L'angoLOL di Ryogascorpio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Scusa ma cosa diavolo non è chiaro della frase "In questo caso ho volutamente e con piacere approfondito il dietro le quinte perchè qui si che è interessante. E soprattutto non è spoiler o rumor se fatto DOPO la visione." ?

E cosa diavolo non è chiaro della frase "Ho letto poi quali erano i piani e cosa sarebbe successo, con Charlotte su tutte le furie che ha in qualche modo boicottato il segmento"

Ma mi leggi oppure scrivi giusto per darmi contro?

I commenti che hai messo in spoiler li avevo appunto già letti come ho scritto sopra.

L'approfondire una questione DOPO la visione non è mai stato un problema, come ho scritto sopra.

Quindi in definitiva che ottica è impraticabile?

Quella di approfondire i ditero le quinte io non l'ho mai negata. Mi guardo volentieri i documentari sul network ad esempio.

Quello che non faccio è leggere le cose PRIMA di vederle on screen

Ad esempio sul topic di Crown Jewel Colosso ha messo (in spoiler se non erro) le quote dell'evento.

Ora guardare quelle quote per capire prima chi avrebbe vinto, per me, è demenziale.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe, ma io resto libero di dire che è demenziale?

Bene.

Invece approfondire un dietro le quinte non comporta alcun problema se fatto DOPO

E' piu' chiaro ora? Nonostante lo avessi già scritto alla perfezione, ma tant'è
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 25/10/2021, 14:52 Ryoga, anche a te dà fastidio la Lynch che nei match vince da heel, ma poi nei segmenti non fa NIENTE per farsi odiare dal pubblico?
Charlotte ha fatto bene a non permetterle di alzare due cinture e prendersi del tifo immeritato.
Per rispondere bisognerebbe capire se questo fatto dipende solo da lei o se è stata indirizzata in questo modo dalla federazione.
Propendo per la prima ipotesi, vista anche la reazione di charlotte.
Quindi sì, mi dà fastidio.

Accadde lo stesso con Bryan che faceva lo splendido nelle interviste dicendo che il pubblico fischio' alla rumble perchè volevano vedere vincere lui...

Entrambi si sono trovati al punto giusto nel momento giusto.

Prendi Gargano, performer simile a Bryan (per me superiore in tutto) eppure è relegato a nxt e nessuno fiata.

Becky Linch non è male, eppure Sasha, Bianca e Charlotte le sono superiori.
Ma il fatto stesso che venisse considerata "quella bastonata dalla wwe" l'ha elevata ad uno status che non le compete.

Cose già accadute con Ambrose, decisamente il meno talentuoso del trio, eppure considerato "quello che meritava di più" solo perchè apparentemente boicottato dai booker
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 26/10/2021, 8:48 Scusa ma cosa diavolo non è chiaro della frase "In questo caso ho volutamente e con piacere approfondito il dietro le quinte perchè qui si che è interessante. E soprattutto non è spoiler o rumor se fatto DOPO la visione." ?

E cosa diavolo non è chiaro della frase "Ho letto poi quali erano i piani e cosa sarebbe successo, con Charlotte su tutte le furie che ha in qualche modo boicottato il segmento"

Ma mi leggi oppure scrivi giusto per darmi contro?

I commenti che hai messo in spoiler li avevo appunto già letti come ho scritto sopra.

L'approfondire una questione DOPO la visione non è mai stato un problema, come ho scritto sopra.

Quindi in definitiva che ottica è impraticabile?

Quella di approfondire i ditero le quinte io non l'ho mai negata. Mi guardo volentieri i documentari sul network ad esempio.

Quello che non faccio è leggere le cose PRIMA di vederle on screen

Ad esempio sul topic di Crown Jewel Colosso ha messo (in spoiler se non erro) le quote dell'evento.

Ora guardare quelle quote per capire prima chi avrebbe vinto, per me, è demenziale.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe, ma io resto libero di dire che è demenziale?

Bene.

Invece approfondire un dietro le quinte non comporta alcun problema se fatto DOPO

E' piu' chiaro ora? Nonostante lo avessi già scritto alla perfezione, ma tant'è
ovviamente ti vado contro :mrgreen: ma era solo perchè era l'esempio macroscopico.
Uniamo anche il fatto per esempio della "riunificazione a ca**o" dell'hurt business one night only,
O, per rimanere attuali, il motivo dell'assente sanzione di lesnar del limite dell'intervallo nelle difese.

Voglio dire che, a furia di scrittura carente o poco convincente o con twist improvvisi...non ti rendi credibile e spingi tutti a guardare le informazioni anche prima.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

vabbè, d'accordo, in questo caso speriamo almeno di vincere il premio come feud of the year sul forum :-D

Ad ogni modo una cosa non esclude l'altra.
Se la scrittura è scadente, guardarsi le cose prima ti peggiora la visione, non la migliora.

Per quanto riguarda Lesnar ad esempio, a me interessa la storia raccontata.
I motivi per i quali Lesnar non è sempre presente li sappiamo già da 10 anni, sono noiosi e ripetitivi.

Pensa che bello schifo se negli anni 90 avessimo saputo che Ultimate Warrior era assente per un litigio con Vince mc Mahon.

O che John Cena era stato avvistato all'arena prima della Rumble 2008.

O che dei 3 dello shield un rumor diceva che a tradire sarebbe stato Rollins.

Tieni conto che la palla dei rumors rotola e travolge tutto, non si limita ad intervenire solo quando la scrittura è carente come credi tu
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

La medicina che diventa veleno intendi?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 26/10/2021, 14:50 vabbè, d'accordo, in questo caso speriamo almeno di vincere il premio come feud of the year sul forum :-D

Ad ogni modo una cosa non esclude l'altra.
Se la scrittura è scadente, guardarsi le cose prima ti peggiora la visione, non la migliora.

Per quanto riguarda Lesnar ad esempio, a me interessa la storia raccontata.
I motivi per i quali Lesnar non è sempre presente li sappiamo già da 10 anni, sono noiosi e ripetitivi.

Pensa che bello schifo se negli anni 90 avessimo saputo che Ultimate Warrior era assente per un litigio con Vince mc Mahon.

O che John Cena era stato avvistato all'arena prima della Rumble 2008.

O che dei 3 dello shield un rumor diceva che a tradire sarebbe stato Rollins.

Tieni conto che la palla dei rumors rotola e travolge tutto, non si limita ad intervenire solo quando la scrittura è carente come credi tu
Un esempio sciocco però: sai che lesnar ha poche date? Inventati la ragione che il contratto lo "esenta" da regola del periodo delle difese e ci costruisci una storyline con diversi segmenti (avvocati processi etc etc etc) e , quando lesnar torna crei dei segmenti con paul heyman dove appunto "battibecchi" sul contratto.

John cena avvistato prima della rumble? infatti non è uscito niente, segno che i rumors se ben sfruttati sono ottima pubblicità
Ultimate warrior? il personaggio era talmente fumato che potevi anche non dire niente

Quando hai una "spiegazione di trama" sei anche scoraggiato a cercare spiegazioni ulteriori
Per lo shield ho sempre notato quella che chiamo la "sindrome di quò" L'elemento mediano, il diplomatico il tecnico che non è ne il leader sotto i riflettori ne il powerhouse... quindi è il più indiziato di tradimenti.

Facciamo l'esempio al femminile riguardo alla tua adorata becky lynch: è una heel e me la trovo come heel... ma cosa succede se mi trovo una più "detestabile" di lei agli occhi del pubblico? La declino in modo tale che sia una heel meno "netta" più sfrangiata. Come ho già definito nel TTM tra Banks La EST e Becky le ho chiamate "La superba la perfida e l'esaurita" .

P.s ci si lamenta tanto dei match ripetuti 1500 volte ... e non si sfruttano le possibilità per vari segmenti?

Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Un esempio sciocco riguardo alla tempistica del ritorno di brock lesnar o riguardo all'implosione dell'hurt business.... serve che li immagini o ci si può arrivare facilmente?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto: 26/10/2021, 22:18 La medicina che diventa veleno intendi?
oooh, finalmente ci capiamo.

Esatto.

Io di base non è che sono contrario alla critica.
La critica verso il prodotto wwe nasce da lamentele corrette,
come quando si voleva qualcosa di diverso da supercena eccetera eccetera

Il problema è quando la critica diventa una moda per farsi bello sul web.

Se tu apri un canale youtube, non sul wrestling, ma su qualsiasi tema e ti metti a elencare cosa ti piace di qualcosa stai pur sicuro che farai poche visualizzazioni.
Se invece ti metti a insultare gli autori del prodotto e a dire che a te fa schifo avrai una reaction decisamente migliore.

Io ormai questi canali non li seguo nemmeno piu' perchè sono tutti uguali.

Tutti uguali, esattamente come gli utenti del wrestling web. Se ne salvano giusto 3-4 in Italia.

Nel momento in cui guardo, come minimo, 6 ore di wrestling a settimana mi aspetto che per il 80-90 per 100 delle volte quello che guardo mi piace.
Se così non è smetto di guardarlo.
Ma guardarlo e criticarlo 99 volte su 100 è un atteggiamento senza senso che può essere motivato solo dalla moda di lamentarsi a prescindere.

Ecco perchè la medicina (un segmento non mi piace, lo approfondisco col dietro le quinte per capirlo meglio) diventa veleno (ah è un segmento wwe, quindi è merda a prescindere, aspetta che mi guardo le quote dei bookmakers così posso farmi bello sul forum prevedendo già come andranno le cose)

Easy.

Dico queste cose da 15 anni. E mi hanno dato del troll, pensa te
Val Venis

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Val Venis »

Purtroppo in Italia abbiamo nella nostra indole fare il tifo più che un'analisi critica. è così per tutto: politica,calcio e wrestling. L'AEW per alcuni è merda a prescindere mentre per altri lo è la WWE.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso Junior ha scritto: 27/10/2021, 10:51 Purtroppo in Italia abbiamo nella nostra indole fare il tifo più che un'analisi critica. è così per tutto: politica,calcio e wrestling. L'AEW per alcuni è merda a prescindere mentre per altri lo è la WWE.
ma il tifo potrei anche accettarlo. Mi irrita il mascherarlo da analisi intellettuale.

Chi critica Bryan è un troll,
mentre chi critica Hogan è un fine letterato appena uscito da Oxford.

Ecco questa visione mi ha sempre fatto molto ridere o a tratti arrabbiare.

E' questo voler oggettivare i giudizi su una disciplina così particolare che non ha senso.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Poi in generale sono d'accordo che ragionare per tifo, come in politica, sia sbagliato.
Ma almeno che uno lo ammetta.

"Voglio vedere Bryan o Cesaro vincere perchè li adoro". Bon, lo accetto

Non "voglio vedere vincere Bryan o Cesaro vincere perchè io so che sono piu' meritevoli di altri" Questa è una scemenza
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 27/10/2021, 9:22
AlikShowstopper ha scritto: 26/10/2021, 22:18 La medicina che diventa veleno intendi?
oooh, finalmente ci capiamo.

Esatto.

Io di base non è che sono contrario alla critica.
La critica verso il prodotto wwe nasce da lamentele corrette,
come quando si voleva qualcosa di diverso da supercena eccetera eccetera

Il problema è quando la critica diventa una moda per farsi bello sul web.

Se tu apri un canale youtube, non sul wrestling, ma su qualsiasi tema e ti metti a elencare cosa ti piace di qualcosa stai pur sicuro che farai poche visualizzazioni.
Se invece ti metti a insultare gli autori del prodotto e a dire che a te fa schifo avrai una reaction decisamente migliore.

Io ormai questi canali non li seguo nemmeno piu' perchè sono tutti uguali.

Tutti uguali, esattamente come gli utenti del wrestling web. Se ne salvano giusto 3-4 in Italia.

Nel momento in cui guardo, come minimo, 6 ore di wrestling a settimana mi aspetto che per il 80-90 per 100 delle volte quello che guardo mi piace.
Se così non è smetto di guardarlo.
Ma guardarlo e criticarlo 99 volte su 100 è un atteggiamento senza senso che può essere motivato solo dalla moda di lamentarsi a prescindere.

Ecco perchè la medicina (un segmento non mi piace, lo approfondisco col dietro le quinte per capirlo meglio) diventa veleno (ah è un segmento wwe, quindi è merda a prescindere, aspetta che mi guardo le quote dei bookmakers così posso farmi bello sul forum prevedendo già come andranno le cose)

Easy.

Dico queste cose da 15 anni. E mi hanno dato del troll, pensa te
Diciamo che le notizie e i rumors sono come la "morfina" ossia danno dipendenza: cosa è "dolore" del wrestling fans? La carenza in molte costruzioni , quindi vai a informarti. Però scopri i rumors e le tesi e ne diventi dipendente.... Quindi non ti stacchi e si è arrivati a un livello di "dipendenza" elevato..... Ma da dove nasce? dalla costruzione carente
Val Venis

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Val Venis »

ryogascorpio ha scritto: 27/10/2021, 11:20 Poi in generale sono d'accordo che ragionare per tifo, come in politica, sia sbagliato.
Ma almeno che uno lo ammetta.

"Voglio vedere Bryan o Cesaro vincere perchè li adoro". Bon, lo accetto

Non "voglio vedere vincere Bryan o Cesaro vincere perchè io so che sono piu' meritevoli di altri" Questa è una scemenza
Nel wrestling il tifo è sacrosanto: pur essendo intrattenimento è comunque una competizione con dei vincitori, e come tale si tifa per qualcuno. Però bisogna analizzare il merito ai titoli in base a diversi fattori: di sicuro non è solo la bravura in ring. Bryan come campione ci sta, lo sa essere da heel e da face. Cesaro bisogna essere obiettivi: senza una scrittura adeguata è un midcarder buono e un grandissimo performer di coppia. Se non avesse avuto contro Reigns poteva anche diventare campione in primavera ma roba da qualche mese non di più.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto: 27/10/2021, 12:17
ryogascorpio ha scritto: 27/10/2021, 9:22
AlikShowstopper ha scritto: 26/10/2021, 22:18 La medicina che diventa veleno intendi?
oooh, finalmente ci capiamo.

Esatto.

Io di base non è che sono contrario alla critica.
La critica verso il prodotto wwe nasce da lamentele corrette,
come quando si voleva qualcosa di diverso da supercena eccetera eccetera

Il problema è quando la critica diventa una moda per farsi bello sul web.

Se tu apri un canale youtube, non sul wrestling, ma su qualsiasi tema e ti metti a elencare cosa ti piace di qualcosa stai pur sicuro che farai poche visualizzazioni.
Se invece ti metti a insultare gli autori del prodotto e a dire che a te fa schifo avrai una reaction decisamente migliore.

Io ormai questi canali non li seguo nemmeno piu' perchè sono tutti uguali.

Tutti uguali, esattamente come gli utenti del wrestling web. Se ne salvano giusto 3-4 in Italia.

Nel momento in cui guardo, come minimo, 6 ore di wrestling a settimana mi aspetto che per il 80-90 per 100 delle volte quello che guardo mi piace.
Se così non è smetto di guardarlo.
Ma guardarlo e criticarlo 99 volte su 100 è un atteggiamento senza senso che può essere motivato solo dalla moda di lamentarsi a prescindere.

Ecco perchè la medicina (un segmento non mi piace, lo approfondisco col dietro le quinte per capirlo meglio) diventa veleno (ah è un segmento wwe, quindi è merda a prescindere, aspetta che mi guardo le quote dei bookmakers così posso farmi bello sul forum prevedendo già come andranno le cose)

Easy.

Dico queste cose da 15 anni. E mi hanno dato del troll, pensa te
Diciamo che le notizie e i rumors sono come la "morfina" ossia danno dipendenza: cosa è "dolore" del wrestling fans? La carenza in molte costruzioni , quindi vai a informarti. Però scopri i rumors e le tesi e ne diventi dipendente.... Quindi non ti stacchi e si è arrivati a un livello di "dipendenza" elevato..... Ma da dove nasce? dalla costruzione carente
Sono d'accordo.

Ma infatti io non contesto lo strumento in sè.

Il problema è che quello che dicevamo prima.
Dai, lo sai anche tu che ormai qualunque utente del wrestling web si pone verso il prodotto in malomodo,
indipendentemente dalla scrittura.

Quando io parlo di visione da bambino mi hai sempre frainteso.
Io non dico di azzerare il cervello e evitare qualunque ragionamento "adulto".
E' l'approccio che deve essere diverso.

Ci vuole quella sana voglia di divertirsi, di ridere, anche magari di criticare.
Ma fatto con lo stesso spirito con il quale stai fuori dalla sala del cinema in attesa di entrare.

Dico bimbo, ma puoi gasarti uguale pure a 40 anni prima della finale degli Europei.

L'approccio da fan.

Io invece sui forum vedo SEMPRE o quasi l'approccio da intellettuale snob. Ed è una palla assurda.

A parte che sono ormai tutti così, quindi per distinguersi occorre fare come me che un po' provoco ma un po' lo dico per davvero di tornare bambini.

Poi io non so tu quando abbia cominciato a seguire (se parli di Ultimate Warrior bollito nel 91, mi sa che non seguivi il wrestling all'epoca),
ma la scrittura carente è figlia delle migliaia di show che fanno oggi.
Ai tempi con i big four, un top face stabile (hogan) e poche rivalità da costruire è ovvio che tutto preparato meglio.

Se pretendi di fare 10-20 volte tanto la scrittura diventa ripetitiva.è inevitabile.

E di chi è la colpa? Ancora una volta del pubblico.
Perchè è il solito discorso della domanda offerta.

SE il pubblico, anzichè lagnarsi sui forum smettesse di guardare i prodotti stai pur certo che torneremmo ad un wrestling più minimalista con 7-8 grandi show all'anno.
Invece la gente si guarda pure Tribute to the troops e allora si merita una costruzione farlocca.

vale lo stesso identico discorso per il calcio.
Si lamentano tutti i giorni, però se gli mettono juve inter alle 12.30 se la guardano belando in coro
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Ho detto fumato non bollito, cambia cottura
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 28/10/2021, 8:59
AlikShowstopper ha scritto: 27/10/2021, 12:17
ryogascorpio ha scritto: 27/10/2021, 9:22

oooh, finalmente ci capiamo.

Esatto.

Io di base non è che sono contrario alla critica.
La critica verso il prodotto wwe nasce da lamentele corrette,
come quando si voleva qualcosa di diverso da supercena eccetera eccetera

Il problema è quando la critica diventa una moda per farsi bello sul web.

Se tu apri un canale youtube, non sul wrestling, ma su qualsiasi tema e ti metti a elencare cosa ti piace di qualcosa stai pur sicuro che farai poche visualizzazioni.
Se invece ti metti a insultare gli autori del prodotto e a dire che a te fa schifo avrai una reaction decisamente migliore.

Io ormai questi canali non li seguo nemmeno piu' perchè sono tutti uguali.

Tutti uguali, esattamente come gli utenti del wrestling web. Se ne salvano giusto 3-4 in Italia.

Nel momento in cui guardo, come minimo, 6 ore di wrestling a settimana mi aspetto che per il 80-90 per 100 delle volte quello che guardo mi piace.
Se così non è smetto di guardarlo.
Ma guardarlo e criticarlo 99 volte su 100 è un atteggiamento senza senso che può essere motivato solo dalla moda di lamentarsi a prescindere.

Ecco perchè la medicina (un segmento non mi piace, lo approfondisco col dietro le quinte per capirlo meglio) diventa veleno (ah è un segmento wwe, quindi è merda a prescindere, aspetta che mi guardo le quote dei bookmakers così posso farmi bello sul forum prevedendo già come andranno le cose)

Easy.

Dico queste cose da 15 anni. E mi hanno dato del troll, pensa te
Diciamo che le notizie e i rumors sono come la "morfina" ossia danno dipendenza: cosa è "dolore" del wrestling fans? La carenza in molte costruzioni , quindi vai a informarti. Però scopri i rumors e le tesi e ne diventi dipendente.... Quindi non ti stacchi e si è arrivati a un livello di "dipendenza" elevato..... Ma da dove nasce? dalla costruzione carente
Sono d'accordo.

Ma infatti io non contesto lo strumento in sè.

Il problema è che quello che dicevamo prima.
Dai, lo sai anche tu che ormai qualunque utente del wrestling web si pone verso il prodotto in malomodo,
indipendentemente dalla scrittura.

Quando io parlo di visione da bambino mi hai sempre frainteso.
Io non dico di azzerare il cervello e evitare qualunque ragionamento "adulto".
E' l'approccio che deve essere diverso.

Ci vuole quella sana voglia di divertirsi, di ridere, anche magari di criticare.
Ma fatto con lo stesso spirito con il quale stai fuori dalla sala del cinema in attesa di entrare.

Dico bimbo, ma puoi gasarti uguale pure a 40 anni prima della finale degli Europei.

L'approccio da fan.

Io invece sui forum vedo SEMPRE o quasi l'approccio da intellettuale snob. Ed è una palla assurda.

A parte che sono ormai tutti così, quindi per distinguersi occorre fare come me che un po' provoco ma un po' lo dFico per davvero di tornare bambini.

Poi io non so tu quando abbia cominciato a seguire (se parli di Ultimate Warrior bollito nel 91, mi sa che non seguivi il wrestling all'epoca),
ma la scrittura carente è figlia delle migliaia di show che fanno oggi.
Ai tempi con i big four, un top face stabile (hogan) e poche rivalità da costruire è ovvio che tutto preparato meglio.

Se pretendi di fare 10-20 volte tanto la scrittura diventa ripetitiva.è inevitabile.

E di chi è la colpa? Ancora una volta del pubblico.
Perchè è il solito discorso della domanda offerta.

SE il pubblico, anzichè lagnarsi sui forum smettesse di guardare i prodotti stai pur certo che torneremmo ad un wrestling più minimalista con 7-8 grandi show all'anno.
Invece la gente si guarda pure Tribute to the troops e allora si merita una costruzione farlocca.

vale lo stesso identico discorso per il calcio.
Si lamentano tutti i giorni, però se gli mettono juve inter alle 12.30 se la guardano belando in coro
Allora un conto è l'intellettuale snob per "atteggiamento" un conto è "l'intellettuale snob che fa notare le costruzioni difettose di trama" (leggasi figlio di angle), ma pensa alla costruzione aumentata e al fatto che l'offerta è incrementata di mille volte (la tv)

Forse devi pensare a una off season del wrestling (magari sfasata per roster così consenti di creare rivalità inedite in ppv particolari) top face stabile per quanto ? 1 anno o due?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Eh,
ma proprio perchè c'è un'offerta ampia non concepisco come si possa apprezzare Game of Thrones o la Marvel e poi lamentarsi
degli ologramma di Bray Wyatt.

Quando fa comodo "eh il wrestling è una buffonata, ma è possibile nel 2021 avere i fulmini di undertaker, eh ma che segmento trash scandaloso"
quando non fa più comodo "che figata i draghi di Daenerys Targaryen, o che figo Thor che pesta Thanos con gli occhi peni di fulmini"

Eccetera.

mettetevi d'accordo.

Il wrestling, come la marvel, come l'intrattenimento leggero in generale, non è roba anni 80

E' come il clown del circo, che funziona da generazioni con le stesse dinamiche.

Sì puoi modernizzare alcuni concetti, ma il comedy, il trash, il sovrannaturale resteranno sempre.

Se non piace ti guardi la mma e non rompi le balle (non tu, parlo in generale).

Quindi è assolutamente l' intellettuale snob cper atteggiamento che io critico, ovvero quasi tutti gli utenti italiani del wrestling web
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Ma sei così sicuro che il cinquantenne che si guarda RAW oppure l"appassionato di got siano gli stessi?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

No, ma l'utente medio del wrestling web italiano è un trentenne che poi(basta vedere le sezioni off topic dei forum) si gasa con Marvel e Company, videogiochi e manga o Squid Game di turno poi però quando si parla di wrestling fa lo schizzinoso altolocato. Avesse lo stesso approccio che, giustamente, ha per altro intrattenimento si gusterebbe molto di più il prodotto
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 29/10/2021, 17:02 No, ma l'utente medio del wrestling web italiano è un trentenne che poi(basta vedere le sezioni off topic dei forum) si gasa con Marvel e Company, videogiochi e manga o Squid Game di turno poi però quando si parla di wrestling fa lo schizzinoso altolocato. Avesse lo stesso approccio che, giustamente, ha per altro intrattenimento si gusterebbe molto di più il prodotto
parlo di spettatori americani per giustificare certe scelte wwe
Rispondi