WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Triple H fallisce miseramente la prova che avrebbe potuto assolvere le sue malefatte.
Liv Morgan vince grazie a un macroscopico errore dell'arbitro, che non la vede cedere mezzo secondo prima che Ronda si schieni da sola applicando una submission.
Per aggiungere sale alle ferite, Ronda impazzisce e turna heel nel post-match, e il pubblico la fischia nonostante avesse tutte le ragioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Speriamo che il main event salvi il ppv. Ci sono stati diversi match discreti, ma niente degno della Wrestlemania dell'estate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sparano i fuochi artificiali dall'arena prima che il match abbia inizio. Significa che Reigns perderà?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Brock entra guidando un trattore! Entrate epiche al livello di Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' stato veramente un grande match, che salva il ppv nel complesso. Ma ci sono rimasto malissimo. Ho tifato per Brock come non mi succedeva da anni.
Ma alla fine le interferenze dei dannati Uso sono state troppo anche per lui. Non gli è bastato neanche sollevare il ring con il trattore e quasi capovolgerlo. Alla fine anche il più forte del mondo non può rialzarsi al 10 quando in 3 lo seppelliscono con sedie, tavoli, gradoni e altri oggetti pesanti.
Malissimo Theory. E' arrivato a match in corso per incassare ma è stato messo fuori combattimento in 5 secondi. Il MITB non è stato usato ufficialmente e così rimarrà a lui ancora per chissà quanto. Credo che nella storia forse solo Rollins mi avesse tanto rotto le balle con la sua valigetta.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

HHH non sbaglia un colpo. Perfetta la gestione di Liv Morgan, avesse perso sarebbe stato deleterio per il money in the bank femminile. Così protegge Ronda e la fa turnare Heel
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

MaxIsAwesome92 promuove il ppv su YouTube. Lui è l'unico esperto che seguo in maniera interessata
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 19:21 MaxIsAwesome92 promuove il ppv su YouTube. Lui è l'unico esperto che seguo in maniera interessata
Qui hai il più grande conoscitore di wrestling italiano. Non hai bisogno di seguire altre persone.
Le mie pagelle poi non è che siano negative. Ho dato l'insufficienza a un solo match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SummerSlam è stato un successo dal punto di vista dello spettacolo, e anche per quanto riguarda la vendita dei biglietti la federazione dovrebbe ritenersi contenta.

Durante lo show, è stato annunciato che al Nissan Stadium fossero presenti oltre 48.000 spettatori, in realtà il numero reale di biglietti venduti è di poco inferiore.
Secondo quanto riportato da Wrestle Tix, i tagliandi reali venduti dalla federazione per SummerSlam sono stati di poco superiori ai 40.000.

La compagnia avrebbe gonfiato (come fa spesso) il numero di biglietti venduti di circa 8.000.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 31/07/2022, 20:28
Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 19:21 MaxIsAwesome92 promuove il ppv su YouTube. Lui è l'unico esperto che seguo in maniera interessata
Qui hai il più grande conoscitore di wrestling italiano. Non hai bisogno di seguire altre persone.
Le mie pagelle poi non è che siano negative. Ho dato l'insufficienza a un solo match.
MaxIsAwesome92 è più obiettivo di te, ergo è più esperto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 23:16
Colosso ha scritto: 31/07/2022, 20:28
Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 19:21 MaxIsAwesome92 promuove il ppv su YouTube. Lui è l'unico esperto che seguo in maniera interessata
Qui hai il più grande conoscitore di wrestling italiano. Non hai bisogno di seguire altre persone.
Le mie pagelle poi non è che siano negative. Ho dato l'insufficienza a un solo match.
MaxIsAwesome92 è più obiettivo di te, ergo è più esperto
Io sono l'unico sul web talmente obiettivo da dare voti positivi anche ai wrestler che non mi piacciono.
Li conosco questi influencer. Sanno dire solo scemenze e luoghi comuni da web, diffusi da Meltzer e da Tuttofessi e presi per verità assolute. Arroganti e ignoranti, ne sanno meno di un centesimo di ciò che conosco io.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 31/07/2022, 23:33
Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 23:16
Colosso ha scritto: 31/07/2022, 20:28

Qui hai il più grande conoscitore di wrestling italiano. Non hai bisogno di seguire altre persone.
Le mie pagelle poi non è che siano negative. Ho dato l'insufficienza a un solo match.
MaxIsAwesome92 è più obiettivo di te, ergo è più esperto
Io sono l'unico sul web talmente obiettivo da dare voti positivi anche ai wrestler che non mi piacciono.
Li conosco questi influencer. Sanno dire solo scemenze e luoghi comuni da web, diffusi da Meltzer e da Tuttofessi e presi per verità assolute. Arroganti e ignoranti, ne sanno meno di un centesimo di ciò che conosco io.
Max ne sa molto più di te
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 01/08/2022, 5:26
Colosso ha scritto: 31/07/2022, 23:33
Colosso Junior ha scritto: 31/07/2022, 23:16

MaxIsAwesome92 è più obiettivo di te, ergo è più esperto
Io sono l'unico sul web talmente obiettivo da dare voti positivi anche ai wrestler che non mi piacciono.
Li conosco questi influencer. Sanno dire solo scemenze e luoghi comuni da web, diffusi da Meltzer e da Tuttofessi e presi per verità assolute. Arroganti e ignoranti, ne sanno meno di un centesimo di ciò che conosco io.
Max ne sa molto più di te
Che venga qui a fare una sfida di conoscenze e lo straccio. Non ho mai incontrato in Italia qualcuno che ne sapesse più di me (discorso diverso negli USA con gente come Jim Cornette, che nel wrestling c'era dentro in prima persona).
Comunque hai letto la mia retrospettiva di Summer Slam? E' tutta fatta a memoria su ricordi personali.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 818
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Tu hai perso credibilità quando sei stato demolito nel famoso quiz, non mi ricordo manco contro chi.
Quindi non è vero che in Italia ne sai più di tutti, ma poi pensi di saperne anche più di Posa per dire? Uno che ha intervistato in prima persona svariati wrestler, giri nel backstage ecc? Ma piantiamola con queste trollate per favore.
E ricorda che Posa sa quando fare il cazzone trolloso e quando essere coerente e obiettivo.
Tu ti limiti alla parte del cazzone trolloso, per questo sarai sempre una macchietta, come ha giustamente detto tu sai chi :D
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/08/2022, 16:03 Tu hai perso credibilità quando sei stato demolito nel famoso quiz, non mi ricordo manco contro chi.
Quindi non è vero che in Italia ne sai più di tutti, ma poi pensi di saperne anche più di Posa per dire? Uno che ha intervistato in prima persona svariati wrestler, giri nel backstage ecc? Ma piantiamola con queste trollate per favore.
E ricorda che Posa sa quando fare il cazzone trolloso e quando essere coerente e obiettivo.
Tu ti limiti alla parte del cazzone trolloso, per questo sarai sempre una macchietta, come ha giustamente detto tu sai chi :D
Ma cosa significa essere coerente e obiettivo? Ripetere a pappagallo le cazzate di Meltzer? Lui è il blindmark più estremo e trolloso della storia del web.
A Posa sono anni che vedo dare della macchietta per i suoi video. A ben vedere, i suoi giudizi sono quasi sempre simili ai miei.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

MaxIsAwesome92 è il miglior YouTuber italiano di wrestling . Preferisco i suoi video a tema sui ppv che le retrospettive di Colosso. Le sue recensioni mi permettono di recuperare match che mi ero perso. Comunque è tuo correggionale, vallo a trovare e fate un video di sfida. Questo però vuol dire che Colosso non solo non è il più grande esperto di wrestling italiano, ma neanche della sua regione
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 818
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 01/08/2022, 16:07
DVC ha scritto: 01/08/2022, 16:03 Tu hai perso credibilità quando sei stato demolito nel famoso quiz, non mi ricordo manco contro chi.
Quindi non è vero che in Italia ne sai più di tutti, ma poi pensi di saperne anche più di Posa per dire? Uno che ha intervistato in prima persona svariati wrestler, giri nel backstage ecc? Ma piantiamola con queste trollate per favore.
E ricorda che Posa sa quando fare il cazzone trolloso e quando essere coerente e obiettivo.
Tu ti limiti alla parte del cazzone trolloso, per questo sarai sempre una macchietta, come ha giustamente detto tu sai chi :D
Ma cosa significa essere coerente e obiettivo? Ripetere a pappagallo le cazzate di Meltzer? Lui è il blindmark più estremo e trolloso della storia del web.
A Posa sono anni che vedo dare della macchietta per i suoi video. A ben vedere, i suoi giudizi sono quasi sempre simili ai miei.
Vuol dire che sa quando dire Molly Holly bella fia o quando fare il fan sfegatato di Elias il rockettaro...ma in certe occasioni, quando bisogna essere realisti e coerenti, esce dal personaggio troll e dice le cose come stanno.
Tu invece non esci mai dal personaggio, per te Sullivan è davvero meglio di Bryan, quando il resto del mondo dice il contrario.
Questo fa di te un troll che non sa nulla di wrestling, nessuno ti considererà mai un esperto di wrestling.
Sei tipo Cassano del wrestling web, a forza di fare il troll è passato da Mediaset ad un podcast su internet.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non ho bisogno di uscire dal personaggio, perchè sono il personaggio.
Sono l'unico che nel wrestling web dice davvero quello che pensa. E questo mi rende superiore a tutti coloro che mentono per adeguarsi alla massa o trollano sparando cavolate volontariamente.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso è un'istituzione, si può essere d'accordo con lui o pensarla in modo opposto, ma è difficile trovare in Italia uno che unisca passione, cultura del wrestling e costanza
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: 02/08/2022, 0:09 Colosso è un'istituzione, si può essere d'accordo con lui o pensarla in modo opposto, ma è difficile trovare in Italia uno che unisca passione, cultura del wrestling e costanza
Bravo The Fiend, tu sì che sai riconoscere il talento quando lo vedi.
Spesso chi ha grande cultura sul wrestling non segue più il prodotto attuale perchè se ne è stancato, o magari è appassionato del wrestling odierno ma ignora e schifa quello del passato.
Immagine
Rispondi