L'angoLOL di Ryogascorpio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Hai ragione,
la prossima volta eviterò di usare sarcasmo nell'analisi del pay per view

Godiamoci l'evento senza discussioni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 16:50 e comunque non hai preso il peggio del web, hai preso lo stereotipo. come dire che colosso è stato bannato per le sue opinioni e non perchè infiammava la discussioni o insultava categorie sociali ad ogni sbuffo..
Su Tuttofessi c'è gente che infiamma tutte le discussioni e non viene mai toccata.
E non ti permetto di dire che insulto categorie sociali. Al massimo sfotto gli smart che non sono una categoria sociale. Sono come Joe Gacy per quanto sono rispettoso con tutti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 19/10/2021, 17:19
AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 16:50 e comunque non hai preso il peggio del web, hai preso lo stereotipo. come dire che colosso è stato bannato per le sue opinioni e non perchè infiammava la discussioni o insultava categorie sociali ad ogni sbuffo..
Su Tuttofessi c'è gente che infiamma tutte le discussioni e non viene mai toccata.
E non ti permetto di dire che insulto categorie sociali. Al massimo sfotto gli smart che non sono una categoria sociale. Sono come Joe Gacy per quanto sono rispettoso con tutti.
Masked Kane eri tu giusto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 19:08
Colosso ha scritto: 19/10/2021, 17:19
AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 16:50 e comunque non hai preso il peggio del web, hai preso lo stereotipo. come dire che colosso è stato bannato per le sue opinioni e non perchè infiammava la discussioni o insultava categorie sociali ad ogni sbuffo..
Su Tuttofessi c'è gente che infiamma tutte le discussioni e non viene mai toccata.
E non ti permetto di dire che insulto categorie sociali. Al massimo sfotto gli smart che non sono una categoria sociale. Sono come Joe Gacy per quanto sono rispettoso con tutti.
Masked Kane eri tu giusto?
Sì, ma Masked Kane era l'utente più educato e rispettoso del forum.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 19/10/2021, 19:34
AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 19:08
Colosso ha scritto: 19/10/2021, 17:19

Su Tuttofessi c'è gente che infiamma tutte le discussioni e non viene mai toccata.
E non ti permetto di dire che insulto categorie sociali. Al massimo sfotto gli smart che non sono una categoria sociale. Sono come Joe Gacy per quanto sono rispettoso con tutti.
Masked Kane eri tu giusto?
Sì, ma Masked Kane era l'utente più educato e rispettoso del forum.
Almeno a me non è servito Eugene per trovare simpatiche le persone handicappate
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Provo a dare una risposta seria ad Alik.


La caricatura diffamatoria, come ha spiegato Colosso, deriva da anni e anni di idiozie lette sul web e totalmente impunite (del tipo che se uno riteneva Castagnoli un main eventer certo poteva pretenderlo insultando chi non la pensava così, mentre chi aveva stima di Reigns era per forza un troll o un idiota). Come ho avuto modo di spiegare svariate volte il mio atteggiamento di scherno è una REAZIONE a questa situazione del wrestling web italiano. Non una PROVOCAZIONE.
Non so se l'hai notato, ma ovviamente l'armata dei lurker viventi, meglio nota come ankie and saccents ci osserva ancora.
Il wrestling web italiano è così, gente che non sa di wrestling, che non è interessata al wrestling, ma che sta sui forum di wrestling per parlare di se stessi o di altri utenti.
Dal momento che, come già detto, questa dinamica mi annoia terribilmente perchè la vedo ciclicamente in ogni fandom da quando ho 15 anni, la combatto con l'ironia. Non certo per far cambiare idea a questi che ormai sono ultratrentenni, ma per dare un esempio di come anche all'epoca di internet si possa guardare il prodotto godendoselo e non rovinandoselo.
Un po' come quando Colosso inventò il modo di essere mark negli anni 2000.

Per questo motivo vengo spesso considerato un Colossiano, ma solo perchè condivido l'idea di fondo.
I miei gusti sono diversissimi da quelli di Colosso. E' l'approccio alla disciplina che approvo (meno il fatto che anche a Colosso piace moltissimo fare il personaggio, motivo però per cui anche la sparata su Eugene era secondo me innocua, in quanto totalmente in gimmick).

Per concludere, perchè dovrei offendermi se mi chiami Joseph? Gli ebrei erano vittime, non carnefici, per cui non mi sembra un insulto.
A me dava fastidio essere accusato di fascismo o nazismo, che è follia se tu mi conoscessi fuori dal wrestling web.

Detto questo, veniamoci incontro.
Se a te non piace sederti sul divano come un ottenne e vuoi fare l'analisi piu' adulta secondo me ci sta anche,
però dire che all'entrata di Goldberg già ti addormenti è una provocazione bella e buona, o sbaglio?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

All'ultimo ppv mi è successo così puoi leggere Sul topic
Non hai capito allora joseph :mrgreen:
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

RAW 18-10-2021

Rieccomi qui,
purtroppo non ho potuto seguire la live di Crown Jewel (seguirà comunque recensione) ma faccia la consueta analisi settimanale della wwe.

arriva subito una sorpresa perchè onestamente ero convinto che a Crown Jewel avremmo visto Balor contro Mahal con vittoria di quest'utimo,
invece vince Xavier e tutto sommato è meglio così ed anche meritato per l'unico membro dei new day a non essere (ancora) diventato campione del mondo

Austin Theory continua a fare molto bene anche s eonestamente Hardy a me pare bollito. Non tanto in ring ma come carica agonistica,
lo trovo spento, molto piu' vecchio di come appare

Bene la rivalità portata avanti tra lashley e Goldberg anche se continuano a citare questa cosa dell'uccidere che poi in pay per view peserà parecchio nella mia valutazione.

L'altra semifinale del queen tournament porta Doudrop in finale e la cosa mi lascia piuttosto perplesso (soprattutto spaendo ora chi avrebbe poi vinto il torneo). Prima edizione totalmente deludente, un vero peccato. Non salvo nulla

Bello invece il main event. Due atlete straordinarie, anni luce superiori a Becky, a dimostrazione del fatto che il pubblico ha finito per considerare la più meritevole (Becky) quella che invece aveva meno capacità ma ha avuto la fortuna di vivere un'epoca in cui chi è poco considerato dalla dirigenza si eleva automaticamente a martire. Accade in politica, sul lavoro, ovunque.
Il match comunque è davvero ottimo, un peccato che se lo giochino così presto ed in questa cornice.
Il finale inevitabile con squalifica rende il tutto dimenticabile ma questo è un main event degno di tale nome
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

RECENSIONE CROWN JEWEL

Arriviamo dunque all'evento arabo.
L'ho visto tutto in differita, compreso il kickoff.
Inizierò dunque a parlare di quello:
Buon match, nulla di calmoroso ma buon match. E soprattutto la dimostrazione del fatto che quando una reazione del pubblico è prevedibile anche sei inconsueta (il tifo per gli Usos in questo caso), la federazione e gli atleti possono reagire di conseguenza. E' sempre successo, ad esempio quando un heel gioca in casa si sa che il pubblico lo acclama. Quando le cose vanno così è tutto ok. Il problema è quando il pubblico interviene su segmenti già scritti e tifa per quello sbagliato. Per fortuna qui non c'è stato questo problema e gli usos hanno potuto per una sera tornare ad essere beniamini del pubblico VOTO 6,5

lo show è poi iniziato per davvero e Edge e Rollins hanno messo su un piccolo capolavoro. Maestri della narrazione, odio percepibile, Edge che invecchia come il buon vino, manovre innovative (su tutte il crash sul tavolo di rimbalzo dalla gabbia), tutto molto molto bello. Una sbavatura suklla finishe che rovina un po' il finale e che mi fa abbassare di mezzo voto il giudizio VOTO 7,5

Ali' e Mansoor mi hanno stupito, soprattutto quest'ultimo. grande mimica facciale, voglia di far bene, face vecchio stile che funziona alla grande. Compito non facile venire dopo un semi capolavoro ma sono riusciti alla grande a regalare un match gradevolissimo soprattutto sul finale VOTO 7

Non avevo grosse aspettative dal tag team match, ma sono riusciti a fare davvero male. La cosa piu' carina è l'ingresso a cammello (o dromedario) di Riddle. Il resto è il nulla con Omos messo fuori gioco un po' a caso. Bah... VOTO 5

L'incoronazione della Queen of the ring è un'altra mezza porcata. salvo il finale davvero ben eseguito ma tutto il contesto era deprimente. Zelina Vega e Doudrop non meritavano questa finale ed il match è stato tutto fuorchè interessante VOTO 5,5

Goldberg e lashley hanno tirato su un match decente, anche oltre i canoni di Bill se vogliamo. Il mio problema con questo match è la storia. Dove era la voglia di uccidere? Non mi basta che non chiusa dopo la jackhammer. Serviva altro. sangue senza dubbio ma anche il fuoco negli occhio che io purtroppo non ho visto VOTO 6

L'altra incoronazione mi è piaciuta già di piu' perchè sono contento dell'esito, ma anche qui match rivedibile e noioso. Balor non demone è una vera piaga per questo business. Il classico wrestler che a me non piace e che senza gimmick diventa insopportabile VOTO 5,5

Molto bello ed inaspettato invece il match tra Big e e Drew, Per me match della serata DOPO quello di Edge e Rollins. Straordinario lo scozzese nelle manovre fluide, come è migliorato in questi anni! Big E ottima prima difesa titolata. Bravi entrambi VOTO 7,5

Il match femminile non mi ha entusiasmato, complici anche i vestiti ridicoli nel 2021, ma nel complesso ha fatto il suo. Ho letto gente che lo ha venerato e altri (Posa) che lo hanno sotterrato. Mi sembrano entrambe esagerazioni. Match discreto, forse anche in una posizione nella card sfortunata VOTO 6,5

Il main event infine è stato caruccio, ma ha avuto un problema. Heyman che getta la cintura in mezzo ai due è uno spot che non mi ha convinto per niente. Soprattutto Reigns in passato lo ha quasi tritato per molto meno e qui (ma anche a smack) la scampa così? Mah.. Peccato perchè comunque il match mi ha intrattenuto ma è decisamente sotto le aspettative VOTO 6
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

NXT 19-10-2021

NXT risorge grazie soprattutto al ritorno di Gargano (vedi Colo che tutto sommato non serve andarsi a spulciare info online e farsi il sangue amaro?)
ma anche alla piu' marcata attenzione verso gimmick particolari che stanno sempre piu' (ri) prendendo piede.

Due considerazioni ryogascorpiesche:
1) lo vedete che è possibile? si può, se lo si vuole, guardar il wrestling come un tempo. Ai tempi di Ultimate Warrior il non sapere che fine avesse fatto incrementò moltissimo il suo mito. In termini ovviamente piu' ristretti io non avevo idea di dove fosse finito Gargano e vederlo rispuntare dal nulla è stato magnifico

2) lo capite anche voi (saccenti) ora che l'attitude pura non basta nel wrestling? Le gimmick sono fondamentali. certo possono evolversi negli anni, ma restano gimmick. Il wrestler che interpreta se stesso non ha senso e banalizza ogni match.

Dicevo di gargano, bene il suo feud con Hayes che serve soprattutto a quest'ultimo per innalzarsi,
ma io mi auguro in realtà che johnny possa riprendersi la cintura e con quella poi afiancarsi in qualche modo a Ciampa (tag team reunion con tutte le cinture, turn heel di uno dei due? Sarebbe fantastico).

Continuano a piacermik i Creed Brothers, hanno uno stile da lotta amatoriale che adoro, bene anche Imperium come sempre.

Gacy è un personaggio a cui stanno dando molta importanza ma finora mi è sembrato una copia di Kevin Owens, sospendo il giudizio.

Per il resto lo show continua a mostrare come dicevo gimmick marcatissime, quella del mafioso italiano è forse fin troppo sopra le righe ma l'ho apprezzata.

Il main event mette in luce ancora una volta le qualità di Bron Breakker uno dei volti nuovi migliori degli ultimi tempi.
Vedremo se Ciampa, un po' appannato, manterrà o meno la cintura nel breve termine (mi auguro di si per il discorso di gargano)
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

SMACKDOWN 22-10-2021

E chiudiamo con Smack che ha mostrato alcune cose interessanti ed una coda polemica sulla quale mi soffermerò.

Cominciamo col segmento iniziale, devvero ben fatto.
Laesnar da face è una goduria per gli occhi. Ha il fisico, ha l'atteggiamento, ha la reazione del pubblico.

E ora ha anche una sorta di vendetta da compiere. Giusto quindi probabilmente non dargli subito il titolo.
resta la pecca del come, già ho scritto qua sopra che mi è sembrata una bambinata quella di Heyman e soprattutto un'azione che avrebbe dovuto avere conseguenze e invece sembra non averne avute.
Ma soprattutto ha messo nero su bianco che heyman non sapeva davvero cosa fare, non aveva un piano. E questo snatura un po' il suo personaggio.

Benissimo infine che lesnar abbia menato Pierce. Non esiste che uno come lui accetti così la sospensione, che anzi spero sia subito ritirata.

Zayn vittima sacrificale per Mcyintire e va bene.

La celebrazione del re Xavier invece così così. Non succede nulla. Avrà un seguito questo regno? Mah

Mansoor continua a convincermi. E' un mikdcarder nuklla di piu', spero lo resti, ma nella card servono anche tipi così.

Abbastanza buono il debutto degli Hit Row anche s e secondo me il loro leader rischia di essere oscurato dal resto del gruppo.
Ed arriviamo al fattaccio.

In questo caso ho volutamente e con piacere approfondito il dietro le quinte perchè qui si che è interessante.
E soprattutto non è spoiler o rumor se fatto DOPO la visione.

Il segmento dello scambio cinture, così realizzato, a me è piaciuto.

Ho notato qualche sorriso di scherno, qualcosa di strano. Ma tutto sommato è stato un segmento che ci poteva stare.

Ho letto poi quali erano i piani e cosa sarebbe successo, con Charlotte su tutte le furie che ha in qualche modo boicottato il segmento.

Bello. Rido e la cosa mi piace molto.

Mi piace perchè nel caso in cui le due si trovassero faccia faccia Survivor Series il tutto sarebbe ancora piu' interessante (un po' come la rivalità "vera" tra Edge e Hardy 15 anni fa).
Rido perchè questo è ciò che succede quando un fenomeno del ring (Charlotte) deve per anni restare a guardare una wrestler discreta che viene osannata e le vien concesso tutto solo perchè è al posto giusto e nel momento giusto.

Non dico che Charlotte abbia fatto bene a comportarsi così (anzi , ha fatto malissimo se confermata questa versione) però lo trovo un epilogo naturale.

I disastri perpetrati dal pubblico che ha voluto nell'olimpo gente come Bryan e Becky. Tutto torna :)
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Jagger »

D'accordo praticamente parola per parola con Ryoga. Non seguo più nulla della WWE praticamente dalla prima puntata di Dynamite, ho recuperato Crown Jewel principalmente perché in questi show arabi il livello di trash s'impenna e proprio per questo li trovo in grado di intrattenere più di qualsiasi altro PPV di casa Stamford. Devo dire che sono stato anche piacevolmente sorpreso dai match, su cui non avevo nessunissima aspettativa.

Sono curioso giusto di una cosa, anche perché il kick off non l'ho visto:
ryogascorpio ha scritto: 25/10/2021, 10:40 Buon match, nulla di calmoroso ma buon match. E soprattutto la dimostrazione del fatto che quando una reazione del pubblico è prevedibile anche sei inconsueta (il tifo per gli Usos in questo caso), la federazione e gli atleti possono reagire di conseguenza. E' sempre successo, ad esempio quando un heel gioca in casa si sa che il pubblico lo acclama. Quando le cose vanno così è tutto ok. Il problema è quando il pubblico interviene su segmenti già scritti e tifa per quello sbagliato. Per fortuna qui non c'è stato questo problema e gli usos hanno potuto per una sera tornare ad essere beniamini del pubblico VOTO 6,5
Gli stessi Usos che nel main event hanno aiutato l'heel a trionfare sono stati scritti da face nel kick-off? E dici che era prevedibile la reazione positiva dei sauditi? Come mai?
Non so, in effetti è curioso che abbiano fatto scontrare fra loro due team non solo heel, ma alleati di altri due heel che vanno contro i "nomoni" Lesnar e Goldberg. Ma per carità, non seguendo gli show settimanali magari c'è di più dietro.
Fra l'altro il tuo esempio mi ha fatto venire in mente un house show che vivi in Italia, in cui Big Show all'epoca monster heel doveva palesemente squashare in handicap gli Usos all'epoca jobber anonimi face. Solo che, sentendosi acclamare come la seconda venuta di Cristo all'ingresso, Show cambiò immediatamente attitude e si fece l'ingresso distribuendo cinque e sorrisi a tutti. Ne venne fuori anche un face vs face piacevole, con il pubblico che applaudì la doppia Superfly Splash su Show salvo poi esultare ancor di più al suo kick out e andare il delirio per la Double Chokeslam con pin vincente. Avresti apprezzato anche tu? Io la trovai una grandissima dimostrazione di professionalità e competenza da parte di Wight, anche perché alla fine erano tutti felici: il pubblico che aveva potuto tifare il suo beniamino seguendo la storia del match, Show che va a vincere con un'ovazione che manco Maradona al San Paolo e pure gli Usos, che il gigante mandò comunque over e uscirono fra gli applausi dopo un'entrata piuttosto da sticazzi.

Per il resto, appunto, concordo su quasi tutto.
Mansoor mi colpì già nella primissima edizione di Crown Jewel, nel 2018, nel segmento con i rookie arabi interrotti dai fratelli Daivari con la bandiera dell'Iran. Segmento patetico, ma lui sembrava già a suo agio, spigliato con il microfono in mano e carismatico quel tanto da farsi notare, da far dire "guarda quello lì, magari è interessante". E anche nelle apparizioni successive m'è sempre sembrato quantomeno sufficiente anche sul ring. Non so se nel frattempo abbia cominciato ad apparire anche negli show regolari o se lo scongelino ancora apposta per l'Arabia, ma diciamo che anche stavolta ha fatto alla grande il suo lavoro.
E pollici particolarmente alzati anche per King Woods. A me il concept del King of the Ring piacerebbe anche, ma basta con 'sta cosa che lo vince un midcarder heel, si prende corona e mantello e comincia a fare quello ancor più pompato, spocchioso e arrogante di prima. Non so come sia ora Balor negli show, ma l'avesse vinta lui quasi sicuramente sarebbero andati a parare lì, con la variante "mo' libbero er demone e soccazzi!" (o peggio ancora buttarla sulla nazionalità e fare Sheamus v2). Benissimo che per una volta abbiano provato a cambiare, con un Re face (dubito Woods sia in aria di turn) e il potenziale "re giullare" che può venirne fuori con il suo personaggio mi fa quasi venir voglia di recuperarmi i suoi segmenti (il che vuol dire che ha centrato l'obiettivo direi).
Non capisco proprio Zelina invece. Perché? Ha avuto una mirabolante costruzione negli show che mi sono perso? O è solo per sfruttare il buzz dovuto alla figlia di una vittima del 9/11 che vince in Arabia?
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Specifico.
Io considero il kickoff quasi come una cosa a parte dallo show principale.

Quindi non mi urta che in esso gli usos fossero narrati diversamente (anche se ad onor del vero mentre lo scrivevo mi sono fatto la stessa obiezione che hai fatto tu, non l'ho scritto per mera pigrizia).

In realtà non è che siano stati scritti da face. Semplicemente hanno interagito col pubblico in maniera coerente con i cori e si vedeva o perlomeno questo è il mio giudizio) che erano preparati a farlo. Magari sanno di avere lì una grande fanbase, non ne ho idea.

O forse è stata una percezione errata la mia. Io comunque intendevo dire in generale che talvolta si può cambiare i piani in corso d0'opera se la cosa ha un senso. Nel momento in cui qui hanno messo heel vs heel in ogni caso secondo me sapevano dove sarebbero andati a parare
Ultima modifica di ryogascorpio il 25/10/2021, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

In un house show avrei sicurmente apprezzato Big Show che turna così comunque :-)
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Su Zelina non saprei (manco sapevo della storia del 9/11).
Io ci avrei visto bene Carmella tra le partecipanti al torneo.

Ma la vera finale di una prima edizione del genere DOVEVA avere Charlotte come finalista e vincitrice
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto: 25/10/2021, 13:00 Su Zelina non saprei (manco sapevo della storia del 9/11).
Io ci avrei visto bene Carmella tra le partecipanti al torneo.
Nemmeno io lo sapevo, so solo che in America ha generato abbastanza rumore e magari era proprio quello che volevano.
Ma la vera finale di una prima edizione del genere DOVEVA avere Charlotte come finalista e vincitrice
Concordo, ma sembra una di quelle scelte "troppo scontate" che spesso la WWE evita, anche maldestramente. Tipo l'inaugurale Andrè the Giant Battle Royal che boh, fai entrare Big Show face vestito come Andrè e poi finisce eliminato? Per poi vincere l'anno dopo DA HEEL e facendo ugualmente la posa di fianco al trofeo?
Da esterno comunque posso dirti che la scelta l'ho trovata molto meh. Non è neanche un discorso da "fino a ieri era una manager" perché per quanto mi riguarda puoi anche lanciare qualcuno con questi tornei, è proprio che boh... Pur non essendo neanche malvagia come worker, non mi dice assolutamente nulla. E la sua vittoria ha saputo di nulla.
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Ryoga, anche a te dà fastidio la Lynch che nei match vince da heel, ma poi nei segmenti non fa NIENTE per farsi odiare dal pubblico?
Charlotte ha fatto bene a non permetterle di alzare due cinture e prendersi del tifo immeritato.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/10/2021, 14:52 Ryoga, anche a te dà fastidio la Lynch che nei match vince da heel, ma poi nei segmenti non fa NIENTE per farsi odiare dal pubblico?
Charlotte ha fatto bene a non permetterle di alzare due cinture e prendersi del tifo immeritato.
1) meriti qualcosa carissimo? infetti e rovini il wrestling web da anni! ANNI!! rendendolo ridicolo e patetico
2)Il fatto che nessuno sia intervenuto a sostegno di charlotte (ne dei commentatori ne degli altri wrestler) mi ha fatto pensare e sono andato alla ricerca di eventuali conferme o smentite (vedi ryoga? il tuo modo è assurdo se guardi il wrestling con un minimo di attenzionei in quanto ha troppi buchi )
Ieri vi abbiamo riportato che le due attuali campionesse della WWE hanno avuto un brutto litigio backstage a seguito del segmento andato in onda a Friday Night SmackDown, che doveva rappresentare uno scambio abbastanza pacifico delle cinture tra le due.

Purtroppo le cose non sono andate secondo i piani, con la situazione che è degenerata rapidamente, portando poi ad una serie di avvenimenti nella Gorilla Position che hanno rovinato ancora di più la serata.

Il segmento è anche stato tagliato ed editato diversamente da FOX nella versione streaming disponibile per i fans americani.

Arrivano maggiori dettagli
I piani originali erano quelli che vedevano Becky prendere il titolo dalle mani di Charlotte per vantarsi del fatto che era di nuovo “Becky Two Belts”, prima che Sonya la obbligasse a dare il suo titolo alla Regina. Charlotte però non era d’accordo con questo piano e quindi pare abbia sabotato tutto facendo cadere la cintura. Però, una volta rientrate backstage, Charlotte ha dichiarato che è stato accidentale, che non era sua intenzione far cadere la cintura a terra.


Tutto questo secondo quanto riporta Fightful, che ha anche aggiunto: “Ci è stato anche detto che è stato chiesto a Charlotte Flair di lasciare l’edificio prima della fine del dark match di Becky Lynch per evitare altri confronti e lasciare che le acque si calmassero.”

Bryan Alvarez, del Wrestling Observer, collegandosi a queste parole, ha twittato: “Charlotte è effettivamente stata scortata fuori dall’edificio dalla security ieri sera.”

È inoltre stato confermato da PW Insider, che nessuno ha dato la colpa a Becky per aver reagito lanciando a Charlotte il titolo, anzi, agli occhi di tutto backstage è stata la bionda a passare dalla parte del torto comportandosi come ha fatto, legittimando così la risposta dell’irlandese che si è difesa a suo modo.

Pare anche che, come precisato ieri, Charlotte, dopo il confronto con Becky, sia scappata di fretta e furia dalla Gorilla Position evitando un confronto con Vince McMahon, che sembra non abbia apprezzato la cosa.

Per ora però, nonostante tutti i problemi che la figlia del Nature Boy sta passando in WWE, con le persone preoccupare che possa andarsene, non sembra ci sia la possibilità che passi in AEW, al fianco del fidanzato Andrade che si è fatto sentire con un tweet pesante.
Dopo , riconnnettendo con le parole di ricerca Charlotte flair spogliatoio wwe
La separazione tra Andrade e la WWE sta lasciando diversi strascichi. Durante la sua intervista concessa a Hugo Savinovich “El Idolo” ha discusso su tante cose che coinvolgono anche la compagna Charlotte Flair vittima, secondo quanto detto da Andrade, di un atteggiamento denigratorio nei suoi confronti.

Charlotte Flair ha problemi nel backstage?

Durante la lunga intervista, Andrade ha raccontato di come in molti tratterebbero la compagna pervasi, secondo lui, dalla gelosia per i successi raggiunti dalla Regina della WWE. Ha, inoltre, parlato del grave caso di una foto che le è scattata di nascosto nello spogliatoio.

Ha avuto dei problemi nel backstage. Qualcuno le ha scattato una foto mentre si stava cambiando. Sappiamo chi è stato ma non diremo nulla, la WWE non sa nulla a riguardo. C’è molta gelosia verso di lei, la vedono solo come la figlia di Ric Flair. Lei è una grande lottatrice e si è guadagnato tutto ciò che ha ottenuto in WWE.

Vedremo se anche questo è un motivo della sua esclusione da WrestleMania 37 oltre, ovviamente, alla positività al Covid-19. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
E mi salta un dettaglio su una parte della notizia riportata da un altro sito
Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato diversi retroscena sulla lite avvenuta nel backstage di SmackDown tra Becky Lynch e Charlotte Flair, che pare siano quasi venute alle mani a seguito di una conversazione assai accesa. Come è naturale che sia si sono susseguite varie versioni e punti di vista su quanto accaduto e probabilmente continueranno ad arrivare maggiori dettagli sulla situazione anche nei prossimi giorni.

Lo spogliatoio si è schierato
La versione più accreditata è che le due wrestler più importanti della WWE avrebbero litigato per il modo in cui è andato il segmento che le vedeva protagoniste, con i titoli lanciati per terra invece che scambiati per mano di Sonya Deville. Una variazione sul tema che sarebbe stata colpevolmente escogitata da Charlotte per far sfigurare Becky. In attesa di maggiori certezze su questo fronte, quello che emerge secondo PW Torch è una situazione in cui siano in molte le colleghe nel backstage a condividere le posizioni di Becky Lynch contro Charlotte.

PUBBLICITÀ

Charlotte ha sostenuto che si è trattato di un errore ma pare che nessuna collega voglia ormai lavorare con lei. Stando a quanto riporta la testata sembra lavorare con l’attuale campionessa di SmackDown sia diventato sempre più difficile. Nessuno vorrebbe lavorare con la “regina”, al contrario Becky Lynch è molto apprezzata e una wrestler WWE rimasta anonima ha raccontato che Becky è stata accolta come un’eroina dalle colleghe dopo aver tenuto testa alla figlia di Ric Flair.

la ricerca di rumor l'ho iniziata a causad i una narrazione mancante
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Ma avevo già messo io tutti quei rumor nel topic di Charlotte.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 25/10/2021, 16:47 Ma avevo già messo io tutti quei rumor nel topic di Charlotte.
ma, per capire anche il perchè l'ottica di ryogascorpio è impraticabile gli ho solo mostrato i passaggi logici di una persona normale

ripeto tra una arrogante (la EST) una perfida ( la banks) e una esaurita chi tifi?
Rispondi