CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 28/08/2021, 22:52 Oltre che del ruffiano mi chiedo perchè nessuno gli dia dell'ipocrita... nella storia del wrestling non c'è mai stato nessuno che abbia sputato così tanto odio, veleno e insulti verso la disciplina e poi sia tornato senza vergogna sostenendo di averla sempre amata.
Scusa e normale sbagliarsi e pensare che la WWE sia wrestling elevato con la capacità atletica e di lotta come elementi importanti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riportato da MMA Fighting, CM Punk si è ufficialmente ritirato dalle arti marziali miste. Ciò è avvenuto dopo la sma quest’anno non è stato testato.ua firma con AEW. La Superstar di Chicago si è ritirata dal pool di test USADA quest’anno dopo essere stato in pool dal 2014, mentre quest’anno è a quota zero.

Punk ha avuto un record di 0-1 nell’Ottagono. Era 0-2, ma la vittoria di Mike Jackson su CM Punk è stata ribaltata quando Jackson è risultato positivo all’erba. La sconfitta di Phil Brooks contro Mickey Gall a UFC 203 nel 2016 è l’unico incontro ufficiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è ritornato nel mondo del Pro Wrestling, e possiamo già affermare che è forse il nome più caldo del momento.

Come ben sappiamo, Punk prima di approdare in AEW era una delle colonne portanti della WWE; anche se il “Best In The World” non ha apprezzato, per usare un eufemismo, i suoi trascorsi in WWE.

Di recente Punk ha concesso un’intervista a Busted Open Radio, usando toni molto forti verso la WWE rivelando che rimanendo con la federazione di Stamford sarebbe addirittura potuto morire:

“Io non odio il wrestling. Non credo di aver mai odiato il wrestling. Ci sono un sacco di voci divertenti su di me, e continueranno ad esserci voci un sacco di grandi voci su di me. Non puoi piacere a tutti, ed è inevitabile che nel corso della vita farai incazzare qualcuno che poi proverà a vendicarsi.”

“So benissimo che quello che dico sulla WWE non fa piacere a molte persone, ed è anche per questo che cerco di limitare i discorsi sulla federazione; ma posso garantirvi che ogni cosa che ho detto su di loro era la realtà. Sapete, ero molto vicino alla morte ma poi pensavo: “Cosa farebbe Harley Race?” E per questo motivo continuavo inconsciamente a lottare.”

“Non mi è mai stato dato del tempo libero dopo un’operazione al gomito, un’operazione al ginocchio. Era sempre: “no, abbiamo bisogno di te’. Ed è bello essere utili, ma prima o poi le energie vengono meno. Io ero su quella strada, e ho visto troppi amici venire inghiottiti da questo business, e dalla droga, e da tutto ciò che pensavano di dover fare per andare avanti.

“Per questo motivo ho deciso di tirarmi fuori da quel posto, sono da sempre molto autocritico nei miei confronti, ma posso dirvi che questa è una scelta che non rimpiango per nulla”.

“Ho pensato: “sono malato e ferito, ma loro non si prenderanno cura di me”. Allora ho deciso di prendermi cura di me stesso, e questo ha causato molti problemi ma sapete sono veramente felice della mia vita. Sembra una Stro****a ma io posso dire di essermi svegliato stamattina, se fossi rimasto lì avrei combattuto fino a quando non sarei morto, e tutto questo per essere inserito in una stupida Hall Of Fame”

“Non voglio questo, voglio baciare mia moglie e portare a spasso il mio cane e godermi le cose. So che la gente ora penserà che stia ingrandendo le cose, o che faccia queste dichiarazioni per essere compatito ma non è così. Io speravo vivamente che ci fosse un gran supporto, ma così non è stato e allora io preso le mie decisioni”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Ma chi vuoi prendere in giro cazzone? Tu hai sempre detto di odiare il WRESTLING, non la Wwe. E se come affermi la Wwe non è wrestling, tu non hai proprio mai odiato la Wwe.
Quello che tu detesti è la disciplina in sè, lo sport del wrestling. Detesti lottare e, da buona fighetta, non sopporti l'idea che qualcuno ti faccia male.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 03/09/2021, 16:42 Ma chi vuoi prendere in giro cazzone? Tu hai sempre detto di odiare il WRESTLING, non la Wwe. E se come affermi la Wwe non è wrestling, tu non hai proprio mai odiato la Wwe.
Quello che tu detesti è la disciplina in sè, lo sport del wrestling. Detesti lottare e, da buona fighetta, non sopporti l'idea che qualcuno ti faccia male.
volendo fare il finto mark come fai tu ha detto "torno a fare wrestling dal 2005" vuol dire che è arrivato alla conclusione che la wwe non è wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Vogliamo parlare di come sia stato deludente il match di All Out?
Un Punk vecchio, bolso, a corto di fiato tanto da dover ricorrere a continue restholds. Ma tutti a parte i blindmark col paraocchi sapevano che sarebbe stato così: parliamo di un wrestler che faceva già schifo 7 anni fa e col tempo non ha potuto che peggiorare.
E' come vedere Hogan combattere oggi a 68 anni, con la differenza che Punk è solo un piccolo cruiser spaurito e non una figura larger than life come Hulk.

Ah naturalmente è stato fin troppo facile prevedere che Punk avrebbe vinto e affossato Allin. A lui non serviva a nulla la vittoria, mentre Darby ci avrebbe costruito una carriera.
Grazie al controllo creativo combatterà 3-4 volte l'anno, vincerà il titolo da imbattuto e farà un regno più lungo di quello avuto in Wwe.
La AEW si è portata in casa un mostro.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

I fan sono cretini, la dimostrazione e il post sopra
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Tony Khan ha parlato a Busted Open Radio dicendo che il merchandising di CM Punk ha stabilito dei record di vendite.

“Quello che ha fatto CM Punk per le vendite è stato davvero incredibile, dopo la puntata di AEW Rampage siamo riusciti a stabilire un record di vendite delle magliette di CM Punk, circa 100 mila. Poi la storia dei gelati è stata un’altra trovata fantastica. E questa era l’aspettativa di tutti quanti noi. Avere delle vendite importanti grazie a CM Punk, sapevamo che lui con il suo arrivo avrebbe significato molto per la AEW. Infatti sta facendo un grande lavoro”.

CM Punk ha dimostrato dal suo arrivo in AEW di essere uno dei nomi più importanti e preziosi in assoluto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Ma stabilire il record di vendite relativo alla AEW è talmente facile da contare meno di zero.
Prima di adesso chi poteva essere tanto nerd da comprare una maglietta della AEW? Quale poteva essere il soggetto, una t-shirt extralarge per rappresentare la panza di Jericho?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 19/09/2021, 20:22 Ma stabilire il record di vendite relativo alla AEW è talmente facile da contare meno di zero.
Prima di adesso chi poteva essere tanto nerd da comprare una maglietta della AEW? Quale poteva essere il soggetto, una t-shirt extralarge per rappresentare la panza di Jericho?
frase da fan wwe, ricordati di dire che sei imparziale quando fai i tuoi deliri

"
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto: 19/09/2021, 20:22 Ma stabilire il record di vendite relativo alla AEW è talmente facile da contare meno di zero.
Prima di adesso chi poteva essere tanto nerd da comprare una maglietta della AEW? Quale poteva essere il soggetto, una t-shirt extralarge per rappresentare la panza di Jericho?
Grazie per avermi dato del nerd (ti lascio indovinare quale maglia io possa aver comprato).

Comunque, per dire, non è che Moxley vendesse poco in WWE, mentre Cody aveva stabilito il record di vendite in NJPW, giusto per citarne due.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

CM Punk ha combattuto a Rampage il suo primo match televisivo in 7 anni.
Risultato: lo show ha fatto i peggiori ascolti della sua storia.

Sapevo che avrebbe fallito nel modo più clamoroso possibile, ma qui sta perfino anticipando i tempi...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 29/09/2021, 18:01 CM Punk ha combattuto a Rampage il suo primo match televisivo in 7 anni.
Risultato: lo show ha fatto i peggiori ascolti della sua storia.

Sapevo che avrebbe fallito nel modo più clamoroso possibile, ma qui sta perfino anticipando i tempi...
forse perchè c'era uno sport reale a fare controprogrammazione? e una manifestazione america vs europa che, da quando c'è stata l'esplosione in america attira molto? Capisco che il rappresentante è del colore sbagliato per tè , ma almeno un pò di onestà intellettuale

solita menzogna tipica di chi dice di difendere la fede cristiana..
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

inizio di ryder cup + partita di football americano = Adesso come adesso nemmeno il baffuto razzista assassino poteva fare molto meglio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Sd che è andato in onda subito prima ha fatto più del TRIPLO di ascolti. Diciamo che è il prodotto AEW a non interessare.
Ora mi aspetto un crollo anche per Dynamite, visto che tutti hanno visto ormai che Punk è bollito e non può offrire niente sul ring o al mic.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 29/09/2021, 23:31 Sd che è andato in onda subito prima ha fatto più del TRIPLO di ascolti. Diciamo che è il prodotto AEW a non interessare.
Ora mi aspetto un crollo anche per Dynamite, visto che tutti hanno visto ormai che Punk è bollito e non può offrire niente sul ring o al mic.
ok quindi mi stai paragonando un prodotto che ha anni di storia con un numero di "lobotomizzati" maggiore di quello di un prodotto di un anno scarso (chi segue sempre per affetto è un lobotomizzato).
Le replica dell'avvenimento, soprattutto la prima parte quando ancora la storia era in bilico, era in seconda serata e non in prima.... il wrestling è già un prodotto che non sta bene ( 2,13 milioni è un ascolto mediocre a dire tanto per la wwe le sue spese, ma non arrivi nemmeno a capire il concetto di fascia commerciale, essendo come i preti della parrocchia di boston negli anni 80)

il wrestling sta decadendo.... sperando torni in una versione evoluta
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

Sono passati quasi 2 mesi dal debutto di Punk e lui continua a sembrare un corpo estraneo. Bolso sul ring, fisico ridicolo e personaggio patetica che non fa che dire di essere felice per essere lì. Non contribuisce agli ascolti e non aiuta neanche la federazione, visto che batte sistematicamente i giovani in rampa di lancio della AEW. Lui e Bryan sono inutili e dannosi se non hanno qualche nemico con cui confrontarsi. A nessuno interessa vedere un Punk che si getta fra il pubblico per farsi abbracciare e lancia baci a tutti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 09/10/2021, 18:14 Sono passati quasi 2 mesi dal debutto di Punk e lui continua a sembrare un corpo estraneo. Bolso sul ring, fisico ridicolo e personaggio patetica che non fa che dire di essere felice per essere lì. Non contribuisce agli ascolti e non aiuta neanche la federazione, visto che batte sistematicamente i giovani in rampa di lancio della AEW. Lui e Bryan sono inutili e dannosi se non hanno qualche nemico con cui confrontarsi. A nessuno interessa vedere un Punk che si getta fra il pubblico per farsi abbracciare e lancia baci a tutti.
scusa tu sei un blindmark della wwe... ma ti pongo un ragionamento

almeno 19 anni di monopolio possono aver disseccato la vena del wrestling e averlo reso un prodotto totalmente tossico per chiunque lo faccia?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 10/10/2021, 14:35
Colosso ha scritto: 09/10/2021, 18:14 Sono passati quasi 2 mesi dal debutto di Punk e lui continua a sembrare un corpo estraneo. Bolso sul ring, fisico ridicolo e personaggio patetica che non fa che dire di essere felice per essere lì. Non contribuisce agli ascolti e non aiuta neanche la federazione, visto che batte sistematicamente i giovani in rampa di lancio della AEW. Lui e Bryan sono inutili e dannosi se non hanno qualche nemico con cui confrontarsi. A nessuno interessa vedere un Punk che si getta fra il pubblico per farsi abbracciare e lancia baci a tutti.
scusa tu sei un blindmark della wwe... ma ti pongo un ragionamento

almeno 19 anni di monopolio possono aver disseccato la vena del wrestling e averlo reso un prodotto totalmente tossico per chiunque lo faccia?
Non è detto, si possono fare ancora buone cose guardando al passato, come dimostra l'ottimo NXT 2.0 .
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk in AEW: fallimento annunciato?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/10/2021, 14:45
AlikShowstopper ha scritto: 10/10/2021, 14:35
Colosso ha scritto: 09/10/2021, 18:14 Sono passati quasi 2 mesi dal debutto di Punk e lui continua a sembrare un corpo estraneo. Bolso sul ring, fisico ridicolo e personaggio patetica che non fa che dire di essere felice per essere lì. Non contribuisce agli ascolti e non aiuta neanche la federazione, visto che batte sistematicamente i giovani in rampa di lancio della AEW. Lui e Bryan sono inutili e dannosi se non hanno qualche nemico con cui confrontarsi. A nessuno interessa vedere un Punk che si getta fra il pubblico per farsi abbracciare e lancia baci a tutti.
scusa tu sei un blindmark della wwe... ma ti pongo un ragionamento

almeno 19 anni di monopolio possono aver disseccato la vena del wrestling e averlo reso un prodotto totalmente tossico per chiunque lo faccia?
Non è detto, si possono fare ancora buone cose guardando al passato, come dimostra l'ottimo NXT 2.0 .

per favore non mentire pateticamente!!
menzogna tipica di manipolatore (non voglio offendere i criminali sessuali paragonandoli a te)

è da tre settimane che è in calo

https://spaziowrestling.it/wwe-ascolti- ... er-nxt-2-0

perchè ritieni la gente imbecille?
Rispondi