WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 814
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso sarà pure un istituzione, ma tutti questi suoi fan non saltano mai fuori durante le live, chissà perchè :lol: .
Mikeawesome ha un seguito pauroso invece, anche questo non conta nulla? Come anche Posa ha il suo seguito, e ha un canale misero visto che non mostra ne foto ne video.
I 0 utenti che Colosso colleziona durante le live parlano chiaro, smettiamola di distorcere la realtà, se no non ci saranno mai cambiamenti da ste parti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

DVC ha scritto: 02/08/2022, 6:29 Colosso sarà pure un istituzione, ma tutti questi suoi fan non saltano mai fuori durante le live, chissà perchè :lol: .
Per i PPV di domenica notte non faccio live semplicemente perché il lunedì mi alzo alle 7 e non posso andare in ufficio tipo zombie dopo solo due ore di sonno. Avrei potuto per SummerSlam dato che era di sabato notte, ma ho preferito far tardi uscendo con gli amici
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sabato mi sono fatto Summerslam, ma non essendo a casa (sono in vacanza in Sardegna a casa dei miei) ho potuto usare solo il pc, senza poterlo collegare alla tv, quindi mi sarebbe venuto molto scomodo scrivere sul forum. Altre volte ho avuto ospiti a casa, visto che ho due amici (uno italiano, uno slovacco) appassionatissimi e stiamo pian piano introducendo altri amici alla disciplina :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi