Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Italian Strongman
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/10/2009, 23:18

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Italian Strongman »

Sono d'accordo con Poison. Certo, i ritorni di Hogan e Bret Hart sono incredibili in se, ma é soprattutto lo scenario che si sta creando a rendermi davvero entusiasta. Poco importa che il secondo non possa lottare : solo la sua presenza provocherà un terremoto.
Il vincitore non era sempre il wrestler con la mano alzata, ma quello la cui prestazione rimaneva impressa nella mente dei fans quando questi se ne andavano a casa, quello per cui essi avrebbero pagato di nuovo, lo odiassero o lo ammirassero”.
L. Thesz
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Ma l'infortunio di Bret che volete far intendere è quello avuto alla testa dopo un superkick subito da Goldberg?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Ma l'infortunio di Bret che volete far intendere è quello avuto alla testa dopo un superkick subito da Goldberg?
No no, magari... quello è niente rispetto a tutto ciò che gli è accaduto dopo... già dopo il "mule-kick" di Goldberg, Bret ha avuto una commozione cerebrale, seguita da molte altre che gli hanno causato perdite di memoria e serie difficoltà a livello neurologico, ma qualche anno più tardi (mi pare nel 2002), mentre si trovava in giro con la sua bicicletta, Bret è stato investito da un'auto ed in seguito a quell'incidente ha avuto un ictus che lo ha paralizzato per più della metà del corpo. Poco dopo ne ha avuto anche un altro che ha aggravato ancora di più la sua condizione. In seguito ad un lungo periodo di riabilitazione, Bret è riuscito a tornare a muovere tutti gli arti ed a camminare, se pur lentamente e con un po ' di difficoltà (quando l'ho conosciuto nel 2003 si muoveva a piccoli passi appoggiandosi di tanto in tanto a qualche supporto come un muro od una ringhiera), anche se tutt'oggi continua ad avere dei fortissimi mal di testa e dei vuoti di memoria. Per lui un ritorno all'attività sportiva è semplicemente impensabile. :(
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Poveraccio... Mi fa una pena.. Lui non si meritava tutto questo!
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Anche a me dispiace un sacco...

la famiglia di Bret Hart è stata una delle più sfortunate della storia del wrestling.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Anche a me dispiace un sacco...

la famiglia di Bret Hart è stata una delle più sfortunate della storia del wrestling.

Diciamo che se la giocano con i Von Erich, anche se lì più che di sfortuna io parlerei proprio di maledizione.
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

C'è malumore in WWE per il ritorno di Bret Hart

Triple H e Shawn Michaels non sono affatto contenti che la WWE abbia messo sotto contratto Bret "The Hitman" Hart. Hart negli ultimi anni aveva sempre criticato duramente i due componenti della DX.
source: Gerweck/WF.net
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Sigismundo ha scritto:
C'è malumore in WWE per il ritorno di Bret Hart

Triple H e Shawn Michaels non sono affatto contenti che la WWE abbia messo sotto contratto Bret "The Hitman" Hart. Hart negli ultimi anni aveva sempre criticato duramente i due componenti della DX.
source: Gerweck/WF.net
Non mi stupisce affatto...adoro HBK,ma non è stato lui il primo a dichiararsi disposto a riappacificarsi con Bret ??? Nel 2009 che danni mai potrà fargli la presenza di Bret ???
Tanto meglio,così il loro confronto in-ring sarà più che mai realistico.. :juhuuu:

Amato dai tifosi e mal visto da parte degli addetti ai lavori...per gli appassionati di calcio posso dire che il ritorno di Bret alla WWE è simile al ritorno di Bettega alla Juve...il buono della triade,come Bret è il buono tra lui,HBK e Vince...ma se VInce ha lasciato alle spalle il passato,sarà meglio che anche HBK e Triple H facciano lo stesso per il bene della compagnia...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

Ragazzi vi buttano l'esca e abboccate come pesci eh??? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

E' una news attendibile come quella che rifaranno un solo show in TV, cioè MAI al momento.
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Taigermen ha scritto:Ragazzi vi buttano l'esca e abboccate come pesci eh??? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

E' una news attendibile come quella che rifaranno un solo show in TV, cioè MAI al momento.
Lasciamo stare la news,tanto certi siti americani le sparano più grosse di noi :hahaha: :hahaha:

Però credo che nel backstage WWE ci sia stato davvero parecchio stupore sul ritorno di Bret...ovviamente sia in positivo sia in negativo.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Gabriele Brawler »

Vi do un consiglio: evitate Gerweck :D

E' il Maurizio Mosca del wreslting, non so se ci siamo capiti... :lol::
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Signori qui il tempo stringe ... ma Bret ha firmato con la WWE si o no?
che ci gettano lo zuccherino per dissuaderci dalla TNA e dalla puntata che propone il 4 di gennaio a mio avviso lo trovo controproducente
diano conferme ufficiali oppure stiano zitti ... annunciare un ingaggio simile per poi NON effettuarlo più sarebbe veramente un autogol da parte della WWE
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Cmq, ripeto, anche se non lotterà poco importa, la sua prezenza basta e avanza
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Appunto. La sua presenza basta e avanza!

Ma perchè la WWE non ne da l'annuncio ufficiale? :?
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN ha scritto:Ma perchè la WWE non ne da l'annuncio ufficiale? :?
Perchè vorranno provare a fare una sorpresa. Oppure, ipotesi assai più probabile, Bret Hart è stato assunto dalla WWE soltanto per intervenire in progetti extra-ring (quali appunto il DVD sulla famiglia Hart) e non avrà un ruolo nelle "storyline", a parte forse una comparsata nei panni del "guest-host" di Raw.
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

Invece il fatto che la Hart Dinasty abbia dichiarato di voler sfidare la D-X mi fa pensare a un suo coinvolgimento nelle storyline non solo come Guest Host...
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Secondo me farà il guest host in una puntata di Raw e poi nei mesi seguenti promuoverà solo il dvd
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Titan Morgan ha scritto:Oppure, ipotesi assai più probabile, Bret Hart è stato assunto dalla WWE soltanto per intervenire in progetti extra-ring

Ma non credo che sia questa l'ipotesi più probabile, secondo me l'ipotesi più proabile è che sia stato assunto anche per ruoli on-screen.
Tanto è vero che è stato nominato direttamente nel corso della puntata di Raw degli Slammy Awards come eventuale guest host.

Comunque anche io come Tiger penso (e soprattutto spero) che un ruolo nella faida DX - Hart Dynasty sia inevitabile.
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:Ma perchè la WWE non ne da l'annuncio ufficiale? :?
Perchè vorranno provare a fare una sorpresa.
Ma quale sorpresa se lo sa già tutto il mondo...
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Se l'assunzione di Bret Hart ha come scopo quello di farlo apparire PER UNA SOLA NOTTE a questo punto spero che salti tutto ... ma cosa crede Vince McMahon? che se x una SOLA notte mi propone The Rock,Bret Hart e magari Stone Cold Steve Austin mi fà cambiare idea su quello che penso di questi ultimi 6 anni della WWE?
Ma andiamo su ... uno come Hart deve essere usato per una vera e propria storyline contro Hbk e Triple H ... quindi basta con questi ca**o di guest host .. basta dare spazio a nani di statura o mascherati,messicani falliti o pesi cruserweight inqualificabili (Evan Bourne insulta RAW con la sua presenza) .. RAW deve tornare quella di un tempo .. GM cazzuto ( tipo Flair 2002 o Bischoff 2003/2005),superstars che meritano veramente RAW (Morrison,Washington,Kane,Hart Dinasty,Cm Punk) e icone rientranti (Vedi Bret) che devono essere impiegate in vere e proprie faide per lanciare magari un giovane wrestler (non dimentichiamoci di Danielson) ... quindi la WWE od opera così oppure per me può andare benissimo a cagare ... SE DEVE RIENTRARE BRET non lo voglio per una only night ma bensì on-screen nelle puntate del Monday Night Raw!
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Rispondi