AEW Rampage | TNT | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

AEW Rampage | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' partito ieri notte questo nuovo show che promette grandi sorprese e colpi di scena. Le attese saranno state mantenute o si sarà trattato solo di un altro AEW Dark, tutto lottato e zero entertainment? Rimanete sintonizzati per sapere come è andato il programma.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Siamo partiti bene, con un clamoroso colpo di scena e un ritorno che, per quanto non sia così eclatante, va comunque a rinforzare la divisione femminile. Christian Cage e Kenny Omega ci hanno dato un assaggio di ciò che vedremo a All Out, un gran match con ritmi frenetici e un gran bel finale : bellissimo rivedere Captain Charisma con un titolo massimo dopo ben dieci anni *___* Abbiamo visto comunque anche qualche intervista e due postmatch, quindi credo che l'entertainment non mancherà. Fosse per me, cancellerei Dark e terrei solo Dark Elevation, visto che i programmi stanno diventando troppi.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Certo che se il grande esordio ad elevare il roster era quello di una sconosciuta wrestler inglese (tecnicamente non è neppure un esordio vista che aveva già combattuto 2 anni fa) non stanno messi bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Credo che Britt Baker sia la lottatrice che più odio al momento, tolta Asuka che però sembra sparita dalla circolazione.. E' la Miz al femminile. E' uno di quei personaggi che sono heel codardi ma continuano a fare autopromozione parlando a vanvera di quanto siano i migliori del mondo. Sono bassi, deboli fisicamente e dallo stile estremamente soft, ma vogliono farsi passare per duri. In particolare trovo la Baker orrendamente brutta, tanto tremenda che dal suo volto dovrebbero ricavare una maschera di Halloween per spaventare i bambini. Manca proprio di tutti i fondamentali che fanno un wrestler o una Diva.
Immagine
Val Venis

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Mi spiace ma la Baker è cazzuta altro che soft.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Colosso ha scritto: 14/08/2021, 22:37 Credo che Britt Baker sia la lottatrice che più odio al momento, tolta Asuka che però sembra sparita dalla circolazione.. E' la Miz al femminile. E' uno di quei personaggi che sono heel codardi ma continuano a fare autopromozione parlando a vanvera di quanto siano i migliori del mondo. Sono bassi, deboli fisicamente e dallo stile estremamente soft, ma vogliono farsi passare per duri. In particolare trovo la Baker orrendamente brutta, tanto tremenda che dal suo volto dovrebbero ricavare una maschera di Halloween per spaventare i bambini. Manca proprio di tutti i fondamentali che fanno un wrestler o una Diva.
Immagine
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ottime notizie per la AEW, che venerdì scorso ha debuttato con il suo nuovo show Rampage.
La prima puntata andata in onda venerdì 13 agosto ha fatto registrare 740.000 telespettatori.

La prossima puntata potrebbe fare ancora meglio, visto che secondo i rumors dovrebbe fare il suo debutto in federazione CM Punk.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In realtà io lo vedo come un risultato deludente. Era il debutto assoluto di uno show attesissimo, almeno su internet. Il bacino d'utenza dei fan AEW continua ad essere sopravvalutato.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 17/08/2021, 0:07 In realtà io lo vedo come un risultato deludente. Era il debutto assoluto di uno show attesissimo, almeno su internet. Il bacino d'utenza dei fan AEW continua ad essere sopravvalutato.
tieni conto che chiunque voglia "interessarsi" al wrestling da tiepido dei 6 milioni che se ne sono andati dal 2002 ora identifica il wrestling con la wwe e il suo stile... è logico che scappi via , sarebbe stupido non farlo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa è stata, e sarà, una delle settimane più importanti nella storia recente del mondo del wrestling. Già si sono tenuti molti show, e i più importanti devono ancora arrivare; ma a differenza del solito SummerSlam potrebbe non essere considerato come l’evento più importante in settimana visto che questa nomea potrebbe essere tranquillamente attribuita a Rampage.

Anche Tony Khan ha voluto ancor di più aizzare i fan con un Tweet dove ha annunciato che domani una nuova era inizierà nella AEW:

I’m betting that excitement from the most anticipated announcement in @AEW history at #AEWRampage The First Dance will build up through All Out on PPV. We’ll make new fans + we’ll welcome dormant wrestling households worldwide back into the fold; a new era in #AEW begins tomorrow

— Tony Khan (@TonyKhan) August 19, 2021

“Scommetto che c’è molta eccitazione per l’annuncio più importante della storia dell’AEW a Rampage che costruirà le basi per All Out. In questo periodo faremo nuovi fan, e saremo lieti di dare il benvenuto a quelle famiglie dormienti; una nuova era inizierà domani per l’AEW.”

Molti fan hanno inteso questo tweet come la conferma definitiva dell’arrivo di CM Punk, in ogni caso non vediamo l’ora che arrivi domani sera per assistere allo show che cambierà per sempre la storia della AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca sempre meno alla seconda puntata di Rampage, e di conseguenza manca sempre meno al ritorno di CM Punk su un ring di wrestling. I fan sono in trepidazione, tutti i siti compreso Spazio Wrestling, dalla mattinata di oggi sono stati presi d’assalto, e l’hype aumenta con il passare dei minuti.

Il presidente della AEW, non ha voluto calmare i già “accesi” umori degli appassionati, anzi durante il Busted Open Radio, ha voluto come si dice in questi casi, buttare benzina sul fuoco:
“Questa notte lo spettacolo sarà molto diverso. Sarà diverso rispetto alla puntata di Rampage della scorsa settimana e molto diverso dalla maggior parte dei Rampage da qui in futuro. Dalla settimana prossima il format sarà simile a quello della scorsa puntata, ma questa notte no, penso sia giusto cosi, visto che stiamo per consegnare la più grande sorpresa della nostra storia. Sarà qualcosa di straordinario, la giusta vetrina per presentare lo show nei prossimi mesi”.

Tony Khan alimenta ancora di più le speranze anzi le sicurezze dei fan di tutto il mondo, manca poco e CM Punk sarà di nuovo “insieme a noi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io intanto stanotte mi farò in via eccezionale il live della puntata. Se succederà qualcosa che non voglio, preferirei saperlo in diretta e non dalla newsboard di un sito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco lì. Ho perso il primo minuto della puntata e quando riesco a collegarmi mi ritrovo Punk già sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho già capito il tenore di questo ritorno. Attacchi feroci e vergognosi alla Wwe, e per il resto tutto un fervore di pompini, leccate di culo e buoni sentimenti per la AEW e tutto il suo roster. Ha già esaurito tutto quello che doveva dire o fare. Ora se ne vada affanculo e lasci il posto a gente che porterà qualcosa di buono alla federazione, come Strowman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ha futuro un personaggio così. Leccate di culo al pubblico, nessun attacco ai colleghi. Gli unici con cui se la prende sono gente che non può neppure nominare. Non avrà mai una rivalità degna di questo nome.
Intanto fissato il match con Darby Allin, con la sola motivazione "Sono il Best in the World e ti batterò perchè sono migliore di te".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Meno male che qui di fanboy e blindmark rincoglioniti e dal cervello di un bambino di 2 anni, non ne abbiamo. Non dico che li bannerei se ce ne fossero ma li smonterei e renderei consapevoli della loro stupidità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sono reso contro che di vedere i match AEW in diretta non mi frega assolutamente niente. Riesco a reggerli solo di notte a velocità doppia o tripla.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh adesso c'è Jade Cargill, sarà l'unica cosa buona della puntata. Io ho un occhio impareggiabile per il talento dei wrestler, e in lei ho visto i segni della grandezza. Può diventare la nuova Chyna.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il mio occhio da intenditore invece ha subito identificato Kiera Hogan come una pippa e una scartina. E non da ora, la conosco da anni a Impact. Averla ingaggiata denota l'incompetenza dei loro talent scout.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Rampage | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' andata come doveva andare. Hogan distrutta in meno di un minuto.
QUESTI sono i match che voglio vedere, non i balletti coreografati da 20 minuti del cavolo.
Immagine
Rispondi