WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Immagine

WWE Champion Brock Lesnar vs. Bobby Lashley

Immagine

Universal Champion Roman Reigns vs. Seth "Freakin" Rollins (Usos barred from ringside)

Immagine

Edge & Beth Phoenix vs. The Miz & Maryse

Immagine

Raw Women’s Champion Becky Lynch vs. Doudrop

Immagine
30-Man Royal Rumble Match

Immagine

30-Woman Royal Rumble Match
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di come la mancanza di profondità della divisione femminile in WWE potrebbe rappresentare un problema in vista della Royal Rumble. La problematica è che nel main roster non ci sono 30 wrestler da gettare nella mischia, e di conseguenza la WWE pescherà sicuramente da NXT e dalle Leggende:

“La vera necessità non è quella di avere due match di 1 ora nello stesso show, ma tutto deve essere uguale. Saranno 30 lottatrici, sono abbastanza sicuro che saranno 30. L’altro problema è che quando si tratta di persone che i fan non conoscono, il match perde di interesse. Farla di 20 sarebbe meglio, ma per ragioni di tradizione sono abbastanza sicuro che arriveranno comunque a 30”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Smackdown si è ormai concluso, ma nel finale dello show è accaduto qualcosa di clamoroso. Abbiamo scoperto, infatti, colui che sfiderà Roman Reigns alla Royal Rumble per lo Universal Championship: stiamo parlando di Seth Rollins.

Durante l’episodio Adam Pearce aveva annunciato che avrebbe sicuramente scelto uno sfidante per il Tribal Chief in vista della Rumble. Alla fine la scelta è, dunque, ricaduta sull’architetto del ring che ricordiamo attualmente è comunque una Superstar di Raw. Vedremo come la WWE spiegherà questa decisione e sopratutto cosa accadrà nelle settimane a venire tra i due ex compagni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mickie James campionessa di Impact prenderà parte al Royal Rumble Match femminile, ma potrebbe non essere la sola.

Secondo quanto riportato da WrestleVotes, la WWE sta prendendo in seria considerazione di far partecipare almeno una Superstar di un’altra federazione al Royal Rumble Match maschile.
“Molte fonti hanno riferito che la federazione sta prendendo in seria considerazione di far partecipare al Royal Rumble Match maschile una Superstar che non sia sotto contratto, un po’ come successo con Mickie James. Non è detto che accada al 100%, ma ci stanno pensando”.

E’ chiaro che questi rumor non fanno altro che aumentare l’attesa e soprattutto le speculazioni, in molti vorrebbero che fosse qualche Superstar della AEW a prendere parte alla rissa reale a 30 uomini.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I fan sono elettrizzati per la Royal Rumble, tra i Pay Per View più attesi all’anno e, probabilmente, quello che regala più sorprese.

Sheamus è stato recentemente intervistato d GiveMeSport e ha parlato proprio della rissa reale, anche se non ha voluto svelare molti dettagli. Quello che ha detto è che tutti sanno con quale numero entreranno nel match e che la WWE glielo comunica due o tre ore prima dello show.
“Può essere stressante se sei nuovo ma dopo 12 anni non mi cambia nulla”.

Ha concluso dicendo che, se potesse scegliere qualche entrata a sorpresa, gli piacerebbe Stone Cold o The Rock, e ha rivelato un simpatico aneddoto:
“Qualche anno fa Wade Barrett scherzava sul fatto che Papa Shango sarebbe tornato alla Royal Rumble e un anno dovettero dirgli di smettere di twittarlo perchè Papa Shango sarebbe effettivamente tornato”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca meno di una settimana alla Royal Rumble, e come ogni anno il toto nomi sui vincitori dei Royal Rumble Match impazza tra i fan di tutto il mondo.
Dave Meltzer nelle scorse ore, ha rivelato quelli che sono i favoriti al momento per aggiudicarsi la vittoria finale nei due match più importanti dello show, che ricordiamo si svolgerà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio.
“Per quanto riguarda la Rumble maschile ad oggi il favorito è
Big E, seguito da Brock Lesnar e Drew McIntyre. Di questi tre è giusto sottolineare che solo Big E è stato annunciato.
Per quella femminile, la favorita è
Bianca Belair, con la sorpresa Bayley come seconda opzione, ma è molto difficile”.
Come tutti sapranno, i vincitori dei Royal Rumble Match avranno un match titolato a WrestleMania 38.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Johnny Knoxville si è prepotentemente inserito nella Road To Royal Rumble.
Johnny non ha mai avuto esperienze nel mondo del Pro Wrestling, e come ben sappiamo quello è un settore molto molto duro e soprattutto pericoloso soprattutto se non si è allenati.

A proposito dell’allenamento si è espresso lo stesso attore all’Howard Stern Show:
“Stavamo facendo materiale promozionale nel backstage WWE, e l’head writer mi dice: “Vuoi fare una run alla Royal Rumble?” e io ero tipo: “Wow si, che cosa significa?” Lui poi mi ha spiegato ed io ho poi accettato.
Da quel momento mi sono allenato tutti i giorni, e mi sono divertito a lanciare di qua e di là le gomme dei camion.”

Staremo a vedere cosa farà Johnny alla Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho aggiunto i match mancanti per la card definitiva.

Ricordate che il ppv non è domenica notte ma domani notte. Non avete scuse per non farvi il live con me.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mancano pochissime ore alla Royal Rumble, e sembra che Vince McMahon stia curando il tutto molto meticolosamente.

Secondo quanto riporta il PW Insider, a differenza dello scorso anno, McMahon sta curando lo show di questa notte nei minimi particolari, avendo un occhio di riguardo anche per le cose meno importanti.
“Vince McMahon vuole che tutto sia perfetto questa notte, sta curando tutti i dettagli nel miglior modo possibile. Un approccio totalmente differente rispetto a quello dello scorso anno”.

Vedremo come andrà a finire la Royal Rumble 2022, una cosa è sicura, Vince McMahon è al timone dello show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quello dello scorso anno è stato l'unico Royal Rumble senza pubblico. Ci sta che non cercassero di compiacere i fan a tutti i costi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca davvero poco ad uno degli eventi più importanti dell’anno per gli appassionati di wrestling. Tanti e importanti sono i match in programma per la Royal Rumble 2022, ma dove si potrà vedere lo show?

PRE SHOW: In streaming sul canale YouTube della WWE, dalle ore 01:00 nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio.
SHOW STREAMING: IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 02:00 nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nessun match nel kickoff. Ho paura che si finirà alle 6 di mattina. Io comunque resisterò eroicamente fino al termine.
Ho fatto l'errore di leggere altri forum pieni di cazzate, e per colpa loro sono andato a vedermi le quote delle scommesse sui vincitori. Mi hanno paventato una possibilità orribile che prima non immaginavo. Forse mi sono rovinato il Rumble maschile, ma se il risultato fosse arrivato senza che lo sospettassi sarebbe stato ancora peggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si comincia subito con Reigns vs Rollins! Qui tutto il mio tifo va a Roman. Rollins non deve più vedere quella cintura che ha così malamente indossato.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Geniale l'entrata di Rollins
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 30/01/2022, 3:10 Geniale l'entrata di Rollins
Aumenta la voglia di vederlo mazzolato.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Reigns non regge alle provocazioni di Rollins e ai fa squalificare. Non perde la cintura ma esce sconfitto in singolo in ppv dopo 3 anni più o meno
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incontro fantastico, peccato per la squalifica che non gli permetterà di entrare fra i classici. Mi aspettavo una sfida molto più lenta.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 30/01/2022, 3:34 Incontro fantastico, peccato per la squalifica che non gli permetterà di entrare fra i classici. Mi aspettavo una sfida molto più lenta.
Per la storia ci sta la squalifica. Rollins ha provocato Reigns da subito. E se il livello è questo, ben vengano altri match
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha parte col numero 1. Ma non era già successo prima? Comunque è sicuro che non vincerà lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio il costume da Sailor Moon per i feticisti otaku...
Immagine
Rispondi