Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Con la restaurazione di tutto ciò che rendeva brutto e noioso NXT 1.0, si è affermata nel roster femminile una Diva a cui manca ogni requisito fondamentale: dimostra non più di 14 anni, è alta meno di un metro e mezzo, è bruttina con quella sua faccia da bimba paffutella, e ha uno stile estremamente finto e privo di legittimità. E' la tipica lottatrice che sta ad aspettare le mosse dell'avversaria, tira carezze e non connette i colpi, non offre neanche particolari prove di atletismo che giustifichino la sua taglia ridotta.
Vi chiederete: ma allora perchè raccoglie una così alta considerazione? E' la raccomandata per eccellenza di Booker T, uno il cui parere conta parecchio in Wwe. Inoltre aveva raccolto qualche affermazione in Roh e sappiamo quando Triple H e Michaels ci tengano a compiacere gli smartoni più estremi e i fanatici delle indies.

In questo topic seguiremo tutta la sua carriera e capiremo se la sua inadeguatezza non le impedirà di far strada, in un lontano futuro, anche nel main roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Sabato scorso in quel di NXT: Deadline si sono tenuti due Iron Survivor match, uno femminile e uno maschile con in palio le title shot ai titoli principali. Una title shot che doveva valere per un match a New Years Evil del prossimo 10 gennaio, ma Roxanne Perez stanotte ad NXT ha voluto anticipare i tempi e ha sfidato subito Mandy Rose.

Finisce l’era Mandy Rose
La puntata di NXT si è aperta con Roxanne Perez sul ring, interrotta presto da Grayson Waller che ha provato a rubarle la scena. A difendere Roxy ci ha pensato Bron Breakker che ha anche messo in fuga il vincitore dell’Iron Survivor Challenge maschile. Rimasta da sola sul ring, la 21enne è stata colpita alle spalle da Mandy Rose con la cintura. Roxanne non si è certo abbattuta e ha sfidato Mandy a mettere in palio subito la cintura, con la campionessa che ha accettato convinta di poter vincere facilmente.

Il Main Event di stanotte non è stato il primo match titolato tra Roxanne Perez e Mandy Rose, The Prodigy ci aveva già provato la scorsa estate, ma il suo sogno era stato interrotto da Cora Jade. Stanotte nessuna interferenza, nè da parte di Jade nè da parte delle Toxic Attraction. In circa dieci minuti d’incontro Rose ha mostrato perchè ha avuto la cintura alla vita per 413 giorni, ma Perez con grandissima determinazione ha superato anche i problemi alla spalla per coronare un 2022 da sogno. Nelle fasi finali del match Roxy ha resistito alla Kiss The Rose e dopo aver evitato la Bed of Roses è andata a segno con la Pop Rox per il conto di tre. Grande emozione per Roxanne, ma anche per Booker T al tavolo di commento, lui che è stato suo maestro e che già sabato notte si era commosso dopo l’Iron Survivor. Ad NXT adesso inizia una nuova era per la categoria femminile.

Numeri straordinari
Roxanne Perez diventa campionessa NXT a 21 anni, andando a chiudere un 2022 ricco di successi. I numeri e i successi di The Prodigy sono impressionanti, è stata la più giovane campionessa della storia della Ring Of Honor, cintura con cui ha iniziato il suo 2022. Poi il passaggio ad NXT e subito la prestigiosa vittoria del primo Breakout Tournament femminile della storia, seguita dopo qualche settimana dalla conquista dei titoli femminili di NXT. Per lei c’è già stato l’esordio nel Main Roster lo scorso ottobre e adesso dopo la vittoria del primo Iron Survivor match femminile è arrivato anche il titolo femminile di NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Al Premium Event NXT Deadline abbiamo assistito al ritorno di Booker T al tavolo di commento WWE. Per l’occasione, il cinque volte campione mondiale WCW, ha assistito alla vittoria della sua ex allieva Roxanne Perez del titolo femminile del brand giallo-nero, strappato dalle mani ben salde dell’ex campionessa Mandy Rose. Booker T ha voluto festeggiare con la sua ex studente della scuola di sua proprietà, Reality of Wrestling, mostrandosi visibilmente commosso. Nel suo consueto appuntamento Hall of Fame, il lottatore texano ha spiegato: “È bello, perché sento che Roxanne sia come una figlia. Aveva più o meno la stessa età di mia figlia quando ha iniziato. Vederla crescere e diventare ciò che è adesso, in maniera così travolgente, è stupendo. E vederla vincere quel match, che l’ha consegnata alla storia, è favoloso…sono davvero orgoglioso di lei. Sono strafelice dei suoi successi e traguardi ad una così giovane età, avendo lei la testa sulle spalle e avendo capito che questa opportunità capita una sola volta nella vita”.

Riguardo alla sua commozione sullo stage
“Non puoi trattenerti. Ho provato, ma ho iniziato a lacrimare. Quando sei così connesso o legato emozionalmente, le lacrime vengono fuori da sole. Sono così orgoglioso di vederla venir fuori così. Non sapevo avrebbe vinto, e prima del match le ho chiesto ‘come ti senti?’, e lei mi ha risposto ‘Nervosa, con le farfalle nello stomaco che stanno impazzendo’. Al ché io ho risposto ‘Bene così. Vai lì fuori a fai la storia stanotte!’. E cavolo se l’ha fatta. Sono così orgoglioso di Roxanne.” ha spiegato Booker, cha ha visto coronare anche il suo sogno do vedere una sua diretta allieva raggiungere un così alto successo in WWE.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da LesnarMania »

NXT, ad oggi, è diventato veramente una merda. Come rimpiango il format 2.0. A partire dal logo e dallo stage scabrosi, per concludere con l'incompetenza di Michaels al comando delle operazioni, Booker T fisso al commento e sta qua come campionessa femminile. Ci manca solo che tolgano il titolo principale a Breakker per darlo a Waller e siamo a posto. E il futuro non sarà certo più roseo considerando un ipotetico ritorno di Regal, scommetto che ci ritroveremo suo figlio nel main event.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 16/12/2022, 14:16 NXT, ad oggi, è diventato veramente una merda. Come rimpiango il format 2.0. A partire dal logo e dallo stage scabrosi, per concludere con l'incompetenza di Michaels al comando delle operazioni, Booker T fisso al commento e sta qua come campionessa femminile. Ci manca solo che tolgano il titolo principale a Breakker per darlo a Waller e siamo a posto. E il futuro non sarà certo più roseo considerando un ipotetico ritorno di Regal, scommetto che ci ritroveremo suo figlio nel main event.
Se ci si pensa, è incredibile come tutti i titoli adesso, tranne il principale, siano in mano al wrestler più inadatto. Il Titolo Nordamericano ce l'ha il più ridicolmente piccolo dell'intero roster, e la beffa è che i suoi sfidanti regolarmente battuti sono big men coi fiocchi. Le cinture di coppia femminili sono appannaggio di due nane ridicole (Katana Chance è addirittura l'atleta più piccola che abbia mai lottato per la Wwe). Adesso il titolo femminile è in mano a colei che meno lo meritava, quando c'è una Nikkita Lyons che tutti vogliono ed è ferma a fare la muffa. Pure i titoli di coppia tecnicamente apparterrebbero a due sotto la soglia dei pesi massimi (non penso che Kingston o Woods raggiungano i 100 kg).
Per completare l'opera di demolizione, prevedo la futura sconfitta di Breakker con Waller o Carmelo Hayes.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa, durante un episodio di NXT, Roxanne Perez ha incredibilmente posto fine al regno di Mandy Rose come NXT Women’s Champion dopo 413 giorni: solo qualche ora dopo Mandy sarebbe stata rilasciata dalla WWE a causa dello scandalo legato a OnlyFans di cui abbiamo parlato tanto negli ultimi giorni. Dopo l’importante vittoria, la ventunenne ha mostrato il suo rispetto all’ex campionessa e oggi ha ricevuto una risposta da lei.

Mandy Rose risponde a Roxanne Perez
Recentemente intervistata da BT Sport, Roxanne Perez ha parlato di Mandy Rose, definendola una ragazza fantastica e rivelando che sia stata felice di consegnarle il titolo. Mandy ha sicuramente apprezzato le sue parole e ha voluto risponderle con questo semplice tweet:

Awww love you roxc you’re amazing ❤️🙏🏻🥲 https://t.co/UPXXaMQ15g
— Mandy (@WWE_MandyRose) December 25, 2022
“Ti voglio bene Roxanne, sei fantastica”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di NXT, svoltasi nella nottata italiana, Meiko Satomura e Roxanne Perez hanno sconfitto Kayden Carter e Katana Chance nel main event della puntata. L’ex NXT UK Women’s Champion ha dunque fatto il suo ritorno nello show giallo WWE dopo diversi mesi d’assenza (ultima apparizione lo scorso 6 settembre) e ha subito messo in chiaro il proprio obiettivo.

Dopo aver vinto l’incontro, Satomura ha chiesto una title-shot all’NXT Women’s Title, ottenendo una risposta affermativa della campionessa. E’ dunque molto probabile che le due collidano a NXT Roadblock, prossimo Premium Live Event targato NXT in programma il prossimo 7 marzo da calendario.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

La WWE puntava molto sulla puntata di NXT della scorsa notte, soprattutto in vista di Stand & Deliver. Il main event della serata è stato un piacevole match tra Roxanne Perez e Meiko Satomura. A vincere è stata Roxanne ma quello che è accaduto dopo il match ha avuto dell’incredibile: Meiko le ha alzato le mano in segno di rispetto ma improvvisamente Roxanne è collassata al suolo e l’arbitro ha subito chiamato i soccorsi perchè si è accorto della situazione.

Come sta Roxanne Perez?
I fan erano scioccati, tanto quanto Meiko, per questo la WWE ha deciso di fornire qualche aggiornamento qualche ora dopo la fine della puntata: con un tweet, la compagnia ci ha informati che Roxanne Perez è rimasta in ospedale stanotte per essere monitorata nel migliore dei modi e per sottoporsi a qualche altro test medico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Nonostante il suo regno titolato durI solo da poche settimane, la campionessa femminile di NXT Roxanne Perez è riuscita a conquistare tutto il WWE Universe. L’impresa non era affatto facile se pensate che la precedente NXT Women’s Champion Mandy Rose insieme alla sua stable Toxic Attraction aveva di fatto cambiato il volto dello show giallo. Tuttavia, grazie alle sue doti atletiche straordinarie e a un carisma naturale, Roxanne è riuscita a imporsi all’attenzione del grande pubblico. Per questo non stupisce affatto che dopo averla vista stramazzare sul ring al termine del match in cui ha difeso la sua cintura dall’assalto di Meiko Satomura, tutti siano estremamente preoccupati per le sue condizioni di salute.

La WWE aggiorna il WWE Universe sulle condizioni di salute di Roxanne Perez
Nel tentativo di tranquillizzare i fan, la WWE è intervenuta sui social con un post che aggiorna sullo stato di salute di Roxanne Perez.

Update: Roxanne Perez has been discharged from the hospital and is now at home resting.#WWENXT
— WWE NXT (@WWENXT) March 11, 2023
“Aggiornamento: Roxanne Perez è stata dimessa dall’ospedale e ora si sta riposando a casa”.

Per adesso la WWE non sembra intenzionata a cambiare i piani che coinvolgono la Perez: infatti la sua difesa titolata in programma per il prossimo PLE NXT Stand & Deliver resta al momento confermata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Roxanne Perez è collassata dopo aver difeso con successo l’NXT Women’s Championship contro Meiko Satomura la scorsa settimana a NXT. Stanotte la società ha rilasciato un aggiornamento medico sulle condizioni della campionessa e, sfortunatamente, non sembra promettere bene.

Non si conosce ancora la causa del collasso della campionessa
Nell’episodio di stanotte di NXT è andato in onda un video dove il dottor Warren Becker ha parlato dei risultati dei test sulla campionessa, dicendo che sono andati bene e lei stava sintomaticamente bene. Il medico tuttavia ha aggiunto che non sono stati in grado di accertare cosa abbia causato il collasso di Roxanne:

Dr. Warren Becker delivers a medical update on @roxanne_wwe.#WWENXT pic.twitter.com/FjT1IlMqVe
— WWE (@WWE) March 15, 2023

Il medico ha raccomandato ulteriori test, osservando che non è in grado di fornire una data stimata per il ritorno sul ring di Perez, che è stata trattenuta durante la notte in una struttura medica locale. Detto questo, il destino dell’NXT Women’s Championship sarà deciso in un Ladder Match a Stand & Deliver.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Comunque Shawn Michaels ha reso il titolo vacante. Il regno della Perez è già terminato.
Un successone questa nuova campionessa, eh. Prima difesa del titolo e già a casa. Triple H si starà mangiando le mani per avere cacciato Mandy Rose.
E io ero stato l'unico sul web ad essere certo di questo fallimento.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non è la prima difesa, avendo affrontato Gigi Dolin e Jacy Jane in un triple threat prima del match contro Meiko. Tra l'altro, secondo me non sarà vacante, perché lei rientrerà durante il ladder match.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 16/03/2023, 0:03 Non è la prima difesa, avendo affrontato Gigi Dolin e Jacy Jane in un triple threat prima del match contro Meiko. Tra l'altro, secondo me non sarà vacante, perché lei rientrerà durante il ladder match.
Diciamo la prima difesa in un match singolo. In ogni caso anche se dovesse rientrare nel ladder match e vincesse, sarebbe da considerare un secondo regno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima settimana le condizioni di Roxanne Perez, che è svenuta sul ring dopo il main event della puntata di NXT della settimana scorsa in cui ha battuto Meiko Satomura, hanno tenuto in ansia il WWE Universe. Negli ultimi giorni, però, è stato confermato che il segmento sia stato organizzato dalla compagnia e che, in realtà, le sue condizioni non sarebbero così gravi: non si può dire, però, che stia bene.

Aggiornamenti sulle condizioni di Roxanne Perez
Il Wrestling Observer ha rivelato che quanto visto la settimana scorsa a NXT è stato un work organizzato dalla WWE a causa di problemi che comunque ci sono:
“C’è confusione perchè la WWE non sa cosa stia succedendo. Non dovrebbe esserci nulla di negativo ma non escludono niente. Non è svenuta dopo il match, l’hanno fatto per coprire il fatto che qualcosa starebbe succedendo ma non sanno cosa”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa, durante NXT Roadblock, Roxanne Perez era riuscita a difendere il suo NXT Women’s Championship contro Meiko Satamura ma era svenuto al centro del ring dopo la fine del match, venendo trasportata prima nel backstage e poi in ospedale per accertamenti. Per fortuna pare che il segmento fosse stato organizzato dalla WWE ma questo non vuol dire che Roxanne non avesse altri problemi.

Roxanne Perez può tornare a lottare
La WWE, infatti, era piuttosto preoccupata per le sue condizioni fisiche e ha deciso di organizzare quell’angle per giustificare la sua assenza. Da adesso, però, non dovrà più farlo perchè, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Roxanne Perez sarebbe stata dichiarata idonea per tornare sul ring.

“E’ stata dichiarata idonea e può tornare. Non sappiamo quali problemi abbia avuto ma la WWE ha ricevuto pareri positivi dai medici sulle sue condizioni. Non era un infortunio ma era comunque un problema che avrebbe potuto tenerla lontano dal ring per molto tempo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

A me non importa se torna a lottare o no. Mi importa che il suo regno sia effettivamente finito, perchè una bamboccia come lei è totalmente inadatta a detenere la cintura e rappresentare la compagnia. Non sarebbe neanche lì se non fosse una protetta di Booker T.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Roxanne Perez ha scioccato il mondo del wrestling sconfiggendo Mandy Rose per l’NXT Women’s Championship. Dopo la sua vittoria, Perez si è dimostrata una campionessa combattiva e ha difeso il suo titolo contro chiunque fosse disposto a farsi avanti. Tuttavia, il suo status di campionessa è stato oggetto di grave preoccupazione nelle ultime settimane.

La campionessa dovrebbe prendere parte al Ladder Match del prossimo grande evento targato NXT
Un paio di settimane fa, Perez è crollata dopo il suo incontro con Meiko Satomura, il tutto in chiave storyline. Tuttavia, il segmento è stato girato per coprire un problema veritiero di Roxanne che era in fase di valutazione. La settimana successiva, Michaels ha annunciato che ci sarebbero stati dei match di qualificazione per accedere ad un Ladder Matach per la cintura femminile di NXT a Stand & Deliver.

Tiffany Stratton, Zoey Stark, Gigi Dolin e Lyra Valkyria si sono qualificate e la prossima settimana un match tra Sol Ruca, Indi Hartwell e Ivy Nilly determinerà la partecipante finale. Sebbene Roxanne non sia stata annunciata per l’incontro, è ancora lei la campionessa e PW Insider sta ora segnalando che prenderà parte a Stand & Deliver.

Ciò significa che probabilmente sarà un’aggiunta dell’ultimo minuto. I fan di Perez saranno lieti di sapere che non sarà privata del suo titolo a causa di un infortunio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da Colosso »

Che presa in giro vergognosa. Questo me la farà odiare 10 volte più di quanto non facessi già.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da LesnarMania »

Il bello è che ce la possono ficcar in gola finché vogliono, ma rimarrà sempre di una mediocrità disarmante.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il declino dei tempi: Roxanne Perez

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma sbaglio o questa è l'ennesima ragazzina che sembra una liceale, utile solo per fare segare i nerd ciccioni obesi?
Praticamente il lavoro del wrestler è diventato alla portata di tutti ormai...ci credo che si perde la magia.
Immagine
Rispondi