Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon da sempre è la figura più importante all’interno della WWE, e se qualche Superstar riesce ad entrare nelle sue grazie allora avrà sicuramente un futuro nella federazione.

Secondo quanto viene riportato da Wrestlingnews.co, il “Boss” ha una grandissima considerazione di Austin Theory, e sempre secondo l’autorevole sito, ci sono dei grandissimi piani per Theory, che dovrebbe avere un grandissimo 2022, che inizierà a prendere forma dalla Royal Rumble, dove sarà uno dei maggiori protagonisti dell’evento.

Ricordiamo che nelle ultime settimane, Vince McMahon è apparso molte volte con Austin Theory durante gli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Di solito aborro questa tipologia di wrestler prescelti dal padrone in persona.
Vi dirò invece che Austin Theory non mi dispiace. Nel main roster ha già dimostrato di valere più che a NXT, dove era anonimo e perso tra la massa. Al momento la sua caratterizzazione consiste solo nei selfie con gli avversari sconfitti, ma è sempre qualcosa in più del classico nano in mutande senza carisma che fa impazzire gli smartoni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory sta vivendo un momento molto importante, Vince McMahon crede tanto in lui, e alla Royal Rumble potrebbe essere uno dei protagonisti.

Durante il “Jim Cornette Experience”, Jim Cornette ha dichiarato che Austin Theory è migliore di John Cena se paragonati nella stessa età.
“Credo che se paragonati alla stessa età, John Cena era migliore solo per come veniva presentato, per tutto il resto credo che Theory sia superiore. Ho visto entrambi, John era più maturo, ma Austin è migliore”.

Parole importanti quelli di Cornette, vedremo cosa regalerà il futuro a Theory.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory non crede che il suo personaggio dedicato ai selfie derivi dal personaggio di Tyler Breeze, come rivelato in un’intervista a SK Wrestling:
”Vedo online persone che dicono ‘Sta rubando questo, lo sta portando con se’. Per me, è un modo diverso di farlo e io lo sto facendo in un modo diverso. Tutto ciò che le persone potrebbero aver visto prima o che pensano di aver visto prima, non vogliono farselo piacere perché dicono ‘Beh, è ​​già successo’. Ma penso che quello che faccio sia totalmente diverso. Se qualcuno ha un’opinione diversa, quella è la loro, ma penso che sarà fantastico quando farò quel selfie in Arabia Saudita con il WWE Championship ad Elimination Chamber. Le persone possono twittare tutto ciò che vogliono, non importa perché è un selfie che rimarrà nella storia per sempre“.

Theory ha iniziato a elaborare il suo attuale personaggio ad NXT, quando si fece un selfie in un match contro Breeze nell’episodio del 25 marzo 2020. Austin ha rivelato che era stata una sua idea quella di introdurre il telefono a metà di un incontro:

”Ricordo che ad NXT ho avuto un incontro con Tyler Breeze e ho lanciato l’idea di un telefono, dissi ‘Ehi, so che era una cosa tua, ma se esco e ho un telefono e provo a farti una foto e facciamo tutte queste cose…’. Se torni indietro e vedi il match, penso che qualcuno ne abbia twittato di recente, era dotato di una grande narrazione. La cosa interessante è che quando sono arrivato a Monday Night Raw, questo personaggio non era proprio un’idea. Non lo avevo davvero in mente. In un certo senso mi hanno detto ‘Ehi, ecco un’idea, questo è quello che stavamo pensando’. Quindi la prima notte a Raw attacco Jeff Hardy e mi faccio un selfie e l’ho adorato. Penso sia grandioso.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Parlando con The Hindustan Times, Austin Theory ha dichiarato di voler essere il più giovane campione della WWE della storia. Il record è attualmente detenuto da Lesnar, che lo vinse all’età di 25 anni dopo aver sconfitto The Rock nel 2002.

“Fin da quando ero un bambino di otto anni che guardava la WWE, è sempre stato un mio obiettivo vincere il titolo WWE. Soprattutto l’opportunità che ho in Arabia Saudita all’Elimination Chamber, è enorme. È la sfida più grande che abbia mai avuto, ed è tutto ciò per cui ho lavorato. Tutti sanno che una volta vinto il WWE Championship, la tua vita cambia e questa potrebbe essere la mia occasione per diventare il più giovane WWE Champion della storia“.

Tommy Dreamer ha recentemente esortato Austin Theory a non sprecare la sua grande opportunità in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Come riportato negli scorsi giorni, Vince McMahon dovrebbe tornare sul ring durante WrestleMania 38 e lo dovrebbe fare contro Pat McAfee.

Dave Meltzer ha rivelato che considerata l’età di Vince, il match avrà moltissime interferenze, con Austin Theory che dovrebbe essere un alleato del “boss” della WWE. Ma non solo per McMahon ci dovrebbe essere la massima protezione, e durante l’incontro non dovrebbe subire alcun tipo di bump o colpo pericoloso.

Vedremo cosa riuscirà a mettere in scena la federazione, con i fan che hanno già espresso parere negativo su questo incontro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Continua l’ascesa di Austin Theory a Raw. L’ex Superstar di NXT si sta facendo un nome all’interno dello show rosso accanto a Vince McMahon e, stando agli ultimi rumor, a WrestleMania 38 dovrebbe avere anche un importante ruolo.

A riportarlo è stato Dave Meltzer che ha spiegato come, in occasione del probabile match tra Vince McMahon e Pat McAfee (la cui rivalità dovrebbe iniziare nel podcast che ci sarà questa settimana), Theory dovrebbe avere un ruolo decisivo a WrestleMania.

Tuttavia, la WWE pubblicizzerà l’incontro con Vince protagonista, poiché secondo le loro idee una sfida tra Austin Theory e Pat McAfee a WrestleMania non attirerebbe molto i fan
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory sta avendo un ruolo sempre più grande nella televisione WWE.

La scorsa notte Austin ha addirittura combattuto contro Brock Lesnar nel Live Event del Madison Square Garden.
Austin è ora coinvolto in una “faida” che lo porterà ad affrontare Pat McAfee a WrestleMania.
Tutto ciò però è nato da Vince McMahon, e da diverso tempo ormai Austin lavora con il Chairmen.

Di recente Theory è stato ospite di WWE Deutschland dove ha parlato di quanto sia bello lavorare con Vince:
“È incredibile. Ricordo la prima volta che ho scoperto che avremmo fatto qualcosa insieme, ero nervoso perché non c’è una star più grande nella WWE del signor McMahon.
La pressione è comunque molta, soprattutto quando bisogna registrare dei promo in live; però devo essere in grado di gestire la pressione e fare del mio meglio. Con il tempo e con i suoi consigli però la situazione sicuramente migliorerà, e farò sempre meglio.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da LesnarMania »

Quindi praticamente è il nuovo Chosen One prescelto dal vecchio, un po’ il McIntyre di 10 anni fa. A me ad esser sincero sembra una sega come tante, sicuramente tra qualche tempo farà la sua stessa fine dell’epoca, ovvero sfociare lentamente nel comedy per poi venir licenziato. Che poi che caratterizzazione avrebbe, l’uomo selfie? Mah.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo, Pat McAfee e Austin Theory si troveranno uno contro l’altro a WrestleMania: quest’ultimo è stato intervistato a Raw Talk proprio per parlare di questo match e di certo non le ha mandate a dire al suo prossimo avversario.

“Pensi che a questa bellezza, questo splendore, questo sex appeal interessi dell’opinione di qualcuno? Pat McAfee sta semplicemente seduto a fare battute nel suo podcast, non si allena, non ha le braccia come le mie, non ha un cervello nè tantomeno un futuro come il mio. E parlando di futuro, a WrestleMania pulirò il pavimento con la tua brutta faccia e l’ultima cosa che ricorderai sarò io che ti metto al tappeto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory è stato ospite dello show Solo Wrestling e ha parlato del suo prossimo match a WrestleMania 38 contro il commentatore di Smackdown Pat McAfee. McAfee aveva già lottato in WWE ad NXT e Austin ne ha parlato così:
“Non ho visto assolutamente nulla con Pat McAfee. Mi rifiuto di vedere qualcosa con la sua brutta faccia sopra. Ma sono sicuro che a WrestleMania vedrai cosa succederà davvero a Pat sul ring“.

WrestleMania 38 sarà la seconda WrestleMania per Theory dopo essere apparso a WrestleMania 36 due anni fa. Gli è stato chiesto dei cambiamenti che ha avuto nei due anni dalla sua prima apparizione:
“Mi piace dire che sono una persona in continua evoluzione e sono sempre stato alla ricerca di miglioramenti. Mi piace dire che il mio nome è Austin Theory perché la mia teoria personale è quella del cambiamento e le teorie migliorano sempre nel tempo. Quindi sono sicuro che saranno in grado di vedere qualcosa che è migliorato.”

Theory ha anche parlato di com’è lavorare con Vince McMahon:
“Imparo sempre qualcosa di nuovo quando sono vicino a Vince. Di solito ricevo molti consigli da lui ed è stato pazzesco poter lavorare con lui in ogni spettacolo. Penso che la cosa che è rimasta con me di più, e questo è qualcosa che ho detto in passato, sia il suo rispetto aggressivo verso chiunque si avvicini. Soprattutto quando qualcuno ha idee o mostra passione per qualcosa“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon è noto per essere eccentrico. La sua interpretazione sullo schermo del suo personaggio non è lontana da come è nella vita reale. Negli ultimi tempi McMahon ha fatto da mentore ad Austin Theory e in un dei loro segmenti nel backstage, il presidente della WWE ha dato uno schiaffo alla giovane star di Raw.

Parlando a Talksport, la Superstar di Raw ha rivelato che nessuno gli aveva detto che McMahon lo avrebbe schiaffeggiato. Ha anche parlato del lavoro con McMahon e di come questo lo abbia ispirato. “Non sapevo che lo schiaffo sarebbe arrivato [ride]. Ero tranquillo, tipo ‘va bene, buona giornata’ e BOOM! ‘Oh mio dio, woah. Va bene, ok,” ha spiegato Theory.

L’ex Superstar di NXT ha parlato di quanto sia un onore per lui lavorare con McMahon. Theory ha spiegato che lavorando con Vince si è sentito molta pressione addosso: “Penso che a volte sia intimidatorio sapere che ha tutta questa compagnia e spettacolo da gestire, ed è così impegnato.. C’è molta pressione quando fai dei segmenti con lui e puoi scherzare con lui. Se hai un’idea seria, è già lì. È una cosa naturale, come qualsiasi altra cosa, devi solo farne tesoro”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory sembra essere ben visto dalla WWE, è il Protègè di Vince McMahon e lo vedremo in azione a WrestleMania contro Pat MacAfee.

Bryan Alvarez di Figure Four Weekly ha parlato di Theory a Wrestling Observer Live e ha detto che McMahon vede Austin come una futura Star al pari di John Cena:
“Ascolta, lascia che ti dica che una cosa è chiarissima, che tu la veda o no, la maggior parte di voi no, Vince vede questo ragazzo come un John Cena, c’è un motivo per cui lo sta educando ed è sempre lì nei suoi segmenti. Questo è ciò che vede in questo ragazzo. Forse vuole insegnare a Theory che deve imparare a perdere a WrestleMania, ma presumo che Austin Theory vinca.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Austin Theory nelle ultime settimane sta avendo uno spazio sempre più importante negli show WWE.

Durante l’ultima puntata di Raw, la Superstar ha fatto sapere che per volere di Vince McMahon, da adesso in poi, Austin scomparira dal suo nome e si chiamerà soltanto Theory.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato quello che dovrebbe essere il motivo della scelta del “Boss” della WWE.
“A Vince McMahon non piace l’idea di Steve Austin e Austin Theory, proprio per questo motivo ha cambiato il nome della Superstar.”

Ricordiamo come più volte abbiamo riportato che Vince McMahon crede moltissimo a Theory, tanto da considerarlo come una delle Superstar più importanti del futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane abbiamo visto più di una Superstar cambiare ring name: Elias è diventato Ezekiel, Raquel Gonzalez è diventata Raquel Rodriguez, WALTER è diventato Gunther e il suo partner Marcel Barthel è diventato Ludwig Kaiser, Pete Dunne è diventato Butch e anche Raul Mendoza d’ora in poi si farà chiamare Cruz Del Toro, nonostante non sia stato ancora promosso.

E’ stato riportato che questi cambiamenti vengono applicati a coloro che arrivano nel main roster, escluse alcune eccezioni come Cody Rhodes e Gable Steveson. Addirittura, sembra che d’ora in poi Austin Theory si chiamerà semplicemente Theory perchè il suo vero nome è Austin White, almeno secondo il Wrestling Observer.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Come riportato in precedenza, Vince McMahon ha introdotto una nuova regola in WWE che vieta alle superstar di usare i loro nomi reali o quelli che hanno usato al di fuori della compagnia, salvo fatto per pochissime eccezioni.

Secondo Bryan Alvarez di Wrestling Observer Live, il chairman non vuole che i wrestler vengano presentati con il loro vero nome in WWE, perchè, in caso di addio dalla WWE, potrebbero utilizzarlo in altre compagnie. I vertici della WWE ritengono che sia meglio inventare nuovi nomi per le superstar.
“Se Austin Theory dovesse lasciare la WWE per andare in AEW non potrebbe essere più Austin Theory, ma potrebbe essere Austin, quindi dobbiamo togliere loro tutto ciò che è reale che potrebbero quindi usare altrove”.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, come Cody Rhodes e Gable Steveson, loro potranno mantenere i loro nomi, ma molti degli stessi wrestler presenti in WWE rischiano di non poter usare nemmeno più il loro nome all’interno della compagnia, come visto di recente con Austin Theory.
“Ovviamente, se sei Matt Riddle non dovrai cambiare il tuo nome – beh, potremmo accendere la TV stasera e lui avrà un nome diverso, ma non sarà il suo vero nome, nemmeno un vero nome o altro…non è così che funziona, non importa. È Vince”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di Raw, Theory ha sconfitto Finn Balor vincendo il titolo degli Stati Uniti, e sembra che questo sia il primo di tanti titoli.

Il sito WrestleVotes ha rivelato che Vince McMahon è sempre più convinto che Theory possa essere il nuovo John Cena.
“Abbiamo visto che Theory ha vinto il primo titolo nel main roster, ormai è lanciato per un grande futuro. Vince McMahon è convinto che Theory possa essere il nuovo John Cena, il ‘Boss’ è sempre più convinto di questo“.

Non è la prima volta che Theory è paragonato a John Cena, vedremo in futuro se il nuovo campione degli Stati Uniti riuscirà a reggere questo importante confronto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, Theory ha difeso lo United States Championship contro Cody Rhodes. Il match, però, è terminato in squalifica poiché l’American Nightmare è stato colpito brutalmente da Seth Rollins.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer e Bryan Alvarez nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE ha spinto molto su questo match nell’ultima puntata di Raw per cercare di contrastare l’NBA a livello di ascolti.

E’ stato notato che di solito i ratings scendono dopo le 10:15, pertanto quella di promuovere così forte il match tra Cody e Theory nella seconda ora di Raw si è trattata di una mossa per cercare di far alzare gli ascolti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Theory è una delle Superstar più particolari che abbiamo visto negli ultimi anni ma probabilmente l’idea che ha proposto nella sua ultima intervista per 95KGGO rientra sicuramente di diritto tra le idee più stravaganti che abbiate mai sentito.

“Vorrei qualcosa di più appariscente. Adoro le cinture rotanti, sono fantastiche, ma preferirei incorporare una camera o qualcosa del genere nel titolo. Scattare i selfie con il titolo. Immagina: metti qualcuno al tappeto, alzi il titolo e lui fa la foto al tuo avversario al suolo. Quanto sarebbe bello?”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il nuovo prescelto di Vince: Austin Theory

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi, Theory è diventato una delle Superstar più importanti della WWE, attualmente possiede il titolo degli Stati Uniti, ma in molti sono pronti a scommettere che per lui quella cintura è solo l’inizio.

Come sappiamo, Theory è un grande fan di John Cena, e più volte è stato riportato, di come in WWE credono sia un possibile nuovo volto della federazione, come per anni lo è stato la Superstar di Boston.

Durante un’intervista con il New York Post, è stato chiesto a Theory se gli piacerebbe lottare contro John Cena a SummerSlam.
“Mamma mia, sarebbe qualcosa di fantastico, sono cresciuto con il suo mito, quindi si, mi piacerebbe molto lottare contro di lui a SummerSlam. Posso dirvi, che se non sarà a SummerSlam, sarà in qualche altro posto, è sarà sempre qualcosa di magnifico. Io e lui sullo stesso ring, non c’è nulla di più grande per me“.
Immagine
Rispondi