Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Lustrandomi gli occhi sullo strapotere territoriale di Veer Mahaan ho cominciato nostalgicamente a ripensare al fu grandioso run-in da WWE Champion di 170 giorni di Jinder Mahal di qualche anno fa. La favoletta del “vinse per incrementare il mercato indiano” secondo me fu una gigantesca stronzata, Mahal dominò il main event perché si ripresentò credibile come non mai, con un fisico pazzesco e una fame da protagonista. Come giudicate a posteriori quello stint? Per come la vedo io fu il miglior regno da campione mondiale di un heel negli ultimi 15/20 anni, un upset clamoroso che sconvolse tutti. Il primo indizio di una certa risalita fu il secondo posto all’André The Giant Memorial Battle Royal se non sbaglio, per poi essere draftato a Smackdown guadagnandosi la shot da #1 contender e vincendo il titolo ai danni di Orton a Backlash ribattendolo altre due volte (memorabile il Punjabi Prison, una delle stipulazioni più belle, particolari e caratteristiche). Successivamente fu la volta del cesso giapponese Nakamura, sconfitto nettamente più volte anche lui. Il tutto, purtroppo, finì a Smackdown contro Styles, scelta che ad oggi appare chiaramente un abbaglio visto il rendimento scadente da midcarder di quest’ultimo. In conclusione, dareste un’altra chance titolata al Maharaja? Io sì, ben scritturato non ha nulla da invidiare a Reigns o McIntyre, spero vivamente che il treno per lui possa ripassare un giorno l’altro (se non necessariamente da singolo magari in coppia proprio con lo stesso Mahaan).
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 12/05/2022, 16:06 Lustrandomi gli occhi sullo strapotere territoriale di Veer Mahaan ho cominciato nostalgicamente a ripensare al fu grandioso run-in da WWE Champion di 170 giorni di Jinder Mahal di qualche anno fa. La favoletta del “vinse per incrementare il mercato indiano” secondo me fu una gigantesca stronzata, Mahal dominò il main event perché si ripresentò credibile come non mai, con un fisico pazzesco e una fame da protagonista. Come giudicate a posteriori quello stint? Per come la vedo io fu il miglior regno da campione mondiale di un heel negli ultimi 15/20 anni, un upset clamoroso che sconvolse tutti. Il primo indizio di una certa risalita fu il secondo posto all’André The Giant Memorial Battle Royal se non sbaglio, per poi essere draftato a Smackdown guadagnandosi la shot da #1 contender e vincendo il titolo ai danni di Orton a Backlash ribattendolo altre due volte (memorabile il Punjabi Prison, una delle stipulazioni più belle, particolari e caratteristiche). Successivamente fu la volta del cesso giapponese Nakamura, sconfitto nettamente più volte anche lui. Il tutto, purtroppo, finì a Smackdown contro Styles, scelta che ad oggi appare chiaramente un abbaglio visto il rendimento scadente da midcarder di quest’ultimo. In conclusione, dareste un’altra chance titolata al Maharaja? Io sì, ben scritturato non ha nulla da invidiare a Reigns o McIntyre, spero vivamente che il treno per lui possa ripassare un giorno l’altro (se non necessariamente da singolo magari in coppia proprio con lo stesso Mahaan).
Se si parla di regni da heel, intendo da cattivi veramente fischiati da tutti e non acclamati da una parte di pubblico, ce ne sono stati pochi negli ultimi 20 anni migliori di quello di Jinder. Forse solo JBL è allo stesso livello. Mahal era l'heel perfetto perchè convogliava l'odio dei fan e tutti i face che l'affrontavano diventavano più popolari: lo stesso Nakamura quando andò contro di lui smise di essere ignorato dal pubblico.
Inoltre in quel periodo aveva il fisico migliore della sua carriera e uno dei migliori che abbia mai visto: ci sta tutto il fatto che vedendolo così in forma la Wwe abbia deciso finalmente di dargli una chance per il main event. Purtroppo il suo fisico di ora non è allo stesso livello e bisogna ammettere che McIntyre lo supera da questo punto di vista, o starei spingendo per far diventare lui il #1 contender al titolo.

Il regno di Mahal si chiuse in maniera amara con la sconfitta ingiusta e immeritata contro Styles in una semplice puntata di Sd. Si dice che fu McMahon a obbligarlo a perdere perchè non voleva lo scontro heel vs heel contro Lesnar a Survivor Series. Sta di fatto che il regno successivo di AJ, pur lunghissimo, risultò incredibilmente noioso e senza eventi degni di nota. Va detto che l'avversione verso Mahal è presente solo fra i troll della IWC italiana, perchè nei forum stranieri lo vedo sempre lodato ed apprezzato come grande heel a prova di smark, e tifavano pure per lui quando poco tempo fa ha affrontato Ricochet.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Uno dei peggiori campioni della Wwe, con lui si ebbero gli ascolti più bassi di sempre.
Universalmente appurato che gli fu data la cintura unicamente per le sue origini indiane, un mercato enorme che la Wwe doveva sfruttare assolutamente.
Inoltre è una fake news quella di Colosso e i forum esteri che ne parlano bene.
Basta andare a vedersi i video su youtube di Mahal e vedrete che tutti i commenti verso di lui sono dispregiativi, a parte quelli degli indiani che non fanno testo.
Forse sei andato sui forum indiani Colosso :mrgreen: .
Tra l'altro fisico sopravvalutato, pieno di acne e con ginecomastia, giustamente rispedito a calci in culo tra i jobber una volta strizzato l'occhio al mercato indiano.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Che poi ne parlavano bene anche in Italia se è per questo.
Prodigal son (fu Aj Rollins) ha scritto:Sei un grande Jinder, hai dimostrato che il duro lavoro paga!
Fregatene di quello che dicono quattro sfigati su internet, a loro piacciono le scimmie da circo con anni di esperienza nelle sale da bingo.

Mio Maharaja, ti sogno di nuovo con il titolo WWE❤️
Mister Sciò ha scritto:Mi trovi d'accordo, Jinder durante quel regno si impegnò parecchio sia nei promo che nel farsi detestare, fu un heel molto più che discreto. Considerarlo il peggiore campione di sempre lo trovo distante dalla realtà, per me non è stato un campione peggiore di Kofi o Finn Balor, ad esempio
W.T.P. ha scritto:Hai già detto tutto tu. Mahal è un un umile faticatore che si è dato da fare. Ha etica lavorativa, un fisico della madonna e recita un ruolo non semplice in modo egregio. La WWE è diventata grande grazie a personaggi come lui
Il vate of darkness ha scritto:Il nostro indian badass
Genni Suarez 97 ha scritto:Forse vado contro a diverse persone, ma secondo me a livello di personaggio penso che abbia fatto bene, non Regno memorabile ma sufficiente come campione, veniva fischiato e mal voluto dal pubblico,cosa essenziale per un heel.
Francesco Corrias ha scritto:Io un pò l'ho rivalutato Mahal
Alvin_WagnerfuturocampioneWWE ha scritto:Regalami un altro regno da WWE Champion, poi quelli che ti sminuiscono non sanno neanche quanto duramente hai lavorato quell'anno e quelli precedenti per arrivare dove sei arrivato, nel 2017 tu, Corbin e Styles vi siete sfiniti per la WWE.
Non hai preteso che nulla ti fosse dovuto, hai pazientato il tuo momento e quando è arrivato hai dato il massimo, ci fossero più persone umili come te. In questo momento stai salvando Drew dal diventare odiato quanto Cena e il primo Reigns, applausi.
BananaMetallurgica ha scritto:sarò uno dei pochi se non l'unico ma a me è piaciuto
Moe Lester ha scritto:Mi è piaciuto come campione ed è stato un buon regno. 10 molte meglio di Kofi. Almeno il look ce l'ha
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Marco Macrì ha scritto:Dunque lunga vita al modern day maharaja e che possa riconquistare al più presto il suo titolo, instaurando un nuovo glorioso regno del terrore e facendosi odiare come soltanto lui sa fare!
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da Colosso »

Vedo che su internet ci sono molti più Colosso di quello che sembra. Forse i troll smartoni sono solo gli individui più nerd nella vita reale.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Non capisco cosa si dovrebbe dimostrare con qualche commento preso qua e là di qualche fesso.
Basta andare sugli altri forum di wrestling, pagine FB, youtube ecc per capire qual'e la realtà.
Scommetto che da qualche parte ci sarà pure quello che riteneva valido quella segaccia di Sullivan o che ha scommesso sulla vittoria dello scudetto della Salernitana.
Ma se la maggior parte delle persone la pensano in un determinato modo, evidentemente la realtà è quella.
Secondo voi perchè gli hanno tolto il titolo di fretta e furia e da lì non si è più visto nel main event?
Era l'indiano giusto al posto giusto nel momento giusto, fine.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 12/05/2022, 19:55 Ma se la maggior parte delle persone la pensano in un determinato modo, evidentemente la realtà è quella.
Bisogna distinguere il 12% formato da troll e nerd ossessionati, dalla grande massa di chi segue il wrestling commentando sporadicamente o non facendo sapere le proprie opinioni.
La maggioranza degli spettatori ha gusti simili o del tutti uguali ai miei.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 12/05/2022, 20:21
DVC ha scritto: 12/05/2022, 19:55 Ma se la maggior parte delle persone la pensano in un determinato modo, evidentemente la realtà è quella.
Bisogna distinguere il 12% formato da troll e nerd ossessionati, dalla grande massa di chi segue il wrestling commentando sporadicamente o non facendo sapere le proprie opinioni.
La maggioranza degli spettatori ha gusti simili o del tutti uguali ai miei.
Non è assolutamente vero che l' 88% di chi segue il wrestling ha gusti simili ai tuoi, se no Wow sarebbe pieno di utenti mentre la concorrenza con poco seguito.
Ripeto, ascolti fra i più bassi di sempre con Jinder campione, forum che lo hanno sempre schifato, privato della cintura in uno show settimanale e da allora finito tra i jobber.
I fatti parlano chiaro.
Che poi continui con sta roba del 12% dei fan, detta 10 anni fa e che ormai non è più veritiera.
Non mi pare che l'88 % dei fan guarda la Wwe e il 12% l' Aew...
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 12/05/2022, 20:53 Non mi pare che l'88 % dei fan guarda la Wwe e il 12% l' Aew...
Ti sei scordato allora la news che avevo riportato poco tempo fa:

"Campione indiscusso al centro del ring e, adesso, leader delle ricerche su Google. Un recente studio statunitense ha evidenziato, infatti, come Roman Reigns sia stata la Superstar più cliccata sul famoso motore di ricerca di computer e smartphone. Il Tribal Chief ha scavalcato l’agguerrita concorrenza di illustri colleghi del calibro di Brock Lesnar, Steve Austin e Cody Rhodes. Tutte queste stelle del wrestling, ovviamente, sono state sospinte da Wrestlemania 38: il main event dello Showcase of the Immortals ha elevato il duo Reigns-Lesnar, mentre l’accoppiata Austin-Rhodes ha beneficiato del ritorno sul ring della WWE nel pay-per-view di aprile. Lo studio ha rivelato, inoltre, come la Federazione di Stamford primeggi in modo schiacciante sulle rivali nelle ricerche su Google: 80% per la World Wrestling Entertainment contro il misero 12% della AEW."
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 12/05/2022, 21:22
DVC ha scritto: 12/05/2022, 20:53 Non mi pare che l'88 % dei fan guarda la Wwe e il 12% l' Aew...
Ti sei scordato allora la news che avevo riportato poco tempo fa:

"Campione indiscusso al centro del ring e, adesso, leader delle ricerche su Google. Un recente studio statunitense ha evidenziato, infatti, come Roman Reigns sia stata la Superstar più cliccata sul famoso motore di ricerca di computer e smartphone. Il Tribal Chief ha scavalcato l’agguerrita concorrenza di illustri colleghi del calibro di Brock Lesnar, Steve Austin e Cody Rhodes. Tutte queste stelle del wrestling, ovviamente, sono state sospinte da Wrestlemania 38: il main event dello Showcase of the Immortals ha elevato il duo Reigns-Lesnar, mentre l’accoppiata Austin-Rhodes ha beneficiato del ritorno sul ring della WWE nel pay-per-view di aprile. Lo studio ha rivelato, inoltre, come la Federazione di Stamford primeggi in modo schiacciante sulle rivali nelle ricerche su Google: 80% per la World Wrestling Entertainment contro il misero 12% della AEW."
E quindi?
Stando a questi dati la Wwe dovrebbe fare circa 8 volte i ratings dell' Aew, ma non mi pare sia così, o sbaglio?
E mettiamoci pure che molti la seguono solo per fedeltà e abitudine, se no non sarei così sicuro che farebbe ratings migliori dell' Aew.
Reigns è un caso che non fa testo poi, è il cugino dell' attore più pagato di Hollywood, non dovrei aggiungere altro.
Non credo che Balotelli sia il giocatore italiano migliore solo perchè è quello più conosciuto di tutti, ne la lega turca è migliore di quella italiana.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 12/05/2022, 21:2280% per la World Wrestling Entertainment contro il misero 12% della AEW
Immagine

Tra l'altro contando che quella piccola percentuale è composta da nerd/topi da appartemento che dedicano la loro vita ad analizzare incontri svolti negli scantinati sconosciuti ai più. Questa è la dimostrazione che un conto è il prodotto mainstream con un seguito mondiale, e un altro è il feticcio di nicchia da sfigato.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Oltretutto se parli di wrestling con un autentico fan occasionale menzionando Bryan e Punk non sa manco chi siano a dir la verità. A me è capitato in passato di discutere con della gente disinteressata e i nomi più gettonati che sono venuti fuori sono stati Hogan, The Rock e Cena.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Mi sembra ovvio che il fan occasionale conosca Hogan, The Rock o Cena, ma più che fan di wrestling li definirei fan di Hollywood.
Dubito che sappiano chi siano Mahal, Henry o Big Show.
Che poi parliamoci chiaro, chi guarda il wrestling è un po' sfigato, indipindentemente dalla tipologia di wrestler che preferisce, quindi evitiamo questa equazione indy boy=nerd, che fa molto anni 2000 :lol: .
Resta il fatto che 30 anni fa erano tutti (o quasi) grossi i wrestler, oggi è l'esatto opposto...evidentemente i gusti sono cambiati, e dubito che una multinazionale quotata in borsa come la Wwe preferisca accontentare il 12% dei fan :D .
Se quando devono risparmiare segano Strowman o Lee piuttosto che Sami o Owens un motivo ci sarà o no? E il motivo è il solito, c'è chi porta soldi e chi no.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 13/05/2022, 15:38 Mi sembra ovvio che il fan occasionale conosca Hogan, The Rock o Cena, ma più che fan di wrestling li definirei fan di Hollywood.
Dubito che sappiano chi siano Mahal, Henry o Big Show.
Che poi parliamoci chiaro, chi guarda il wrestling è un po' sfigato, indipindentemente dalla tipologia di wrestler che preferisce, quindi evitiamo questa equazione indy boy=nerd, che fa molto anni 2000 :lol: .
Resta il fatto che 30 anni fa erano tutti (o quasi) grossi i wrestler, oggi è l'esatto opposto...evidentemente i gusti sono cambiati, e dubito che una multinazionale quotata in borsa come la Wwe preferisca accontentare il 12% dei fan :D .
Se quando devono risparmiare segano Strowman o Lee piuttosto che Sami o Owens un motivo ci sarà o no? E il motivo è il solito, c'è chi porta soldi e chi no.
Il tasso di sfiga del fan si misura dai wrestler per cui tifa. Se è un blindmark di gente piccola, brutta, mingherlina è perchè si riconosce in loro e nutre un'invidia latente per le persone grosse e fisicate. Il fan dei wrestler che si presentano meglio (come appunto Mahal) è lui stesso un gran figo che apprezza le cose fatte bene. Quasi sempre i fan storici della Wwe sono gente che andava matta anche per Stallone, Schwarzenegger e Van Damme ai loro tempi.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 13/05/2022, 16:26
DVC ha scritto: 13/05/2022, 15:38 Mi sembra ovvio che il fan occasionale conosca Hogan, The Rock o Cena, ma più che fan di wrestling li definirei fan di Hollywood.
Dubito che sappiano chi siano Mahal, Henry o Big Show.
Che poi parliamoci chiaro, chi guarda il wrestling è un po' sfigato, indipindentemente dalla tipologia di wrestler che preferisce, quindi evitiamo questa equazione indy boy=nerd, che fa molto anni 2000 :lol: .
Resta il fatto che 30 anni fa erano tutti (o quasi) grossi i wrestler, oggi è l'esatto opposto...evidentemente i gusti sono cambiati, e dubito che una multinazionale quotata in borsa come la Wwe preferisca accontentare il 12% dei fan :D .
Se quando devono risparmiare segano Strowman o Lee piuttosto che Sami o Owens un motivo ci sarà o no? E il motivo è il solito, c'è chi porta soldi e chi no.
Il tasso di sfiga del fan si misura dai wrestler per cui tifa. Se è un blindmark di gente piccola, brutta, mingherlina è perchè si riconosce in loro e nutre un'invidia latente per le persone grosse e fisicate. Il fan dei wrestler che si presentano meglio (come appunto Mahal) è lui stesso un gran figo che apprezza le cose fatte bene. Quasi sempre i fan storici della Wwe sono gente che andava matta anche per Stallone, Schwarzenegger e Van Damme ai loro tempi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non è vero, gente come Adrian Neville, Balor o AJ Styles hanno fisici nettamente superiori e impressionanti di panzoni flosci come Gunther o Lee, e la ginecomastia è l acne di Mahal lo rendono disgustoso.
Che poi tu quante persone comuni conosci che hanno il fisico di Rollins o Balor? Ovviamente è più facile vedere dei lardellosi come Omos per strada ;) .
Secondo me è più sfigato uno che tifa un panzone, pensando che se pesa di più è di conseguenza più forte, perchè magari ci si rivede e si vuole illudere che lardo=muscoli :lol: .
Basta vedere Lashley che pesa sessanta kg in meno di Omos ma lo batte a braccio di ferro...evidentemente quei 60 kg sono lardominali, e non credo che qualcuno possa essere invidioso di 60 kg di lardo :oops: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Quella del fan di wrestling come uno sfigato a tutto tondo secondo me è un falso mito da sfatare. Bisogna certo poi distinguere la tipologia di fan, c’è il nerd autentico che pretende solo spot monkey, 40 minuti di mat wrestling e che segue tutte le palestre possibili contando i botch sulle dita di una mano e il figo, più genuino, che vive il tutto come uno spettacolo mediatico di combattimento tra super personaggi. Perché se il discorso è questo allora i più sfigati di tutti sono gli appassionati di arti marziali miste. Uno scontro tra cani senza ne arte ne parte, zero interazione, zero narrazione, zero caratterizzazione, zero show, e loro sarebbero ganzi?
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 13/05/2022, 16:26Quasi sempre i fan storici della Wwe sono gente che andava matta anche per Stallone, Schwarzenegger e Van Damme ai loro tempi.
Confermo.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da LesnarMania »

Ma poi solo i troll possono davvero contestare il fisico di Omos. Uno che solo ad incrociarlo mentre cammini cambi strada immediatamente.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jinder Mahal e il WWE Championship (Analisi/Commenti)

Messaggio da DVC »

Se non capite niente di fisici non è colpa mia ;) .
Per qualsiasi persona il bel fisico lo ha Balor, guarda caso Omos sta bello coperto, la panza non deve fare una bella impressione :lol: .
Un po' come le gambe sempre coperte di Khali, una bella pedata sulle gambe rachitiche di sto cesso e si rialza nel 2030 :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi