WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Immagine

SmackDown Women’s Champion Liv Morgan vs. Ronda Rousey (Extreme Rules Match)

Immagine

Raw Women’s Champion Bianca Belair vs. Bayley (Ladder Match)

Immagine

Matt Riddle vs. Seth “Freakin” Rollins (Inside the Fight Pit)

Immagine

Drew McIntyre vs. Karrion Kross (Strap Match)

Immagine

Edge vs. Finn Bálor (“I Quit” Match)

Immagine

The Brawling Brutes vs. Imperium (Six-Man Tag Team Good Old Fashioned Donnybrook Match)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inutile nasconderlo, la WWE con “White Rabbit” ha fatto centro, sono ormai diversi giorni che i fan non fanno altro che discutere degli indizi che la federazione sta lasciando nel corso dei suoi show.

Quando sarà svelato il mistero “White Rabbit”? Abbiamo una data
Come riportato poco fa, i dirigenti sono rimasti piacevolmente sorpresi dal successo di “White Rabbit“, tanto che all’interno del backstage è tenuto in gran segreto come tutto questo andrà a finire.

Il sito Fightful Select, ha rivelato che una sua fonte, ha ipotizzato quando il mistero sarà svelato.
“Nessuno sa molto su White Rabbit, ma da quanto abbiamo saputo, il mistero potrebbe essere svelato nel corso di Extreme Rules, prossimo grande evento della WWE”.

Sarà veramente Extreme Rules lo show dove tutto sarà svelato? A noi non resta che ricordare che il Premium Live Event si svolgerà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, e Spazio Wrestling offrirà la copertura dell’evento con i risultati in TEMPO REALE.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

La card mi sembra molto buona e in più il fattore White Rabbit mette curiosità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: 30/09/2022, 21:08 La card mi sembra molto buona e in più il fattore White Rabbit mette curiosità
Per la prima volta questo è un ppv dove non riesco a prevedere quale sarà il main event. Il titolo mondiale maschile non è difeso e il campione con compare. Mi sembra uno di quei ppv minori WCW dove Hogan non si sprecava a partecipare.
Come match principale potrebbero addirittura mettere Rousey vs Liv Morgan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Parlando di Balor mi è venuto un dubbio: e se il Bianconiglio di cui si parla fosse semplicemente la sua versione da demone, ormai assente da un anno? Si dice che sarà svelato a Extreme Rules e lui lì ha un match con Edge...
In un'intervista di qualche giorno fa Triple H diceva che il White Rabbit è un nome che finora non è stato ipotizzato.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Credo che Triple H volesse solo rendere meno evidente il ritorno di Bray. Nell'ultimo indizio di SmackDown ci sono un sacco di riferimenti sia lui.
Sarebbe uno spreco che tutti sti video fossero solo per il ritorno di Demon Balor e hanno messo troppa attesa per una roba simile. Oltretutto la versione demone piace al pubblico, con Finn heel è improbabile lo propongano.
Piuttosto, nell'ultimo indizio si vede anche un lupo. Che si riferisca alla gimmick da Lone Wolf di Corbin? È sparito dal. segmento con JBL. Penso però che al massimo tornerà insieme a Bray, ma non sarà solo lui la sorpresa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In quel di Extreme Rules 2022 ci sarà un ospite d’eccezione, Daniel Cormier arbitrerà infatti uno dei match più attesi e sentiti dell’evento. L’ex UFC Heawyweight Champion è stato chiamato in causa per tenere a bada la situazione nel Fight Pit tra Seth Rollins e Matt Riddle, tale match rappresenta il culmine della loro accesissima rivalità.

La presenza di Cormier viene ufficializzata su Twitter
La notizia della presenza dell’ex campione UFC in vista del Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre è stata confermata nella serata di ieri da Ariel Helwani. La nota giornalista specializzata nel mondo degli sport da combattimento ha lanciato la news sul suo profilo Twitter, successivamente ha anche rilasciato le prime dichiarazioni di Cormier a riguardo.

La rivalità tra Rollins e Riddle è diventata intensa ed è andata sul personale. C’è solo una persona che ha le competenze adatte per gestire questo match brutale ad Extreme Rules è quella persona sono io. Ci vedremo sabato prossimo in quel di Philadelphia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Siamo entrati nella settimana di Extreme Rules, evento che la WWE terrà nella città di Filadelfia al Wells Fargo Center. Tanti e importanti sono i match in programma, ma dove si potrà vedere lo show?

PRE SHOW: In streaming sul canale YouTube della WWE, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre dalle ore 01:00.
SHOW STREAMING: Sul WWE Network in lingua originale e in esclusiva, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre dalle ore 02:00.

Spazio Wrestling seguirà l’evento con la copertura dei risultati in tempo reale.
Di seguito la card aggiornata del Premium Live Event.

Ladder match per il WWE Raw Women’s Championship
Bianca Belair (c) vs. Bayley

Extreme Rules match per il WWE SmackDown Women’s Championship
Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey

“I quit” match
Edge vs. Finn Balor

Strap match
Drew McIntyre vs. Karrion Kross (con Scarlett)

Fight Pit match
Seth Rollins vs. Matt Riddle

Six-man tag team Good Old Fashioned Donnybrook match
The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch) vs. Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Non mi dice nulla questa card tranne Edge-Balor.
Speriamo in qualcosa di memorabile con la storia del White Rabbit, ma mi pare che stiano lavorando alla grande su questa story linea.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ma poi che è sta roba del bianconiglio? Giocoforza mi son dovuto allontanare anche dal seguire le storyline recenti. Non ho comunque la minima idea di quale possa essere il main event, probabile il match femminile per il titolo di Raw o il Fight Pit.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 05/10/2022, 22:05 Ma poi che è sta roba del bianconiglio? Giocoforza mi son dovuto allontanare anche dal seguire le storyline recenti. Non ho comunque la minima idea di quale possa essere il main event, probabile il match femminile per il titolo di Raw o il Fight Pit.
Mi è venuta una mezza idea che il main event possa essere Edge vs Balor, e che il Bianconiglio si manifesterà lì. In fondo gli I Quit sono sempre trattati come match di gran prestigio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lesnar tu ci sarai per Extreme Rules? E' di sabato notte, quindi non dovresti avere problemi con il lavoro.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 07/10/2022, 20:05Lesnar tu ci sarai per Extreme Rules? E' di sabato notte, quindi non dovresti avere problemi con il lavoro.
Sì ci sarò. Se mantengono questa linea di proporre i ppv al sabato non ne salterò uno.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci siamo, oggi è il giorno di Extreme Rules, evento che la WWE terrà nella città di Filadelfia al Wells Fargo Center. Tanti e importanti sono i match in programma, ma dove si potrà vedere lo show?

PRE SHOW: In streaming sul canale YouTube della WWE, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre dalle ore 01:00.
SHOW STREAMING: Sul WWE Network in lingua originale e in esclusiva, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre dalle ore 02:00.

Spazio Wrestling seguirà l’evento con la copertura dei risultati in tempo reale.
Di seguito la card aggiornata del Premium Live Event.

Ladder match per il WWE Raw Women’s Championship
Bianca Belair (c) vs. Bayley

Extreme Rules match per il WWE SmackDown Women’s Championship
Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey

“I quit” match
Edge vs. Finn Balor

Strap match
Drew McIntyre vs. Karrion Kross (con Scarlett)

Fight Pit match
Seth Rollins vs. Matt Riddle

Six-man tag team Good Old Fashioned Donnybrook match
The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch) vs. Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ammetto che la mia attesa più grande è per la rivelazione del bianconiglio. Riguardo la card mi aspetto molto dal Fight Pit, spero proprio se le diano di santa ragione. Anche lo strap match mi incuriosisce particolarmente. Per il resto normale aspettativa da ppv medio, ma tornare a guardarne uno live sarà gratificante.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Seguirò anche il preshow, magari dicono qualcosa di interessante.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Manca la Braxton stasera, partiamo subito male.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 09/10/2022, 1:03 Seguirò anche il preshow, magari dicono qualcosa di interessante.
Spero che ci infilino un match non annunciato. A Clash at the Castle l'avevano fatto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

La giacca di Lawler è terrificante.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Extreme Rules 2022 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Kevin Patrick comunque è stato presentato come nuova voce di Raw, Jimmy Smith l'hanno già silurato?
#FreeLesnar
Rispondi