WWE Survivor Series 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Molto Bello Becky vs Charlotte, si sono legnate di brutto e il pubblico, almeno in questo caso, ha aiutato.
Non era facile rendere interessante e godibile un match e un feud riproposto più volte, ma le due fuoriclasse ci sono riuscite.

Mi hanno detto poco i due 5 vs 5. Due incontri poco memorabili in cui c'è stato del già visto. Poco continua a dirmi anche Bianca Belair e sì, stavolta non si può dire nulla, i cori erano proprio a ca**o e hanno rovinato il momento. Il resto non l'ho visto.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Domenica notte alle Survivor Series molti fan hanno boicottato il 5 contro 5 femminile cantando a squarciagola il nome di CM Punk.
Questa notte a Raw, Becky Lynch si è scagliata, nel suo promo, contro quei fan che hanno “ripudiato” il match di domenica; ma allo stesso tempo li ha anche appoggiati dicendo che nessuna è al suo livello:

“Mi fa strano pensare che fino a poco tempo fa vi ascoltavo, ora ho finalmente capito che non siete degni di ascolto. Dite di volere qualcosa di fresco e nuovo, ma ieri sera avete visto 10 donne rompersi la schiena cercando di dimostrarvi quanto valgono. E cosa avete fatto? Avete fatto la vostra stupida cantilena, e avete cantato le vostre stupide canzoncine, vero?”. In fondo però vi capisco, nessuna di quelle cosiddette Superstar ha quello che serve per battermi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' la prima volta che vedo condannato in modo così netto il comportamento trolloso del pubblico. Di solito la Wwe fa orecchie da mercante anche se è incazzata nera, o dà addirittura ragione agli spettatori che cercano di dirottare i match.
Immagine
Rispondi