L'angoLOL di Ryogascorpio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Nxt Club EXGF »

La seconda stagione di LOL carina ma meglio la prima. Matano rideva in maniera troppo sguaiata
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Giac G »

Nxt Club EXGF ha scritto: 03/05/2022, 17:25 La seconda stagione di LOL carina ma meglio la prima. Matano rideva in maniera troppo sguaiata
Troll
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Giac G ha scritto: 08/05/2022, 0:01
Nxt Club EXGF ha scritto: 03/05/2022, 17:25 La seconda stagione di LOL carina ma meglio la prima. Matano rideva in maniera troppo sguaiata
Troll
Ciao che vuol dire troll?
Jerichoholic
Jobber
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/05/2022, 1:55

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Jerichoholic »

Ha pure invaso il topic di Backlash
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da TacitusKilgore »

Non la vuole bannare. L'ha richiamata per Off topic in un topic dove non esistono argomenti sbagliati, e la tiene in giro qui rovinando il forum.
Immagine
Jerichoholic
Jobber
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/05/2022, 1:55

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Jerichoholic »

Genialità. Si sta diffondendo in forum in pausa da mesi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 08/05/2022, 16:45 Non la vuole bannare. L'ha richiamata per Off topic in un topic dove non esistono argomenti sbagliati, e la tiene in giro qui rovinando il forum.
Anche qui ha commesso un reato di Off-topic. Non la sospendo solo perchè l'infrazione è stata fatta prima del mio richiamo.
Immagine
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Colosso ha scritto: 08/05/2022, 17:02
TacitusKilgore ha scritto: 08/05/2022, 16:45 Non la vuole bannare. L'ha richiamata per Off topic in un topic dove non esistono argomenti sbagliati, e la tiene in giro qui rovinando il forum.
Anche qui ha commesso un reato di Off-topic. Non la sospendo solo perchè l'infrazione è stata fatta prima del mio richiamo.
Dal momento che la pubblicità che appare é falconeri e si parlava di pubblicità del forum, legalmente non era off topic il mio post. E gradirei venisse annullato quel richiamo in quanto ingiusto. Sul topic Backlash ho chiesto il nome di un wrestler che non conosco, il problema è che ho detto che era bono? Dubito che non apostrofiate le donne per la bellezza. Non posso farlo con gli uomini? Qua dal titolo ho pensato parlaste del programma LOL, ho sbagliato e umilmente chiedo scusa.
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Mi è stato cancellato il post. Assurdo... 1984!!!
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Ho la pressione altissima per colpa vostra. Bastardi, sfigati, segaioli
Ultima modifica di Nxt Club EXGF il 08/05/2022, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Anche se so di venire preso in giro, non voglio passare per il tiranno di turno. Odio la figura del mod che banna e non accetta spiegazioni.
Per questi ultimi post NXT Club si becca un giorno di sospensione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Chiedo scusa all'utenza se non tronco la farsa ma spero sempre in una redenzione dei troll.
Avviso NXT Club che quando tornerà domani la deve piantare con le lamentele o sarà bannata.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Buonasera a tutti,
torno a scrivere dopo diverso tempo perchè credo di avere assistito alla PEGGIORE edizione di Survivor Series della storia.
Un vero peccato considerato che questo evento da bambino aveva caratterizzato l'esordio di Taker ed in generale, pur non raggiungendo i picchi della rumble, era comunque uno dei big four e si lasciava sempre vedere con piacere.

Come molti di voi sanno, non rientro nella categoria degli haters di NXT, anzi.
Per certi versi, negli ultimi anni, ho spesso preferito i vari Takeover ai classici pay per view.

Questo almeno fino a quanto lo show non è diventato NXT2.0. Da allora la qualità è calata in modo clamoroso e dopo l'addio di Gargano ho perso totalmente interesse.
In quel prodotto i War Games ci potevano stare.

Ma trasferirli nel main roster al posto dei classici incontri a eliminazioni ha prodotto un risultato orrido.

Intanto i War Games per funzionare devono avere una storia fortissima. Poteva starci il Judgment Day contro Rey Edge e qualche alleato se proprio volevano usare questa stipulazione.
Invece ci hanno ficcato in gola il match femminile perchè ormai è diventata una tassa da pagare. Anche se la rivalità è morta e sepolta o appena iniziata. Con la conseguenza che ci sono 30 minuti di nulla, poi si resetta tutto e parte il match "vero". Che a dire il vero è pure gradevole ma a cosa serve? dov'è la "guerra"?

Quello maschile è anche peggio anche se almeno c'è una parvenza di storia sul finale con Zayn finalmente accettato nella Bloodline. Ma serviva un wargames? E soprattutto non era meglio un match a eliminazione con mille implicazioni o magari un mix tra i due (primi 30 minuti a eliminazione e poi war games che parte solo per chi è rimasto).

Qualunque altra soluzione sarebbe stata meglio di questa.
Nel pay per view si salvano solo im match di Shotzi vs Ronda (carino ma brevissimo) e l'ottimo Triple Threat.
Il resto è terrificante, a cominciare dall'ennesimo match soporifero di Balor che quando non è Demone tedia in maniera assurda.

Enorme passo indietro per la gestione TRiple H. Peccato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Bravo Ryoga, è esattamente quello che penso io. I classici match 5 vs 5 offrono molte più storie, possibilità e meno tempi morti. E' assurdo che un incontro prima di cominciare veramente abbia bisogno di 30 minuti di fuffa inutile.
Bisogna smetterla con gli elogi a Triple H e cominciare con le critiche, perchè solo così gli si può far fare marcia indietro sulle decisioni sbagliate.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

L'unico modo per rendere avvincente un War Games (oltre come detto alla storia) è dare un senso a quanto accade nei 30 minuti prima.
Un infortunio, un'alleanza, un imprevisto...
Se non accade nulla di tutto ciò, la sensazione è che uno possa skippare tutto e e iniziare da quando suona la campanella tanto quello che accade prima è irrilevante.
Rispondi