Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da AlikShowstopper »

beh , non è difficile essere di più dei fan, soprattutto quelli tradizionalisti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Bryan Danielson è stato uno dei wrestler più importanti della WWE ed in poco tempo è diventato una delle Superstar più preziose della AEW. Secondo quanto riferisce Fightful Select lo stato del contratto di Bryan Danielson con la sua ex federazione non era molto chiaro, ma l’idea che lui vincesse l’ultima Royal Rumble non era stata presa in considerazione.

“Diverse fonti interne alla WWE sapevano che il suo contratto con la federazione stava scadendo ma è stato un professionista fino in fondo e nel lavorare con Roman Reigns è stato grandioso. Una fonte ha detto anche che Bryan è stato molto bravo a gestire le cose alla grande fino alla fine“.

Ci sono delle speranze molto alte in WWE che Bryan Danielson possa ritornare a Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Non capisco quando e perchè Bryan dovrebbe tornare in Wwe. La News non ne dà una minima motivazione. Dove sta ora gli stanno concedendo tutto quello che vuole, mentre i fan Wwe lo considerano un traditore (ha ricevuto insulti e minacce di morte).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Prima del suo arrivo in AEW, Bryan Danielson (Daniel Bryan) stava vivendo un momento molto importante in WWE, e in molti lo volevano come vincitore del Royal Rumble Match 2021.
Nelle ultime ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha rivelato che la WWE non ha mai preso in considerazione Bryan Danielson come vincitore del match, e quindi le voci sono totalmente false.

Ricordiamo che la Rumble 2021 ha visto trionfare Edge, che poi ha lottato nel main event di WrestleMania 37 proprio contro Bryan Danielson e Roman Reigns con quest’ultimo uscito vincitore
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Bryan Danielson ha da poco effettuato il suo turn heel, sorprendendo così i fan del wrestling.

Proprio di questo ha parlato l’american dragon durante un’intervista con Busted Open Radio:
“Non so di cosa stia parlando la gente. Ho pensato che la gente della Virginia mi stesse dando del filo da torcere. Così, ho voluto dar loro un po’di pane per i loro denti.”Non credo che nulla di ciò che ho detto fosse sbagliato o addirittura meschino. Ho semplicemente detto: ‘Ehi, congratulazioni Hangman Page, sei il campione del mondo. Sono un po’ deluso che non sia Kenny Omega perché è quello che volevo battere per l’AEW Championship. Sono un po’ deluso dal fatto che non stai lottando stasera, e non hai lottato così tanto mentre io ho lottato ogni singola settimana da quando sono arrivato in AEW”; non credo di aver detto nulla di sbagliato.”.

“Non voglio mentire, mi piace essere fischiato, ha un qualcosa di molto divertente. Perciò potrei farmi fischiare di più, ma nella mia mente non ho effettuato alcun turn heel; sono semplicemente me stesso”.

Staremo a vedere se questa nuova attitudine porterà Bryan alla conquista del titolo AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Uno dei match più importanti di WrestleMania 37 è stato quello tra Roman Reigns, Edge e Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE), dove Reigns è riuscito a conservare il titolo Universale.

Durante un’intervista, Bryan Danielson ha rivelato che nel corso del match si è sentito come se stesse morendo.
“Io quando lotto riesco a sentire tutto, dalle urla dei fan a molte altre cose, durante WrestleMania 37 non è stato cosi. Durante il match contro Reigns e Edge, mi sono sentito vuoto, non riuscivo a sentire i fan, mi sono detto tra me e me ‘sto per morire’, ma onestamente non mi sono nemmeno spaventato”.

Bryan Danielson si è lasciato la WWE alle spalle e adesso lotta per la AEW, dove ricordiamo è il primo sfidante al titolo mondiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Questa notte andrà di scena Winter Is Coming, e nel main event Adam Page difenderà il titolo mondiale AEW contro Bryan Danielson.

Nelle scorse ore Danielson ha rivelato che l’incontro di questa notte sarà il più importante della sua carriera, ma purtroppo per lui non arrivano buone notizie. I siti di scommesse americane, hanno rilasciato le quote dell’evento, e al momento anche se non di molto, Page è favorito alla vittoria.

Come sappiamo di solito le agenzie a poche ore dallo svolgimento degli spettacoli non sbagliano, vedremo se questa volta per la gioia dell’ex Superstar della WWE, lo faranno.
Immagine
Val Venis

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Val Venis »

In realtà le agenzie di scommesse basano le loro quote semplicemente in base alle puntate. Se Page è leggermente favorito su Bryan vuol dire che l'American Dragon sta ricevendo molte puntate su di lui
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/12/2021, 20:45 In realtà le agenzie di scommesse basano le loro quote semplicemente in base alle puntate. Se Page è leggermente favorito su Bryan vuol dire che l'American Dragon sta ricevendo molte puntate su di lui
Io non ho mai creduto ai pronostici delle scommesse, anche perchè se ci fossero degli insider in grado di sapere i risultati in anticipo sarebbero loro stessi a puntarci milioni, ma invece non lo fanno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa Bryan Danielson ha deciso di lasciare la WWE per andare in AEW e chiudere al meglio la sua carriera, avendo l’opportunità di esprimersi al meglio e di poter lavorare al suo personaggio: in effetti, dal suo arrivo Bryan è stato già in una serie di grandi match, ma non è ancora abbastanza.

A quanto pare, l’American Dragon potrebbe essere la prossima Superstars della AEW ad offrire le sue prestazioni a un’altra compagnia, ovviamente sempre tramite il permesso di Tony Khan: Dave Meltzer ha spiegato che Bryan vorrebbe lottare per una federazione che non ha ancora nessun accordo con la AEW, quindi al momento non è ancora possibile. Quasi sicuramente, però, le due parti giungeranno ad un accordo che sarà inaugurato proprio da lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

CM Punk ma non solo, la AEW deve fare i conti anche con l’infortunio di Bryan Danielson, che per fortuna è meno grave rispetto a quello del “Best in the World”.

Durante il Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha rivelato i tempi di recupero di Danielson.
“Tony Khan e compagnia possono tirare un sospiro di sollievo. I tempi di recupero di Bryan Danielson saranno molto corti, si parla di circa due settimane. Da quanto mi hanno detto non è nulla di grave”.

Al momento non si conosce che tipo di problema abbia avuto Bryan Danielson.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW?

Messaggio da Colosso »

Intanto però questo ci evita il rischio di vederlo combattere e vincere nella prossima puntata di Dynamite.

Per cui possiamo dirlo: abbiamo scampato la possibilità che a sostituire l'orrendo Punk come campione sia l'altrettanto orrendo Bryan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Bryan Danielson è fermo ai box per un piccolo infortunio.

Nella notte, il Wrestling Observer Radio, ha confermato che i tempi di recupero di Bryan Danielson non dovrebbero andare oltre le due settimane.

“Avevamo già parlato di un periodo di pausa veramente breve per Bryan Danielson, adesso abbiamo avuto la conferma. La Superstar non dovrebbe stare fermo ai box per oltre due settimane. Un sospiro di sollievo per la AEW, che ha perso CM Punk per diversi mesi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

AEW e New Japan Pro Wrestling si uniranno per presentare l’attesissimo pay-per-view Forbidden Door il 26 giugno. La NJPW ha chiesto a Zack Saber Jr. di sfidare Bryan Danielson dopo il suo match all’evento Dominion. I fan si sono chiesti se quell’incontro accadrà dato l’incerto stato di salute di The American Dragon.

I rumor iniziali dicevano che Bryan avrebbe saltato da una a due settimane. Finora, non è ancora tornato a farsi vedere in televisione in AEW. Molto dipenderà da cosa accadrà questa settimana.

A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso dello status di Danielson, dicendo che ancora non è stato autorizzato. Il fatto che Zack Saber Jr. lo abbia sfidato significa che l’AEW probabilmente spera ancora che il match possa accadere a Forbidden Door. Stanno costruendo l’incontro. Se non sarà presente nello show di mercoledì, è improbabile che il match si verifichi, anche se ovviamente, fino al 26, c’è tempo per poter essere autorizzato. Sicuramente qualcosa bolle in pentola visto l’annuncio di Zack.

Anche lo status di Kenny Omega e Kazuchika Okada è incerto, sarebbe davvero un gran peccato se anche Bryan non potesse prendere parte all’evento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Bryan Danielson è fermo per infortunio. Non si conosce l’esatta entità del problema, ma si temono tempi di recupero non brevi. La sensazione è che il recupero non verrà in alcun modo forzato, soprattutto se si dovesse trattare una nuova commozione cerebrale, conoscendo il suo passato. Sta di fatto che potremmo non rivederlo prima del prossimo autunno. E’ quanto evidenziato dal Wrestling Observer Newsletter: “I tempi di recupero di Bryan Danielson sono incerti. Non si conosce l’entità del problema, ma se si dovesse trattare di una commozione cerebrale il recupero non verrà in alcun modo forzato, conoscendo il suo passato. Tra l’altro durante l’estate non viene data grande importanza ai ratings tv. Son altri i periodi dell’anno caldi sotto questo punto di visti, soprattutto quando vengono rinegoziati i contratti di distribuzione. Danielson potrebbe non tornare prima dell’autunno”. Sembrano, dunque, allungarsi i tempi di recupero dell’“American Dragon”. Al momento Claudio Castagnoli ha reso il suo posto all’interno del Blackpool Combat.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Il grande affare di Tony Khan nell'affidarsi completamente a Bryan e Punk: due vecchi bolliti, marci e inaffidabili fisicamente, già tornati per miracolo dal ritiro.
Il tutto mentre Strowman e Wyatt stanno benissimo ma non vengono neppure considerati.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 01/07/2022, 15:38 Il grande affare di Tony Khan nell'affidarsi completamente a Bryan e Punk: due vecchi bolliti, marci e inaffidabili fisicamente, già tornati per miracolo dal ritiro.
Il tutto mentre Strowman e Wyatt stanno benissimo ma non vengono neppure considerati.
Chiediti perchè uno è finito in un indy che non conta niente, mentre l'altro è disoccupato :mrgreen: .
Ma davvero pensi che quelli che lavorano nell Aew siano pagati per fare scelte sbagliate?
Evidentemente CM Punk e Bryan sono meglio di quei due cessi che non si calcola nessuno, easy.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Colosso »

Non arrivano buone notizie per Bryan Danielson che come sappiamo è fermo ai box per via di un infortunio.

Durante il podcast “Sunday Night’s Main Event“, Dave Meltzer ha parlato delle condizioni di Danielson, che ha smaltito la sua commozione cerebrale ma il presidente Tony Khan ha voluto prendersi del tempo prima di farlo ritornare in azione.
Sempre secondo il giornalista, l’ex Superstar della WWE, non dovrebbe ritornare sul ring a breve, come detto anche dallo stesso Khan, che ha preferito tenerlo fuori da Forbidden Door, anche se Danielson voleva esserci ad ogni costo.

Vedremo quando la AEW potrà contare nuovamente su una delle sue Superstar migliori, senza dimenticare che la federazione al momento e per qualche mese ancora, deve fare a meno anche di CM Punk.
Immagine
Val Venis

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da Val Venis »

Si può cambiare titolo per favore? Rispetto per una leggenda come Bryan
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Daniel Bryan in AEW: campione o inadatto?

Messaggio da DVC »

Sono daccordo.
Il mio topic su Omos fu eliminato per titolo inadatto.
Quindi credo sia giusto cambiare pure questo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi