggio molto diverso da ciò che ci ha sempre mostrato.

La Superstar ha lottato in un tag team match con Alexa Bliss contro Shayna Baszler e Nia Jax. Prima di andare sul ring, dopo che Alexa ha debuttato con una nuovissima musica d’ingresso, Nikki ha effettuato un promo dalla Gorilla Position. Cross indossava una maschera blu e alla fine del promo la telecamera si è allontanata per rivelare che Nikki stava indossando un completo da supereroe. Molti fan hanno fatto paragoni con Mighty Molly.

Vedremo se questa gimmick darà nuova linfa a Nikki Cross.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Nikki Cross è apparsa con una nuova gimmick del tutto inedita. I fan hanno speculato molto in queste ore al riguardo: la maggior parte, però, ha pensato che Nikki avrà dei superpoteri.

Al riguardo, la stessa Nikki Cross ha voluto fare chiarezza fornendoci maggiori dettagli su questa sua nuova gimmick. Di seguito, vi proponiamo il tweet rilasciato da Nikki:

I don’t have superpowers. I can’t fly. I don’t have super strength.

But putting on my mask, my cape, my gauntlets, my armband, my whole outfit on……makes me feel like I can try anything.

I might fall down. But il get back up, each and every time. We all will. #WWERaw @WWE https://t.co/2mA8P5Yo7j

— Nikki Cross (@NikkiCrossWWE) June 22, 2021

“Non ho superpoteri. Non posso volare. Non ho una super forza. Ma indossare la mia maschera, il mio mantello, i miei guanti, la mia fascia da braccio, tutto il mio completo… mi fa sentire come se potessi provare qualcosa. Potrei cadere. Ma mi rialzerò ogni volta. Lo faremo tutti”
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 22/06/2021, 16:51 Sapete che detesto i personaggi senza caratterizzazione, anonimi o con gimmick insulse, tanto più se la loreo stazza è sotto la media. Per essere una che forse non raggiunge neanche il metro e mezzo, era ridicolo che a NXT Nikki Cross fosse rappresentata come una Berserker furiosa, scatenata e quasi imbattibile. Ma non andava meglio la caratterizzazione nel main roster come ragazza iperattiva, sempre entusiasta ed eccitata.
A differenza di tutti i critici e gli smartoni del web, io però sono pronto a cambiare idea. Posso iniziare ad apprezzare un wrestler che non mi è mai piaciuto se costui assume una vera e propria gimmick, un personaggio divertente e sopra le righe. E Nikki Cross nell'ultimo Raw si è presentata come una vere supereroina, con tanto di maschera, costume, mantello e pose plastiche. Mi ha ricordato tantissimo la grande Molly Holly quando interpretava Mighty Molly. E vi dirò che nonostante lei e Alexa Bliss abbiano battuto 2 fenomeni del calibro di Nia Jax e Shayna Baszler per qualificarsi al MITB, la cosa non mi è neppure dispiaciuta.
Chi ha una gimmick va sempre premiato e incoraggiato. Abbasso le banalità.
al di là di questo autoincensarsi non vedo una caratterizzazione. è solo pateticamente banale per persone ridicole
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nikki Cross ha presentato il suo nuovo personaggio da supereroe la scorsa settimana a Raw. Ha ottenuto un bel riscontro da parte dei fan. Ora ha un nuovo nome da abbinare a questa gimmick.

Nikki affrontato Shayna Baszler questa settimana ma prima del match, la nuova supereroina ha chiarito che non è ancora una supereroina, ma aspira ad esserlo. Ha poi rivelato il suo nuovo nome in quel promo, dal momento che è “Almost a Superhero”, l’ex membro dei SanITy è ora Nikki ASH che sta appunto per Almost a Superhero.

Nikki ha una nuova iniezione di fiducia e ora ha anche un nuovo nome, vedremo che piani avrà la federazione per lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nikki Cross ha modificato il suo personaggio in Nikki Ash, una supereroina ma non solo, è riuscita anche a qualificarsi per il Money in the Bank Ladder Match.

Durante un’intervista, Nikki ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio:

“Questa idea ha iniziato a prendere forma dopo la Royal Rumble, per quello che mi riguarda ho trovato sempre ispirazione con i supereroi, da bambina li guardavo sempre come XMen e Spiderman. Volevo davvero inventare qualcosa per me, la verità e che non avrò dei super poteri, la super velocità o altre forze particolari. Puoi essere un supereroe a volte basta essere buona e gentile”.

Dovremo vedere che cosa porterà questo nuovo personaggio a Nikki Cross.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Da qualche settimana Nikki Cross sta interpretando on screen la gimmick di un supereroe, o meglio, un quasi supereroe, Nikki ASH.

Intervistato da Wrestling Talk, Killian Dain, marito di Nikki, ha parlato della nuova gimmick di sua moglie, spiegando che la WWE ha cambiato più volte i piani e, in particolare, ha cambiato il modo di presentarla al WWE Universe. Killian ha detto che, ad un certo punto, una Superstar si è infortunata e la WWE ha avuto bisogno di Nikki per “tappare quel buco” e lei ha sfruttato al meglio la possibilità, per questo è stata “premiata” con una nuova gimmick. Il personaggio da supereroe non avrebbe dovuto debuttare in quel modo ma poi la WWE ha deciso di cavalcare l’onda ed è stato un bene perchè, come accade spesso, quando aspettano troppo tempo per spingere una Superstar poi il pubblico perde interesse verso di lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Ho aperto questo topic prevedendo che il futuro avrebbe portato grandi successi a Nikki. E sono stato l'unico nel web ad essere un minimo lungimirante. Ho capito subito che la nuova gimmick da supereroina era fantastica e avrebbe innalzato una Diva che non era mai riuscita a fare il salto di qualità.
Quando dite che non sono un intenditore di wrestling, pensate a tutte le volte in cui avuto ragione io contro tutta la massa ignorante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte, nell’opener di Money In The Bank, Nikki Ash è riuscita a staccare la valigetta, stupendo, probabilmente, gran parte dei fan presenti e non, dato che in pochi la vedevano come favorita nel match.

Come spiegato da Wrestling News, a spingere per la sua vittoria è stato Vince McMahon, che adora la sua gimmick e il suo potenziale e crede che apra un mondo di possibilità anche alla stessa WWE:

“Vince McMahon è innamorato di Nikki Ash, crede che possa dare moltissime possibilità alla federazione. La gimmick da quasi supereroe, infatti, potrebbe vendere molto merchandising e potrebbe essere molto utile per qualche campagna a sostegno dei bambini. Per questo motivo ieri sera è stata premiata con la vittoria del Money in the Bank Ladder Match”.

Sarà interessante vedere come la WWE gestirà Nikki ora che è in possesso della preziosa valigetta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

La nostra supereroina è diventata campionessa di Raw, appena un giorno dopo avere vinto il MITB.
In tutto l'internet mondiale sono stato l'unico a credere in lei, tanto da aprirle un topic personale al momento del lancio della nuova gimmick.
I troll schifosi, invece di ammettere di avere sbagliato e chiedere scusa per le loro cazzate, spalano merda sull'incasso (forse non si ricordano quello del loro idolo Daniel Bryan) e sul personaggio, rifiutando di ammettere che Nikki ha compiuto il salto di qualità SOLAMENTE per quello.
Non fidatevi di quella gentaglia, fidatevi di me che sono l'unico critico di wrestling con un po' di lungimiranza e comprensione del business.
Immagine
Val Venis

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Val Venis »

Nikki è perfetta per questa gimmink. Esprime la genuinità della brava ragazza
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nikki ASH ha vinto il titolo femminile di Raw, scioccando il WWE Universe che non si aspettava un incasso così rapido.

Nikki ha molti amici all’interno del roster, e questi hanno mostrato la loro soddisfazione per questo grande traguardo. Le reazioni sui social media sono arrivate subito dopo lo schienamento vincente che le ha portato il tanto atteso titolo mondiale.

Ecco alcuni dei post più belli da parte dei suoi amici e colleghi:

YASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SHE DID IT!!!!!!!!!!!! https://t.co/oeia00QQXG

— Big Damo (@DamoMackle) July 20, 2021

Big Damo, il marito di Nikki, ha twittato: “YASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS CE L’HA FATTA!!!!!!!!!!”

What a moment for anyone who was ever told they weren’t good enough, or athletic enough, or attractive enough to follow their dreams!

I’m so happy for @NikkiCrossWWE #RAW https://t.co/UrrWp8x43F

— Mick Foley (@RealMickFoley) July 20, 2021

Mick Foley: “Che momento per chiunque si sia mai sentito dire di non essere abbastanza bravo, o abbastanza atletico, o abbastanza attraente da seguire i propri sogni! Sono così felice per Nikki Cross.”

Altri grandi complimenti sono arrivati dalla pagine WWE The Bump, pronta ad ospitare la nuova campionessa la prossima settimana, dai Viking Raiders, da Ember Moon. Ecco i loro post:

https://twitter.com/Ivar_WWE/status/1417319526794997760

NIKKI!!!!!!!!!!!!!!! @NikkiCrossWWE

!!!!!!!!!! https://t.co/1jDMUgyUme

— Erik (@Erik_WWE) July 20, 2021

Hell yeah @NikkiCrossWWE
Congratulations https://t.co/ILpkPYwz36

— Ember NXT Moon Palmer (@WWEEmberMoon) July 20, 2021

Sarebbe impossibile elencarli tutti, ma noi di Spazio Wrestling vi abbiamo mostrato alcuni tra i più popolari post di congratulazioni verso Nikki ASH.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Nikki Ash nell’ultimo episodio di Raw ha vinto il titolo mondiale femminile incassando il MITB su Charlotte Flair.
Parlando a The Sunday Post Nikki Ash ha detto di essere pronta per affrontare una rientrante Becky Linch.
“Sono pronta per la la sfida di Becky Linch e spero che possa accadere presto. Becky Linch e Drew Mcintyre sono dei modelli da seguire. Anche se vieni dal Regno Unito, Inghilterra, Scozia o Irlanda se hai la giusta dedizione puoi farcela”.

Non è ancora chiaro se è quando tornerà Becky Linch in WWE, nell’ultimo episodio di Raw tutta la folla invocava il suo nome.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Durante il fine settimana, la WWE ha tenuto un house show dove si esibivano sia le Superstar di Raw sia quelle di Smackdown.

La neo campionessa dello show rosso, Nikki ASH, era impegnata in un match valido per il titolo contro Rhea Ripley e Charlotte Flair. Dopo l’evento numerosi siti, hanno riferito che Nikki è stata fischiata pesantemente dal pubblico presente nell’arena.

Ring Side News, dopo aver chiesto a molti fan presenti se tutto questo fosse vero, ha rivelato che Nikki ASH è stata meno tifata della Ripley, ma le notizie sui fischi erano totalmente false. Qualche fan ha inoltre dichiarato, che quando la campionessa ha vinto il match, in molti si sono dimostrati contenti.

Questa notte a Raw, Nikki ASH si presenterà per la prima volta in TV con in titolo, vedremo che reazione riceverà dal pubblico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

L’estate che ormai sta giungendo alla fine è stata quella di John Cena, ma anche Nikki ASH si è ritagliata uno spazio molto importante, prima con la vittoria del Money in the Bank e dopo con quella del titolo di Raw.

Il sito Fightful Select, ha rivelato che la decisione di far vincere Nikki ASH a Money in the Bank e la sera successiva a Raw, è stata presa all’ultimo minuto.
“Abbiamo saputo che la WWE ha deciso di far vincere la valigetta a Nikki ASH all’ultimo minuto, la Supestar è stata informata poco prima dell’inizio dello show e si è messa a piangere. E’ successa la stessa identica cosa anche per quanto riguarda la vittoria del titolo di Raw.

Un periodo veramente magico per Nikki AH, che purtroppo per lei si è finito a SummerSlam, quando è stata battuta da Charlotte Flair in un match a tre dove lottava anche Rhea Ripley.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Naturalmente sappiamo che nessun risultato è davvero deciso prima, a parte quelli dei cruiser che battono i big men. I wrestler salgono sul ring sapendo che dovranno guadagnarsi la vittoria con le loro forze.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Dopo aver perso i titoli di coppia, Nikki Cross ha perso un altro match la scorsa notte a Raw, dove Zelina Vega l’ha battuta in pochi minuti.

A quanto pare, però, questo fa tutto parte di un piano della WWE e Dave Meltzer ha provato a spiegarlo nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Newsletter: sembra che la WWE abbia intenzione di farle perdere altri match consecutivi per creare un nuovo personaggio con una sorta di depressione che, presumibilmente, dovrebbe riavvicinarla ai fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

Cioè un personaggio negativo dovrebbe riavvicinarla ai fan? Non ha il minimo senso.
Si è visto il grande successo che ha avuto nel main la sua gimmick della Sanity...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

L’odierno episodio di Monday Night Raw ha subito alcuni importanti cambiamenti al volo la scorsa notte, infatti quella che doveva essere una sfida a sei contendenti per determinare la prossima sfidante per il Raw Women’s Championship di Bianca Belair è stata cambiata in corso d’opera quando Sasha Banks e Naomi hanno deciso di andarsene dallo show. Questa scelta, di conseguenza, ha inciso sulle altre concorrenti.

Il piano originale vedeva coinvolte Sasha Banks, Naomi, Becky Lynch, Asuka, Doudrop e Nikki A.S.H. Una volta che Sasha e Naomi hanno lasciato l’arena, la WWE ha deciso di organizzare un match singolo tra Becky Lynch e Asuka per determinare la prossima number one contender.

Nell’ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del motivo per cui la WWE ha eliminato Doudrop e Nikki dall’incontro. Dave ha notato che, dato l’avviso avvenuto in ritardo, aveva più senso presentare un match singolo, dato che Becky e Asuka di recente si sono affrontate più volte negli ultimi house show.
“Hanno dovuto cambiare tutto all’ultimo minuto. Lo spettacolo si è aperto, hanno annunciato il main event e poi, 45 minuti dopo l’inizio dello spettacolo, hanno semplicemente detto: “Oh, Naomi e Sasha Banks se ne sono andate” e non c’è alcuna spiegazione a riguardo, nemmeno un tentativo di spiegazione perché le altre due donne, Nikki e Doudrop, sono state escluse dal match in programma.”

“Sapevano che Asuka e Becky Lynch stavano lavorando insieme da un pò di tempo ormai. Quindi hanno preferito optare per questa scelta. Perchè erano pronte per mettere su un match su due piedi. So che alcune persone diranno: “Oh, prima le persone si presentavano cinque minuti prima degli incontri e riuscivano ugualmente a farli”, ma sai, in questo caso diventava un incontro a quattro e volevano andare sul sicuro. Non so, avranno pensato che Nikki e Doudrop non avrebbero aggiunto comunque nulla al match, quindi probabilmente è stato questo il motivo. E’ stata la scelta più sensata da fare per salvare il salvabile.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una nuova supereroina: Nikki Cross

Messaggio da Colosso »

La WWE come annunciato nell’ultima puntata di Smackdown, terrà un torneo per decretare le campionesse di coppia, dopo la sospensione di Sasha Banks e Naomi.

Come detto in precedenza, sono tante le difficoltà nell’ideare il torneo, visto la scarsa presenza di tag team femminili. Dave Meltzer ha riportato delle novità sul torneo.

“Le difficoltà ci sono, ma ho sentito che il torneo si farà sicuramente. Dovrebbero essere 4 le coppie che ne prenderanno parte. Tre le conosciamo, Nikki A.S.H. e Doudrop, Shayna Baslzer e Natalya e credo Carmella con Zelina. Per quanto riguarda il quarto team, al momento non è stato finalizzato nulla”.
Immagine
Rispondi