L'angoLOL di Ryogascorpio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 11/10/2021, 9:41 RAW 04-10-2021

L'inizio come sempre mi convince solo a metà. Non ci sono dubbi che Charlotte, Bianca e Becky siano materiale da main event ed in grado ormai di reggere uno show come Raw. Continuo però a non capire questa gestione cervellotica della Lynch, che passa di continuo da classico heel a heel che ammicca al face. Non c'è coerenza. Non posso nemmeno dare troppo la colpa al pubblico visto che Becky, in alcuni casi, non fa NULLA per farsi fischiare.
E arriverei perfino ad accettarlo se poi così dal nulla non tornasse a ripercorrere il clichè dell'heel classico di tanto in tanto.
Molti parleranno di tweener, io parlo di pastrocchio senza senso.

Altra cosa assurda è il passaggio degli Usos a smackdown senza alcun pathos, dopo che lo scorso smackdown era parso che da quella decisione sarebbe derivato un possibile licenziamento di heyman dal ruolo di wiseman.

Mi è piaciuto invece molto l'esordio di Austin Theory, perfetto nel ruolo di finto fan di Jeff Hardy. Notevole come Theory finora da nxt ad oggi abbia ricoperto alla perfezione tutti i ruopi assegnati. Ottimo fisico, buon amimica. discreto sul ring. Spero faccia bene.
Resta un mistero il motivo per cui alcuni passino da nxt al main roster e altri no.
E soprattutto verrà in qualche modo ufficializzato l'addio al gruppo di Gargano o scompare e basta?

Ho trovato poi molto azzeccato il modo in cui Ziggler ha interagito con Big E e Mcyintire, avendo avuto relazioni importanti con entrambi. Il match però dura zero secondi e Dolph fa la solita figuraccia, peccato poteva essere gestita meglio la cosa, con uno ziggler nel ruolo di deus ex machina nel feud tra i 2.

Bene il promo di Goldberg, anche se poi io queste cose me le segno e se dice che vuole uccidere Bobby poi mi aspetto un match cruento. Spero che la cosa abbia una sua logica e non si chiuda con un 1-2 3 e basta.

Sul lottato mi aspettavo ovviamente moltissimo dal main event e le due ragazze fanno bene anche se la mancanza di una posta in palio rende il match nel complesso dimenticabile. Avrei preferito si tenessero un dream match come questo per tempi migliori senza mai fare incontrare le due, ma mi rendo conto che in quest'epoca sia difficile gestire le cose i questo modo
Allora non esiste solo il bianco o nero ma anche la scala di grigi, anzi è la più interessante. Becky può anche essere la face che ha "sclerato" in modo parziale in quanto non convinta della "novellina", memore del suo passato face. Oppure le heel manipolatrice .
deficit di scrittura di ziggy, non si capisce inche rapporti si era lasciato con i due e perchè possa ritornare credibilmente in gioco.
Golderg che vuole "uccidere" bobby? me lo segno per farmi una risatina visto che un'anima sadica di bill non si è vista mai.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Purtroppo concordo sul finale. Penso anche io che il discorso del voler "uccidere" sia stato buttato lì e non avrà un seguito. (In epoca no sangue poi..).

La scala di grigi mi puo' interessare ma a me pare che stiano cambiando i colori un po' a caso, non ci vedo un disegno dietro.
Per me era perfetta con il pellicciotto alla crudelia demon e su quella linea dovevano proseguire
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

RAW 10-10-2021

Eccomi puntuale con l'analisi settimanale che di fatto ci porta quasi (quasi perchè manca il raw odierno) a Crown Jewel.

A questo giro non ho apprezzato per nulla l'andamento del king of the ring. Mi sembrava bella l'idea di far affrontare in semifinale Kofi e Xavier.
I due avevano pure giocato sulla cosa, lasciando intendere chissà quale piano per il loro match. E invece Kofi ha perso nettamente e la sfida non si farà.
Peccato.

Omos continua a mietere vittime e a questo punto mi aspetto che perda prima o poi oppure che ambisca a ruoli piu' importanti,
da questo punto di vista è indubbio che a crown jewel sarà importante capire l'andazzo. Mi spiace un po' per Styles che fondamentalemnte in questo momento serve solo a dar risalto ad Omos. Mentre gli rkbro non mi stanno più esaltando come in passato, mi sembra che siano già diventati un po' ripetitivi. Se Kane nel ruolo di bonaccione con Bryan faceva molto ridere, Orton è fin troppo forzato

Il torneo per la corona femminile è piuttosto inguardabile, ma ne parlerò poi.

Molto bello invece l'incontro tra Hardy e Theory, soprattutto perchè quest'ultimo vince in maniera convincente, addirittura dopo aver subito una distrazione. davvero grande esordio per l'ex nxt

In generale comunque la puntata non regala amozioni. Anche Big E e Drew sanno di già visto, avrei preferito qualcosa di diverso per il titolo massimo. Penso che il Draft possa far molto bene a Raw
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

NXT 12-10-2021

A questo giro il mio giudizio è cambiato molto vedendo la puntata.
Siamo partiti secondo me malissimo. Ma che senso ha che un Gacy dal nulla abbia la possibilità di essere inserito in un match titolato?

Ma ci vuole molto a capire che il titolo massimo, per essere affascinante, deve essere un traguardo difficilissimo da raggiungere?
Qua abbiamo gente che arriva in questo nxt2.0 e sfida Ciampa così, dal nulla. Boh...

La puntata scorre con match inutili ed anonimi. Ma dov'è la magia del vecchio NXT?
Stavo dunque per stroncare anche questa puntata, il main event però mi ha stupito.

Discreta la qualità del match,. ma mai avrei pensato che Swerve avrebbe mantenuto il titolo. In quel momento il mio interesse è salito molto perchè ho iniziato a fantasticare di cosa sarebbe successo col North american championship portato a smackdown. Con Survivor Series nell'aria potevo pensare magari a match incrociati con titoli che venivano "rubati" da nxt, poteva esser figo.

E' bastato questo momento di interesse a rivalutare la puntata.
Poi purtroppo Swerve ha perso subito il titolo a favore di Hayes in un segmento che di per sè non mi è dispiaciuto,
però rende tutto un po' banale. Vabbè..
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

SMACKDOWN 15-10-2021

Purtroppo, a pochi giorni da Crown Jewel, anche Smackdown delude.
O perlomeno è una puntata normalissima, gonfiata da noiosi recap e senza nulla di davvero interessante.

La faida tra Edge e Rollins era bellissima ma si sono impegnati davvero tanto per renderla idiota con questa aggressione (?) di Rollins a casa di Edge.
Io ancora non ho capito cosa è andato a fare.
Non pretendo che rapisse le figlie o violentasse beth in diretta tv, però diamine vuoi rappresentare un atto di quel tipo è la cosa più grave che fa è mettere i piedi sul divano e rubare una foto? Ma seriamente?

Intanto Balor va in finale e qui mah, il demon king contro il marajà ci può anche stare come finale.
Quella che non ci sta è quella femminile, dove mi auguro che ALMENO arrivi Shaina Bazler altrimenti siamo al ridicolo (Zelina Vega contro Doudrop come prima queen of the ring sarebbe assurdo).

Per il resto gli Usos mantengono, Sasha ha il contentino di vincere il match pre pay per view (dove puntualmente perderà)
e arriviamo al segmento finale.
Trovo molto bravo Lesnar in questo suo modo di fare. Parla poco ma ottiene sempre l'obiettivo.
La costruzione di questo match è stata ottima e sono davvero incerto su quale possa essere lo scenario a Crown Jewel.

Purtroppo la stessa attenzione non c'è stata per altri match e questo super sized smackdown avrebbe dovuto sopperire. Speriamo lo faccia Raw stanotte
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 15/10/2021, 14:51
ryogascorpio ha scritto: 15/10/2021, 12:59 Avviso Colosso che probabilmente riuscirò ad esserci giovedì per la live (mi confermi che l'orario italiano è dalle 19,00? Compresi eventuali preshow?) Grazie!!
Il nuovo orario di inizio ufficiale sono le 18. Ma non so se si riferisca al Kickoff o al ppv vero e proprio. In ogni caso mi sembra di ricordare che gli anni passati il ppv partì alle 18 e il pre-show iniziò alle 17.
Purtroppo non sono piu' sicuro di essere presente alla live :-(
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Un esempio di "scrittura scarsa" ? Se io ho un lottatore "doppio" è anche logico che ne faccia una parte "anonima" e una parte più "visibile" , ma non l'hanno minimamente impostata.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Sì può essere.
Non so se ti riferisci a Balor o se parli di doppio inteso come copia.

In ogni caso denoto anche io una scarsa attenzione per questi aspetti purtroppo.

Paradossalmente ora che è tornato il pubblico, gli eventi, la routine, hanno ricominciato ad andare ai mille all'ora e le storie scritte bene deficitano un po'
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Nel frattempo mi cimento in un nuovo giochino,
un'analisi del pay per view imminente fatto da due punti di vista, quello dello Ryogascorpio bambino tanto caro ad Alik (si scherza eh)
e quello del saccente medio, di cui ormai conosco frasi e movenze tipiche sul web.

Iniziamo col dire che non ci sono dubbi sul fatto che Crown Jewel ha una card che potrebbe benissimo essere paragonabile a quella di un big four
o perfino a una wrestlemania (dopo la 29 sono mancate edizioni stellari da questo punto di vista). L'hype per quanto mi riguarda è tanto, almeno per 4 match su 8 (sempre che non ne aggiungano altri). In generale non vedo l'ora di vedere l'evento come non capitava ormai da summerslam e nonostante una scrittura scarsina nelle ultime settimane penso possa essere un buon show

E rieccoci con l'evento arabo. La wwe non perde occasione di fare soldi anche con paesi antipatici, chissà le donne come saranno conciate, se io fossi in Vince mc mahon rinuncerei a fare miliardi per un ideale come il mio, che esprimo gratis sul web e non spendo un euro per vedere la wwe in altri paesi

KING OF THE RING
Il fascino del torneo, in terra araba e con una finale tutto sommato interessante (immagino sarà Balor-Mahal). certo non si toccheranno le vette di Austin 3:16, ma immagino che in entrambi i casi (sia con la vittoria di Mahal, secondo me probabile, sia con quella di Balor) possa venire fuori qualcosa di interessante.

che schifo, che vergogna, a chi interessa del king of the ring? a nessuno interessa chi vince! Se però non vince Balor è uno scandalo. Balor re del mondo, main eventer sempre, straface a prescindere, bulletomegastyles wwecaccapupu'

QUEEN OF THE RING
A differenza della rumble femminile o di altre amenità, qui secondo me ci sta (anche a livello proprio concettuale) che se c'è un re ci sia anche una regina, però obiettivamente il torneo è stato poverissimo sin da subito. Mi aspetto quasi che Charlotte arrivi la sera stessa e rivendichi la corona per una sorta di finale bis. Mi sembra assurdo che il meglio del wrestling femminile non compaia in questo primo torneo

Mi tocca convenire con Ryogascorpio. Sto torneo è nammer..a, tuttavia se le donne combattono in Arabia deve essere il main event con infinito minutaggio ed alla fine devono trasmettere sul mega schermo anche il calcio femminile con commemnto di Carolina Morace in arabo, per par condicio

TAG TEAM TITLE
Mi sta bene questa imbattibilità di Omos che rende la contesa interessante, essendo però un match in pay per view con cinture in palio mi aspetto che capiti qualcosa. O il primo schienamento subito da Omos o uno screzio con Styles. Gli rkbro non mi stanno entusiasmando ma spero non perdano

Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, è uno scandalo che Styles sia sprecato così, Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, la wwe sono 40 anni che punta sui big men ma io ancora la guardo, Omos non sa combattere, il peso di Omos interessa solo ad Andreawarrior, Omos non sa combattere

BIG E vs DREW MCYNTIRE
Interessante face vs face che però poteva esser costruito meglio. Immagino che la vittoria andrà a Big E però sono curioso di vedere come

Due grossi che combattono tra loro? Basta wwe, boicottiamola (tanto non pagno una sega per vederla) e guardiamo tutti la AEW (tanto non pago una sega per vederla, è uguale)

BECKY vs SASHA vs BIANCA
Eccezionale triple threat che potrebbe essere un gran match, forse tra i migliori femminili di sempre. Manca purtroppo Charlotte che avrebbe garantito spettacolo. Tiferò alla grande per Bianca, atleta eccezionale che spero possa riprendere la cintura. Becky se mantiene, come credo, dovrebbe farlo sporchissimo facendosi odiare ancora di più. tempo che invece avrà l'ovazione del pubblico in ogni caso (anche se magari gli arabi sono più furbi)

The Man è la gimmick piu' tifata della storia, più di Hogan ed Austin messi assieme. Ha due stuzzicadenti al posto delle braccia ma è credibile lo stesso, se non vince in 6 secondi umiliando le avversarie è il pay per view più brutto della storia

LASHLEY Vs GOLDBERG
Matchone dal grande potenziale. Lashley in un anno è cresciuto tantissimo,. Bill può ancora dire la sua. Però deve essere un massacro. Lungo, lento, agonizzante. Questo deve essere un match violento, se non lo sarà allora sarà giusto criticarlo. Goldberg a 50 e passa anni vale ancora il prezzo del biglietto, pazzesco!

ahahahah dopo 2 minuti Goldberg avrà il fiatone, il match durerà 7 secondi, no 6, no 5, 3 secondi e mezzo, due nanosecondi, chissenefrega di chi vince, un 50enne non può battere un bestione come Goldberg però rachitic balor o boring bryan sì

EDGE vs ROLLINS
match che potrebbe tranquillamente disputarsi a wrestlemania. Rivalità quasi perfetta rovinata sul finale ma è un hell in a cell, con edge, ma di che parliamo? ma chi poteva sognare una cosa del genere anche solo 5 anni fa?
Edge avrà la sua vendetta definitiva o Rollins lo befferà?
Qui siamo ai livelli di warrior vs machoman. E' uno scontro quasi definitivo. sarà durissimo veder perdere Edge, ma spererò fino all'ultimo nel suo trionfo
Uhm..sì, Rollins atleta fantastico ma ho 30 e passa anni, devo darmi un contegno, mica posso gasarmi per il wrestling, guarderò il match ma solo per puro spirito critico, non importa chi vince

REIGNS vs LESNAR
Altra rivalità fantastica, costruita alla perfezione. Anni luce meglio dei loro precedenti match a wrestlemania
Gasatissimo per Lesnar. Dubito vinca ma mi emoziona l'idea di poterlo tifare per la prima volta da face (finora Brock non l'ho mai tifato).
reigns ha avuto forse il miglior regno degli ultimi 10 anni, potrebbe finire stavolta e sarebbe storia. Ma con Heyman mai dire mai, Brock potrebbe essere beffato. Curiosità altissima, interesse per le mosse zero, conta la storia ed il risultato

vabbè raga io vado a letto, tanto Reigns per me è un incapace che dovrebbe jobbare a Superstars
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Analisi imprecisa e faziosa
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da Colosso »

Bravo Ryoga, hai colto perfettamente il pensiero del saccente medio. Post così si leggono dagli utenti più stimati e rispettati di Tuttofessi.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 18/10/2021, 17:45 Bravo Ryoga, hai colto perfettamente il pensiero del saccente medio. Post così si leggono dagli utenti più stimati e rispettati di Tuttofessi.
Qualcuno che non sia fanatico ipocrita (si atteggia a critico) che commenta?
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da BeforEvolution »

Tra l'altro, butto là una cosa: ma tutte le persone che si lamentavano perché WWE merda, non fanno lottare le donne, fanno la women's revolution e poi acconsentono a non far partire le lottatrici, ecc, ecc, ora che dicono?

Anche a me la cosa non piacque, ma era inevitabile fosse così, eppure la WWE ha rotto uno status quo che sembrava impossibile da rompere. Non ricordo se Sasha o Alexa, ma una delle due disse che il match negli Emirati Arabi era uno dei momenti più belli della sua vita. E oggi ci sono ben due match femminili nella card, non come quel Natalya vs Lacey Evans che fu poco più che una esibizione, ma la prima finale di un nuovo torneo e un incontro tra le migliori per il titolo massimo. Credo sia giusto dare credito di questo alla federazione.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 18/10/2021, 17:07 Nel frattempo mi cimento in un nuovo giochino,
un'analisi del pay per view imminente fatto da due punti di vista, quello dello Ryogascorpio bambino tanto caro ad Alik (si scherza eh)
e quello del saccente medio, di cui ormai conosco frasi e movenze tipiche sul web.

Iniziamo col dire che non ci sono dubbi sul fatto che Crown Jewel ha una card che potrebbe benissimo essere paragonabile a quella di un big four
o perfino a una wrestlemania (dopo la 29 sono mancate edizioni stellari da questo punto di vista). L'hype per quanto mi riguarda è tanto, almeno per 4 match su 8 (sempre che non ne aggiungano altri). In generale non vedo l'ora di vedere l'evento come non capitava ormai da summerslam e nonostante una scrittura scarsina nelle ultime settimane penso possa essere un buon show

E rieccoci con l'evento arabo. La wwe non perde occasione di fare soldi anche con paesi antipatici, chissà le donne come saranno conciate, se io fossi in Vince mc mahon rinuncerei a fare miliardi per un ideale come il mio, che esprimo gratis sul web e non spendo un euro per vedere la wwe in altri paesi

KING OF THE RING
Il fascino del torneo, in terra araba e con una finale tutto sommato interessante (immagino sarà Balor-Mahal). certo non si toccheranno le vette di Austin 3:16, ma immagino che in entrambi i casi (sia con la vittoria di Mahal, secondo me probabile, sia con quella di Balor) possa venire fuori qualcosa di interessante.

che schifo, che vergogna, a chi interessa del king of the ring? a nessuno interessa chi vince! Se però non vince Balor è uno scandalo. Balor re del mondo, main eventer sempre, straface a prescindere, bulletomegastyles wwecaccapupu'

QUEEN OF THE RING
A differenza della rumble femminile o di altre amenità, qui secondo me ci sta (anche a livello proprio concettuale) che se c'è un re ci sia anche una regina, però obiettivamente il torneo è stato poverissimo sin da subito. Mi aspetto quasi che Charlotte arrivi la sera stessa e rivendichi la corona per una sorta di finale bis. Mi sembra assurdo che il meglio del wrestling femminile non compaia in questo primo torneo

Mi tocca convenire con Ryogascorpio. Sto torneo è nammer..a, tuttavia se le donne combattono in Arabia deve essere il main event con infinito minutaggio ed alla fine devono trasmettere sul mega schermo anche il calcio femminile con commemnto di Carolina Morace in arabo, per par condicio

TAG TEAM TITLE
Mi sta bene questa imbattibilità di Omos che rende la contesa interessante, essendo però un match in pay per view con cinture in palio mi aspetto che capiti qualcosa. O il primo schienamento subito da Omos o uno screzio con Styles. Gli rkbro non mi stanno entusiasmando ma spero non perdano

Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, è uno scandalo che Styles sia sprecato così, Omos non sa combattere, Omos non sa combattere, la wwe sono 40 anni che punta sui big men ma io ancora la guardo, Omos non sa combattere, il peso di Omos interessa solo ad Andreawarrior, Omos non sa combattere

BIG E vs DREW MCYNTIRE
Interessante face vs face che però poteva esser costruito meglio. Immagino che la vittoria andrà a Big E però sono curioso di vedere come

Due grossi che combattono tra loro? Basta wwe, boicottiamola (tanto non pagno una sega per vederla) e guardiamo tutti la AEW (tanto non pago una sega per vederla, è uguale)

BECKY vs SASHA vs BIANCA
Eccezionale triple threat che potrebbe essere un gran match, forse tra i migliori femminili di sempre. Manca purtroppo Charlotte che avrebbe garantito spettacolo. Tiferò alla grande per Bianca, atleta eccezionale che spero possa riprendere la cintura. Becky se mantiene, come credo, dovrebbe farlo sporchissimo facendosi odiare ancora di più. tempo che invece avrà l'ovazione del pubblico in ogni caso (anche se magari gli arabi sono più furbi)

The Man è la gimmick piu' tifata della storia, più di Hogan ed Austin messi assieme. Ha due stuzzicadenti al posto delle braccia ma è credibile lo stesso, se non vince in 6 secondi umiliando le avversarie è il pay per view più brutto della storia

LASHLEY Vs GOLDBERG
Matchone dal grande potenziale. Lashley in un anno è cresciuto tantissimo,. Bill può ancora dire la sua. Però deve essere un massacro. Lungo, lento, agonizzante. Questo deve essere un match violento, se non lo sarà allora sarà giusto criticarlo. Goldberg a 50 e passa anni vale ancora il prezzo del biglietto, pazzesco!

ahahahah dopo 2 minuti Goldberg avrà il fiatone, il match durerà 7 secondi, no 6, no 5, 3 secondi e mezzo, due nanosecondi, chissenefrega di chi vince, un 50enne non può battere un bestione come Goldberg però rachitic balor o boring bryan sì

EDGE vs ROLLINS
match che potrebbe tranquillamente disputarsi a wrestlemania. Rivalità quasi perfetta rovinata sul finale ma è un hell in a cell, con edge, ma di che parliamo? ma chi poteva sognare una cosa del genere anche solo 5 anni fa?
Edge avrà la sua vendetta definitiva o Rollins lo befferà?
Qui siamo ai livelli di warrior vs machoman. E' uno scontro quasi definitivo. sarà durissimo veder perdere Edge, ma spererò fino all'ultimo nel suo trionfo
Uhm..sì, Rollins atleta fantastico ma ho 30 e passa anni, devo darmi un contegno, mica posso gasarmi per il wrestling, guarderò il match ma solo per puro spirito critico, non importa chi vince

REIGNS vs LESNAR
Altra rivalità fantastica, costruita alla perfezione. Anni luce meglio dei loro precedenti match a wrestlemania
Gasatissimo per Lesnar. Dubito vinca ma mi emoziona l'idea di poterlo tifare per la prima volta da face (finora Brock non l'ho mai tifato).
reigns ha avuto forse il miglior regno degli ultimi 10 anni, potrebbe finire stavolta e sarebbe storia. Ma con Heyman mai dire mai, Brock potrebbe essere beffato. Curiosità altissima, interesse per le mosse zero, conta la storia ed il risultato

vabbè raga io vado a letto, tanto Reigns per me è un incapace che dovrebbe jobbare a Superstars
Dopo la caricatura diffamatoria io non scherzo più,perchè letteralmente sei sulla falsariga della parodizzazione dell'ebreo sotto il nazismo ecco perchè colosso ti trova tanto divertente: ti devo chiamare joseph?

Evento in terra araba? Bah di solito non si trova niente di che , a parte qualche match interessante per superstarsSEMIRITIRATE di livello

Un Kotr non annunciato? senza incontri di qualificazione ad esso e senza un "premio in palio" ? Non è che mi esalti perchè mi sa che arriveremo ai livelli di King barret

QOTR? Idem con patate per il KOTR , è un torneo "gettato li" quindi non vedo perchè dovrei esaltarmi

Finalmente due Big men che sanno menarsi tra di loro, Da quanto Big E è stato nel new day non è più anonimo solo ... LEVATEMI PAPà CASTORO MCINTYRE

Omos? Per come ho visto sembra più che un big Show siamo ai livelli di un giant gonzales o di un Khalì e non ha nemmeno l'aura esotica per idioti... sono scettico

Una secchiona, una stronza e un'esaurita? Chi devo tifare?

(Personalmente goldberg mi concilia il sonno dall'entrata quindi probabilmente il mio ppv si interrompe quì e non esprimo giudizi)

Karma edge ... si chiama karma. Dal tricheco anoressico che eri nel 2006 hai trovato la papera malvagia rollins (la risata)

Mi interessa vedere come si schiera paul Heyman, mi ricorda una sorta di Bearer tra undertaker e kane(personale)Sono curioso di vedere come andrà Reigns con questa gimmick da cattivo
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Ma guarda che era una cosa ironica e di certo non riferita a te, ma ad anni e anni di commenti letti sul web
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 19/10/2021, 9:04 Ma guarda che era una cosa ironica e di certo non riferita a te, ma ad anni e anni di commenti letti sul web
prendere i commenti più comici è un tantino facile e in malafede
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

Tornando seri,
se leggi tra le righe io sono in realtà d'accordo con te con molte delle cose che hai scritto (in particolare sui due tornei).

Tra l'altro anche io ravviso molte similitudini nella storyline di Heyman col comportamento all'epoca di Bearer.

E' chiaro che le leggende semiritirate a me piacciono ed a te no, ma possiamo considerarla una questione di gusti?

L'alternativa alla wwe ora esiste. Se si ritiene che un wrestler qui sia sprecato e chiuso dai vecchi, può benissimo saltare dall'altra parte come molti hanno fatto
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto: 19/10/2021, 9:11
ryogascorpio ha scritto: 19/10/2021, 9:04 Ma guarda che era una cosa ironica e di certo non riferita a te, ma ad anni e anni di commenti letti sul web
prendere i commenti più comici è un tantino facile e in malafede
Ma in che senso?

Il commento è tutto comico, mi pare evidente.

Se ti sei sentito in qualche modo offeso non era mia intenzione e ti chiedo scusa
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da ryogascorpio »

aaah intendi dire che ho preso solo il peggio del web?

vabbè ma è chiaro che fosse fazioso dai, lo so benissimo che si possono trovare commenti seri anche in altri lidi
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angoLOL di Ryogascorpio

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 19/10/2021, 9:15 aaah intendi dire che ho preso solo il peggio del web?

vabbè ma è chiaro che fosse fazioso dai, lo so benissimo che si possono trovare commenti seri anche in altri lidi
qui sicuramente no visto che si guarda il wrestling con gli un bambino quindi, rimanendo calmi senza alzare i toni da antistorici visto che gli ascolti calano, e si è talmente arroganti e saccenti che si vuole "addestrare il pubblico" nelle reazioni. Allora che mi paghino visto che faccio parte dello spettacolo.

e comunque non hai preso il peggio del web, hai preso lo stereotipo. come dire che colosso è stato bannato per le sue opinioni e non perchè infiammava la discussioni o insultava categorie sociali ad ogni sbuffo..
Rispondi