Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Xbob »

la differenza è che Hart,purtroppo,sul ring non ci può salire più
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

Riprendo paripari questa frase del triplo postato su WW:
Ai blindmark e ai blindhater non va mai in tasca nulla, si rodono solo il fegato quando l'altra federazione combina qualcosa di buono, invece i VERI fans di wrestling sono quelli che ci guadagnano sempre.

Credo che sia la risposta migliore :ok: :ok: , chi ci guadagnerà saranno i Fans DEL WRESTLING, non i fans di Raw o IMPACT!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Grazie Tigre, fa sempre piacere essere citati (non in giudizio, si intende... :mrgreen: )
;)
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Cazzeggiate pure su HBK .. Bret Hart non avrà vita facile ... come sempre Shawn farà di tutto per sovrastare il canadese ... VOGLIO VEDERE SE HART AVRA' LE PALLE DI REAGIRE (entriamo subito in clima feud :hahaha: )
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Hitman82 »

Penso che gioco forza alla fine si farà in modo che il pubblico e la vittoria arridano a Michaels, già solo perché lui resta, Bret dopo 4 mesi andrà. Ciò detto giubilo come un bambino a cui han regalato il più bel desiderio, anche se per coerenza avrei preferito un ritorno on screen altrove per continuare la guerra ai McMahon iniziata anni fa.
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Hitman82 ha scritto:Penso che gioco forza alla fine si farà in modo che il pubblico e la vittoria arridano a Michaels, già solo perché lui resta, Bret dopo 4 mesi andrà. Ciò detto giubilo come un bambino a cui han regalato il più bel desiderio, anche se per coerenza avrei preferito un ritorno on screen altrove per continuare la guerra ai McMahon iniziata anni fa.

Essendo HBK il mio idolo è quello che spererei, però oggettivamente non credo che Bret Hart abbia accettato di tornare in WWE per farsi nuovamente uccellare da Shawn Michaels.
Penso che una piccola rivincita per lui sia in programma, ad esempio la Hart Dynasty potrebbe essere quella che sotto la sua guida toglierà le cinture alla DX.
Oppure Bret Hart potrebbe umiliare Vince a Wrestlemania, ad ogni modo se Bret ha deciso di tornare avrà avuto (oltre ai soldi) anche qualche garanzia.
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Xbob ha scritto:la differenza è che Hart,purtroppo,sul ring non ci può salire più
Ma neanche Hogan...
La carter ha già detto che non lotterà neanche una volta
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Non so cosa ne pensate,ma io suggerivo questa mossa già da prima di Survivor Series,e adesso la urlo a gran voce :

SHAWN MICHAELS HEEL SUBITO !!!

vi ricordate la presa in giro a Montreal nel 2005 ? Bene,rivoglio quello Shawn,quello di Summerslam 2005 contro Hogan... :tiprego: :tiprego: :tiprego:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

Ma neanche Hogan...
La carter ha già detto che non lotterà neanche una volta
Sappiamo tutti che é una promessa da marinaio :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Sigismundo ha scritto:
Xbob ha scritto:la differenza è che Hart,purtroppo,sul ring non ci può salire più
Ma neanche Hogan...
La carter ha già detto che non lotterà neanche una volta
Ma se lo scorso mese in Australia ha combattuto per quattro serate nel "main-event"... :D
...certo non è più quello di una volta, ma sul ring ci può ancora salire a differenza di Bret Hart, che è veramente impossibilitato per le sue pessime condizioni di salute (ha avuto pure un ictus...). Hulk Hogan due o tre incontri all'anno, magari nei "pay-per-view" più importanti, li farà di certo, questo è dato per sicuro:

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=841

E comunque c'è grande attesa nel vedere Hulk Hogan in questa veste inedita, per giunta in un contesto completamente nuovo per lui... ;)
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Alcuni di voi non si rendono conto dell'importanza dello scenario che ci si sta ponendo davanti...perchè si pensa solo a tifare la propria federazione preferita senza capire quanto fa bene la concorrenza delle due federazioni principali.

E' come il periodo dei saldi nei negozi d'abbigliamento! Tutti corrono a fare la percentuale di sconto più alta, tutti corrono a proporre il meglio ai propri clienti.
Ma se H&M mi fa il 50% di sconto ed esco felice dal loro negozio, sarò felice di entrare ANCHE da Zara (ad esempio) che mi fa il 60% (ma anche il 40%) di sconto.. Niente mi impedisce di godere gli sconti di entrambi!
Insomma è un panorama in cui le aziende fanno di tutto per catturarti, ma tu puoi goderti TUTTI i benefici che questo panorama ti propone!

La TNA mi porta Hogan, Flair, RVD, mi fa ritornare Sting e mi da azioni da sballo e novità?
Benissimo! WWE tu cosa mi proponi? Mi dai il ritorno di Bret Hart, la strada per Wrestlemania, Sheamus e tanti scenari interessanti! BENISSIMO!! Mica sono in america che devo scegliere cosa guardare! Io sto in Italia! Scarico e guardo tutte e due!!! :D E me la godo! Mi godo la WWE e mi godo la TNA!!! :lol::

... Insomma si muovono le acque!! Tutto ad un tratto il wrestling non sembra più tanto stagnante!
Immagine
Avatar utente
austin81
Main Eventer
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/10/2009, 13:20

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da austin81 »

behh... da americano io il 4 gennaio guarderei la wwe e non impact.... non l'avrei mai detto..... io fino a due giorni fa avrei detto tna!!! ma bret hart è bret hart !!!

poi gli scenari che si apriranno... non oso immagginare.....

bret,hulk,taker ed austin sono i miei 4 lottatori prferiti in assoluto..... ma bret ha quel 1% in più su questo quartetto.... diciamo che per me è, e sarà smp il numero 1 !!!
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Vale Frike »

austin81 ha scritto:da americano io il 4 gennaio guarderei la wwe e non impact..
Da americano uno dovrebbe vedere lo show dove c'è il "Real American" e non uno dove torna un canadese e il campione è irlandese :D .
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Titan Morgan ha scritto:Scusa, ma che bisogno c'è di sminuire una notizia clamorosa come l'approdo di Hulk Hogan, il più grande nome nel wrestling mondiale, alla TNA, per esaltarne un'altra??? Non capisco proprio questo atteggiamento... non riesco a spiegarlo in altro modo se non in questo:

Ormai fai proprio parte del "club", eh? Sei peggio di Emilio Fede con Berlusconi... :mrgreen:

Comunque, parlando obiettivamente (per fortuna che c'è ancora chi è capace di farlo ;) ), sia quella del ritorno di Hulk Hogan, che quella del ritorno di Bret Hart, sono due notizie clamorose ed entrambe non possono far altro che del bene al wrestling, giacchè smuoveranno queste acque stagnanti da ormai troppo tempo. :ok:
L'unica differenza è che Hulk Hogan, anche se occuperà un ruolo dirigenziale "on-screen", qualche incontro potrà ancora farlo, mentre Bret "Hitman" Hart dovrà per forza di cose occupare un ruolo extra-ring in quanto le sue pessime condizioni di salute non gli permettono di fare altro. Tuttavia sarà comunque interessante vederlo faccia a faccia con quesi bastardi che lo hanno fregato dodici anni fa, Vince McMahon e Shawn Michaels... spero tanto che riesca almeno a sputare loro in faccia ed a prenderli a schiaffi... ;)
Titan qua mi sa che sei tu che vive di percuzione
Cioè, tu puoi scrivere in grassetto, puoo scrivare frai ad effetto eccc.. mostrando tutta la felicità di questo modno per l'approdo in tna di Hogan ed io non posso mostrare la mia approvazione nel vedere nuovamente Hart alla wwe? :roll:
Se ti fastdio che il rtirono di BRET lo considero più importante del ritorno di HOGAN non è un mio problema, come ha detto Sigismondo Bret manca dalle scene da tantissimo tempo mentre Hulk in questi anni ha sempre fatto apparizioni varie...e inoltre Bret ha ancora una storia aperta mai conclusa...se permetti ho tutto i miei buono motivi per considerarla una notizia superbomba e superaffascinante
Bret non può combattere? Questo lo dici tu e anche senza lottare può fare un sacco di cose
Nona vere la presunzione di avere sempre ragione su quello che dici, i pareri sono soggettivi
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Titan qua mi sa che sei tu che vive di percuzione
Cioè, tu puoi scrivere in grassetto, puoo scrivare frai ad effetto eccc.. mostrando tutta la felicità di questo modno per l'approdo in tna di Hogan ed io non posso mostrare la mia approvazione nel vedere nuovamente Hart alla wwe? :roll:
Tu puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe altro, però deve essere davvero triste vivere da "blindmarck"... cioè, non vedo proprio la necessità di schierarsi, giacchè i prodotti di TNA e WWE sono aperti a tutti e ce li possiamo vedere quando e quanto ci pare... io (e come me, tutti i "fans" del wrestling...) sono felicissimo quando sia la WWE che la TNA fanno qualcosa di eccitante (come i ritorni di Bret Hart ed Hulk Hogan...), tu invece gioisci soltanto quando qualcosa di buono la fa la WWE, mentre se lo fa la TNA ti rode il fegato... dai, è davvero tristissima questa cosa. :?

Che Bret "Hitman" Hart non sia più in grado di combattere te lo posso assicurare, non solo ho letto recentemente la sua autobiografia (che tra l'altro è il libro sul wrestling più bello che io abbia mai letto...), ma come ti ho detto, ci ho passato un'intera giornata insieme qualche anno fa, guarda le foto sotto... ho pure avuto il coraggio di abbracciarlo mentre ero vestito da Hulk Hogan (ho avuto pure una piccola discussione con lui sul tema...) :D

Ti assicuro che dopo tutto quello che gli è capitato (le commozioni cerebrali, l'incidente in cui è stato investito mentre si trovava in bicicletta, l'ictus che ha paralizzato una parte del suo corpo...) è già tanto se riesce a camminare, ma sono sicuro che la sua presenza a Raw riuscirà ugualmente a destare un enorme interesse in qualsiasi sia il ruolo che occuperà e la sai una cosa? Io ne sono felicissimo, perchè contrariamente a te, non faccio il tifo per la TNA o per la WWE, chiedo soltanto di potermi divertire ed emozionare con il wrestling che vedo in televisione, indipendentemente da quale sia la sigla che lo propone! :ok:
Allegati
Titan Morgan e Bret &quot;Hitman&quot; Hart al Wrestling Gala di Monza nel 2003
Titan Morgan e Bret "Hitman" Hart al Wrestling Gala di Monza nel 2003
13745_209999153770_706828770_2978571_6867834_n.jpg (28.25 KiB) Visto 3804 volte
Titan Morgan e Bret &quot;Hitman&quot; Hart al Wrestling Gala di Monza nel 2003
Titan Morgan e Bret "Hitman" Hart al Wrestling Gala di Monza nel 2003
13745_209999143770_706828770_2978570_6637129_n.jpg (29.11 KiB) Visto 3804 volte
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

Col Pizzo biondo pare Steiner prima che usasse gli anabolizzanti :hahaha: :hahaha:

Battute apparte, ribadisco quel che disse Triple: a trarne beneficio da tutto questa saranno i Fans del WRESTLING in generale, non di questa o quella federazione.
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Xbob »

The Great One ha scritto:
Bret non può combattere? Questo lo dici tu e anche senza lottare può fare un sacco di cose
Nona vere la presunzione di avere sempre ragione su quello che dici, i pareri sono soggettivi

no,questo non lo dice Titan,lo dice Bret. infortunatosi nel 99 e che da allora non calca più un ring (nonostante fosse ancora abbastanza giovane)
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Se dobbiamo "dar retta a quello che si dice" allora come mai Shawn lotta ancora quando nel 98 si dichiarò che non poteva mai più calcare un ring?.....

Titan, come dice Max Tortora, aridanghete!
Tutti stanno esprimendo il loro parere, c'è chi ha detto che è più interessante vedere il 4 Gennaio Hogan e chi ha detto che è più interessante vedere il 4 Gennaio Bret, io sono uno di quelli che preferisce Bret ad Hogan...qual'è il problema?
Non trovo eccitante il ritorno di Hogan mentre quello di Bret sì, questo è un pensiero "normale" non da "blindmark"...ormai ti sei fissato con questa cosa
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Gabriele Brawler »

The Great One ha scritto:Se dobbiamo "dar retta a quello che si dice" allora come mai Shawn lotta ancora quando nel 98 si dichiarò che non poteva mai più calcare un ring?.....
Ehm Girò...l'infortunio di HBK è MOLTO diverso rispetto a quello di Bret...
Per farci capire, Hart ha avuto lo stesso infortunio di Chris Nowitski, e non mi sembra che quest'ultimo sia salito sul ring a lottare, o salirà mai sul ring a lottare... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Bret Hart ha avuto un Ictus... non è lo stesso tipo di infortunio!
Immagine
Rispondi