CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Come avrete certamente saputo, Punk ieri notte ha fatto il suo esordio in AEW. In questo topic si spiegheranno le ragioni del suo fallimento e si faranno notare tutte le sue magagne e incoerenze.

Iniziamo con la più evidente: "Sono tornato per aiutare i giovani". Punk si professa altruista e non la primadonna ossessionata che è sempre stato.
Ma ci scommettiamo un piede, una gamba, i testicoli che Punk non solo nel suo primo match batterà Allin ma rimarrà imbattuto più a lungo di Ambrose facendo piazza pulita di tutto il roster? Non mi sorprenderebbe se al suo secondo match andasse per il titolo e lo vincesse.
Quello NON SA perdere. E non sa elevare nessuno. Non lo faceva in una fed dove era l'ultimo dei fessi, figuriamoci in una dove fa il capetto e sono tutti ai suoi piedi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk ritorna nel mondo del wrestling e lo fa nella AEW, e più precisamente a Rampage (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Dopo la bellissima entrata, CM Punk è salito sul ring e ha parlato ai fan presenti nell’arena ma soprattutto a quelli connessi da casa, ecco quanto detto dal “Best in the World”:

“Non sapevo cosa dire. Perché non avevo mai vissuto qualcosa di simile. Ho sentito il mio nome per 7 anni. Io vi ascoltavo. Vi sentivo Chicago. Vi sentivo. Ho una brutta notizia e una buona notizia. La brutta notizia è che non faremo tutto oggi. La bella notizia? Ho tempo. Ho tempo. Mercoledì, Venerdì, 4 domeniche o 4 sabati all’anno. Sono qui per voi. Chi l’avrebbe mai detto? So che vi ho deluso negli ultimi 7 anni però non credevo che ce l’avrei fatta a tornare nel posto che mi ha fatto male. Ma eccomi qui. Posso raccontarvi una storia? Agosto 2005 lasciai in lacrime ROH. Agosto 2005 lasciai il Pro Wrestling. 20 Agosto 2021 sono tornato. Sono tornato per me. Sono tornato per lavorare coi giovani che avevano la stessa passione che avevo io per questo sport. Darby Allin. Ti vedo. Sei un pazzo e torni sempre. Non c’è nulla di più pericoloso che lottare con CM Punk, tranne, lottare con CM Punk a Chicago. E allora. 5 settembre. Chicago. All Out. Sono tornato… E vi dirò un ultima cosa. Quando uscite da qui, prendetevi un gelato gratuito da parte mia.”
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da best4busine$$ »

Qua devo proprio darti atto che hai superato tutti, bravo Colo' che non ti fai sorpassare dalle nuove leve e ti rifiuti di jobbare. Porpio l' Hulk Hogan del Wweb Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: 21/08/2021, 23:48 Qua devo proprio darti atto che hai superato tutti, bravo Colo' che non ti fai sorpassare dalle nuove leve e ti rifiuti di jobbare. Porpio l' Hulk Hogan del Wweb Immagine
Ah meno male che hai apprezzato Best, avevo paura che la prendessi male.
Comunque sì, un topic di questo genere è unico in tutto il web, penso in anche quello americano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Dopo il suo impressionante ritorno in quel di Rampage, CM Punk ha concesso una lunga ed interessante intervista ai giornalisti presenti nella conferenza stampa subito dopo lo show.

Un giornalista ha chiesto ha Punk se in questo periodo di pausa avesse mai “odiato” il mondo del Pro Wrestling, e questa è stata la risposta del Best In The World”:

“Non voglio parlare assolutamente male di nessuno partiamo da questo presupposto. Il 13 agosto 2005 ho lasciato il mondo del Pro Wrestling, e sono finalmente riuscito a tornare il 21 agosto 2021. Non ho assolutamente mai odiato il Pro Wrestling, poi potevo vedere qualsiasi personaggio o incontro ma l’avrei sempre apprezzato. Il Pro Wrestling è , e sarà, sempre una parte importantissima della mia vita. Penso però che bisogna fare differenza tra il vero Wrestling Professionistico, e quell’altra roba che effettivamente odiavo. Ora noi siamo quelli che fanno il wrestling, e sono molto felice di far parte di questa grande famiglia.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Eh no caro CMSucks. Tu non hai insultato la Wwe in questi anni, ma la disciplina del wrestling in generale chiamandola finta. E i tuoi fanboy sono così tossici e idioti da considerarti un eroe invece di un ipocrita schifoso.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 22/08/2021, 16:00 Eh no caro CMSucks. Tu non hai insultato la Wwe in questi anni, ma la disciplina del wrestling in generale chiamandola finta. E i tuoi fanboy sono così tossici e idioti da considerarti un eroe invece di un ipocrita schifoso.
Come se tu avessi qualche importanza
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da TacitusKilgore »

Dai che tanto lo inseriranno nell'hof prima o poi e si rimangerà tutto, da buon codardo qual è
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Chi parla di coraggio e onore normalmënte si vënde per primo
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da TacitusKilgore »

Sai se la cosa vale anche per chi parla di mongoli e decerebrati?
Immagine
Val Venis

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 18:42 Sai se la cosa vale anche per chi parla di mongoli e decerebrati?
Di solito vale per chi lo chiede agli altri
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se vi interessa, qui ho detto la mia sul ritorno di Punk:

https://www.worldofwrestling.it/2021/08 ... i-cm-punk/
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 18:42 Sai se la cosa vale anche per chi parla di mongoli e decerebrati?
si chiama diagnosi come per gli assassini no vax .. non considerazioni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Sono passati tre giorni ma la Punk-Mania non accenna ancora a terminare.

Il ritorno di Punk ha generato un grandissimo impatto mediatico, tanto che Pro Wrestling Tee’s e ShopAEW, siti che si occupavano della vendita delle magliette, sono andati in crash per l’altissima richiesta dei fan.

Proprio il sito Pro Wreatling Tee’s ha pubblicato i dati di vendita della maglia del “Best In The World”, rivelando che la sua è stata la maglietta più venduta nelle prime 24 ore subito dopo il suo rilascio:

Best…in…the…world@CMPunk @AEW pic.twitter.com/BqGZJkzHWs

— Pro Wrestling Tees (@PWTees) August 22, 2021

Ricordiamo che il precedente record apparteneva alla T-Shirt commemorativa di Brodie Lee.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

E questo è un record semplicemente patetico, se consideriamo che si tratta di un sito che non vende neanche materiale Wwe...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 24/08/2021, 16:13 E questo è un record semplicemente patetico, se consideriamo che si tratta di un sito che non vende neanche materiale Wwe...
quindi è un buon sito, citando te potrei dire che solo i criminali vendono materiale wwe. (tu parli sui singoli wrestler)

tornando ad essere non colosso, quindi seri e onesti.

vendono materiale, sting, cage, bret hart per i nostalgici, jericho, road warriors, ric flair. tutte l leggende che di riffa o di raffa la wwe non ha ritenuto "Degne" della sua comparsa....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Il debutto di CM Punk in AEW è stato un successo, oltre gli ascolti di Rampage anche su YouTube il video ha ottenuto un riscontro spaventoso, al momento infatti ha totalizzato 6.900.000 visualizzazioni. Ma inizialmente i piani per il debutto del “Best in the World” erano altri.

Secondo quanto rivelato da Tony Schiavone durante What Happened When in un primo momento doveva essere lui ad annunciare CM Punk all’inizio di Rampage, ma dopo diverse riflessioni Tony Khan ha preferito mettere in scena quanto visto, perchè secondo lui uno come Punk non avrebbe avuto bisogno di nessuna presentazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

La AEW dà troppo per scontato che tutti sappiano tutto di ogni cosa. Per loro non esistono spettatori casuali e occasionali, e infatti il loro pubblico è composto da nerdoni marci ossessionati dal wrestling. A dirla tutta, se uno segue solo la AEW che cosa ne sa di chi è Punk è di tutto il suo passato? Tutti quelli che l'hanno acclamato erano gente che seguiva la Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk con il suo ritorno a Rampage: The First Dance ha davvero fatto vivere un momento emozionante e commovente. Il suo ritorno sul ring è stato un evento storico per il wrestling professionistico.

CM Punk però ha dovuto anche fare i conti con gli inevitabili hater. La superstar ha pubblicato un video dove con Christian Cage e Frankie Kazarian si divertivano insieme con la folla, e un hater è intervenuto accusando la AEW di voler arruffianarsi i fan con questi siparietti.

Non è tardata ad arrivare la risposta di CM Punk, il quale ha dato ironicamente appuntamento alla prossima arruffianata in occasione di All Out, il 5 Settembre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Oltre che del ruffiano mi chiedo perchè nessuno gli dia dell'ipocrita... nella storia del wrestling non c'è mai stato nessuno che abbia sputato così tanto odio, veleno e insulti verso la disciplina e poi sia tornato senza vergogna sostenendo di averla sempre amata.
Immagine
Rispondi