Il "fenomeno" Zack Ryder

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Tsunami »

mi pare che questo wrestler abbia una solida fan base sul web... qualcuno sa spiegarmi perché?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Ric777 »

Perchè è un nerd. Twitta, chatta, e soprattutto posta video buffi su Youtube.
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da MrOmega95 »

Spero che venga pushato a dovere, l'occasione la poteva avere nel Draft spostandolo nello show in blu, ma la WWE non ha voluto (purtroppo..) ha voluto spostarmi Sheamus (di cui sono un suo grande Fan).
Spero che a Raw abbia almeno un suo piccolo segmento ( Che merita ASSOLUTAMENTE! ).
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Xbob »

perchè sul ring non demerita. èerchè nonostante un personaggio del ca**o è ancora vivo e lotta con noi. perchè molti non avrebbero nemmeno avuto idea di che farci con una gimmik così di merda e invece lui dimostra di essere un profeessionista e gestisce al megli il poco materiale che ha.

perchè nonostante la gimmik anche al mic non è male (ha dele espressioni facciali,una catchphare,anzi + di una,è piuttosto spigliato). sarebbe un ottimo midcarder,e con un buon personaggio potrebbe puntare a qualcosa in + (tipo IC Title)
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Xbob »

tutto questo mi ricorda il "fenomeno" Christian nel 2005. quando nonostante sonori Job a cani e porci era sempre ovre,e nonostnate un talk show brutto e scritto malissimo era sempre tifato.

Cartelli e tifo nelle arene per lui e ononostante tutto Supr Cena andava avanti,finchè il buon CC non ha certo fortuna altrove (e l'ha trovata)

non voglio paragonare Chrisitan a Ryder,ma tagliare le gambe a un ragazzo che nonostante tutta la merda che gli propini va over da solo,è follia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Matt Cardona, conosciuto ai più come Zack Ryder, è stato un membro del roster WWE per diversi anni prima del suo licenziamento avvenuto nel 2020. Dopo il suo allontanamento dalla compagnia, il wrestler è praticamente diventato il re delle indies, lottando anche in compagnie come Impact Wrestling, GCW e NWA: Cardona ha iniziato a raccogliere svariati consensi dai fan di tutto il mondo e con la sua nuova gimmick, molti sarebbero affascinati da un suo eventuale ritorno in quel di Stamford.

Le parole di Cardona
Nelle ultime ore si è parlato del forte interesse della WWE per Chelsea Green, moglie di Cardona, e ovviamente tutti pensano che un eventuale accordo tra la wrestler e la compagnia porterebbe al ritorno dell’ex Intercontinental Champion. Parlando ad Alistair McGeorge di Metro, Cardona ha chiarito di non aver intenzione di tornare in WWE immediatamente, ma ha ammesso di pensare spesso al WWE Championship:

“Non sto cercando di tornare in WWE, ma mentirei se dicessi di non voler un altro WrestleMania moment e mentirei anche se vi dicessi di non voler lottare al Madison Square Garden. Se Triple H mi chiamasse ora, se vedessi il prefisso di Stamford, certo che risponderei. Ma ora mi sto concentrando sull’essere la migliore versione di me stesso, divertirmi il più possibile e fare quanti più soldi possibile. Se non avessi avuto la WWE non avrei avuto la tela sulla quale dipingere. La WWE mi ha preparato e da quando l’ho lasciata, non sto cercando di dimostrare niente a nessuno, sto solo cercando di dimostrare il mio valore a me stesso e ai miei fan. Mi sono divertito tantissimo e gli ultimi due sono gli anni che preferisco della mia carriera e sono quasi arrivato ai vent’anni, il che è incredibile. Ho lavorato per la WWE per 14 anni e per me sarà sempre il top del mondo del wrestling, ma i miei anni preferiti nel business sono arrivati dopo. Non vedo l’ora di vedere cosa mi aspetta in futuro.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da LesnarMania »

Addirittura pensa al WWE Championship, ma questo è andato proprio fuori di testa. Personalmente non lo rivoglio. Mi è sempre stato sulle palle, sia nel suo lungo stint in WWE da cretino patentato che ora da heel nei circuiti indipendenti. Personaggio irritante e wrestler per lo più mediocre, che facesse appunto il fenomeno nelle Indy più scrause nordamericane, che giusto lì può essere qualcuno.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Da quando Triple H ha assunto la direzione del booking WWE numerosi sono stati i ritorni in federazione, alcuni dei quali inaspettati. Da ultimo, nell’ultimo episodio di SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Emma che mancava in WWE dal 2017. Sui social alcuni fan si sono interrogati sul possibile ritorno di un’altra vecchia conoscenza, ossia Zack Ryder oggi noto come Matt Cardona. Il diretto interessato ha risposto direttamente in un modo che sembra precludere ogni possibilità.

“Lunga vita a Cardona”
Sui social si è aperta una discussione sul possibile ritorno di Zack Ryder in WWE. Il diretto interessato ha notato la cosa e ha risposto in maniera chiara: “Zack Ryder è morto, lunga vita a Matt Cardona”. Ryder venne licenziato nel 2020 durante la pandemia, dopodiché ha ricostruito la propria carriera nel circuito indipendente utilizzando il suo vero nome (Matt Cardona) e ottenendo apprezzamento per il lavoro svolto, cimentandosi anche in death match. Per il momento nei piani di Cardona sembra non esserci la volontà di tornare a Stamford, ma nel wrestling nulla può essere dato per certo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

In questi quattro mesi Triple H ha riportato in WWE molte Superstar che Vince McMahon aveva preferito rilasciare, uno su tutti Bray Wyatt ma non solo: ad oggi, però, pare che sul suo taccuino The Game abbia tanti altri nomi da provare a convincere a tornare. Se l’ultimo ritorno è stato quello di Mia Yim, non va escluso che il prossimo possa essere quello di Matt Cardona, un tempo conosciuto come Zack Ryder proprio in WWE.

Occhi puntati su Matt Cardona, ritorno in vista?
RingSide News si è informato sul suo status e ha potuto rivelare che Matt Cardona sia in effetti un obiettivo della WWE anche se non c’è ancora molto da dire a riguardo:
“Così come qualsiasi atleta di talento, anche lui è nei radar della WWE”.

Ricordiamo che Triple H ha manifestato il suo interesse anche per Chelsea Green, moglie di Matt che sembra sempre più vicina alla WWE dopo l’addio a Impact.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, si sta parlando con una certa insistenza del ritorno di Matt Cardona e sua moglie Chelsea Green in WWE, sotto la guida di Triple H.

Matt Cardona in WWE? Lui apre ad un possibile ritorno
Durante un’intervista nella giornata di ieri, Cardona ha di fatto aperto ad un ritorno nella federazione di Stamford.
“Parliamoci chiaro, i fan possono pensare cosa vogliono. Sono un ex campione di coppia, Intercontinentale e degli Stati Uniti, quindi si, ho diverse questioni in sospeso in WWE, mai dire mai”.

Vedremo nelle prossime settimane se Matt Cardona e anche la moglie Chelsea Green ritorneranno in WWE, grazie a Triple H.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Chelsea Green... colei che nel suo primo match in assoluto nel main roster si infortunò alla PRIMA mossa subita e rotolò fuori dal ring dopo 30 secondi. Un acquistone proprio...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni stiamo ascoltando spesso il nome di Chelsea Green e Matt Cardona: entrambi, dopo essere stati rilasciati dalla WWE rispettivamente nel 2021 e nel 2020, sembrerebbero davvero a un passo dal ritorno. Se fino a qualche giorno fa solo la Green sembrava aver trovato un accordo con la compagnia, adesso anche suo marito sta facendo capire, a più riprese, di essere davvero molto vicino al rientro in WWE.

Grandissimo indizio social
Ieri vi abbiamo riportato le parole di Matt Cardona, che ha rivelato di avere qualche conto da regolare in WWE; oggi, l’ex Zack Ryder ha affidato ai social la sua intenzione di far intendere qualcosa. Qualche ora fa, su Twitter, Matt ha infatti pubblicato una foto con Triple H risalente a diversi anni fa e molti l’hanno interpretata come un altro indizio di un suo imminente ritorno in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane si parla moltissimo del possibile ritorno di Matt Cardona e della moglie Chelsea Green in WWE, con la Superstar maschile che non ha nascosto che gli piacerebbe tornare nella federazione di Stamford.

Dopo circa 15 anni nella WWE, Cardona è stato licenziato e ha trovato fortuna ad Impact Wrestling (e non solo), dove ha ricoperto un ruolo di primissimo piano.

Matt Cardona ha le idee chiare, vorrebbe affrontare Roman Reigns a WrestleMania 39
Come possiamo vedere, un fan ha pubblicato una foto di Roman Reigns vs. Matt Cardona, con quest’ultimo che ha fatto capire che gli piacerebbe affrontare il “Tribal Chief” nello show più importante dell’anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Fino a qualche settimana fa sembrava davvero a un passo il ritorno di Matt Cardona in WWE, tant’è che molti si aspettavano di vederlo entrare a sorpresa nel Royal Rumble Match, come fatto da sua moglie Chelsea Green. Così non è stato e di Matt non c’è ancora traccia, nonostante abbia terminato il suo accordo con la Impact e abbia perso il titolo NWA: lui, però, è tornato a parlare di un possibile ritorno in WWE.

Matt Cardona smentisce le voci sulla WWE
Recentemente intervenuto al Pro Wrestling Boom, Matt Cardona ha momentaneamente allontanato i rumors sul suo ritorno in WWE:

“Lo dico da quando mi hanno rilasciato, tornare in WWE non è un mio obiettivo. Non faccio le cose per farmi notare da loro, voglio costruirmi il mio percorso anche se mentirei se dicessi di non voler tornare al Madison Square Garden o a WrestleMania. Ho vissuto un sogno per più di 10 anni e non sarei dove sono senza la WWE, mi hanno davvero portato al successo in NWA, GCW o a Impact”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

A inizio anno, soprattutto in prossimità della Royal Rumble, vi abbiamo parlato molto di Matt Cardona e di un ritorno in WWE che sembrava davvero imminente. Matt ha concluso il suo tempo ad Impact e, nonostante il rientro a Stanford non si sia ancora verificato, non va escluso per il prossimo futuro, tant’è che anche Cody Rhodes si è trovato a parlarne.

Cody Rhodes rivuole Matt Cardona in WWE
Recentemente intervistato al Good Karma Wrestling, Cody Rhodes ha voluto dire la sua sul possibile ritorno di Cody Rhodes:

“Sono orgoglioso di lui, adesso è impegnato con questa cosa dell’Indy God ed è davvero il re delle Indies qualsiasi cosa faccia, da due anni ormai. Non so cosa farà adesso ma sarà fantastico, se andasse in AEW sarebbe incredibile ma vorrei che tornasse in WWE. Sarebbe qualcosa fuori dagli schemi, un incredibile free agent, è nel suo prime e sarebbe un’aggiunta stupenda”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

La recente assenza di Bray Wyatt dallo che la WWE ha tenuto al MSG ha causato parecchia preoccupazione tra i fan e sulla base dei recenti rumor, potrebbe persino saltare WrestleMania 39. Chiaramente ciò lascerebbe Bobby Lashley senza un degno avversario per lo Show of Shows.

Cardona sembra pronto a tornare in WWE
La WWE sta ancora pianificando un match tra loro, tuttavia le cose possono sempre cambiare, specialmente a seguito di un infortunio. The All Mighty potrebbe affrontare qualcun altro a WrestleMania. Lashley ha anche twittato che non gli importa chi affronterà all’evento a Hollywood e che si farà trovare pronto.

L’ex Superstar della WWE, Matt Cardona, conosciuto come Zack Ryder, ha risposto al tweet di Bobby, suggerendo un’altra volta il suo ritorno in società:
My last @WWE match?
&
My First Match back?
🤔🤔🤔🤔🤔#AlwayzReady https://t.co/ghRb3mkp2L
— Matt Cardona (@TheMattCardona) March 14, 2023
“Il mio ultimo match in WWE e il primo al mio ritorno?”.

Cardona ha ricordato come la sua ultima performance in WWE sia stata contro Lashley, che lo ha distrutto nella puntata di Raw del 9 marzo 2020. È stato rilasciato poco più di un mese dopo a causa dei tagli al budget causati dall’inizio della pandemia di COVID-19. Sarebbe una bella coincidenza se l’incontro dovesse davvero svolgersi a Mania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Sono ormai diversi mesi che si parla del possibile ritorno di Matt Cardona (Zack Ryder) in WWE, ma almeno per il momento non è stato cosi.
La moglie di Cardona, Chelsea Green è ritornata in federazione, e adesso tutti si aspettano anche il ritorno del marito.

Matt Cardona è sicuro, prima o poi ritornerà in WWE
Durante un’intervista con WrestlinInc, l’ex Superstar di Impact Wrestling ha dichiarato che gli piacerebbe tornare in WWE, ma non lo farà mai come Zack Ryder.

“Quand0 sono andato via, non ho più pensato a loro, non ho lavorato duramente per tornare in WWE, ma non posso mentire, e quindi ammetto che mi piacerebbe lottare ancora al Madison Square Garden oppure a WrestleMania. Penso che prima o poi ritornerò in quella federazione, ma non lo farò mai come Zack Ryder, perché Zack Ryder è morto”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da LesnarMania »

Adesso, però, non è che sotto la gestione Triple H si aprono le porte a cani e porci eh, perché un conto è rinforzare il roster con innesti di qualità e un conto è aggiungere gente a caso. Che poi dai, Ryder ha già avuto i suoi cinque secondi di gloria in WWE, peraltro grazie a dei video su Youtube. Ma di cosa stiamo parlando?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Da inizio anno il nome di Matt Cardona è sulla bocca di tanti esperti in virtù di un possibile ritorno in WWE dopo la scadenza del suo accordo con la Impact Wrestling e, soprattutto, il ritorno di sua moglie Chelsea Green. Ultimamente queste voci sono diminuite ma Matt sarebbe ancora nei radar della compagnia, che in futuro potrebbe decidere di rimetterlo sotto contratto.

Matt Cardona di nuovo in WWE? Ecco cosa dovrebbe accadere
Matt Cardona è stato recentemente intervistato da Barstool Rasslin’ e ha rivelato le tre condizioni necessarie per rivederlo in WWE in futuro:

“Per il mio ritorno in WWE ci vogliono innanzitutto due cose: la giusta offerta economica e una proposta creativa adatta. Non c’è una cifra che potrebbe rendere l’aspetto economico meno importante. E poi dovrebbe tornare anche Steph De Lander”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

La WWE ha assunto alcuni artisti di talento che hanno fatto passi da gigante nella compagnia e hanno ricevuto il sostegno dei fan. Matt Cardona è sicuramente una di quelle ex superstar della WWE che semplicemente non hanno avuto fortuna dalla sua parte. Ora sembra che abbia riportato in vita il suo vecchio espediente in un ritorno del suo popolare “Z! La vera serie della storia di Long Island.”

Grandissimo indizio di Matt Cardona sul suo futuro
Per chi non lo sapesse, Matt Cardona era conosciuto come Zack Ryder durante il suo periodo in WWE. Ha lottato per guadagnare un tempo significativo sullo schermo e non è stato in grado di sfondare davvero come una star lì. Alla fine, è stato rilasciato dalla WWE nel 2020 ed è diventato l’Indy God nel circuito indipendente.

Matt Cardona è diventato popolare durante la sua run in WWE grazie al suo programma su Internet Z! True Long Island Story, che è stata vista come una mossa pionieristica da Cardona, poiché ha capitalizzato su YouTube molto prima che lo facesse la WWE.

Matt Cardona, su Twitter, ha filmato un nuovo episodio di “Z! True Long Island Story” con il ritorno del personaggio di Persia Pirotta interpretato da Zack Ryder e Stebph De Lander. Come si vede nel video, la Pirotta ha rubato l’Internet Championship di Ryder, con Ryder che la inseguisse in una limousine. L’episodio si è concluso con l’esplosione della limousine, utilizzando filmati dell’esplosione della limousine di Vince McMahon del 2007.

ULTIME NOTIZIE!!! Z! LA VERA STORIA DI LONG ISLAND È TORNATA!!! ZACK RYDER E PERSIA PIROTTA SONO TORNATI!!!
BREAKING NEWS!!!
Z! TRUE LONG ISLAND STORY IS BACK!!!
ZACK RYDER & PERSIA PIROTTA ARE BACK!!!@stephdelander
🎥: @SHOOT_HARRY pic.twitter.com/Sg75OJXAR5
— Matt Cardona (@TheMattCardona) May 22, 2023

Matt Cardona ha anche recentemente rivelato una serie di condizioni per il suo ritorno in WWE. Solo il tempo dirà se Matt Cardona tornerà nella compagnia di Vince McMahon, ma questo video era certamente un’indicazione che alla fine potrebbe.
Immagine
Rispondi