Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 24/03/2023, 16:22 Ma sbaglio o questa è l'ennesima ragazzina che sembra una liceale, utile solo per fare segare i nerd ciccioni obesi?
Praticamente il lavoro del wrestler è diventato alla portata di tutti ormai...ci credo che si perde la magia.
E' proprio quello il suo personaggio. Lo diceva nella sua clip di presentazione.
In sostanza era una teenager sola e sfigata, che fin da bambina passava tutte le giornate a giocare ossessivamente coi videogames della Wwe. Una volta compiuti i 18 anni ha deciso di trasferire nella realtà quello che faceva nel gioco.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 24/03/2023, 16:39
TacitusKilgore ha scritto: 24/03/2023, 16:22 Ma sbaglio o questa è l'ennesima ragazzina che sembra una liceale, utile solo per fare segare i nerd ciccioni obesi?
Praticamente il lavoro del wrestler è diventato alla portata di tutti ormai...ci credo che si perde la magia.
E' proprio quello il suo personaggio. Lo diceva nella sua clip di presentazione.
In sostanza era una teenager sola e sfigata, che fin da bambina passava tutte le giornate a giocare ossessivamente coi videogames della Wwe. Una volta compiuti i 18 anni ha deciso di trasferire nella realtà quello che faceva nel gioco.
Ah, addirittura.
Vedi il mio occhio esperto come ci ha preso subito. Che schifo.
Invece Breakker mi sembra un mini Goldberg. Ha pure lo stesso tatuaggio
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Continua ad intensificarsi la rivalità tra Blair Davenport e Roxanne Perez. Ed un altro attacco nei confronti dell’ex NXT Women’s Champion è arrivato… durante una la registrazione di #UpNXT, su Snapchat. La sessione, terminata anzi tempo, è stata interrotta proprio dalla Davenport, che l’ha attaccata mentre Roxanne Perez stava rispondendo alle domande dei fan.

Le due sono dunque arrivate alle mani, con l’inglese che ha avuto la meglio sull’ex ROH, che non ha avuto possibilità di replica. Staremo a vedere come si evolverà la questione ma un match, tra le due, è sempre più probabile nell’immediato futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Recentemente Roxanne Perez ha fatto un’apparizione al Sports Guys Talk Wrestling, ed ha avuto modo di discutere dei recenti cambiamenti di personalità sul ring. Stando alle parole di Perez, la sua sconfitta di aprile con conseguente perdita del NXT Women’s Championship è servita a renderla più aggressiva e ad avere un approccio decisamente più marcato per l’imminente arrivo di The Great American Bash.

“Quando sono arrivata, ero semplicemente felice di essere qui. Conoscevo già la mia personalità nelle scene indipendenti, ma stavo veramente provando a capire chi ero in WWE. Credo di aver realizzato che le persone pensano che io sia un obiettivo facile, nonostante tutto quello che io sia riuscita a raggiungere. Quindi ho pensato di trovare l’aggressività in me, e l’aver perso l’NXT Women’s Championship ha tirato fuori quella aggressività. Il fatto che Blair Davenport continui a punzecchiarmi, pensando che non mi vendicherò, pensando che io sia solo una ragazzina, beh, qualcosa è in arrivò per lei questa domenica.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Roxanne Perez e Blair Davenport si sono sfidate nel tanto atteso Weapons Wild Match stanotte, a NXT Great American Bash. Dopo settimane di odio crescente, le due hanno dato tutto e l’ex NXT Women’s Champion è riuscita a prevalere al termine di un incontro durissimo con l’utilizzo di diverse armi, senza esclusione di colpi.

Dopo l’attacco pre-campanella della Davenport ai danni dell’ex campionessa, durante l’incontro la sfida ha portato al coinvolgimento anche della madre e della sorella della Perez, sbeffeggiate dall’avversaria più e più volte. Ma, nonostante tutto, alla fine Roxanne è riuscita a rimanere concentrata, omaggiando anche Dusty Rhodes durante la contesa. Highlights dell’incontro sicuramente uno Splash dalla terza corda della Perez attraverso un tavolo, che ha indirizzato pesantemente l’incontro durante le sue fasi conclusive. La vittoria è arrivata poco dopo grazie alla Pop Rox particolare dell’ex campionessa, eseguita contro una sedia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

NXT è il territorio di sviluppo della WWE, in modo da formare future Superstar. La scorsa notte a Loredo in Texas. Roxanne Perez ha trovato modo di farsi vedere dal pubblico del main roster.

Roxanne Perez lotta durante Sunday Stunner
Roxanne Perez ha lottato a fianco di Raquel Rodriguez contro Isla Dawn e Alba Fyre. Se pur è sempre degno di nota una presenza nel main roster di un atleta di NXT, c’è da notare che questa è stata un occasione speciale per Perez in modo da farsi vedere dal suo pubblico di casa essendo del Texas. Ciò ha contribuito a far si che il pubblico fosse tutto dalla parte di Perez e Rodriguez. È stata una grande opportunità per Perez che sicuro avrà fatto divertire il suo pubblico di casa.

Che questo possa essere un primo passo per Roxanne Perez per avvicinarsi al main roster? Staremmo a vedere cosa le offrirà il futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Nella puntata di martedì di NXT 20 donne si sono sfidate in una battle royal nel main event, dove la vincitrice avrebbe ricevuto una chance per l’NXT Women’s Championship. Sul finire del match, però, c’è stato un colpo di scena dato che una volta eliminate 16 donne, le ultime quattro concorrenti si sono dovute affrontate in un tradizionale match a 4 senza eliminazioni.

Prima dell’inizio della battle royal, il team di commento di NXT ha confermato che Cora Jade ha subito una lacerazione del legamento crociato anteriore durante un recente evento live di NXT. La Jade è stata sostituita da Wren Sinclair (precedentemente nota come Madi Wrenkowski. La Sinclair ha dato prova di grande valore nel suo debutto a NXT, essendo l’ultima ad essere eliminata prima della final four.

La final four sorride al “prodigio”
Dopo l’uscita di scena della Sinclair, Kianna James, Roxanne Perez, Fallon Henley e Kelani Jordan sono passate al fatal-4-way. La sequenza finale ha visto Jordan tentare uno split-legged moonsault sulla James. Sfortunatamente per Jordan, Izzi Dame ha tirato fuori dal ring la James proprio all’ultimo momento, permettendo alla Perez di stendere Jordan con la Pop Rox per ottenere lo schienamento decisivo.

Con questa vittoria, la Roxanne Perez andrà a sfidare la campionessa femminile di NXT Lyra Valkyria per il titolo a NXT Vengeance Day, che si terrà alla F&M Bank Arena il 4 febbraio. La settimana prossima, Perez e Valkyria si incontreranno per la firma del contratto per il loro match per il titolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Ad NXT: Vengeance Day la campionessa femminile Lyra Valkyria avrebbe dovuto difendere il suo titolo contro Roxanne Perez, vincitrice di una battle royal a 20 donne qualche settimana fa. Uso del condizionale obbligato in quanto questa notte poco dopo che il match era iniziato, Lola Vice ha incassato il suo contratto vinto in occasione del Breakout Tournament di NXT Deadline.

Roxanne Furiosa
L’inizio del match era stato promettente per Roxanne Perez che ha imposto il suo ritmo, mettendo in seria difficoltà la campionessa. The Prodigy è riuscita anche ad andare a segno con la sua Pops Rock e sembrava pronta ad aggiudicarsi l’incontro quando Lola Vice ha raggiunto il ring e ha scelto di incassare il suo contratto trasformando il match in un triple threat. L’incontro è stato molto avvincente, ma ancora una volta la Perez è andata vicinissima alla vittoria con una seconda Pops Rock sulla campionessa. A rovinare i piani di Roxy la seconda volta ci ha pensato Tatum Paxley che è stata rapidissima a salire sul ring e interrompere il conteggio. A quel punto la campionessa è stata abile a riprendersi ed è riuscita ad andare a segno con la Nightwish su Lola Vice. Successivamente nel corso del PLE le telecamere hanno ripreso nel backstage una lotta furiosa tra Lola Vice e Roxanne Perez, che non ha per nulla gradito l’intromissione della ex UFC.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Ieri notte a NXT Roadblock si è completato il turn heel di Roxanne Perez. Già da qualche tempo la ragazza aveva iniziato a cambiare atteggiamento e ora si è arrivati alla svolta finale. A farne le spese la campionessa NXT Lyra Valkyria che è stata portata via in ambulanza. Via social, Roxanne ha commentato le sue azioni.

Una nuova Roxanne
Quella che emerge da NXT Roadblock è una Roxanne Perez che possiamo definire “nuova”. La ragazza ha definitivamente abbracciato il proprio lato oscuro e sembra compiacersene. Tramite post sui social, Roxanne ha così commentato le sue azioni di ieri notte ai danni della campionessa NXT: “Ho commesso cattive azioni, ho fatto del male. Perché mi sento così bene?!. Non fatemene una colpa, l’oro mi da alla testa”. I primi segnali di un cambio di atteggiamento si sono visti a partire da Vengeance Day quando Lola Vice si intromise nel suo match titolato e ora il turn heel è completato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Un paio di settimane fa Roxanne Perez ha attaccato brutalmente la campionessa NXT Lyra Valkyria svelando un volto di sé totalmente inedito. L’attacco ha avuto conseguenze serie sulla campionessa rimasta infortunata ad un braccio al punto da non ricevere l’ok dei medici per salire sul ring. Appreso delle condizioni della campionessa, Roxanne Perez ha iniziato un pressing verso la General Manager per riavere quel titolo che mai ha perso e a cui ha dovuto rinunciare lo scorso anno per infortunio. Ava ha risposto negativamente e si è presa del tempo, facendo bene visto gli avvenimenti di questa notte.

“Voglio quel match”
Nel corso della puntata di NXT di questa settimana Roxanne Perez è stata impegnata in un match contro Tatum Paxley, un incontro che si è aggiudicata facilmente in pochi minuti. Archiviato il match Roxanne ha invocato la presenza di Ava affermando che il tempo era scaduto. Sullo stage si è invece presentata Lyra Valkyria con il braccio sinistro ancora fasciato e per Roxanne è stato un gioco da ragazzi infierire ancora una volta sulla campionessa. Successivamente nel backstage la GM ha incontrato Lyra che pur dolorante ha ricevuto l’ok del medico per tornare a combattere e ha così chiesto ad Ava di rendere ufficiale il match tra lei e Roxanne Perez per Stand & Deliver.
Immagine
Rispondi