WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Immagine

Roman Reigns vs. Drew McIntyre for the Undisputed WWE Universal Championship

Immagine

SmackDown Women’s Champion Liv Morgan vs. Shayna Baszler

Immagine

Bianca Belair, Alexa Bliss and Asuka vs. Bayley, Dakota Kai and IYO SKY

Immagine

Riddle vs. Seth “Freakin” Rollins

Immagine

Intercontinental Champion Gunther vs. Sheamus
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il prossimo grande appuntamento della WWE sarà Clash at the Castle, che come sappiamo si terrà nella città di Cardiff in Galles.

Senza ombra di dubbio, il prossimo Premium Live Event sarà uno degli show più importanti di sempre che la federazione terrà in Europa.

Durante la conferenza stampa per i dati del secondo trimestre del 2022, Nick Khan ha rivelato il motivo per il quale la compagnia ha scelto il Galles come sede dello show.
“Gli ascolti degli show della WWE nel Regno Unito sono molto buoni, proprio per questo abbiamo scelto di tenere Clash at the Castle in Galles nella città di Cardiff. Stiamo guardando con attenzione anche l’India e l’Australia”.

Ricordiamo che il main event dello show sarà Roman Reigns vs. Drew McIntyre e Spazio Wrestling seguirà l’evento con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per ora mi sembra una card costruita solo sul main event. Gli altri match interessano zero. Mi auguro che si tiri fuori qualcosa con part-timer e gente di starpower, o col cavolo che lo riempiono uno stadio.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Penso ci sarà Balor Vs Edge anche
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quando, a inizio anno, si è palesata per la prima volta la prospettiva che la WWE tornasse in Europa e nel Regno Unito con un Pay Per View, la prima meta a cui il WWE Universe ha pensato è stata ovviamente Londra, dove nel 1992, dal Wembley Stadium, si tenne un’edizione di Summerslam.

In seguito, però, la WWE annunciato che il prossimo 3 Settembre, dal Millenium Stadium di Cardiff, in Galles, si terrà Clash At The Castle: il Wrestling Observer ha rivelato che il motivo per cui la WWE non ha scelto Londra è che la città di Cardiff ha pagato la compagnia per ospitare l’evento e ha anche garantito l’intero incasso dei biglietti.

D’ora in poi questa sarà la politica della compagnia, almeno per gli show più importanti dell’anno: chi offrirà di più otterrà l’evento perchè la WWE garantisce turismo e tanti incassi alle città.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arrivano delle buonissime notizie da Clash at the Castle, show della WWE che si terrà in Galles nella città di Cardiff, sabato 3 settembre.

Come abbiamo riportato i biglietti venduti per lo spettacolo sono circa 70.000, considerato il grandissimo successo, la federazione ha pensato di aprire anche altri settori dello stadio, mettendo in vendita ulteriori tagliandi.
Al momento non si conosce quanti spettatori assisteranno al prossimo Premium Live Event, ma è chiaro che il numero potrebbe essere uno dei più alti degli ultimi anni per la WWE.

Ricordiamo che nel main event, Drew McIntyre tenterà il colpo grosso, ovvero, strappare l’Undisputed WWE Universal Championship dalle mani di Roman Reigns.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Sarebbe stato bello andare a vederlo dal vivo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE è pronta a mettere in scena Clash at the Castle, evento che come sappiamo si svolgerà nella città di Cardiff in Galles il prossimo 3 settembre.

Fin dai primi giorni della messa in vendita dei biglietti, si è parlato di un grandissimo successo per lo spettacolo. Qualche ora fa, il sito Wrestle Tix ha rivelato quanti tagliandi sono stati effettivamente venduti per il prossimo Premium Live Event.
“Clash at the Castle ha venduto 63.803 biglietti, ad oggi sono disponibili 8.007. Secondo quanto viene riportato, il Principality Stadium è stato allestito per ospitare 71.810 fan”.

Vedremo se la WWE riuscirà a raggiungere il sold-out. Ricordiamo che nel main event, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Drew McIntyre. Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A che ora sarà?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 22/08/2022, 17:34 A che ora sarà?
In Inghilterra comincia alle 17:30. Qui non so se ci sarà lo stesso fuso orario.
In ogni caso è un orario comodo e spero ci sarà molta gente qui a seguire la diretta.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Contando il fuso orario, dovrebbero essere le 18:30 da noi ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 22/08/2022, 17:56
Servatis a Maleficum ha scritto: 22/08/2022, 17:34 A che ora sarà?
In Inghilterra comincia alle 17:30. Qui non so se ci sarà lo stesso fuso orario.
In ogni caso è un orario comodo e spero ci sarà molta gente qui a seguire la diretta.
Se me lo ricordi, un'occhiata gliela do.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nel corso della mattinata , Edge potrebbe lottare contro Finn Balor durante Clash at the Castle.

Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha però, smentito questi rumor, dicendo che la WWE avrebbe in mente un altro incontro per la “Rated-R Superstar“.
“Sono uscite delle voci su un possibile match di Edge non esatte. Al momento da quanto mi risulta, la WWE sta pensando di proporre un 3 vs. 3, tra Edge, Rey Mysterio e Beth Phoenix vs. Damian Priest, Finn Balor e Rhea Ripley”.

Vedremo se la WWE metterà in scena questo match, che potrebbe fare felici molti fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sono accorto che il ppv sabato prossimo è in contemporanea con Milan-Inter... ma che cavolo di sfiga!!
Sarò costretto a non vedere in diretta uno dei due eventi.
Voi a quale mi consigliate di rinunciare? La partita con DAZN posso anche vederla dopo, ma fra le urla dei vicini e i commenti del live è facile che mi sarà spoilerato tutto.
Il ppv probabilmente finirà dopo il derby e avrei tempo per vedere il main event.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 27/08/2022, 3:51 Mi sono accorto che il ppv sabato prossimo è in contemporanea con Milan-Inter... ma che cavolo di sfiga!!
Sarò costretto a non vedere in diretta uno dei due eventi.
Voi a quale mi consigliate di rinunciare? La partita con DAZN posso anche vederla dopo, ma fra le urla dei vicini e i commenti del live è facile che mi sarà spoilerato tutto.
Il ppv probabilmente finirà dopo il derby e avrei tempo per vedere il main event.
Per il Bene del forum ti direi di farti il live, visto l'orario favorevole potrebbe attirate qualche nuovo utente.
Però io ti consiglio di prenderti 2 ore libere che te le meriti e di goderti il derby in santa pace.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Guarda la partita e poi il ppv. Il derby te lo spoileri sicuri, il ppv se stai attento te la cavi
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

io cercherò di guardare le due cose in contemporanea su due schermi, ma non sarà facile, probabilmente avrò ospiti a casa ^^"""
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grazie a tutti per i consigli. Guarderò il derby e poi mi sintonizzerò per il finale del ppv. Voi cercate di farvi il live al posto mio e commentare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mancano solo 6 giorni al ppv e abbiamo una card di appena 5 match.
E' inaccettabile per uno show che si svolge in uno stadio enorme e dovrebbe essere uno dei più grandi di sempre.

Se le cose non cambiano e di brutto, io questo ppv non lo guardo e non mi sentirò neanche in colpa per non averlo fatto.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Clash at the Castle 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Hype per Gunther vs Sheamus e per il Main Event
Rispondi