L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da LesnarMania »

A me il GF diverte, alla fine è come il wrestling web. Scenari che cambiano in continuazione, alleanze, rivalità, scontri, chiarimenti persone/personaggi e quant’altro. Idem l’Isola, anche se ho da sempre preferito il format della casa.
#FreeLesnar
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

LesnarMania Bis ha scritto: 15/06/2022, 21:59 A me il GF diverte, alla fine è come il wrestling web. Scenari che cambiano in continuazione, alleanze, rivalità, scontri, chiarimenti persone/personaggi e quant’altro. Idem l’Isola, anche se ho da sempre preferito il format della casa.
Io non seguo il wrestling, scrivo per reminiscenze degli anni 80, su italia uno praticamente tutti guardavano il wrestling, ma non so come sia evoluto ai giorni nostri.

Premesso questo, secondo me la differenza è che nel wrestling la divisione buoni/cattivi è molto netta, mentre nei reality è un puttanaio, nel senso che ci sono intrighi, intrighetti, gente che cambia totalmente idea da un giorno all'altro (a seconda delle indicazioni autorali, suppongo) è tutto molto più caotico e incasinato.

Probabilmente perchè a parte le dinamiche, non c'è niente altro che possa attrarre il pubblico, mentre nel wrestling la parte "spettacolo" è molto presente.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Ragazzi secondo voi è accettabile che il nostro moderatore scriva certe cose su altri siti? A voi ardua sentenza...

Non credo alla teoria secondo cui gay si nasce. In realtà lo si diventa grazie a un'educazione sbagliata o a certi condizionamenti ricevuti durante l'infanzia... ad esempio un bambino cresciuto da due uomini, o una bambina da due mamme, diventerà sicuramente come loro.
Detto questo, nessuno è etero o gay al 100% ma esiste in lui una percentuale più o meno grande di attrazione verso lo stesso sesso. I gay se volessero potrebbero benissimo andare con le donne (la maggior parte ha avuto esperienze con ragazze e senza neppure problemi per scopare... sono più virili di molti di noi) e tutte le lesbiche sono etero che scelgono la strada opposta solo per odio verso gli uomini. Detto questo non dico che dal nulla potremmo farci piacere il ca**o o eccitarci per un uomo, ma penso proprio che riusciremmo ad avere il ruolo passivo nella coppia, e che in fondo stare con un tizio non sarà molto peggio che scoparsi una cessa obesa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 27/06/2022, 20:25 Dove le ha scritte? Forum dei brutti?
Esattamente.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

DVC, riportare messaggi di molti anni fa da forum sconosciuti alla massa per infangare qualcuno è un reato gravissimo. Qui non siamo sul forum di Ankie dove ognuno fa il cavolo che vuole.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 27/06/2022, 20:29
DVC ha scritto: 27/06/2022, 20:28
Val Venis ha scritto: 27/06/2022, 20:25 Dove le ha scritte? Forum dei brutti?
Esattamente.
Lo sai vero che ha praticamente ammesso di avere un ruolo passivo nei rapporti gay?
Esatto,e questo si ricollega ai famosi segreti di NXT club.E sono stato buono a non riportare certe uscite nei confronti delle donne, giusto perchè c'è Pupazza e non voglio rovinare il loro rapporto.
Detto questo un moderatore non dovrebbe macchiarsi con certe bestialità, anche se scritte da altre parte.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 27/06/2022, 20:38 DVC, riportare messaggi di molti anni fa da forum sconosciuti alla massa per infangare qualcuno è un reato gravissimo. Qui non siamo sul forum di Ankie dove ognuno fa il cavolo che vuole.
A parte che sono messaggi pubblici, non ho messo nessun link né altro, quindi non c'è proprio niente di grave o contro il regolamento.
Detto questo, per essere sicuro, l ho postato nel topic " l angolo di Val Venis" , cioè dove si può parlare di tutto in modo indisturbato, se non ti piace l argomento non sei costretto a partecipare.
Che poi Pupazza ha riportato qui comportamenti miei tenuti in altri Lidi, ma li ti andava bene vero?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

In ogni caso Pupazza sa già tutto dei miei trascorsi su quel forum, così come sa che non ci posto da anni perchè non mi riconosco più nella loro filosofia troppo estrema.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Spiace davvero per la pagliacciata di stanotte...e stata una live volgare e disturbante, volevo rimanere ma mi sono sentito a disagio...tipo una gang bang.
Spero che la moderazione prenda provvedimenti e possa mettere paletti per le prossime live.
Proverò a fare un offerta di tasca mia a Ganzerli per venire a fare le live al posto di Colosso, almeno lui è riconosciuto universalmente come commentatore affidabile e di parte.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 27/06/2022, 20:44
Colosso ha scritto: 27/06/2022, 20:38 DVC, riportare messaggi di molti anni fa da forum sconosciuti alla massa per infangare qualcuno è un reato gravissimo. Qui non siamo sul forum di Ankie dove ognuno fa il cavolo che vuole.
A parte che sono messaggi pubblici, non ho messo nessun link né altro, quindi non c'è proprio niente di grave o contro il regolamento.
Detto questo, per essere sicuro, l ho postato nel topic " l angolo di Val Venis" , cioè dove si può parlare di tutto in modo indisturbato, se non ti piace l argomento non sei costretto a partecipare.
Che poi Pupazza ha riportato qui comportamenti miei tenuti in altri Lidi, ma li ti andava bene vero?
Tu mi hai offeso in maniera spregiudicata, senza rispetto e senza intelligenza.
Me ne hai dette di ogni ed ora qui fai il moralista ? Ti preferivo prima, almeno eri coerente.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 27/06/2022, 20:46 In ogni caso Pupazza sa già tutto dei miei trascorsi su quel forum, così come sa che non ci posto da anni perchè non mi riconosco più nella loro filosofia troppo estrema.
Ma questo tizio che va a ravanare nei tuoi messaggi di anni fa, che problemi ha ?
Ossessione, la chiamerei. Amore malato :lol:
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 28/06/2022, 7:32 Spiace davvero per la pagliacciata di stanotte...e stata una live volgare e disturbante, volevo rimanere ma mi sono sentito a disagio...tipo una gang bang.
Spero che la moderazione prenda provvedimenti e possa mettere paletti per le prossime live.
Proverò a fare un offerta di tasca mia a Ganzerli per venire a fare le live al posto di Colosso, almeno lui è riconosciuto universalmente come commentatore affidabile e di parte.
MA tu in che veste parli ? Chi sei, perdonami ?

Stai alle calcagna di Colosso da anni, ormai. Fatti una vita.

Lui non ti cerca, non ti pensa, fattene una ragione.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 14:34
DVC ha scritto: 28/06/2022, 7:32 Spiace davvero per la pagliacciata di stanotte...e stata una live volgare e disturbante, volevo rimanere ma mi sono sentito a disagio...tipo una gang bang.
Spero che la moderazione prenda provvedimenti e possa mettere paletti per le prossime live.
Proverò a fare un offerta di tasca mia a Ganzerli per venire a fare le live al posto di Colosso, almeno lui è riconosciuto universalmente come commentatore affidabile e di parte.
MA tu in che veste parli ? Chi sei, perdonami ?

Stai alle calcagna di Colosso da anni, ormai. Fatti una vita.

Lui non ti cerca, non ti pensa, fattene una ragione.
Qui l'unica fuori luogo sei tu e non da adesso.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 28/06/2022, 15:11
Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 14:34
DVC ha scritto: 28/06/2022, 7:32 Spiace davvero per la pagliacciata di stanotte...e stata una live volgare e disturbante, volevo rimanere ma mi sono sentito a disagio...tipo una gang bang.
Spero che la moderazione prenda provvedimenti e possa mettere paletti per le prossime live.
Proverò a fare un offerta di tasca mia a Ganzerli per venire a fare le live al posto di Colosso, almeno lui è riconosciuto universalmente come commentatore affidabile e di parte.
MA tu in che veste parli ? Chi sei, perdonami ?

Stai alle calcagna di Colosso da anni, ormai. Fatti una vita.

Lui non ti cerca, non ti pensa, fattene una ragione.
Qui l'unica fuori luogo sei tu e non da adesso.
Per cortesia, scansati. Non sei neanche degno di risposta.
Dopo come ti sei comportato hai ancora la faccia tosta di rivolgerti a me e di scrivere qua ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Non capisco poi che cosa ci sarebbe stato di disturbante nel live. Normali commenti sul wrestling, come se ne sono visti migliaia di volte. Sarebbe bello se ci fossero tutte le settimane. Ho pure invitato DVC a rimanere, perchè nei live siamo tutti amici.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 15:13
TacitusKilgore ha scritto: 28/06/2022, 15:11
Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 14:34

MA tu in che veste parli ? Chi sei, perdonami ?

Stai alle calcagna di Colosso da anni, ormai. Fatti una vita.

Lui non ti cerca, non ti pensa, fattene una ragione.
Qui l'unica fuori luogo sei tu e non da adesso.
Per cortesia, scansati. Non sei neanche degno di risposta.
Dopo come ti sei comportato hai ancora la faccia tosta di rivolgerti a me e di scrivere qua ?
Ma tu che ci fai in un forum di wrestling, che manco saprai chi è il campione del mondo attuale :mrgreen:
Qui quella inadatta sei tu, un over 40 che sta su un forum di wrestling, tanto è annoiata, non male per permettersi di giudicare tutti.
Non è ora che pensi a qualcosa più inerente alla tua età?
Io denoto solo tanta rabbia in te, ripigliati che sei davvero inquietante.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 28/06/2022, 15:20 Insultare una leggenda del ring come AJ Styles è delirante per quanto mi riguarda. Ci vuole rispetto per quelli come lui
Si è solo detto che ormai è vecchio (45 anni) e non ha più molto da fare a parte lanciare gli altri wrestler.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 28/06/2022, 15:25
Val Venis ha scritto: 28/06/2022, 15:20 Insultare una leggenda del ring come AJ Styles è delirante per quanto mi riguarda. Ci vuole rispetto per quelli come lui
Si è solo detto che ormai è vecchio (45 anni) e non ha più molto da fare a parte lanciare gli altri wrestler.
Ma se ha sostenuto più volte che Hogan sarebbe in grado di diventare ancora campione del mondo, addirittura a wrestelmania.
Quindi sentire da te che AJ Styles è troppo vecchio è solo una trollata per provocare l utenza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 15:13
TacitusKilgore ha scritto: 28/06/2022, 15:11
Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 14:34

MA tu in che veste parli ? Chi sei, perdonami ?

Stai alle calcagna di Colosso da anni, ormai. Fatti una vita.

Lui non ti cerca, non ti pensa, fattene una ragione.
Qui l'unica fuori luogo sei tu e non da adesso.
Per cortesia, scansati. Non sei neanche degno di risposta.
Dopo come ti sei comportato hai ancora la faccia tosta di rivolgerti a me e di scrivere qua ?
Sono sempre stato un Signore. Semmai tu continui a fare figure di merda.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 28/06/2022, 15:24
Pupazza ha scritto: 28/06/2022, 15:13
TacitusKilgore ha scritto: 28/06/2022, 15:11

Qui l'unica fuori luogo sei tu e non da adesso.
Per cortesia, scansati. Non sei neanche degno di risposta.
Dopo come ti sei comportato hai ancora la faccia tosta di rivolgerti a me e di scrivere qua ?
Ma tu che ci fai in un forum di wrestling, che manco saprai chi è il campione del mondo attuale :mrgreen:
Qui quella inadatta sei tu, un over 40 che sta su un forum di wrestling, tanto è annoiata, non male per permettersi di giudicare tutti.
Non è ora che pensi a qualcosa più inerente alla tua età?
Io denoto solo tanta rabbia in te, ripigliati che sei davvero inquietante.
Sempre il solito squallido.
Quando una persona non ha argomenti, va sul personale, ovviamente.
Una volta eri più stimolante, ora sei solo patetico.
Rispondi