Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Italian Strongman
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/10/2009, 23:18

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Italian Strongman »

Conoscendo la WWE, consiglio di stare attenti alle delusioni riguardo a super-match a Wrestlemania e cose di questo genere : piu' ci si illude, piu' fa male. Senza pessimismo.
Il vincitore non era sempre il wrestler con la mano alzata, ma quello la cui prestazione rimaneva impressa nella mente dei fans quando questi se ne andavano a casa, quello per cui essi avrebbero pagato di nuovo, lo odiassero o lo ammirassero”.
L. Thesz
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Hitman82 »

Una serie di considerazioni sparse, e le faccio davvero senza spirito di polemica.
Bret Hart torna, e lo si è venduto bene e rapidamente come ritorno. Continuo a pensare che Hogan in TNA sia stato preannnciato troppo presto (magari sarebbe stato meglio qualcosa come per l'arrivo di Angle).

Non sarebbe stato meglio per la TNA gestire in maniera diversa anche in vista di un super show in cui il suo top team non sarà presente perché impegnato altrove? Mandare in onda Impact di 3 ore una settimana prima o una dopo, portando magari qualche wrestler NJPW per l'occasione?

Il 4 Gennaio si farà fatica a scegliere cosa vedere. Personalmente penso che vedrò prima i segmenti che riguardano Bret Hart in WWE e poi tutto Impact. E ciò porta alla prossima considerazione.

La WWE sta puntando a creare interesse, in quella fetta di pubblico che è la stessa che può essere interessata al ritorno di Hogan in azione. Ma con una differenza.

Chi vedrà Impact lo vedrà per Hogan, ma il pubblico della TNA si attende anche una profonda riforma del programma Impact e dello spettacolo TNA in generale, con MOLTI nomi nuovi, non solo Hogan, e cambiamenti nel format e nelle idee (tutte cose annunciate da Hogan).
Chi vedrà RAW lo farà soprattutto perché interessato ad un solo segmento originale dello show, ovvero il ritorno di Bret e tutto ciò che potrà seguirne nei rapporti con Michaels e Vince.

Detto ciò, felicissimo per il ritorno di Hart ma mi suona davvero strano che arriverà a voler stare su un ring con Michaels, la stessa persona che ha preteso non fosse presente in sala durante la cerimonia degli Hall Of Fame.

Comunque a vincere siamo noi fan
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Credo che a breve ci sarà lo split della DX con il turn heel di HBK e a Wrestlemania sarà: Triple H e Bret Hart vs Shawn Michaels e Vince MCmahon.

Undertaker invece molto probabilmente andrà contro John Cena.
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Spero vivamente che la DX venga accantonata dopo che i due avranno perso i titoli...

E' quello che speravo fino a poco tempo fa, ma ora che torna Bret Hart io credo che sia necessaria anche la presenza della DX.
Per lo scioglimento a questo punto io rimanderei a dopo Wrestlemania
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Italian Strongman la WWE non hai mai deluso le aspettative a Wrestlemania

Io non credo che la DX si sciolga, non credo proprio, un HBK vs HHH ora come ora lo vedo impossibile
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Hitman quante volte nel wrestling abbiamo assistito a dei ripensamenti?
Si dicono tante cose ma poi nel ring succede tutt'altro
Secondo me il confrotno HBK/Bret ci sarà
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Gabriele Brawler »

The Great One ha scritto:Italian Strongman la WWE non hai mai deluso le aspettative a Wrestlemania
Wrestlemania 25 a parte...ok, ricorderemo per Taker vs. HBK, e poi? per il peggior main event della storia di WM? per Kid Rock che ci ha fracassato le palle per mezz'ora?

Ricordo con molto più piacere WM 24 che quella dell'anno scorso, e le ho viste in diretta tutte e due :mrgreen: i brividi che avevo alla fine di Ric Flair vs. Shawn Michaels non li dimenticherò mai :aa:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Hitman82 »

The Great One ha scritto:Hitman quante volte nel wrestling abbiamo assistito a dei ripensamenti?
Si dicono tante cose ma poi nel ring succede tutt'altro
Secondo me il confrotno HBK/Bret ci sarà
non ho detto che non ci sarà, ho detto che fa molto strano
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Gabriele Brawler ha scritto:
The Great One ha scritto:Italian Strongman la WWE non hai mai deluso le aspettative a Wrestlemania
Wrestlemania 25 a parte...ok, ricorderemo per Taker vs. HBK, e poi? per il peggior main event della storia di WM? per Kid Rock che ci ha fracassato le palle per mezz'ora?

Ricordo con molto più piacere WM 24 che quella dell'anno scorso, e le ho viste in diretta tutte e due :mrgreen: i brividi che avevo alla fine di Ric Flair vs. Shawn Michaels non li dimenticherò mai :aa:
Ti dirò, io WM25 l'ho traovato un bel ppv anche se non a livelli alti come gli anni precedenti tant'è che sicuramente non ha rappresentato il ppv dell'anno
Orton vs HHH è stato decente, non il massimo, ma godibile, la storyline alle spalle però è stata realizzata davvero alla grande
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Gabriele Brawler »

La storyline si, davvero bellissima, ma il match l'ho trovato di un soporifero allucinante (vabè che Orton o ti fa i match soporiferi o ti fa i match soporiferi... :birra: )
Comunque mi era piaciuto molto ma molto di più il precedente No Way Out :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Si, il match di NWO è stato migliore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Colosso »

Court Bauer, ex-writer della WWE e fondatore della MLW, è stato intervistato da Chris Jericho nel suo podcast. Durante l’intervista, Bauer ha rivelato dei dettagli molto interessanti riguardo alla storyline tra Bret Hart e Vince McMahon, o meglio, tra gli Neidhart e i McMahon. La storyline doveva svolgersi durante il percorso che avrebbe portato ad un match a Wrestlemania 22. Come ben sappiamo il match tra Bret Hart e Vince McMahon è successo a WrestleMania 26, forse però, 4 anni prima avrebbe avuto un altro sapore. Ecco le parole di Bauer:

“Nel 2005 avevamo (WWE) stipulato un importante contratto con Bret Hart sulla raccolta di alcuni DVD con protagonista proprio Bret. Il contratto era davvero importante e dopo questa firma, Vince cercò di mettere in piedi una storyline pazzesca. Voleva i McMahon e vari alleati contro tutta la Hart Dinasty. Questo avrebbe portato a tanti match e soprattutto al match finale tra Vince e Bret a WrestleMania 22. Bret era a favore dell’incontro e lo era anche Jim Neidhart. La faida avrebbe messo da una parte i McMahon con: Vince McMahon, Triple H, Shane McMahon, Stephanie McMahon, Shawn Michaels e i suoi alunni (Paul London e Brian Kendrick) contro Bret Hart, la Hart Foundation e la nuova generazione (Harry Smith, Tyson Kidd, Natalya). Era molto interessante. Avevamo bisogno di nuovi talenti e farne debuttare alcuni in una storyline così importante, avrebbe reso il tutto più interessante. Ovviamente anche il match avrebbe attirato moltissimo e WrestleMania 22 era la vetrina perfetta. Alla fine però, non se ne parlò più. Peccato, sarebbe stato interessante. “
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Colosso »

Bret Hart apparve a Double Or Nothing per presentare al mondo il titolo massimo della federazione dei Kahn, peccato che poi Bret non è più apparso in AEW; molti fan si sono chiesti il perché di ciò.

La risposta sembra avercela Dave Meltzer, che durante Wrestling Observer Radio ha rivelato quella che pare essere la motivazione della non presenza di Bret agli show AEW:

“Diciamo che la presenza di Bret all’evento dell’AEW è stata una cosa dell’ultimo minuto, gli hanno chiesto di presentare il titolo e lui ovviamente non ha rifiutato. Sapeva però che questo avrebbe fatto arrabbiare e non poco Vince , però a lui non importava neanche più di tanto di litigare con Vince visto quanto successo in passato. La sua unica preoccupazione è stata Natalya perché lei è ancora lì e Bret non vuole assolutamente che la dirigenza si scagli contro la figlia del compianto Jim Neidhart.”
Immagine
Rispondi