WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Pestaggio furioso finale della Bloodline ai danni di Owens, viene pure ammanettato alle corde del ring.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Attenzione! Zayn s'intromette tra Reigns e Owens quando il primo era pronto a prenderlo a sediate in faccia!
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

INCREDIBILE! Zayn prende a sediate Reigns! E gli Uso e Solo Sikoa pestano pure lui.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Altro colpo di scena! Jey Uso abbandona tutti e se ne va! La Bloodline si è sgretolata?
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Finisce così. Con Owens e Zayn distrutti al tappeto. PPV nella norma, ma con un finale decisamente sconvolgente.
#FreeLesnar
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

Madonna che forum morente

Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Ok, provo a dire la mia.
Le 2 royal rumble mediocri e scontate, ma con la regola di chi vince va al main event di WrestleMania è sempre così.
Da suo fan, ce l'ho con Lesnar, fa sempre più pena, ogni suo incontro è una delusione, sempre pochi minuti di lottato giusto giusto per prendersi un bel po' di grana
Ma basta, ritirata, sei una delusione costate!!
Salva tutto come sempre Roman Reigns e la bloodline, vera attrazione della Wwe.
Ora mi aspetto un Owen e Samy vs. Usos, e per il main event tutto può succedere, ma se vince Cody e Roman poi si prende una pausa mi aspetto un tracollo dei ratings.
I grandi campioni fanno lo sport, e Roman Reigns avrà stufato tanti ma è grazie a lui che la Wwe fa questi risultati.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ok che Roman stia facendo bene, sono il primo a dirlo, ma il suo regno non può andare avanti all'infinito.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fourcade richiamato per infrazione al regolamento:

"è vietato postare messaggi con l'intento di boicottare il forum stesso o sminuirne il valore attraverso paragoni ed elogi ad altre piattaforme concorrenti;"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che trovo davvero vile e di pessimo gusto lo schernire un forum che, per i miei noti problemi di salute, non posso aggiornare da una settimana.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Ragazzi che finale meraviglioso, da tantissimo tempo non si vedeva una storyline così, i dettagli bellissimi delle emozioni che provano tutti quanti i wrestler coinvolti, da Roman impassibile, elevato a quasi divinità, a Sami che prova in ogni modo a trovare una via d'uscita, ma alla fine non gli resta altro da fare che ribellarsi all'ingiustizia ordinata dal Tribal Chief, alla disperazione di Jey che è passato da essere quello che disprezzava Sami, a essere l'unico a difenderlo e a fidarsi, fino al tradimento di oggi. Un finale quasi da cinema che eleva un ppv fino a lì nella media.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5138
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania Bis ha scritto: 29/01/2023, 4:26 Vince Cody come da pronostico. Lesnar fuori dopo 3 minuti, tutti i big man/powerhouse eliminati in poco tempo. Niente The Rock. Peggior Rumble della storia e le ho viste tutte. Uniche note positive Gunther che entra per primo e per poco non sfiora il colpaccio e l'assenza di Zayn.
Rumble maschile non eccezionale ma ce ne sono almeno 7 8 più brutte nella storia. Ad esempio quella dell'anno scorso è nettamente più brutta. Male Wyatt e Aleza con lo zio che non fa un tubo di utile. Rumble femminile soporifera ma con un bel finale. Main event anonimo ma con ottima sequenza finale. Quando la smetterete di ascoltare i saccenti e darete retta al sottoscritto? Zayn non aveva senso come Rumble winner mentre può togliere il titolo agli usos alleandosi con ko
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Anche io ho sempre ritenuto improbabile Zayn vincitore della Rumble, ho sempre creduto fosse Jey il suo rivale, non Roman
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Invece io ci vedrei bene un Zayn-Jey Uso vs Jimmy Uso-Solo Sikoa: chi vince "piglia tutto".

Felicissimo per la Rumble femminile, Rhea Ripley se la meritava in quanto miglior atleta del roster (a livello mondiale se la gioca con Kamille, Thunder Rosa e poche altre). Spero che a Wrestlemania arrivi finalmente la consacrazione.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

ryogascorpio ha scritto: 29/01/2023, 21:08 Zayn non aveva senso come Rumble winner mentre può togliere il titolo agli usos alleandosi con ko
Concordo, però per certo versi non avrebbe neanche troppo senso vada per i titoli degli Uso. È una storyline che riguarda il sentirsi accettati, l'amicizia, i titoli sono una cosa a parte.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5138
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

TheFiend ha scritto: 29/01/2023, 23:50
ryogascorpio ha scritto: 29/01/2023, 21:08 Zayn non aveva senso come Rumble winner mentre può togliere il titolo agli usos alleandosi con ko
Concordo, però per certo versi non avrebbe neanche troppo senso vada per i titoli degli Uso. È una storyline che riguarda il sentirsi accettati, l'amicizia, i titoli sono una cosa a parte.
Eh lo so, hai ragione,
ma è wrestling...alla fine gira quasi tutto attorno ai titoli.

Toh, magari quando sei una leggenda no (tipo micheals, taker ecc), ma per Zayn alla fine è comunque piu' prestigioso avere un match titolato a Mania che non averlo
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Mi ha davvero deluso questa Rumble, avevo pronosticato la vittoria di Cody, ma almeno potevano renderla meno scontata.
Niente The Rock, niente di niente.
Mi ero immaginato un Ric Flair a sorpresa, visto le voci (anche se smentite da lui stesso) di voler fare un altro match.
Peccato.
Il main non mi è dispiaciuto, come neanche il post match ben costruito.
Si poteva fare qualcosa di più.
Aspetto di vedere i voti di Colosso per i match. :D
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Dom9o
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2023, 20:00

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Dom9o »

Ottimo Show, non tanto per il lottato , ma per le storie, io spero in un dominio Bloodline almeno fino a Summerslam
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: WWE Royal Rumble 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Cm Drunk »

Mi è piaciuta più la Rumble maschile, escludendo la vittoria finale senza valore di Cody : cioè hanno fatto un final 2 tra il primo entrato e il 30°, e chissà chi poteva vincere tra i due, se volevano dimostrare qualcosa a favore di Rhodes non l'hanno fatto, una vittoria così conta poco o nulla.
Quella femminile invece mi ha fatto sbadigliare solo, escludendo gli ultimi secondi fuori dalla corde.

Sul pick the number non poteva andarmi peggio, al numero 25 avevo un pagliaccio inutile.
Rispondi