CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Concordo con te, Bad News Allen, ti riporto anche qui quello che avevo scritto sul topic AEW vs WWE:

"Va anche detto che i nomi raramente fanno la differenza, e nemmeno Hogan e Austin da soli furono in grado di far fare il balzo ai ratings: ci fu bisogno, invece, di storyline innovative, roba mai vista prima. La WCW, che aveva i wrestler più famosi, decollò solamente con quella genialata del new World order, mentre l'allora WWF si riprese lo scettro proponendo un concept semplice, ma incredibilmente efficace: la lotta tra l'americano medio e il proprio datore di lavoro."
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Bad News Allen »

Servatis a Maleficum ha scritto: 05/06/2022, 14:13 Concordo con te, Bad News Allen, ti riporto anche qui quello che avevo scritto sul topic AEW vs WWE:

"Va anche detto che i nomi raramente fanno la differenza, e nemmeno Hogan e Austin da soli furono in grado di far fare il balzo ai ratings: ci fu bisogno, invece, di storyline innovative, roba mai vista prima. La WCW, che aveva i wrestler più famosi, decollò solamente con quella genialata del new World order, mentre l'allora WWF si riprese lo scettro proponendo un concept semplice, ma incredibilmente efficace: la lotta tra l'americano medio e il proprio datore di lavoro."
Totalmente d'accordo. Forse oggi come oggi bisognerebbe giocare sul filo della quarta parete visto il successo che certi segmenti o certe notizie riscuotono. Instaurare una sorta di kayfabe 2.0 anche con l'ausilio dei social network dove la rappresentazione in ring si mescola con dosi più o meno generose di elementi del dietro le quinte. Il tutto riportato poi in scena. Non so nemmeno quanto possa essere fattibile tutto ciò ma credo che se il tutto venisse organizzato puntigliosamente in un progetto a lunga scadenza, il prodotto ne guadagnerebbe di freschezza.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

L' idea di giocare con la quarta parete sarebbe un idea innovativa, ma bisognerebbe studiare il tutto in maniera perfetta.
Basta vedere il successo che ebbe la Pipe bomb, o anche il promo di mjf dell altro giorno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Non solo la WWE, anche la AEW deve contrastare il problema infortuni, con la federazione di Tony Khan che dovrà fare a meno di CM Punk.

Il sito PW Insider, ha rivelato che CM Punk per recuperare dal suo problema ha bisogno di un’operazione chirurgica, che però al momento non è stata prenotata.

“CM Punk per guarire dovrà operarsi. Al momento però, non c’è una data per l’operazione, e questo non fa altro che allungare i tempi di un suo ritorno sul ring”.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

:evil: Ora sarai contento Colosso vero? Fuori Punk e fuori Bryan, manco la guardi l Aew, cosa ti fregava di questi wrestler che non ti garbano?
Solo per provocare e umiliare l utenza inutilmente.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è il più grande ipocrita della storia del wrestling. Faccio notare le parole iniziali e il comportamento effettivo:

- "Sono qui per mettere over i giovani"
Ha vinto TUTTI gli incontri disputati seppellendo chiunque abbia affrontato. La sua unica sconfitta (sporchissima) è stata vendicata subito con una vittoria schiacciante nella rivalita.

- "Non mi interessano i titoli personali"
Vince la cintura massima alla primissima shot, e neanche contro un heel bensì contro un face costruito come il futuro della compagnia.

- "Se non sarò in grado di combattere, lascerò spazio ad altri"
Si tiene ben attaccato la cintura tanto da non renderla vacante, e il prossimo campione sarà ad interim, ovvero dovrà subito perdere il titolo contro di lui quando tornerà.

- "Sono più felice qui di quanto non sia mai stato"
L'intero backstage lo odia, tutti a parte forse Daniel Bryan lo vedono come un vecchio egoista venuto a rubare spotlight e opportunità.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Le prime due frasi non le avrebbe mai dovuto pronunciare, almeno on screen. Non so se fosse farina del suo sacco, ma si è trattata di una scrittura pigra e con più svantaggi che vantaggi. Perché se dici "aiuto i giovani" e poi vinci, passi per ipocrita, mentre se perdi, non mandi over l'avversario, che sembra aver elemosinato la vittoria. In questo, è stato gestito meglio Christian, che ha detto di essere tornato per "vincere match, collezionare titoli", e di fatto ha poi mandato over Josh Alexander di Impact e, negli ultimi mesi, i Jurassic Express.

Per quanto riguarda la terza dichiarazione, ho letto che lui voleva rendere vacante il titolo, ma è stato Tony Khan a imporgli di tenerlo. Il patron della AEW è fan dei campioni "ad interim", che personalmente è una pratica che non mi piace e che svaluta il valore delle cinture. Un bel torneo vecchio stile avrebbe funzionato sicuramente.

Non so esattamente come è la situazione nel backstage, ma dubito che tutti lo odino, visto che comunque ha portato esperienza e competizione. Quella di Adam Page è sembrata più storyline che realtà.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 09/06/2022, 15:40 CM Punk è il più grande ipocrita della storia del wrestling. Faccio notare le parole iniziali e il comportamento effettivo:

- "Sono qui per mettere over i giovani"
Ha vinto TUTTI gli incontri disputati seppellendo chiunque abbia affrontato. La sua unica sconfitta (sporchissima) è stata vendicata subito con una vittoria schiacciante nella rivalita.

- "Non mi interessano i titoli personali"
Vince la cintura massima alla primissima shot, e neanche contro un heel bensì contro un face costruito come il futuro della compagnia.

- "Se non sarò in grado di combattere, lascerò spazio ad altri"
Si tiene ben attaccato la cintura tanto da non renderla vacante, e il prossimo campione sarà ad interim, ovvero dovrà subito perdere il titolo contro di lui quando tornerà.

- "Sono più felice qui di quanto non sia mai stato"
L'intero backstage lo odia, tutti a parte forse Daniel Bryan lo vedono come un vecchio egoista venuto a rubare spotlight e opportunità.
Ma chi scrive queste boiate? Dopo quanto ha vinto la cintura dal suo ritorno? Quando non era nel giro titolato la gente si lamentava della sua gestione, e poi fa lo stesso quando invece la cintura la vince? Che disagio ragazzi
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è, forse, il wrestler più importante per l’AEW, visto anche il titolo vinto a Double Or Nothing. Punk però non è stato in grado nemmeno di far partire il suo regno da campione, considerato che si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.

Come al solito anche Dave Meltzer si è espresso su questa situazione, parlando di una conversazione avuta proprio con lo stesso Punk:
“Punk si è operato oggi. Sinceramente non ho capito perché non hanno dichiarato che si tratta di un piede rotto. Non si è sentito di dirlo nemmeno lui, comunque credo che tutto sia andato per il meglio. Ricordate che 5/6 anni fa mi ruppi il piede? Punk mi ha chiesto dell’operazione e del recupero, quindi credo che sia abbastanza scontato che Punk abbia il mio stesso problema. Non me lo ha confermato, ma dalle informazioni che mi ha chiesto credo che sia chiaro.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk era riuscito a coronare il suo sogno vincendo il titolo mondiale AEW a Double Or Nothing. Peccato però che dopo pochissimo tempo il lottatore di Chicago è stato costretto a rinunciare alla cintura, visto l’infortunio al piede che lo terrà lontano da ring per qualche mese.

Di recente il patron della federazione, Tony Khan, è stato ospite di Comicbook.com, dove ha parlato del recupero e del ritorno del “Best In The World”:
“Non posso parlare dei tempi di ritorno. Sono fiducioso e soprattutto ottimista. Non voglio e non posso indicarvi una data precisa, ne voglio tantomeno creare aspettative. Tutto però è andato molto bene, ma sia io che il lottatore siamo molto sicuri che tutto andrà bene e ciò è un grande bene.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Durante Double or Nothing, CM Punk ha conquistato il titolo mondiale AEW, ma purtroppo il “Best in the World” ha dovuto rendere il titolo vacante a causa di un infortunio.

Nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti su CM Punk e il suo ritorno in federazione.
“Da quanto mi risulta non passerà molto tempo prima del ritorno di CM Punk. Non dico nel mese di agosto, ma All Out potrebbe essere una data più che possibile. Se non sarà durante All Out, allora credo che Full Gear possa essere la data giusta”.

I fan non vedono l’ora di rivedere CM Punk in azione, da quanto trapela non dovrebbero aspettare ancora molto.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

Notizia grandiosa!
Il migliore al mondo tornerà prima del previsto, per la gioia ti tutti gli amanti del wrestling vero.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Grande notizia!! E finalmente avremo il campione, visto che il titolo "ad interim" lo trovo veramente insopportabile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk manca tanto alla AEW e ai suoi fan, nel momento migliore (campione mondiale della federazione) si è dovuto fermare ai box a causa di un infortunio.

Durante la conferenza stampa post Death Before Dishonor, il presidente della AEW e ROH Tony Khan ha parlato di CM Punk, ma senza sbilanciarsi su una data di ritorno.
“Sta recuperando molto bene. Era presente al San Diego Comic-Con. Non ho visto il suo pannello, abbiamo visto che Danielson ha annunciato il suo ritorno proprio da quella manifestazione. è una bella notizia. Non lo so quando tornerà CM Punk, ma sta facendo bene il suo percorso di recupero. Non voglio dire nulla, ma sta andando bene. Non è indietro nei tempi di recupero, ma non voglio dire alcuna data, vedremo quello che accadrà”.

Ricordiamo che i rumor vorrebbero il ritorno di CM Punk non prima di novembre–dicembre, vedremo se sarà cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk scioccò il mondo un anno fa ritornando nel mondo del Pro Wrestling durante Rampage.
I fan ovviamente sono rimasti molto felici di ciò, anche se nel corso della sua run ci sono stati alcuni momenti in cui alcuni fan hanno smesso di tifare Punk, preferendo fischiarlo.

La risposta del Best In The World è arrivata poco tempo fa con la vittoria del titolo a Double Or Nothing.
Il grande momentum del Second City Saint si è interrotto bruscamente poco tempo dopo la vittoria del titolo a causa di un infortunio che lo ha tolto dalle scene.
Tony Khan disse che l’infortunio di Punk non l’avrebbe tolto più di tanto dalle scene, ma pare che in realtà non sarà così.

Stando infatti a quanto riportato da PW Insider, Punk ha dichiarato, durante un panel dell’AEW, che il suo piede sta guarendo dopo essersi distrutto ma allo stesso tempo i fan presenti hanno evidenziato il grande dolore provato da Punk, e anche le apparenti cattive condizioni del lottatore di Chicago.

Staremo a vedere quando Punk tornerà sulle scene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk, come ben sappiamo, è tornato nel mondo del pro wrestling lo scorso anno. Il Best in the World, dopo essere stato lontano dal ring per ben 7 anni, ha deciso di ritornare in AEW.

Nel suo passato in WWE, però, Punk ha ricoperto più volte sia il ruolo da face che quello da heel. Ai microfoni di Screenrant, CM Punk ha voluto spiegare perché è tornato in AEW da face e non da heel:
“Penso di avere qualcosa di importante, come una moneta, con il pubblico. Tralasciando il fatto che sono tornato dopo 7 anni, c’è una connessione con loro. Non mi piace dover essere per forza un face. Penso che sia un lavoro molto complicato. E’ molto più facile convincere la gente a non piacerti. Ma come ho detto, sarebbe uno spreco non usare questa sorta di moneta che ho con il pubblico perché credo che ci sia davvero una connessione speciale. Sai, cantano il mio nome da 7 anni. Sono tornato. E loro sono ancora entusiasti. Ogni volta che salgo sul ring per me è davvero speciale. Mi sento come se fossi ad una festa con un gruppo di amici, sai? Voglio semplicemente divertirmi con loro”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Punk tu non vuoi fare l'heel semplicemente perchè sei ipocrita, non professionale e malato di narcisismo. Vuoi sentire l'adulazione del pubblico quando sai bene che, per il tipo di persona che sei e il tuo comportamento, ti meriteresti solo insulti, pomodori e uova marce.
E aggiungo, i cattivi nel mondo del wrestling alla fine perdono sempre. Tu vuoi radere al suolo l'intero roster battendo tutti quanti per manifesta superiorità, e facendolo beccarti pure gli applausi.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 04/08/2022, 16:36 Punk tu non vuoi fare l'heel semplicemente perchè sei ipocrita, non professionale e malato di narcisismo. Vuoi sentire l'adulazione del pubblico quando sai bene che, per il tipo di persona che sei e il tuo comportamento, ti meriteresti solo insulti, pomodori e uova marce.
E aggiungo, i cattivi nel mondo del wrestling alla fine perdono sempre. Tu vuoi radere al suolo l'intero roster battendo tutti quanti per manifesta superiorità, e facendolo beccarti pure gli applausi.
Perchè non dici lo stesso di Hogan?
Uno che si è macchiato delle peggio porcherie, e pretende pure di fare il face tifato e acclamato nelle arene?
Sai vero che Hogan non ha ancora fatto il match di ritiro proprio per scongiurare il rischio di fischi e insulti durante il suo match?
Oltre ad essere una persona odiata da tutti i suoi colleghi, al contrario di Punk.
Sappiamo tutti la storia della rivincita negata a Michaels, perchè è lui il re dei narcisisti, altro che Punk.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 04/08/2022, 16:56
Colosso ha scritto: 04/08/2022, 16:36 Punk tu non vuoi fare l'heel semplicemente perchè sei ipocrita, non professionale e malato di narcisismo. Vuoi sentire l'adulazione del pubblico quando sai bene che, per il tipo di persona che sei e il tuo comportamento, ti meriteresti solo insulti, pomodori e uova marce.
E aggiungo, i cattivi nel mondo del wrestling alla fine perdono sempre. Tu vuoi radere al suolo l'intero roster battendo tutti quanti per manifesta superiorità, e facendolo beccarti pure gli applausi.
Perchè non dici lo stesso di Hogan?
Uno che si è macchiato delle peggio porcherie, e pretende pure di fare il face tifato e acclamato nelle arene?
Sai vero che Hogan non ha ancora fatto il match di ritiro proprio per scongiurare il rischio di fischi e insulti durante il suo match?
Oltre ad essere una persona odiata da tutti i suoi colleghi, al contrario di Punk.
Sappiamo tutti la storia della rivincita negata a Michaels, perchè è lui il re dei narcisisti, altro che Punk.
Ma perchè dovrei parlare di Hogan? Questo è il topic su Punk.
Se parliamo di persone odiate dai colleghi, Punk è ai primi posti. Lo odiano pure adesso nello spogliatoio AEW, la cosa era già venuta fuori in qualche promo di Page.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da DVC »

Era solo per dire che dovresti adottare lo stesso metodo di giudizio in qualsiasi circostanza, e per qualsiasi wrestler.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi