WWE Night of Champions 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Night of Champions 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

TacitusKilgore ha scritto: 29/05/2023, 11:45 Per le statistiche e per chi segue maggiormente, Lesnar non ha fatto nemmeno un german suplex. Strano.

La gestione del braccio rotto l'ho trovata perfetta perché in un primo momento Cody ha paura ad usarlo, ma poi realizza che avendo il gesso ha un'arma in più ed anche legale da sfruttare a suo vantaggio. Poi era quasi svenuto anche sulla prima kimura.
Non sono molto d'accordo.

Sulla statistica non lo avevo notato sinceramente,
però ad esempio a Backlsah aveva eseguito suplex "tradizionali" e avevo apprezzato molto la cosa.

Che cody abbia paura di usarlo e poi capisca che può usarlo come arma ci sta. Ma non che lo faccia senza alcuna fatica o dolore. Stiamo parlando di un braccio se non rotto almeno lesionato. Usarlo come arma dovrebbe voler dire provare fitte di dolore lancinanti. Così pareva un cartone animato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Night of Champions 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Night of Champions è ormai stato consegnato agli archivi. La WWE, però, ancora una volta ha fatto registrare dei numeri incredibili grazie all’ennesimo show tenutosi in Arabia Saudita.

Record su record, Night of Champions è stato un autentico successo!
Secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE è rimasta molto soddisfatta dopo Night of Champions specialmente dalle vendite di merchandising. Tra l’altro l’account YouTube della compagnia ha superato i 95 milioni d’iscritti nel fine settimana: un dato mostruoso se considerati i 20,6 milioni che ha la NBA e gli 11,2 milioni d’iscritti della NFL.

Un altro numero pazzesco l’ha fatto registrare il video pubblicato sempre su YouTube dove si può vedere il tradimento di Jimmy Uso ai danni di Roman Reigns: al momento il filmato ha registrato più di 3 milioni di visualizzazioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Night of Champions 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono passati un po’ di giorni da Night of Champions, e il successo ottenuto dallo show arabo non intende placarsi. Abbiamo già parlato dei numeri mostruosi ottenuti sui social dalla WWE .
La WWE ha infatti annunciato come l’evento abbia battuto diversi record. Numero di spettatori complessivi, il numero di biglietti venduti, ed il numero di utenti sui social e su YouTube che hanno commentato l’evento sfruttando queste piattaforme.

Mai cosi bene uno show tenuto in Arabia Saudita
In termini pratici, Night of Champions ha come detto battuto il record del maggior numero di spettatori di qualsiasi Premium Live Event in Arabia Saudita nella storia, superando del 18% il precedente primato, detenuto da Crown Jewel disputato lo scorso novembre.

Ottime notizie sono arrivate anche dal merchandising, dove anche in questo caso è stato superato ogni precedente record di vendite.
Immagine
Rispondi