WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Immagine

Universal Champion Roman Reigns vs. John Cena

Immagine

Raw Women's Champion Nikki A.S.H. vs. Rhea Ripley vs. Charlotte Flair (Triple Threat Match)

Immagine

WWE Champion Bobby Lashley vs. Goldberg

Immagine

SmackDown Tag Team Champions The Usos vs. Rey & Dominik Mysterio

Immagine

SmackDown Women’s Champion Bianca Belair vs. Sasha Banks

Immagine

Edge vs. Seth Rollins

Immagine

United States Champion Sheamus vs. Damian Priest

Immagine

Drew McIntyre vs. Jinder Mahal

Immagine

Alexa Bliss vs. Eva Marie

Immagine

Raw Tag Team Champions AJ Styles & Omos vs. RK-Bro
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match fra Goldberg e Lashley non è ancora stato ufficializzato, ma penso lo sarà domani a Raw. Anche Edge vs Rollins è praticamente sicuro. Un altro incontro di richiamo sarà Bianca vs Sasha per il titolo di Sd.
Sul resto della card ci sono molte incognite. Certo se sarà un semplice ppv da 3 ore non ci sarà spazio per tanto altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE dopo circa 70 settimane è tornata con i suoi Live Event, ma purtroppo la pandemia da COVID non è finita, e i problemi potrebbero essere dietro l’angolo.

Secondo quanto rivela Bodyslam.net, la federazione è molto preoccupata in vista di SummerSlam, e i loro piani potrebbero essere sconvolti. Secondo quanto trapela, alcuni in WWE sono convinti che molto presto si dovrà tornare al Performance Center oppure al Thunderdome. La preoccupazione maggiore è in vista di SummerSlam, qualche dirigente ha la sensazione che lo show potrebbe essere rimandato o addirittura cancellato.

Infine sembra che il pensiero comune all’interno della compagnia, è quello che tra qualche settimana si dovrà mettere di nuovo fine ai Live Event.
Ovviamente continueremo a monitorare la situazione, ma è chiaro che la preoccupazione è tanta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche ora fa, abbiamo riportato di come la WWE ha una grandissima preoccupazione per il corretto svolgimento di SummerSlam, addirittura qualcuno all’interno della federazione ha parlato di rinvio o cancellazione dello show .

Negli ultimi minuti, Ticketmaster e la sede dell’evento il bellissimo Allegiant Stadium di Las Vegas, hanno rilasciato un comunicato dove viene riferito che tutti i fan che saranno presenti durante SummerSlam avranno l’obbligo di indossare la mascherina anche se vaccinati.

#SummerSlam event page now confirms all attendees must wear a mask to attend but do not have to be vaccinated. #WWE #SmackDown #WWERAW pic.twitter.com/BSPJRCypfw

— John Clark (@johnrclark12) August 4, 2021

La speranza è che non ci saranno altre brutte sorprese, e la WWE potrà mettere in scena il suo show più importante dell’estate davanti al proprio pubblico. Ricordiamo che i biglietti venduti ad oggi sono circa 40.000.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di oggi, abbiamo riportato le voci che vorrebbero la WWE preoccupata in vista di SummerSlam, tanto che qualche dirigente sta pensando che lo show possa essere rimandato o addirittura cancellato, vista la pandemia da COVID.

Il sito lucha online, ha rivelato che dopo aver sentito le proprie fonti, la federazione è rimasta sorpresa da queste voci, perché mai nessuno ha parlato di questo, e l’ipotesi di rimandare o cancellare lo show non è mai stata presa in considerazione.

Inoltre sempre secondo il sito messicano, lo show ha venduto circa 50.000 biglietti, e ormai si presta a raggiungere il tutto esaurito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SummerSlam il grande evento dell’estate si avvicina e la WWE sta iniziando ad annunciare i vari match che faranno parte della card.

Qualche minuto fa, la federazione ha annunciato che gli Usos difenderanno le cinture di coppia di Smackdown contro Rey Mysterio e Dominik.

Ricordiamo che al momento sono stati annunciati anche:

Roman Reigns vs. John Cena (titolo Universale in palio);

Bobby Lashley vs. Goldberg (titolo WWE in palio);

Nikki ASH vs. Charlotte Flair vs. Rhea Ripley (titolo femminile di Raw in palio).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' stato ufficializzato anche Edge vs Seth Rollins. Penso che la card sia quasi completa, e devo dire che i 3 match di spicco superano quelli di Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Si, i Main event sono di interesse, scendendo nella card invece abbiamo un Bianca Belair vs Sasha Banks già visto tipo allo sfinimento. Anche basta, che rottura di palle.
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Si sono affrontate una volta in PPV le due..
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

E' già troppo per quanto mi riguarda e feud già visto. Non ci voleva molto a far esordire Taya( Franky Monet) nel main roster, mandarci lei per il titolo e avere una situazione inedita, invece di farle perder tempo a NXT.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3579
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

L'anno scorso il thread di Summerslam chiuse con 36 messaggi, nel 2019 furono 229.

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 10/08/2021, 17:56 L'anno scorso il thread di Summerslam chiuse con 36 messaggi, nel 2019 furono 229.

Immagine
E quindi cosa vorresti dimostrare?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Io non capisco perché sono spariti tutti insieme i vari Andrea,Bresci,Red e Yellow, Ric.
Sembra un'opera di sabotaggio. Non seguono più ma possono scrivere nelle altre sezioni.
E dire che lo zoccolo duro e storico di questo forum mi sembrava così affiatato, addirittura si chiamavano per nome.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 19:26 Io non capisco perché sono spariti tutti insieme i vari Andrea,Bresci,Red e Yellow, Ric.
Sembra un'opera di sabotaggio. Non seguono più ma possono scrivere nelle altre sezioni.
E dire che lo zoccolo duro e storico di questo forum mi sembrava così affiatato, addirittura si chiamavano per nome.
Io non sono più andato a controllare perchè mi verrebbe solo del nervoso, ma credo scrivano tutti nella pagina Facebook di Titan Morgan. E non escludo ci sia stata una fitta corrispondenza in PM per reclutarli e convincerli a lasciare il forum.
Dimentichiamoci di loro e pensiamo solo a noi stessi.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque non ci vuol molto a far risalire la quota messaggi in questo thread, basta che due o tre facciano il live. Io 2 anni fa a Summerslam ne ho fatto un paio d'ore, non è escluso faccia lo stesso quest'anno.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto: 10/08/2021, 19:44 Comunque non ci vuol molto a far risalire la quota messaggi in questo thread, basta che due o tre facciano il live. Io 2 anni fa a Summerslam ne ho fatto un paio d'ore, non è escluso faccia lo stesso quest'anno.
A chiunque voglia farmi compagnia è garantita una notte di divertimento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3579
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/08/2021, 18:57E quindi cosa vorresti dimostrare?
Che mi son già rotto i coglioni.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Attenzione! Qui si profila la storyline dell'estate.
E, a meno che qualche malintenzionato non si sia appropriato del profilo di LesnarMania, è meglio avvertirlo che stanno per arrivare gli insulti di pupazza
Immagine
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Io preferisco discutere sui forum che su una pagina Facebook
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 11/08/2021, 12:41 Attenzione! Qui si profila la storyline dell'estate.
E, a meno che qualche malintenzionato non si sia appropriato del profilo di LesnarMania, è meglio avvertirlo che stanno per arrivare gli insulti di pupazza
Ah da quando ha rivelato di essere Tyler non mi sorprende minimamente che si comporti da str***o.
Ma poi chi gli ha detto niente, è qui per sua volontà e non perchè glielo ho chiesto io. Se vuole più post non ha che da farsi i live e scrivere lui.
Immagine
Rispondi