AEW All-In 2023 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

AEW All-In 2023 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

La All Elite Wrestling sta facendo la storia con il suo primo spettacolo al di fuori del Nord America e sembra che stiano puntando anche a un record di presenze.

Ticketmaster aveva per pochi minuti pubblicato la piantina dei posti per lo show
All In London, che si svolgerà nell’iconico stadio di Wembley domenica 27 agosto 2023, avrebbe aperto all’intero stadio per la vendita dei biglietti. Ticketmaster ha rapidamente pubblicato, e poi rimosso, la tabella dei posti per All In in cui mostrava i posti e i prezzi dei biglietti, che andavano da 30£ a 1500£. Una rapida occhiata al grafico suggerisce anche che non verranno tolte dalla vendita sezioni dello stadio poiché nessuna di essa è apparsa oscurata sulla tabella dei posti a sedere:

So the Ticketmaster link I tweeted out -the page is now gone. BUT I took screenshots https://t.co/W6tzQijZOR pic.twitter.com/6l7PlVbLnO
— Stephanie Chase (@stephaniemchase) April 25, 2023

Ciò significa che l’AEW cercherà di avere una capienza completa per il suo spettacolo, tuttavia ciò non sarà ufficialmente noto fino a quando i biglietti non saranno in vendita.
All In London sarà un ritorno a casa per diverse Star come la campionessa mondiale femminile Jamie Hayter, Saraya, Pac e Nigel McGuinness. I biglietti per saranno in vendita a partire da venerdì 28 aprile 2023 alle 10:00 su Ticketmaster.

I fan possono aspettarsi uno spettacolo incredibile che metterà in mostra il meglio del roster della federazione, oltre ad alcune sorprese e ospiti speciali.
All In London è destinato ad essere un evento storico che segnerà una nuova pietra miliare per la compagnia e l’industria del wrestling. Se l’intero stadio di Wembley sarà aperto ai fan, l’AEW mirerà a battere il record di 80.355 presenze stabilito dalla WWE nel 1992.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Venduti 43.000 biglietti, è un successo enorme
Qualche ora fa, Tony Khan ha voluto ringraziare i fan del Regno Unito, facendo sapere che i biglietti venduti per All In London sono stati 43.000.

Thanks to our great fans, only 32 hours into the pre-sale for #AEWAllIn London, we've already sold over 43,000 tickets for over £4.5M ($5.7M), before general on-sale has even begun, with more great seats going onsale soon!
Let's celebrate on Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT!
— Tony Khan (@TonyKhan) May 3, 2023

“Grazie ai nostri grandi fan, a sole 32 ore dall’inizio della prevendita per #AEWAllIn London, abbiamo già venduto oltre 43.000 biglietti per oltre 4,5 milioni di sterline (5,7 milioni di dollari), prima ancora che iniziasse la vendita generale, con altri fantastici posti in vendita presto! Festeggiamo questa sera su #AEWDynamite”.

Ricordiamo che All In London si terrà domenica 27 agosto dal sontuoso Wembley
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

La AEW in questi giorni sta scrivendo la sua storia, i biglietti per All In London stanno andando a ruba, ma non solo, stanno superando le più rosee aspettative.
L’evento come sappiamo si terrà all’interno del suggestivo Wembley Stadium di Londra e la federazione di Tony Khan, vuole raggiungere il sold-out.

Venduti oltre 70.000 biglietti
Secondo quanto riportato da Wrestle Tix, la AEW al momento ha venduto circa 70.000 tagliandi, un numero mostruoso.
“Volete degli aggiornamenti su All In London? Allora possiamo dirvi che hanno superato i 70.000 biglietti, sono numeri che francamente nessuno immaginava”.

Il PPV si terrà domenica 27 agosto. Al momento non sono stati annunciati match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Ovviamente io sono l'unico nel web a parlare da critico oggettivo e non da blindmark col paraocchi:
E' un gran risultato? Sì ma era preventivabile essendo il primo show AEW fuori dall'America, e considerando la fame dell'Europa per il wrestling. In America questi non riescono neppure a riempire arene da 5000 posti. Il fatto che siano stati venduti biglietti solo sulla fiducia, senza sapere nulla della card, fa capire che gli acquirenti sono stupidi nerd ossessionati e non autentici spettatori che scelgono di andare a un evento solo se ne vale la pena.
Possiamo dire che tutti i troll di internet europei (inglesi ma anche di altre nazioni) si riuniranno a Londra per offrire il peggio di sè e diventare loro stessi lo spettacolo.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Appena presi i biglietti, abbiamo organizzato un bel viaggetto in 20 persone, l’occasione era troppo ghiotta per perdersela. Qualcuno in questo forum ci sarà ragazzi? I biglietti sono quasi tutti esauriti, in caso ci becchiamo lì
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 16:47 Appena presi i biglietti, abbiamo organizzato un bel viaggetto in 20 persone, l’occasione era troppo ghiotta per perdersela. Qualcuno in questo forum ci sarà ragazzi? I biglietti sono quasi tutti esauriti, in caso ci becchiamo lì
In sto forum vieni tacciato per troll se partecipi all'evento. Cerca in altri lidi....
Io purtroppo devo lavorare in quel periodo
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/05/2023, 17:06
Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 16:47 Appena presi i biglietti, abbiamo organizzato un bel viaggetto in 20 persone, l’occasione era troppo ghiotta per perdersela. Qualcuno in questo forum ci sarà ragazzi? I biglietti sono quasi tutti esauriti, in caso ci becchiamo lì
In sto forum vieni tacciato per troll se partecipi all'evento. Cerca in altri lidi....
Io purtroppo devo lavorare in quel periodo

Ciao Salvatore, come mai vieni tacciato per troll? ca**o è l’evento più importante di wrestling in Europa da anni, ogni fan della disciplina è ansioso di andarci (io sono in un sacco di gruppi sia italiani che europei e sono tutti presi a benissimo per la cosa). Quando mi ricapita di vedere dal vivo un riconosciuto wrestler migliore del mondo come Kenny Omega? E secondo me ci saranno anche Ospreay e Okada. Sarebbe davvero il gotha del wrestling mondiale in questo momento. Vanvleet e tutti gli insider e giornalisti di wrestling sono così entusiasti della cosa. Non capisco chi possa ritenere da troll certe robe. Quanti anni hanno, 50? Lol…Peccato comunque che non ci sei, altrimenti eri dei nostri volentieri, io fortunatamente vivo vicino Birmingham quindi ne ho approfittato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 17:13
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/05/2023, 17:06
Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 16:47 Appena presi i biglietti, abbiamo organizzato un bel viaggetto in 20 persone, l’occasione era troppo ghiotta per perdersela. Qualcuno in questo forum ci sarà ragazzi? I biglietti sono quasi tutti esauriti, in caso ci becchiamo lì
In sto forum vieni tacciato per troll se partecipi all'evento. Cerca in altri lidi....
Io purtroppo devo lavorare in quel periodo

Ciao Salvatore, come mai vieni tacciato per troll? ca**o è l’evento più importante di wrestling in Europa da anni, ogni fan della disciplina è ansioso di andarci (io sono in un sacco di gruppi sia italiani che europei e sono tutti presi a benissimo per la cosa). Quando mi ricapita di vedere dal vivo un riconosciuto wrestler migliore del mondo come Kenny Omega? E secondo me ci saranno anche Ospreay e Okada. Sarebbe davvero il gotha del wrestling mondiale in questo momento. Vanvleet e tutti gli insider e giornalisti di wrestling sono così entusiasti della cosa. Non capisco chi possa ritenere da troll certe robe. Quanti anni hanno, 50? Lol…Peccato comunque che non ci sei, altrimenti eri dei nostri volentieri, io fortunatamente vivo vicino Birmingham quindi ne ho approfittato
Ma ci sarà giusto un mese prima Money in the Bank da Londra. E la Wwe ha parlato di fare un altro megashow in Inghilterra a settembre.
Insomma non si può dire che ai fan europei manchino le opportunità per vedere in azione i grandi della disciplina.
A me ormai non interessa più partecipare ad alcun evento dal vivo, ma se dovessi scegliere opterei sicuramente per MITB.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Colosso ha scritto: 11/05/2023, 18:03
Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 17:13
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/05/2023, 17:06

In sto forum vieni tacciato per troll se partecipi all'evento. Cerca in altri lidi....
Io purtroppo devo lavorare in quel periodo

Ciao Salvatore, come mai vieni tacciato per troll? ca**o è l’evento più importante di wrestling in Europa da anni, ogni fan della disciplina è ansioso di andarci (io sono in un sacco di gruppi sia italiani che europei e sono tutti presi a benissimo per la cosa). Quando mi ricapita di vedere dal vivo un riconosciuto wrestler migliore del mondo come Kenny Omega? E secondo me ci saranno anche Ospreay e Okada. Sarebbe davvero il gotha del wrestling mondiale in questo momento. Vanvleet e tutti gli insider e giornalisti di wrestling sono così entusiasti della cosa. Non capisco chi possa ritenere da troll certe robe. Quanti anni hanno, 50? Lol…Peccato comunque che non ci sei, altrimenti eri dei nostri volentieri, io fortunatamente vivo vicino Birmingham quindi ne ho approfittato
Ma ci sarà giusto un mese prima Money in the Bank da Londra. E la Wwe ha parlato di fare un altro megashow in Inghilterra a settembre.
Insomma non si può dire che ai fan europei manchino le opportunità per vedere in azione i grandi della disciplina.
A me ormai non interessa più partecipare ad alcun evento dal vivo, ma se dovessi scegliere opterei sicuramente per MITB.

Io la WWE non la guardo dal 2019(ho solo recuperato la storyline della bloodline perché era diventata interessante, ma l’interesse mi è già scemato). In generale non guardò nulla in particolare di wrestling in questo momento, solo i match di cui vale la pena. Ti ho citato i protagonisti dei miei match preferiti, per quello andiamo ad All-in. Peccato non ci sei anche tu, saresti stato di sicuro dei nostri. In caso ragazzi qualcuno viene e ha bisogno di un passaggio non fatevi problemi, noi motorbikers siamo a disposizione
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Superecorapido, chi è l'amico che ti ha consigliato questo forum? Magari lo conosco visto che mi sono noti un po' tutti i personaggi dell'ambiente.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Colosso ha scritto: 11/05/2023, 18:20 Superecorapido, chi è l'amico che ti ha consigliato questo forum? Magari lo conosco visto che mi sono noti un po' tutti i personaggi dell'ambiente.
Si chiama Jonathan ed è inglese ma ha i genitori italiani anche lui. Mi ha detto che prima scriveva qui e su altri forum, ma questo era quello dove si trovava meglio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 18:28
Colosso ha scritto: 11/05/2023, 18:20 Superecorapido, chi è l'amico che ti ha consigliato questo forum? Magari lo conosco visto che mi sono noti un po' tutti i personaggi dell'ambiente.
Si chiama Jonathan ed è inglese ma ha i genitori italiani anche lui. Mi ha detto che prima scriveva qui e su altri forum, ma questo era quello dove si trovava meglio
Se vuole tornare mi farebbe piacere, qui siamo noti per trattare bene tutti i nostri utenti.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Colosso ha scritto: 11/05/2023, 18:36
Superecorapido ha scritto: 11/05/2023, 18:28
Colosso ha scritto: 11/05/2023, 18:20 Superecorapido, chi è l'amico che ti ha consigliato questo forum? Magari lo conosco visto che mi sono noti un po' tutti i personaggi dell'ambiente.
Si chiama Jonathan ed è inglese ma ha i genitori italiani anche lui. Mi ha detto che prima scriveva qui e su altri forum, ma questo era quello dove si trovava meglio
Se vuole tornare mi farebbe piacere, qui siamo noti per trattare bene tutti i nostri utenti.

Glielo comunicherò, ma non so quanta voglia abbia, ormai è un patito di Instagram come tutti qui e si diverte a scrivere su forum inglesi e pagine insta
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa la AEW ha annunciato che quest’anno All In si terrà al Wembley Stadium di Londra: uno stadio incredibile che può contenere 90.000 persone ma che non ha spaventato la compagnia di Tony Khan, che ha già venduto in pochi giorni più di 70.000 biglietti, come vi abbiamo riportato. Per attirare altri fan la AEW avrebbe voluto contare su Bret Hart ma pare che dovrà fare a meno di lui per lo show.

Perchè Bret Hart non apparirà ad All In?
Chiaramente era ipotizzabile che la AEW potesse voler ricorrere a qualche nome importante, tra cui Bret Hart, che ha preso parte a SummerSlam 1992, sempre dal Wembley Stadium. Dave Meltzer si è informato e ha spiegato che portare Bret Hart sarebbe troppo complicato per via dei suoi obblighi contrattuali con la WWE, che gli hanno impedito di apparire anche ad Impact.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Ma si regge ancora in piedi Hart? Io ricordo che ultima volta che l’ho visto in intervista era messo male.. comunque non ho mai capito come alla fine abbia anteposto i suoi interessi ai soldi e Mcmahon, quando è tornato in WWE, per non parlare della vittoria del titolo USA su Miz che da lui non me lo sarei mai aspettato (se l’avesse fatto un Hogan o un Terry Funk, ma anche un Warrior toh, sarebbero stati uccisi dalla critica) non ci credevo.. c’è un topic dove si approfondisce meglio colosso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

Superecorapido ha scritto: 13/05/2023, 19:29 Ma si regge ancora in piedi Hart? Io ricordo che ultima volta che l’ho visto in intervista era messo male.. comunque non ho mai capito come alla fine abbia anteposto i suoi interessi ai soldi e Mcmahon, quando è tornato in WWE, per non parlare della vittoria del titolo USA su Miz che da lui non me lo sarei mai aspettato (se l’avesse fatto un Hogan o un Terry Funk, ma anche un Warrior toh, sarebbero stati uccisi dalla critica) non ci credevo.. c’è un topic dove si approfondisce meglio colosso?
Ci sono questi due topic che condannano l'ipocrisia e la rosiconeria di Bret;

https://www.worldofwrestling.it/forum3/v ... one#p91521

https://www.worldofwrestling.it/forum3/v ... f=4&t=7486
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Superecorapido »

Colosso ha scritto: 13/05/2023, 20:43
Superecorapido ha scritto: 13/05/2023, 19:29 Ma si regge ancora in piedi Hart? Io ricordo che ultima volta che l’ho visto in intervista era messo male.. comunque non ho mai capito come alla fine abbia anteposto i suoi interessi ai soldi e Mcmahon, quando è tornato in WWE, per non parlare della vittoria del titolo USA su Miz che da lui non me lo sarei mai aspettato (se l’avesse fatto un Hogan o un Terry Funk, ma anche un Warrior toh, sarebbero stati uccisi dalla critica) non ci credevo.. c’è un topic dove si approfondisce meglio colosso?
Ci sono questi due topic che condannano l'ipocrisia e la rosiconeria di Bret;

https://www.worldofwrestling.it/forum3/v ... one#p91521

https://www.worldofwrestling.it/forum3/v ... f=4&t=7486



Grazie caro Colosso, più che rosicone per me è un accattone. La storia (che sia vera, falsa) è che sei stata fregato in diretta mondiale dal tuo datore di lavoro (ca**o questa è una forma di mobbing becero e di quanto possa essere tossico lavorare in certi posti) che ti ha praticamente umiliato sputando in faccia alla disciplina di cui tu ti fai portabandiera. Torni per una questione di vil denaro (che ci sta, ma non eregerti a uomo con ideali perché infondo sei un uomo comune, che si vende facilmente). Critichi tanto i wrestler che non si reggono in piedi e mi vinci il titolo USA da deambulante. Critichi qualunque cosa vada al di là del tuo orticello, tra l’altro avvolte basandoti su pure congetture da boomer. Bah.
Per me Bret rimarrà sempre un grandissimo, un vero innovatore della disciplina. Sotto il profilo umano però credo abbia deluso un po’ tutti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

La AEW domenica 27 agosto è pronta a scrivere la sua storia, anzi, la storia del wrestling in Europa. Come ormai tutti noi sappiamo, la federazione di Tony Khan terrà All In London all’interno del Wembley Stadium, e per l’occasione si attende il pubblico delle grandi, anzi, grandissime occasioni.
L’impianto di Londra può contenere circa 90.000 spettatori, e in molti vogliono sapere se la federazione ha intenzione di riempirlo totalmente.

Venduti oltre 60.000 biglietti, la capacità è di circa 74.000 posti
La Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato che al momento la AEW ha venduto 62.000 tagliandi per All In London, e lo stadio è stato allestito per contenere 74.000 spettatori.

E’ chiaro che se la vendita dei tagliandi andrà ancora a gonfie vele, la All Elite Wrestling sarà “costretta” ad aprire altri settori dell’impianto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da LesnarMania »

Spiace ma, nonostante si svolga a Wembley, non sarà mai attrattivo quanto una Wrestlemania.
Colosso ha scritto: 06/05/2023, 21:07Possiamo dire che tutti i troll di internet europei (inglesi ma anche di altre nazioni) si riuniranno a Londra per offrire il peggio di sè e diventare loro stessi lo spettacolo.
Immagino di sì, e proprio per questo mi terrò lontano dal guardarlo. Oggettivamente la AEW è roba da sfigati ossessionati, troppo fuori contesto per i miei gusti. Piuttosto sarei andato a vedere Money In The Bank, dove il pubblico occasionale e fidelizzato avrebbe quantomeno pareggiato la fetta dei nerd inglesi.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW All-In 2023 dal Wembley Stadium: Il ppv dell'anno?

Messaggio da Colosso »

La AEW è pronta a scrivere una pagina della sua storia, anzi, della storia del wrestling in generale. Il 27 agosto si terrà All In London e come sappiamo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

Qualche giorno fa, Tony Khan ha rivelato che sono stati venduti oltre 65.000 biglietti, ma sembra che le cose sia migliorate negli ultimi giorni.

Nuovi biglietti in vendita, è un successo senza precedenti
Nelle ultime ore, è stato rivelato che sono stati messi in vendita dei nuovi biglietti per lo show, la AEW ha aperto dei settori dello stadio che prima erano chiusi. Un grande successo per la All Elite Wrestling, che a questo punto spera di fare il tutto esaurito, ovvero, 80.000 fan.
Immagine
Rispondi