L'angolo di Val Venis: il più grande esperto di wrestling in Italia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Il ppv è stato guardabile, pensavo peggio.
Forse ci siamo levati di mezzo i vari Omos, Corbin ed Ezekiel, veramente inadatti per un ppv.
Il main è stato davvero bello, sperando che Cody non abbia prolungato i tempi di recupero volendo lottare in queste condizioni...
Attualmente è l'unico nome credibile che può andare contro Reigns, speriamo che la Wwe non sacrifichi pure lui per Reigns, perchè non ne posso più di campioni che si vedono una volta ogni due mesi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Qualcuno sa perchè la gimmick da motociclista di Corbin fu abortita?
In quelle vesti lo trovavo digeribile, con un entrata piuttosto figa.
È veramente per la perdita di capelli come qualcuno vociferava?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Diciamo che qui ti lascio più libertà di sparare cavolate, ma negli altri topic questi riferimenti denigratori vengono cancellati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Perchè è una falsità a cui non voglio prendere parte.
Parla di wrestling o chiudo anche questo topic.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 05/06/2022, 21:54 Questo topic è mio e si parlerà di wrestling con criterio e raziocinio. Sarete soggetti a severa moderazione ma eviteremo le cose raccapriccianti scritte negli altri topic. Poche regole ma severe: è vietato fare come l'omino col nome scritto in rosso negli altri topic fondamentalmente. Qua non vogliamo sentire insulti agli smart, ai lottatori minuti o sovrappeso. Saremo il topic più importante del forum in breve tempo
Strano che su questo forum non si perdesse l occasione per sottolineare la retrocessione di Balor a Nxt, ma ora che è tornato a Raw a fare le scarpe ad un top come Edge non si dica più niente :lol: :lol: :lol:
Manco Bergomi è così di parte quando commenta l Inter :lol: :lol: :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AL Snow »

Prima che andiate contro Colosso mi sono preso io la briga di cancellare il messaggio, non mi piacciono derisioni di questo tipo.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Non credo sia corretto cancellare i messaggi degli altri utenti.
Che poi a Colosso sta bene farsi dare del tumore, metastasi ecc da Alik, non capisco inveve questo trattamento per uno dei capisaldi di Wow come Val venis.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 07/06/2022, 21:08 Avevo dato a Colosso parola di non parlarne più. Essendo stato cancellato il post incriminato è un mio sacrosanto diritto parlarne
Allora ribadisco che questo argomento è completamente off-topic oltre che una pura invenzione. Parla di wrestlimg finchè vuoi ma tutti i messaggi sulla mia presunta vita privata verranno cancellati.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Questo topic ormai è un oasi all interno di un deserto invivibile.
Cerchiamo di non distruggere tutto con messaggi cancellati e minacce.
Anche perchè era stato paventato in più siti concorrenti di recintare Colosso in un topic tutto suo dove avrebbe avuto carta bianca.
Non vedo perchè non possa avercelo il buon Val Venis.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AL Snow »

Piantatela con sta storia avete già un altro posto dove fare ste cose
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da LesnarMania »

Val Venis ha scritto: 08/06/2022, 11:08Devo fare i complimenti a Sonya Deville per la sua nuova compagna: un gran pezzo di figa
Si sa per caso il nome?
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 10/06/2022, 15:36 Piena solidarietà a DVC a cui è stato cancellata parte di un post
Grazie amico, ormai non ci faccio più caso.
È arrivato al punto di voler pure l ultima parola, se no è off- topic :| .
Intanto non cambierà mai sto posto fin quando sarà gestito da un troll, e se è davvero un esperto conosciuto dappertutto, è ancora più grave che qui non ci sia praticamente nessuno ad ascoltarlo.
Rendiamoci conto, sul forum della Juve c'erano più utenti che si facevano il live di Wrestelmania nel topic "altri sport" rispetto a qui con Colosso, in un forum di wrestling.
Tutti avrebbero dato le dimissioni dopo la più grande disfatta della storia...lui è ancora qui invece, a dire che è un esperto conosciuto :lol: :lol: :lol: :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 10/06/2022, 23:46
DVC ha scritto: 10/06/2022, 20:03
Val Venis ha scritto: 10/06/2022, 15:36 Piena solidarietà a DVC a cui è stato cancellata parte di un post
Grazie amico, ormai non ci faccio più caso.
È arrivato al punto di voler pure l ultima parola, se no è off- topic :| .
Intanto non cambierà mai sto posto fin quando sarà gestito da un troll, e se è davvero un esperto conosciuto dappertutto, è ancora più grave che qui non ci sia praticamente nessuno ad ascoltarlo.
Rendiamoci conto, sul forum della Juve c'erano più utenti che si facevano il live di Wrestelmania nel topic "altri sport" rispetto a qui con Colosso, in un forum di wrestling.
Tutti avrebbero dato le dimissioni dopo la più grande disfatta della storia...lui è ancora qui invece, a dire che è un esperto conosciuto :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho conosciuto per la figura di merda contro cdb su tuttowrestling, preferisco rimanere anonimo
Figura di merda che era solo di CDB stesso, visto che il quiz era truccato per ammissione dello stesso Franchise, che gli passava in privato le risposte prima di fare le domande.
Se io avessi dei soldi o tempo da perdere farei causa a Tw per quanto sia diffamatorio quell'articolo, e otterrei un risarcimento milionario.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da DVC »

Io Colosso l'ho sentito per la prima volta su un sito defunto che trattava wrestling, e anche lì si parlava di questo quiz con la figuraccia di questo Colosso, e pure del famoso aneddoto che avrebbe rimorchiato una parlando di Hogan :) .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AlikShowstopper »

Riguardo al leggero astio è causato da un avvenimento preciso: quando ti senti dare del sociopatico perché hai la stessa passione di colosso... La collera ti sale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2022, 7:43 Riguardo al leggero astio è causato da un avvenimento preciso: quando ti senti dare del sociopatico perché hai la stessa passione di colosso... La collera ti sale
Non capisco a che cosa ti riferisci. In ogni caso perchè te la prendi con me e non con coloro che ti hanno insultato?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 11/06/2022, 18:16 Comunque quel famoso articolo sul quiz è sparito...
Avranno dato retta finalmente alle mie richieste. Era troppo diffamatorio e offensivo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 11/06/2022, 15:57
AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2022, 7:43 Riguardo al leggero astio è causato da un avvenimento preciso: quando ti senti dare del sociopatico perché hai la stessa passione di colosso... La collera ti sale
Non capisco a che cosa ti riferisci. In ogni caso perchè te la prendi con me e non con coloro che ti hanno insultato?
Con loro me la sono già presa, Non posso negare che tu abbia qualche tratto istrionico manipolativo e sociopatico
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2022, 21:38
Colosso ha scritto: 11/06/2022, 15:57
AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2022, 7:43 Riguardo al leggero astio è causato da un avvenimento preciso: quando ti senti dare del sociopatico perché hai la stessa passione di colosso... La collera ti sale
Non capisco a che cosa ti riferisci. In ogni caso perchè te la prendi con me e non con coloro che ti hanno insultato?
Con loro me la sono già presa, Non posso negare che tu abbia qualche tratto istrionico manipolativo e sociopatico
Vabbè ma devi dirmi quali sarebbero i miei messaggi che hai fatto leggere a queste persone.
Magari è roba normalissima tipo i commenti al live.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'angolo di Val Venis

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 11/06/2022, 22:40
AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2022, 21:38
Colosso ha scritto: 11/06/2022, 15:57

Non capisco a che cosa ti riferisci. In ogni caso perchè te la prendi con me e non con coloro che ti hanno insultato?
Con loro me la sono già presa, Non posso negare che tu abbia qualche tratto istrionico manipolativo e sociopatico
Vabbè ma devi dirmi quali sarebbero i miei messaggi che hai fatto leggere a queste persone.
Magari è roba normalissima tipo i commenti al live.
Normalissima come in commenti alle live, i tuoi post a difesa di Eugene come gimmick, i post sulla Rumble comprato da benoit, i post in cui esprimi il tuo pensiero sul calcio femminile e sul lo scandalo nel wrestling inglese.
Rispondi