L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

E' come giudicare Sgarbi solo quando fa le sue tirate per demolire qualcosa e non per i discorsi dove mette in mostra la sua cultura.
Non è che scrivo sempre quelle cose, i miei normali discorsi sono altri.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 11/06/2022, 22:54 E' come giudicare Sgarbi solo quando fa le sue tirate per demolire qualcosa e non per i discorsi dove mette in mostra la sua cultura.
Non è che scrivo sempre quelle cose, i miei normali discorsi sono altri.
Anche le live? Almeno lui ha fatto il sindaco.... Qualcuno ha fatto il giornalista di wrestling o di altro.... Tu nulla...

Sgarbi anche nelle sue tirate si capisce il livello culturale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Ho fatto tantissime cose per il wrestling, ma mai per un profitto. Farlo diventare una professione fa perdere la passione.
In ogni caso non parlare proprio tu a me di livello culturale.
Direi di smetterla di sminuire il lavoro degli altri.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/06/2022, 1:53 Ho fatto tantissime cose per il wrestling, ma mai per un profitto. Farlo diventare una professione fa perdere la passione.
In ogni caso non parlare proprio tu a me di livello culturale.
Direi di smetterla di sminuire il lavoro degli altri.
Appunto io non sminuisco il lavoro, ma se una persona (o più) dopo aver letto il tuo "ten years ago" pure dopo aver vinto le tue pagelle, oppure durante le live.... Si vergogna di essere accomunata lo stesso oggetto di interesse (nel tuo caso non credo sia passione perché è solo un mezzo per esprimere il tuo ego narcisistico) Io mi farei qualche domanda. Non sono frequentanti di altri tremendi forum "nemici"

Tu non hai fatto lavoro per il wrestling , hai cercato di infettarlo nella considerazione degli altri, rovinare a tempo indefinito l'opinione che ogni persona ha i questo.... Tu non hai lavorato tu hai avvelenato e infettato , nei tuoi limiti, il wrestling. Quindi il tuo nome potrebbe essere cancer o Venom.

Il fatto che tu abbia avvelenato il clima lo si nota con un semplice pensiero: riesci a distrarre opinione delle persone rispetto a quello che un wrestler afferma. Qualunque wrestler e come testimonianza superiore a un qualunque fan
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Personalmente, se mi fossi mai vergognato di una mia passione per via dell'opinione di un nick di un forum, avrei seriamente dubitato della passione stessa. Perché sarebbe come vergognarsi di essere appassionati di calcio dopo aver sentito Crudeli e Corno, o peggio, dopo che qualcuno ha espresso un'opinione strampalata in un bar. Avessi parlato di Italian Warrior e Bulldozzer da Costanzo avrei capito, ma per Colosso? Non ne vale la pena.

Ai tempi mi sono fatto anche io le mie litigate con Colosso, avevo 19/20 anni ed ero nuovo sui forum, poi ho capito che non ne valeva la pena e ho scelto di ignorarlo, anche perché non considero autorevoli i pareri scritti su un forum. Poi, qualche volta capita che gli risponda, ma per me non è diverso da rispondere a chiunque altro. Come ad esempio ora, che ha scritto "farlo diventare una professione fa perdere la passione", è chiaro che sia un concetto assai opinabile, visto che in Italia abbiamo esempi come quelli di Michele Posa e Salvatore Torrisi, che sono nel business da anni e non hanno mai perso la passione, tanto che Torrisi, quando il suo contratto con Sky è stato rinnovato perché è un eccellente simultaneista, ha chiesto espressamente di poter continuare anche col wrestling. Ma comunque, le cose per cui farsi il fegato amaro sono altre, non certo le opinioni di un nickname.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Anche perché Sgarbi ha titoli di studio, ha scritto articoli, libri, presentato mostre, e così via.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 12/06/2022, 11:25 Anche perché Sgarbi ha titoli di studio, ha scritto articoli, libri, presentato mostre, e così via.
Io forse non andrei a presentare mostre, ma su titoli di studio, articoli e libri non avrei problemi.
Poi il paragone con Sgarbi era un esempio di un personaggio polemico e controverso che però possiede una grande cultura (anche se viene ospitato in televisione soprattutto per litigare).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 12/06/2022, 14:15 Chi ha cultura non guarda il Grande Fratello
Non dovrebbe neppure guardare il wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Comunque Alik è bannato per un giorno per avere esagerato con gli attacchi personali. Che cosa c'è di più grave che negare a qualcuno la patente di uomo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Il GF lo guardo per capire cosa piace o non piace alla società in un determinato momento. Non mi interessano finte relazioni o storie d'amore, tanto che dopo la fine dell'edizione non continuo a seguire i vari personaggi.
Diresti pure a Pupazza che è un'ignorante?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 12/06/2022, 14:21
Colosso ha scritto: 12/06/2022, 14:19 Comunque Alik è bannato per un giorno per avere esagerato con gli attacchi personali. Che cosa c'è di più grave che negare a qualcuno la patente di uomo?
È off topic con questo topic, spostato dove di dovere grazie
Non è che esista un topic apposito per le baggianate di Alik.
Comunque essendo questo il tuo topic personale ci si può parlare di tutto (a meno di risultare offensivi, come in questo caso).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 12/06/2022, 17:35
Colosso ha scritto: 12/06/2022, 14:21 Il GF lo guardo per capire cosa piace o non piace alla società in un determinato momento. Non mi interessano finte relazioni o storie d'amore, tanto che dopo la fine dell'edizione non continuo a seguire i vari personaggi.
Diresti pure a Pupazza che è un'ignorante?
Pupazza è una donna, hanno altri interessi rispetto a noi uomini. E comunque non ho detto che è roba di ignoranti ma roba non acculturata. Io preferisco una lezione di storia del professor Barbero a una puntata del GF
Il lato positivo è che appassionandosi ai reality si conoscono tantissime donne e si hanno argomenti di conversazione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da LesnarMania »

Val Venis ha scritto: 12/06/2022, 20:21Cerca su instagram fit_tonicassano
Bellissima.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Oggi è tornata Pupazza, potresti passare a darle un saluto.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Io vi avviso, o parlate di wrestling oppure, se continuate ad offendere ed a scrivere in questo forum solo per attaccare l'admin, vi spammo il topic con tante di quelle cazzate che non vedrete la luce in fondo al tunnel.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Val Venis ha scritto: 12/06/2022, 14:15 Chi ha cultura non guarda il Grande Fratello
Non è così.
Direi che la questione è una soltanto ... cosa cerca il pubblico che guarda il GF o un qualsiasi altro reality trash ?

Certamente non la cultura.
Se si cerca la cultura, si guarda altro.

I programmi di intrattenimento sono vari, ciascuno sceglie ciò che più gli aggrada.

Vuoi che ti dica perchè lo guardo io ? Perchè è finto, è così palesemente finto e grottesco che mi diverte.
Anche i drammi sono finti, le storie, è come guardare una fiction in cui gli attori (si fa per dire, perchè sono talmente scrausi che manco al teatro del paesello) hanno un canovaccio e poi improvvisano.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Ad esempio ci sono utenti come Haske, Colosso, Assenzio, che guardano questi programmi per analizzare i comportamenti, la parte sociale.

Ovviamente il tutto condito da una componente ludica, che è sempre presente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/06/2022, 14:49 Ad esempio ci sono utenti come Haske, Colosso, Assenzio, che guardano questi programmi per analizzare i comportamenti, la parte sociale.

Ovviamente il tutto condito da una componente ludica, che è sempre presente.
Sì a me interessa proprio l'analisi dei comportamenti e delle dinamiche, per capire come si evolve la società di oggi. Il GF è sempre uno specchio dei nostri tempi.
Vediamo se Junior ammetterà di avere detto una cavolata.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Val Venis ha scritto: 15/06/2022, 16:06 Io penso che le dinamiche all'Inter del GF siano finte. E sia inutile analizzarle. A me piace il trash sia chiaro ma quello di sei un mitico duracell, un metro di kebab signora i limoni. Roba veramente genuina e sulla quale un pelo di analisi sociologica si possa fare. Ma anche lì dopo un pò i personaggi diventano mainstream e stufano.
Signora i limoni è mitica :lol: La adoro !

E' vero che le dinamiche sono finte, però non si può fingere H24/7 per mesi, prima o poi vengono fuori le persone come realmente sono.
E' questo che a tanti affascina, come in una situazione di costrizione le persone reagiscono, quale è la vera natura e l'istinto che fuoriescono.

Io invece lo guardo per il trash, lo ammetto candidamente.

Perchè neanche se mi ricoprissero d'oro andrei al GF, secondo me è peggio che andare in prigione.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Val Venis ha scritto: 15/06/2022, 16:22 Io ci andrei per cercare l'effetto shock xd. Comunque nell'extraring e nei segmenti anche il wrestling spesso è trash.
Si ma il mondo wrestling è un tantino più complesso del mondo del reality.
Nel senso che di deve avere almeno una infarinatura dei partecipanti e dei circuiti in cui gareggiano, della loro storia personale e professionale, delle attitudini ecc ecc

Mentre i reality sono talmente terra terra che anche non hai mai visto una puntata riesci comunque a seguire.

A me quello che perplime è il fatto che molte volte vengano tacciati di essere diseducativi, quando l'obiettivo di questi spettacoli è l'intrattenere, senza tante pretese, il telespettatore, con trash a valanga.
Rispondi