Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Dopo aver fatto una grande run ad NXT dove tra l’altro ha conquistato anche il titolo nordamericano, adesso Damian Priest si trova nel Main Roster a Raw.

Il suo personaggio si evolve sempre di più con il passare delle settimane. Adesso, infatti, Priest non sta più utilizzando la Reckoning come finisher. Durante un’intervista con Sean Ross Sapp, Damian ha spiegato il perché di questa scelta.
Priest ha dichiarato che non sta usando più la Reckoning poiché è la stessa finisher di Cody Rhodes. L’ex campione degli Stati Uniti vuole cercare di creare delle mosse finali diverse tra loro, in modo tale da ottenere delle reazioni diverse dai fan.

Infine, Damian ha concluso dicendo che è entusiasta di essere nel Judgment Day e di avere al suo fianco Rhea Ripley e Finn Balor
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Recentemente Rhea Ripley aveva già elogiato l’importante lavoro di Triple H da quando ha assunto il controllo creativo, sottolineando il fatto che con lui l’umore nel backstage sia migliorato e non di poco e che con lui tutti si sentissero più a loro agio.

Durante la sua ultima intervista per Gorilla Position, Rhea ha di nuovo parlato di Triple H e della sua importanza per l’armonia di Raw:
“Siamo come una famiglia adesso, mi sento come se fossi a NXT. Non so come si sentano le altre persone ma tutto questo a me ricorda molto l’ambiente che si era creato a NXT, che io amavo davvero molto. Ho tutti i miei amici intorno, sia quelli che sono stati promossi che quelli che sono tornati”.

Vedremo che piani avrà la federazione per la parte femminile del Judgment Day.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Il Judgment Day è stato protagonista a Monday Night Raw negli ultimi mesi. Finn Balor, Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio cercano di essere una preziosa attrazione per il brand, attirano l’attenzione dei fan e sull’industria del wrestling in generale. La stable potrebbe presto vedere altri membri aggiungersi a essa.

Damian Priest fa i nomi di chi si potrebbe unire alla sua stable
Parlando con WrestleRant, Damian Priest ha fatto il nome di una celebrità che potrebbe unirsi al Judgment Day:

“Bad Bunny potrebbe far parte del Judgment Day. Chi lo sa, vero? Quindi, sai, ha un lato negativo in lui, è nel nome. Quindi, qualunque cosa accada, sai, per quanto lo riguarda è un buon affare. Quel ragazzo è una megastar ed è un professionista e si è guadagnato il rispetto e il diritto di esibirsi con noi. Se lo è guadagnato. In qualsiasi ruolo, potrei lavorare con lui di nuovo, gli do il benvenuto. Ma ci sono anche altre Star che vorrei vedere nel nostro gruppo. Il primo che mi viene in mente è Raquel Rodriguez. Anche AJ Styles sarebbe stata una scelta perfetta, siamo andati d’accordo ben prima che Edge ci facesse litigare. Tra i potenziali candidati aggiungo il nome di Drew McIntyre.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Ai microfoni di SPORTbible Australia, il membro femminile del Judgment Day, Rhea Ripley, ha parlato della evoluzione del suo personaggio. Attualmente, la lottatrice australiana, impersonifica una donna dai colori dark, stile underground, insidiosa e perfida, componente fondamentale del gruppo formato da lei, Priest, Dominik e Finn Balor. Ripley, ha specificato di divertirsi nell’interpretazione di questo nuovo personaggio, dichiarando che: “Pensavo di dovermi adattare ed interpretare questa babyface ottimista, ma questo perché ero così da bambina”.

“Ogni cosa che faccio viene fuori naturalmente”
“Non ho mai pianificato di andare per questa strada ma è anche frutto di come mi sono evoluta come essere umano e di come sono stata dipinta in TV. Io guardavo Edge e Rey crescendo, ed essere capaci di andare là fuori è condividere con loro il ring in qualsiasi modo è assolutamente fantastico. Anche Beth Phoenix, che era il mio avversario da sogno, che viene fuori a difendere Edge. Queste sono le cose che ricorderò per sempre nel resto della mia vita. Sto vivendo il miglior periodo della mia vita e penso si veda in tv. Mi sto divertendo Ià fuori ed ogni cosa che faccio viene fuori naturalmente perché è proprio come io reagirei dinnanzi alle cose”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Posso dire che è un peccato che Rhea non combatta mai? Avrebbe molto da offrire alla divisione femminile, altro che Bayley e le due tappe...
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da TheFiend »

Non posso che essere d'accordo, ma da quanto ho capito si sta divertendo molto nel ruolo attuale nel Judgment Day. Mi auguro che il suo personaggio ne esca rafforzato una volta che sarà uscita dalla stable.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da LesnarMania »

Boh, a me sta stable continua a non convincere nella sua interezza. Manca un vero leader carismatico che traini il gruppo e un sadico bigman che si sporchi le mani facendo il lavoro sporco. Promuoverei ad ogni modo a capo della cricca Priest, ha il look giusto, ma credo sia considerato come lo Scott Hall della situazione.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da TheFiend »

Ma sono un gruppo dove tutti sono alla pari, hanno fatto fuori Edge proprio perché non volevano uno al comando sopra di loro
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da LesnarMania »

E secondo me sta qui la carenza in storyline. Una figura predominante in una fazione io la vorrei sempre, per dire, non ho mai amato i gruppi totalmente paritari ma son gusti. Poi che Edge abbia chiesto di esser liberato dalla stable per divergenze creative (e perché non gli prendevano Harland) è un altro discorso.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da TheFiend »

Riguardo l'ammutinamento di Edge davo la spiegazione in storyline, in base ad essa oggi non avrebbe senso che uno di loro prenda il comando. Poi ci sta che nei tuoi gusti questa tipologia di stable non ti piaccia
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per me, Rhea è un po' il vero leader, visto che gli altri pendono dalle sue labbra, e visto il modo in cui ha manipolato Dominik.

Credo che non abbia ancora recuperato al 100% dall'infortunio, ed è un peccato, perché se vincesse il titolo darebbe finalmente prestigio alla stable, e allo stesso tempo metterebbe fine al regno noiosissimo di Bianca Belair.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Se il Judgment Day sta riscuotendo successo e si sta riprendendo da un inizio un po’ zoppicante, il merito oltre alla nuova gestione targata Triple H deve anche andare al ruolo che sta avendo nella fazione Rhea Ripley. Rhea è stata talmente brava che, nonostante non potesse lottare per via di un infortunio, ha saputo benissimo ritagliarsi un ruolo di primissimo livello nella storyline riguardante la sua stable, fondamentale con la situazione Dominik Mysterio e perfetta nell’ I Quit match fra Finn Balor ed Edge, con Rhea che ha sferrato una Con-Chair-To su Beth Phoenix.

Si torna sul ring
L’ottimo lavoro di Rhea Ripley può ora passare al livello successivo perché per lei e per tutti i fan, arrivano delle buone notizie. Infatti Rhea è tornata finalmente a lottare durante l’ultimo live event al fianco di Finn Balor e Damian Priest, nel match perso contro AJ Styles, Dolph Ziggler e Nikki A.S.H.. Ma il risultato conta veramente poco, perché la vera notizia è proprio il tanto atteso ritorno in azione di Rhea Ripley, da vedere ora come sarà gestita nelle puntate settimanali degli show WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Nonostante sia ancora molto giovane Rhea Ripley ha già dimostrato di essere una top star e siamo certi che avrà un futuro brillante in WWE: in passato, però, a causa di una situazione personale non esattamente piacevole, l’inglese è stata a un passo dall’essere rilasciata dalla compagnia e ne ha parlato durante la sua ultima intervista per My Love Letter to Wrestling.

Rhea Ripley poteva lasciare la WWE tra il 2017 e il 2018
“Dopo il primo Mae Young Classic Tournament ho avuto più di qualche problema mentale, avevo problemi in famiglia, problemi a lavoro e odiavo perfino me stessa. Ero molto debole mentalmente e non credevo di essere abbastanza brava. Mi dicevano sempre di dover ancora migliorare. Sono stata in bilico più di una volta e sono stata quasi mandata via”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte, durante la puntata di Raw, Il Judgment Day ha confrontato AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson sul ring prima che quest’ultimo affrontasse Finn Balor: durante il corso del match, entrambe le stable si sono ritrovate coinvolte e Rhea Ripley ha sorpreso Luke Gallows colpendolo con una Bodyslam e ricevendo l’ovazione da parte dei fan.

Vince Russo critica lo spot
Parlando a Legion Of Raw, Vince Russo ha criticato la WWE per aver proposto questo segmento perchè è un angle da babyface e non da heel come Rhea:

“La bodyslam di Rhea Ripley ai danni di Luke Gallows è uno spot tipicamente da babyface, una donna che fa una bodyslam a un uomo non riceve nessun tipo di odio. Alla gente piace e lo acclamerà, non è odio”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley è senza dubbio una delle Superstar femminili più importanti della WWE, non lotta da molti mesi, ma sembra che le cose stiano per cambiare.
L’ultimo match svolto dalla Ripley è stato nella puntata di Raw del 6 giugno, dove ha battuto Alexa Bliss, Doudrop e Liv Morgan per diventare la contendente numero 1 al Raw Women’s Championship di Bianca Belair, prima di essere fermata ai box per un infortunio.

La WWE annuncia che Rea Ripley ritornerà a lottare nella prossima puntata di Raw
Come annunciato ufficialmente dalla federazione, nella prossima puntata dello show rosso, Rhea Ripley ritornerà sul ring e lo farà contro Asuka.

La stessa Superstar ha voluto commentare il ritorno all’azione dopo circa 5 mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley ha lavorato moltissimo per ottenere quanto ottenuto in WWE, e ovviamente non ha alcuna voglia di fermarsi, anche se al momento non ha potuto lottare moltissimo.
Come sappiamo nel mese di giugno, la Ripley è stata messa fuori dai giochi a causa di una commozione cerebrale, e subito dopo ha subito un intervento chirurgico ai denti. L’ex campionessa di NXT è tornata sul ring alla fine del mese di ottobre durante un Live Event, e nell’ultima puntata di Raw ha lottato vincendo contro Asuka.

Pochi match nell’ultimo periodo? Rhea Ripley rivela il motivo
Nel corso di un’intervista con il New York Post, Rhea Ripley ha rivelato il motivo per il quale è stata impegnata molto poco sul ring negli ultimi mesi.
“Si è vero ho lottato veramente poco, diciamo che l’infortunio mi ha tenuta fuori dai giochi per diverso tempo. Non ero autorizzata a lottare. Ma comunque anche il mio nuovo ruolo nel Jundgment Day mi ha portato un po’ lontana dall’azione”.

Ricordiamo che Rhea Ripley sarà presente a Survivor Series “War Games“, dove farà da spalla insieme a Dominik e Damian Priest a Finn Balor che lotterà contro AJ Styles.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi che Rhea Ripley sia una delle Superstar femminili più importanti della WWE, e nell’ultimo periodo con il suo ruolo all’interno del Judgment Day, ha consacrato la sua posizione a Raw.

La federazione ha sempre puntato sulla Ripley, ma sembra che lo farà ancora di più in futuro, visto che per lei ci dovrebbero essere dei grandi piani per WrestleMania 39.
Rhea Ripley avrà un match di cartello a WrestleMania 39, forse tra i più importanti dello show

Secondo quanto riportato dal giornalista Dave Meltzer, la WWE starebbe pensando di proporre un grande match a WrestleMania 39 con protagonista la parte femminile del Judgment Day.
“Si, i dirigenti vogliono puntare forte su Rhea Ripley, è evidente di come la Superstar sia al centro di Raw. Da quanto ho saputo a WrestleMania 39 dovrebbe lottare in un match di cartello, addirittura contro Bianca Belair”.

Vedremo se la WWE metterà in atto i piani rivelati da Dave Meltzer.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley sta vivendo un altro anno di successi. La ventiseienne australiana vanta già un solido curriculum nella WWE dopo aver vinto i Women’s Tag Team Championship, i titoli femminili di NXT e Raw e il primo NXT UK Women’s Championship. Molti dei più grandi performer del settore stanno notando la Ripley grazie alla sua affiliazione al Judgment Day, che l’ha portata a un nuovo livello. Becky Lynch ha recentemente fatto ritorno da un infortunio e le due si sono affrontate in occasione dei WarGames alle Survivor Series. Nella puntata di Raw del 5 dicembre, entrambe si sono sfidate in un intenso scontro a distanza, mentre gli spettatori attendevano con ansia la loro imminente battaglia sul ring. La Lynch ha recentemente elogiato la persona che considera “il futuro del business” in un’intervista a Verge.

Le sue parole
“Penso che Rhea sia una delle più grandi atlete che abbiamo mai visto. È incredibile. È così giovane e piena di potenziale. La guardo e penso: “È il futuro del business e il settore è in buone mani”. Lei è il futuro, ma io sono ancora il presente. Ci può essere solo un Uomo in questo posto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi il Judgment Day è diventato una piacevole costante delle puntate di Raw: nonostante non siano attualmente impegnati in importanti storyline, i membri della stable sono una certezza per la WWE. Molti fan, però, credono che il Judgment Day abbia bisogno di qualche titolo per scalare le gerarchie; Damian Priest, però, non è affatto d’accordo.

Damian Priest difende la grandezza del Judgment Day
Recentemente intervistato all‘Archive Of B-Sox, Damian Priest ha parlato proprio di questo argomento, dichiarando che il Judgment Day sia abbastanza importante anche senza cinture:

“Come si diventa un punto focale dello show senza cinture? Questo ti rende più valido ed è il nostro caso oggi. Far girare lo show intorno a noi, esserne l’attrazione principale anche non essendo campioni”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Damian Priest e Rhea Ripley: il Judgment Day

Messaggio da Colosso »

Da quando è entrata nel Judgment Day, Rhea Ripley ha saputo ritrovare una continuità che l’hanno resa leader della stable, nonchè guida di Dominik negli ultimi mesi. Proprio insieme a lui si è spesso trovata di fronte a Rey Mysterio, facendo anche irruzione a casa sua il giorno del Ringraziamento: proprio per questo, secondo Bully Ray la WWE dovrebbe proporre un match tra i due.

Rhea Ripley vs Rey Mysterio? Non solo…
Nell’ultimo episodio del podcast Busted Open, Bully Ray ha parlato a lungo di Rhea Ripley, ammettendo che gli piacerebbe vederla contro Superstar maschili perchè è molto più preparata di Chyna e perchè così diventerebbe ancora più credibile.

“Non sto dicendo di mandarla contro gente come Roman Reigns ma potrebbe tranquillamente affrontare Superstar della sua taglia o più piccoli. Questo però la manderebbe over e lei ha bisogno di heat altrimenti la gente continuerà a tifarla, ma la gente vuole vederla battere Rey Mysterio”
Immagine
Rispondi