"The EST" Bianca Belair

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair ha iniziato la sua carriera in WWE come parte al Mae Young Classic Tournament prima di lasciare il segno ad NXT, diventandone una delle Star principali per poi essere chiamata nel main roster.

The EST of WWE sta avendo una carriera di grande successo in WWE, poiché ha vinto la Royal Rumble ed è diventata la campionessa femminile sia di SmackDown che di Raw. Tuttavia, l’NXT Women’s Championship le è sfuggito.
Parlando con Wrestling Inc, Bianca ha dichiarato che le piacerebbe tornare a NXT:

”Sì, voglio dire, ho iniziato a NXT, quella era casa mia. Sono un talento cresciuto in casa. È lì che ho imparato tutto, quindi mi piacerebbe sempre andare e restituire quanto ricevuto. Penso che quello che ha fatto Natalya quando è tornata a NXT è stato fantastico. È una leggenda di questo business e ha sempre tanto da dare. Mi piacerebbe poter tornare indietro, tornare ad NXT. Salire sul ring con loro e dare il benvenuto ai nuovi talenti, salire sul ring con loro. Sarebbe divertente.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca a NXT era ostacolata da quel cane di Triple H. Era una sparring-partner di lusso, che perdeva sempre al momento di fare il salto di qualità. Una dei pochi talenti assoluti creati da quel brand è stato sprecato, e ci è voluto il genio di Vince per sfruttarla al meglio.
Ma possiamo anche citare gli Street Profits come tag team non apprezzato a NXT e che ha sfondato nel main roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair ha iniziato la sua carriera in WWE prendendo parte al torneo Mae Young Classic, ed è via via diventata uno dei talenti più affidabili di tutta la WWE.

Mentre parlava con Andreas Hale e Kel Dansby in un podcast, Bianca Belair ha dichiarato di non riuscire ad esprimere al meglio il suo potenziale, nemmeno nei suoi regni da campionessa.

“E’ davvero difficile a volte, e diventa anche frustrante. Nonostante il mio regno a SmackDown, mi sentivo come non riuscissi a dare il massimo, soprattutto con un regno durato così poco e con le rivalità che ho avuto”. “Mi tormenta questa cosa di non essere riuscita a disputare i match fenomenali che avrei voluto, contro avversarie di primo livello, per provare che meritavo di essere campionessa. E poi, è finito tutto di colpo, e ora sembra un deja-vu, sta succedendo di nuovo. Non riesco ad avere le avversarie che dovrei avere, ed è molto frustrante. Tuttavia cerco di adattarmi e prendo l’occasione per migliorarmi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair ha iniziato la sua carriera in WWE prendendo parte al Mae Young Classic Tournament prima di lasciare il segno ad NXT.

Belair è diventata una delle migliori Star del terzo brand della federazione ed è stata poi chiamata nel roster principale, debuttando però nel corso della pandemia, che era qualcosa che inizialmente la preoccupava.

Bianca sta ottenendo un enorme successo nel main roster, è riuscita a vincere la Royal Rumble ed è diventata in seguito campionessa femminile sia di SmackDown che di Raw, battendo inoltre Sasha Banks nel main event di WrestleMania 37.
Belair ha recentemente superato il traguardo di 273 giorni di Sasha Banks come campionessa femminile. Ci sono voluti sei regni per la Boss per raggiungere 273 giorni, mentre l’attuale campionessa femminile di Raw ha impiegato solo due regni per superare questo record.

Se Bianca riuscirà a mantenere il titolo femminile dello show rosso per altri 13 giorni, supererà anche il traguardo di 286 giorni di Ronda Rousey.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Summerslam 2021, WrestleMania 38, Summerslam 2022: sono state queste le location della grande rivalità tra Becky Lynch e Bianca Belair, che hanno sancito la conferma di Bianca come Raw Women’s Champion e top star della divisione. La campionessa è stata recentemente intervistata da Inside The Ropes e ha espresso il suo parere sulla faida con Becky.

Bianca difende il lavoro fatto con Becky
“E’ stato molto soddisfacente. Una strada lunga e impronosticabile, iniziata l’anno scorso a Summerslam. Dopo quella sera non sapevamo che fine avremmo fatto ma avere l’opportunità di affrontarci a WrestleManie e poi ancora a Summerslam è stato qualcosa di raro, specialmente per noi ragazze. Affrontare Becky in questo feud memorabile e finire con una stretta di mano dove tutto era iniziato con una stretta di mano è stato una soddisfazione. Riprendermi il titolo dove lo avevo perso in quel modo è stato il mio riscatto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Nel corso degli ultimi anni, Bianca Belair è riuscita ad affermarsi come una delle migliori Superstar della WWE. Attualmente, come ben sappiamo, è la campionessa di Raw, ma in una recente intervista durante il podcast “In The Kliq” ha dichiarato di avere in mente un obiettivo importantissimo per la sua carriera in WWE.

Qual è obiettivo della EST?
“Uno dei miei obiettivi principali è quello di sconfiggere e pinnare tutte le Four Horsewomen. Fino ad oggi, ne ho battute tre su quattro. Sono entusiasta di affrontare nuovamente Bayley così potrò confermare di aver sconfitto una delle migliori. Poi alla fine c’è Charlotte Flair: per me è un grande compito, è l’ultima che cercherò di conquistare. Da quando sono in WWE mi sono sempre ispirata a lei. Molti dimenticano che è un talento puro, anzi nostrano. Suo padre è Ric Flair. Mi sono sempre rivista in lei. L’idea di doverla battere, mi fa proiettare davvero in cima ad una montagna”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Nell'ultimo anno e mezzo Bianca Belair è stata tra le Superstar più convincenti e dominanti dell’intera WWE, portando avanti prima un regno come campionessa di Smackdown e ora uno come campionessa di Raw; nello stesso periodo, però, Mandy Rose si è messa altamente in mostra a NXT, dove è campionessa femminile da 11 mesi e ha recentemente unificato l‘NXT Women’s Championship con l’NXT UK Championship a Worlds Collide.

Bianca Belair vs Mandy Rose: si può?
Recentemente intervistata da In The Kliq, Bianca Belair ha ammesso che le piacerebbe tornare a NXT e avere un feud con Mandy:

“Sento di essere cresciuta qui quindi significherebbe molto tornare a un certo punto della mia carriera. Magari non adesso perchè sono campionessa a Raw però non sono mai stata campionessa di NXT. Quindi vorrei tornare a NXT e affrontare Mandy Rose: sta facendo grandi cose e non ho mai avuto l’opportunità di lavorare con lei”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Questa notte andrà in scena il PLE WWE Extreme Rules e uno dei match più importanti della card è quello valido per il Raw Women’s Championship. Questo match sarà anche il primo Ladder Match femminile 1 vs 1 nel main roster WWE.

Record vicino, ma ad una condizione
Una piccola curiosità è quella che riguarda proprio Bianca Belair, o meglio il suo regno da campionessa. Infatti a Bianca mancano 12 giorni per raggiungere i 200 giorni da campionessa e ciò sarebbe a suo modo un record storico, dopo quello del main event di WrestleMania 37. Infatti se la EST arriverà ai 200 giorni da campionessa, sarebbe la prima donna afro-americana a raggiungere questo traguardo, per farlo però dovrà prima superare un grande ostacolo che porta il nome di Bayley, questa notte ad Extreme Rules.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair ha raggiunto un traguardo interessante: ora è la campionessa del mondo nera che ha regnato più a lungo nella storia della WWE. Ha raggiunto i 200 giorni di regno come campionessa femminile di RAW, superando i precedenti regni di Bobby Lashley (196), Kofi Kingston (180), Sasha Banks (167), Naomi (140) e The Rock (119).

MVP è attualmente il campione nero più longevo di qualsiasi divisione, essendo stato campione degli Stati Uniti per 343 giorni. Dopo di lui c’è The Rock, che ha conquistato il titolo Intercontinentale per 264 giorni. Al di fuori della WWE, Jade Cargill della AEW è stata campionessa TBS per 283 giorni.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3617
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da LesnarMania »

Uno scontro tra Bianca e Jade Cargill sarebbe davvero interessante. Entrambe forzute, vigorose, col fisico che sembra scolpito nel marmo, due colosse. In AEW poi, secondo me, sarebbe più logico unificare il titolo TBS con quello femminile principale e avere una sola ed unica campionessa, anziché dar gloria ed eccessivo spazio a sfigate clamorose e cozze stratosferiche come ad esempio Toni Storm e Hikaru Shida.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 20/10/2022, 19:03 Uno scontro tra Bianca e Jade Cargill sarebbe davvero interessante. Entrambe forzute, vigorose, col fisico che sembra scolpito nel marmo, due colosse. In AEW poi, secondo me, sarebbe più logico unificare il titolo TBS con quello femminile principale e avere una sola ed unica campionessa, anziché dar gloria ed eccessivo spazio a sfigate clamorose e cozze stratosferiche come ad esempio Toni Storm e Hikaru Shida.
Sono contento di sapere di non essere l'unico a non trovare bella Toni Storm. Ha un viso troppo squadrato e mascolino. Ma d'altronde il 90% dei nerd di wrestling ritiene figa pure Bayley...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair e Bayley si sfidavano a Crown Jewel in un Last Woman Standing match. Una stipulazione che è solo l’ennesima della loro trilogia di match. Sono infatti le prime due wrestler a sfidarsi in un Ladder match, un Hell in a Cell match ed in un Last Superstar Standing Match.

Il match ha visto un grandissimo uso di oggetti, con Bayley che è stata per la maggior parte del tempo in gestione del match. La leader del Damage CTRL ha utilizzato sedie, kendo stick, un tavolo e persino i gradoni del ring per indebolire l’avversaria, che pure non ha mai ceduto.

L’equilibrio del match è un po’ cambiato quando Bianca è riuscita a liberarsi dai gradoni con cui l’aveva intrappolata Bayley e l’ha inseguita fino all’ingresso dello stage. Lì c’è stato un momento molto particolare in cui Bayley ha preso una cassa enorme delle attrezzature e vi ha rinchiuso Bianca Belair. Sembrava la fine per la campionessa ma Bianca è riuscita a riemergere dal cassone e a salvarsi dal conto da 10.

Bayley ha poi tirato fuori una macchina da golf e ha cercato di investire Bianca. La campionessa di Raw si è sottratta però facilmente dalla corsa del mezzo di locomozione e la rissa si è spostata sul tettuccio dello stesso. Bianca ha lasciato Bayley sul tetto della macchina e ha guidato il mezzo verso il ring.

Una volta vicine al ring Bianca ha scaraventato Bayley per terra, non ottenendo però chissà quale effetto. Molto più efficace è stato invece la power bomb attraverso il tavolo che ha portato a Bianca quasi un conto da 10. Quasi, perché sullo scadere Bayley è riuscita a rimettersi in piedi, causando l’ira di Bianca Belair. Bianca ha preso diversi accessori da sotto il ring: una scala e diverse sedie, con cui ha infierito su Bayley. Prima la scaraventata sulle sedie, quindi le ha messo sopra un’altra sedia e ha provato una mossa aerea su di lei. Bayley si è quindi sottratta rotolando via, lasciando che Bianca atterrasse sulle sedie.

L’idea geniale viene a Bianca, che chiude Bayley nella scala distesa sul ring e poi la sposta sotto l’angolo, così che Bayley non possa aprirla e quindi liberarsi. Un’escamotage che vale a Bianca Belair l’ennesima vittoria del suo lungo regno.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da TheFiend »

Inarrestabile, credo che anche lei come Reigns andrà avanti con il titolo almeno fino alla prossima edizione di WrestleMania
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair negli ultimi anni ha scalato le gerarchie e si è stabilita come una delle top star della divisione femminile e non solo: una delle sue caratteristiche più particolari è il suo look e proprio di questo Bianca ha parlato durante la sua recente intervista per il podcast On The Grind, soffermandosi sul suo ring attire.

Bianca Belair crea a mano il suo ring attire
Durante l’intervista, Bianca Belair ha rivelato che cuce personalmente il suo ring attire:

“Cucire migliora la mia salute mentale, lo faccio sempre e creo tutti i miei ring attire. Quando sono a casa e mi sento nervosa per un match che dovrò avere mi piace cucire. Mi rilassa e mi fa sentire realizzata. Sono nel ring di fronte alla mia avversaria e mi verrebbe da dirle: “Io ho cucito il mio attire, tu cos’hai fatto?”. Non è facile perchè tutto potrebbe rompersi da un momento all’altro. Deve essere elasticizzato, funzionale e duraturo, non solo fashion. Un paio di volte ho avuto paura, abbiamo dovuto aggiustarlo e pregare che non si rompesse nel ring”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair è la campionessa di Raw ed è una delle wrestler più dotate atleticamente di tutta la compagnia: inoltre, la EST della WWE, è molto amata dai fan e ciò le garantisce un ruolo stabile come babyface. Si sa però che nel wrestling molto spesso i personaggi che restano face per troppo tempo, rischiano di incappare nel malcontento dei fan: a proposito di questo, Bianca ha parlato durante un’intervista dichiarando di non essere convinta che un turn heel potrebbe mai fare al caso suo.

Parlando nell’ultimo episodio di Wrestle Rant, Bianca Belair ha parlato della possibilità di turnare heel in futuro e dei suoi pensieri a riguardo:
“Non lo so. Mi sento come se avessi un grande impatto positivo, soprattutto vedendo i cartelli dei giovani fan tra il pubblico oppure altri che mi dicono ‘sei un’ispirazione’. Ho una grande connessione con il pubblico e pensare di turnare heel sarebbe come girare le spalle a tutti quei fan”.

Bianca Belair però ora deve concentrarsi sul War Games match femminile di questo sabato a Survivor Series, dove insieme a Mia Yim, Alexa Bliss, Asuka e una partecipante a sorpresa, affronterà il Damage CTRL, Nikki Cross e Rhea Ripley.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Il roster di Raw vanta una nutrita presenza di Superstar femminili, i nomi sono di quelli importanti, da Becky Lynch a Bayley fino ad arrivare alla campionessa Bianca Belair.

Ma per la federazione chi è la Superstar più importante del roster rosso? In queste ore, è stato pubblicato l’elenco segreto.
Come heel comanda il Damage CTRL, mentre tra i face è Bianca Belair la più importante
Durante la notte appena passata, i colleghi del PW Insider, hanno pubblicato l’elenco delle Superstar femminili più importanti secondo i dirigenti della federazione di Stamford.

Top Superstar heel

1. Damage CTRL (Bayley, WWE Women’s Tag Team Champions IYO SKY & Dakota Kai)
2. Rhea Ripley
3. Alexa Bliss
4. Piper Niven
5. Carmella

Top Superstar face

1. RAW Women’s Champion Bianca Belair
2. Becky Lynch
3. Asuka
4. Mia Yim
5. Candice LeRae
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa si è svolta una nuova puntata di Raw, una delle protagoniste è stata la campionessa Bianca Belair.
La Women’s Raw Champion ha rivelato cosa farà ad Elimination Chamber, prossimo Premium Live Event.

Bianca Belair non lotterà ad Elimination Chamber ma sarà presente durante lo show
Come rivelato dalla stessa Superstar, non vedremo Bianca sul ring ma sarà lo stesso presente al PLE.
“Non lotterò durante Elimination Chamber, ma sarò presente durante lo show, assisterò dal vivo alla Chamber femminile”.

Ricordiamo che la Chamber femminile vedrà Raquel Rodriguez vs. Nikki Cross vs. Liv Morgan vs. Asuka vs. Natalya vs. Carmella, con la vincente che sfiderà Bianca Belair a WrestleMania 39.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair è indubbiamente il volto del wrestling femminile della WWE tanto da essere paragonata dagli esperti alla nuova “John Cena”. La sua gavetta per raggiungere l’Olimpo non è stata affatto semplice e nel suo cammino ha anche incontrato degli importanti intoppi proprio come la sconfitta a Summerslam contro Becky in una manciata di secondi. La EST è tornata a parlare di quel famoso match e di come gli abbia cambiato la carriera.

Respect
“Quella sconfitta con Becky è stata la cosa piu’ importante che è avvenuta nella mia carriera. Lei è una che ha lottato per i diritti della divisione femminile e nello spogliatoio è una leader di prim’ordine. Non si puo’ essere la superwoman in ogni circostanza, di tanto in tanto bisogna essere forti nel superare certi ostacoli“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa, dopo il match di apertura di Elimination Chamber, Bianca Belair ha conosciuto la sua avversaria di WrestleMania 39: sarà Asuka, che si è guadagnata quest’opportunità schienando per ultima Carmella. E’ probabile che le due si incontrino già stanotte a Raw ma, nel frattempo, la Raw Women’s Champion ha rivelato un suo obiettivo per lo Showcase Of The Immortals.

Bianca Belair vuole confermarsi Miss WrestleMania
A WrestleMania 37 Bianca Belair ha affrontato e sconfitto Sasha Banks mentre l’anno scorso lo stesso destino è toccato a Becky Lynch, entrambe le volte nel main event della prima serata: come rivelato a Fightful, è questo quello a cui punta anche quest’anno:

“Non vedo l’ora. Essere nel main event delle mie prime edizioni mi ha fatto venire voglia di ripetermi anche quest’anno, molti mi hanno chiamato Miss WrestleMania. Questo è il mio obiettivo. Entrambe le volte però sono state nel ring con ragazze meravigliose e non avrei potuto farcela senza di loro. Voglio un grande match a WrestleMania”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The EST" Bianca Belair

Messaggio da Colosso »

Il regno di Bianca Belair come Raw Women’s Champion è iniziato quasi un anno fa, quando ha battuto Becky Lynch a WrestleMania 38; oggi è ancora campionessa ma il suo regno è minacciato da Asuka, che ad Elimination Chamber si è guadagnata il diritto di affrontarla in un match titolato a WrestleMania 39, presumibilmente nella prima serata di Los Angeles.

Bianca Belair raggiunge un interessante record
Lo scorso Ottobre Bianca Belair ha raggiunto i 200 giorni da campionessa, superando il record del regno titolato mondiale più lungo per una Superstar di colore. Oggi, a poco più di due settimane di distanza da WrestleMania 39, ha raggiunto un altro record: con 344 giorni, infatti, è diventata la Superstar di colore con il regno più lungo, superando MVP, fermo a 343 giorni come United States Champion.
Immagine
Rispondi