Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Fidati Triple I,non lo sanno....

Bè,o non lo sanno o non gliene frega più niente a nessuno...peggio per loro.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Fidati Triple I,non lo sanno....

Bè,o non lo sanno o non gliene frega più niente a nessuno...peggio per loro.
Ma mica possiamo pensare che "i nuovi fans WWE" sia uguale a "i ragazzini".
Ovvio che loro non lo sanno, però nelle arene non ci sono mica solo ragazzini, io vedo anche persone più adulte che poi sono le stesse persone che acquisteranno pure i PPV e i dvd.
Come fanno a non sapere chi sono Bret Hart e The Rock? :o
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Sanno chi sono,non dico il contrario.

Semplicemente hanno perso appeal nei confronti del pubblico..è lì da sentire,nessun boato ai loro nomi.I fan si sono a poco a poco disaffezionati per la loro lunga assenza.

Bret in Canada è ancora un idolo assoluto,ma forse è l'unico posto che è ancora seriamente affezionato a lui...se Bret rimarrà per più di una serata anche i nuovi fan(sì,anche i giovanissimi)comincieranno ad amarlo come una stella del presente.Più che altro perchè si opporrà a HBK e Vince McMahon,altrimenti di per sè non attirerebbe più di un Piper,Ventura...che è comunque tanto,ma non come la grandezza della situazione meriterebbe...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Sanno chi sono,non dico il contrario.

Semplicemente hanno perso appeal nei confronti del pubblico..è lì da sentire,nessun boato ai loro nomi.I fan si sono a poco a poco disaffezionati per la loro lunga assenza.

Bret in Canada è ancora un idolo assoluto,ma forse è l'unico posto che è ancora seriamente affezionato a lui...se Bret rimarrà per più di una serata anche i nuovi fan(sì,anche i giovanissimi)comincieranno ad amarlo come una stella del presente.Più che altro perchè si opporrà a HBK e Vince McMahon,altrimenti di per sè non attirerebbe più di un Piper,Ventura...che è comunque tanto,ma non come la grandezza della situazione meriterebbe...

Ah beh questo senza dubbio, ma un conto è dire che si siano disaffezionati e un altro è dire che non sanno chi sono.
E' normale che si tratti comunque di superstars del passato che, non essendo più lì ogni settimana a divertire i fans, questi li abbiano un po' messi da parte.
Però penso anche che come dici anche tu ci metterebbero poco a tornare ad infiammare le folle, sono sempre dei nomi che hanno fatto la storia di questo sport e comunque l'importanza del nome che si portano dietro è enorme.
Bret Hart poi, oltre al nome, si porta anche tutta una storia dietro che non si è mai risolta del tutto e quindi io sfido chiunque a non avere anche il benchè minimo interesse nel vedere come si evolverà il suo ritorno e a cosa porterà.
Tanto è vero che io leggo di tanta gente che da anni o da mesi non seguiva più la WWE ed ora invece tornerà a seguirla proprio in occasione del ritorno di Bret, proprio perchè tutta la storia e le controversie che ci sono dietro al suo nome sono troppo "succulente" per essere ignorate o messe da parte.
E come ne siamo a conoscenza noi sul web ne sono a conoscenza anche i fans che vanno nelle aerene o che acquistano i PPV da casa, per questo credo che l'attesa e l'interesse siano già enormi
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Titan Morgan ha scritto:
Ma guarda un po' il caso... Bret "Hitman" Hart ritorna proprio il 4 gennaio 2010, data del debutto di Hulk Hogan alla TNA... pensa un po' talvolta le coincidenze come sono strane... :roll:
La data precisa del debutto può darsi che l'abbiano scelta negli utlimi tempi ma questo ritorno bolliva in pentola da mesi... c'erano dei rumors già ad Agosto.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:Ah beh questo senza dubbio, ma un conto è dire che si siano disaffezionati e un altro è dire che non sanno chi sono.
Gli attuali "fans" della WWE sono mediamente molto giovani ed hanno cominciato a seguire lo "sport-entertainment" da pochi anni, sanno chi è Bret "Hitman" Hart, ma non è che gliene freghi più di tanto di lui perchè non lo hanno "vissuto"... è ovvio che coloro che sono maggiormente interessati a Bret Hart siamo noi che lo abbiamo visto e vissuto negli anni ottanta e novanta... è un po' come se nel 1993 ci avessero detto che sarebbe tornato Bruno Sammartino alla WWE, magari avremmo pensato "Wow... la Leggenda Vivente!!!", ma non è che ce ne sarebbe fregato più di tanto, in quanto non avevamo mai vissuto la sua epopea... anzi, adesso che ci penso bene, nel 1992 è avvenuto qualcosa del genere proprio con il ritorno di Bob Backlund, che tra la seconda metà degli anni settanta ed i primi anni novanta aveva furoreggiato alla WWE, ma quando è tornato negli anni novanta, noi, che sapevamo chi era ma non lo avevamo mai "vissuto", non è che ci siamo esaltati più di tanto per il suo ritorno in azione... :roll:

Se poi aggiungiamo che per un certo periodo (dal 1997 al 2005) la WWE ha fatto quanto in suo potere (e stiamo parlando di un potere mediatico praticamente illimitato...) per far dimenticare il nome di Bret "Hitman" Hart... non è che tutto questo sia stato di grande aiuto alla causa...
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Titan ci credi che io ricordo Bret Hart quando ancora NON ERA NESSUNO?Quindi ai suoi inizi di carriera, E PARLO del 1990
Ho 21 anni e lo ricordo ancora benissimo quando Hogan gli si affiancò mi pare in un match contro Yokozuna
Che ricordi ....
Ora ovviamente se al fan di 12 anni gli nomini uno come lui,ti sà rispondere "Chi quel capellone vestito di viola che compare come leggenda nei miei giochi Smackdown VS Raw ?"

Per fortuna che c'è sempre una fetta di vecchi fans dell'era attitude .. I cori di ieri sera durante l'annuncio di Vince McMahon "WE WANT BRET"! Hanno risuonato in tutta l'arena tantochè sia McMahon che Hbk non sono riusciti a finire il loro siparietto .. quindi penso che il ritorno di Bret sarà eclatante e ben accolto dalla folla .. anzi ci sarà il DELIRIO PURO
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Titan Morgan ha scritto:
Triple I ha scritto:Ah beh questo senza dubbio, ma un conto è dire che si siano disaffezionati e un altro è dire che non sanno chi sono.
Gli attuali "fans" della WWE sono mediamente molto giovani ed hanno cominciato a seguire lo "sport-entertainment" da pochi anni
Ma ne siamo così sicuri?
E non sto parlando del naturale ricambio generazionale, quello ovviamente c'è ed è pure normale che ci sia, la mia domanda è: siamo così sicuri che il fan medio attuale sia molto giovane ed abbia iniziato a seguire da poco?
Io che ho solo 27 anni ho vissuto l'Era Attitude e sprazzi dell'Era Gimmick, quello che mi sono perso l'ho recuperato in seguito con i dvd, e come me immagino che ci siano anche altre persone che abbiano fatto lo stesso, senza considerare che chi poi acquista PPV e DVD è difficile che sia un ragazzino ma è molto più probabile che sia un ragazzo o una persona adulta.
Allora è normale il tuo discorso secondo cui chi non ha vissuto l'epoca di Bret Hart magari sa di chi si tratta ma il suo ritorno non lo colpisce particolarmente, però io non sono così sicuro che questi siano la maggioranza.
Secondo me la maggioranza è composta da chi non solo sa chi è Bret Hart ma lo ha anche visto combattere, se non all'epoca sicuramente tramite dvd o filmati del passato, da chi sa benissimo tutte le questioni inerenti allo Screwjob e non vede l'ora di vedere cosa succederà quando arriverà quel momento da brividi in cui lo stesso Bret Hart e Shawn Michaels si ritroveranno faccia a faccia.

Poi è normale che il ragazzino di 10 anni se ne fregherà altamente e non vedrà l'ora di veder arrivare Rey Mysterio, ma fortunatamente la maggioranza dei fans di wrestling non è ancora composta da ragazzini di 10 anni, anche se purtroppo o per fortuna sono una fetta considerevole del pubblico
Immagine

Immagine
Immagine
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da were6wolf »

Per i ragazzi che seguono dal 04/05 in poi la WWE, the rock è solo un wrestler che fa anche l'attore; Pero le sue sporadiche presenze dal 2005 fino ad oggi son sempre state ben apprezzate.
Questo sample(dei momenti cult del samoano durante il 2004)mi fa ancora sbellicare dalle risate:
http://www.youtube.com/watch?v=KYO6l4PZggI
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da were6wolf »

Triple I ha scritto: Secondo me la maggioranza è composta da chi non solo sa chi è Bret Hart ma lo ha anche visto combattere, se non all'epoca sicuramente tramite dvd o filmati del passato, da chi sa benissimo tutte le questioni inerenti allo Screwjob e non vede l'ora di vedere cosa succederà quando arriverà quel momento da brividi in cui lo stesso Bret Hart e Shawn Michaels si ritroveranno faccia a faccia.
Bastera un face vs face tra bret e HBK per infiammare tutti perche "il ricordo" dello screwjob di montreal sara piu che sottolineato(sarebbe un occasione persa, da parte della DX, non farlo lo show prima del 4), sara usato come introduzione al monologo sia di HBK che Triple H faranno anche il 4(magari ci sara anche Vince a ciaciarare contro il pubblico).
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Vale Frike »

Anche se gran parte del pubblico di RAW non ha "vissuto" Bret Hart, non penso che per questo motivo allora il canadese non riceverà una immensa accoglienza (l'ha ricevuta anche Ricky Steamboat di recente), perchè comunque è una delle leggende di questa disciplina e come tale se ne parla sempre in tante situazioni, poi lo "screwjob" di Montreal è uno dei fatti più chiacchierati della storia del wrestling.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:...poi è normale che il ragazzino di 10 anni se ne fregherà altamente e non vedrà l'ora di veder arrivare Rey Mysterio, ma fortunatamente la maggioranza dei fans di wrestling non è ancora composta da ragazzini di 10 anni, anche se purtroppo o per fortuna sono una fetta considerevole del pubblico...
Non mi riferisco soltanto ai ragazzini Triple I, ma di spettatori più o meno interessati al prodotto, indipendentemente da quella che è la loro età.
Noi, che scriviamo qui su questo "forum", siamo dei veri e propri fanatici del wrestling, non ci limitiamo a seguirlo in TV il lunedì sera, ma tutte le sere della settimana ed in più acquistiamo DVD, leggiamo libri, riviste, visitiamo siti "web", ci scriviamo pure... vogliamo saperne sempre di più, non ci stanchiamo mai. Ma credi che tutti i "fans" siano così? Basta che guardi la differenza che c'è, ad esempio, tra gli ascolti di Raw e quelli di SmackDown per renderti conto di quale sia l'andazzo in realtà... Raw fa tutte le settimane in media un 3.5 negli ascolti, mentre SmackDown arriva più o meno a 2.0... c'è una differenza di ben 1.5, un 1.5 che molto probabilmente è costituito spettatori più o meno casuali. Infatti, prova a chiederti, in quel 3.5 degli ascolti di Raw, quanti saranno degli spettatori veramente interessati al prodotto "wrestling", dei fanatici come noi, e quanti invece lo guarderanno così, tanto per passare un paio d'ore divertendosi? Non dico che questi non siano appassionati della WWE, tutt'altro, dico semplicemente che non sono uno "zoccolo duro", ovvero non hanno interesse ad informarsi sulla storia del wrestling o sul passato, si limitano a vedere Raw in TV e basta, se un domani questo non ci fosse più, non andrebbero a cercarselo altrove, si adeguerebbero a qualcos'altro. Quelli come noi, veramente interessati al prodotto invece, si deduce che non si limiteranno a vedere solo Raw, ma guarderanno anche SmackDown, per cui in quel 3.5, quanti ce ne saranno? Provo a dire un 1.8, pur sapendo che probabilmente sto esagerando, perchè se SmackDown fa 2.0, si deduce che anche tra gli spettatori di MyNetwork TV ce ne saranno molti "non fanatici" e credo che questi siano ben di più di uno 0.2 (2.0-1.8=0.2).

E' quindi chiaro che il ritorno di Bret "Hitman" Hart interesserà soprattutto a noi, fanatici del wrestling (non necessariamente vecchi...), che non ci limitiamo soltanto a guardarlo in TV il lunedì sera ma che vogliamo saperne sempre di più, tanto che quando la TV non ci sa il wrestling, siamo noi ad andare a cercarcelo da qualche altra parte, mentre agli spettatori un po' più casuali e spensierati (che sono la maggioranza di quel 3.5 degli ascolti di Raw...), è sufficiente vedere uno "show" divertente e che abbia per protagonisti i personaggi più conosciuti del momento...
Immagine
Italian Strongman
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/10/2009, 23:18

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Italian Strongman »

Titan, io sono fiducioso e lo sono nonostante il fatto che quel che dici é vero.
Mia opinione é che sarà ininfluente il fatto che molta gente non ha visto lottare Bret Hart o sul momento non lo ricordi. L'importante é come lo venderanno, la maniera con la quale faranno sentire a chi non ne sa nulla che si trova di fronte ad una leggenda. Mi spiego meglio. Io credo che a un giovane fan sentirsi raccontare di tali pezzi di storia su due gambe non possa che stimolare la fantasia. Io non ho affatto vissuto le guerre Napoleoniche, ma da bambino nutrivo per loro un grande interesse. Mi ricordo che nel 2004-2005 per me era cosi' anche col wrestling: mi immaginavo cosa fossero gli "Hulk Hogan" e i "The Rock" e, sebbene mi dolessi di non aver potuto vederli in azione ai loro tempi, avrei atteso un loro ritorno come e piu' di chi invece quei tempi li aveva vissuto. L'entusiasmo di chi lo ha visto,infatti, il modo in cui contagieranno gli altri, farà crescere l'attesa sul vecchio Bret come se fosse conosciuto da tutti.
Il vincitore non era sempre il wrestler con la mano alzata, ma quello la cui prestazione rimaneva impressa nella mente dei fans quando questi se ne andavano a casa, quello per cui essi avrebbero pagato di nuovo, lo odiassero o lo ammirassero”.
L. Thesz
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Italian Strongman ha scritto:Titan, io sono fiducioso e lo sono nonostante il fatto che quel che dici é vero.
Mia opinione é che sarà ininfluente il fatto che molta gente non ha visto lottare Bret Hart o sul momento non lo ricordi. L'importante é come lo venderanno, la maniera con la quale faranno sentire a chi non ne sa nulla che si trova di fronte ad una leggenda. Mi spiego meglio. Io credo che a un giovane fan sentirsi raccontare di tali pezzi di storia su due gambe non possa che stimolare la fantasia. Io non ho affatto vissuto le guerre Napoleoniche, ma da bambino nutrivo per loro un grande interesse. Mi ricordo che nel 2004-2005 per me era cosi' anche col wrestling: mi immaginavo cosa fossero gli "Hulk Hogan" e i "The Rock" e, sebbene mi dolessi di non aver potuto vederli in azione ai loro tempi, avrei atteso un loro ritorno come e piu' di chi invece quei tempi li aveva vissuto. L'entusiasmo di chi lo ha visto,infatti, il modo in cui contagieranno gli altri, farà crescere l'attesa sul vecchio Bret come se fosse conosciuto da tutti.
Vedi Lorenzo, anche per me era così, negli anni ottanta avrei pagato oro per poter vedere gli incontri di "Superstar" Billy Graham e Bruno Sammartino, ma tra tutti i miei amici ero l'unico. Agli altri, se pur numerosi, era sufficiente vedere WWF Wrestling Spotlight ogni pomeriggio su Tele+2 mentre facevano merenda, ma a nessuno di loro interessava sapere chi erano stati i protagonisti del passato. La stragrande maggioranza di quelli che guardano il wrestling in TV oggi (ed anche ieri...) sono come questi miei amici, non come me o te, noi rappresentiamo l'eccezione (in fondo, quanti tifosi del calcio sono interessati a conoscere la storia del campionato di Serie A e quanti pensano soltanto alla partita della domenica?). :D

Ma non c'è niente di male in tutto questo, è sempre stato così, anche negli anni novanta era così! Come credi che facessero WWE Raw e WCW Nitro a far registrare quegli ascolti da capogiro (e sto parlando di oltre 6.0 nei "ratings"...)? Semplice, c'erano molti più spettatori occasionali, ai quali il wrestling piaceva, ma non erano interessati ad approfondire l'argomento, bensì semplicemente a seguirlo in TV. Non erano appassionati come me, te, Triple I o The Great One, altrimenti a quest'ora sarebbero ancora lì tutti i lunedì sera a vedere Raw, non ti pare? Invece hanno smesso si seguire il wrestling per dedicarsi ad altro, forse al Poker Texas Hold'em, forse alle MMA, forse a qualche "reality-show"... e proprio come allora, anche la maggioranza dell'attuale pubblico che segue ogni lunedì sera la WWE, è composto da queste persone, per le quali il wrestling rappresenta un'infatuazione momentanea od un semplice diversivo, ma non una vera e propria passione della vita come avviene per noi.

Questo è il motivo per cui l'annuncio del ritorno di Bret "Hitman" Hart ha ricevuto un'accoglienza abbastanza tiepida ieri notte, ma sono altresì sicuro che il 4 gennaio, molti di quelli che erano "fans" del wrestling tanti anni fa e che poi avevano smesso di seguirlo, si sintonizzeranno su USA Network e su Spike TV per assistere al ritorno di Hulk e Bret, due delle leggende che li avevano convinti a vedere il wrestling molti anni prima... :ok:
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Raga una domanda sulla puntata di RAW di ieri sera .. al termine della conversazione fra Vince McMahon e Hbk,quest'ultimo percaso lascia intendere che pur di ottenere un rematch contro l'Undertaker a Wrestlemania sarebbe disposto a spalleggiare Vince cercando di RIFREGARE in maniera scorretta Bret Hart oppure è un'impressione mia ..
Ho capito male io oppure si stà precludendo una delle faide più belle degli ultimi 12 anni avente come personaggi chiave il trittico formato da V.McMahon-Michaels-Hart!?
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ti dico la mia dopo i fatti di Raw di ierisera: a Wrestlemania non avremo nè Undertaker vs HBk e nemmeno Vince vs Bret Hart e neppure HBK vs Bret Hart...l'unico scenario plausibile che mi viene in mente e che alla fine tutta questa grande storyline culminerà in questo match: Undertaker e Bret Hart vs Vince e HBK.

Può sembrare folle lo so, roba da fantawrestling volendo ma pensateci bene, valutate le condizioni di Bret Hart, tenete conto che sarebbe un assurdo riproporre Taker vs HBK di nuovo a Wrestlemania, non dimentichiamo poi che Bret Hart considera Undertaker l'unico wrestler veramente amico rimasto alla WWE...

Un tag team match permetterebbe a Bret di stare sul ring riducendo di molto la sua presenza attiva, il grosso lo farebbero Taker e HBK, lui se la potrebbe vedere con Vince che non è un wrestler e quindi è un avversario gestibile...

E non escludo a questo punto nemmeno un possibile special referee per evitare un nuovo screwjob: ehi, chi ha fatto il nome di Steve Austin?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Gli scenari possibili sono tanti, per il momento l'unica cosa certa è che si sta prospettando una storyline interessantissima e potenzialmente epocale, che oltretutto inizierà diversi mesi prima di Wrestlemania e quindi ci sarà molto spazio e molto tempo per svilupparla.
Per quanto mi riguarda, l'hype per il ritorno di Bret Hart, già alto di suo, è stato ulteriormente alzato dall'angle di Vince McMahon e Shawn Michaels dell'ultimo Raw.

Erano anni che non sentivo questo tipo di hype :aa:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Diciamo che l'hype che esalti Triple I ricorda vagamente (e non è un'esagerazione dirlo) un FAIDONE dell'era attitude .. Gli scenari vedono I DUE WRESTLER più protagonisti tra il 1997 e il 1999,che generarono all'epoca la faida più bella dell'allora WWF.

Che dire il tag team match con Taker mi stà anche bene,però la faida deve svilupparsi fra i 3 citati da me prima: VINCE MCMAHON,SHAWN MICHAELS E BRET HART!
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Spero vivamente che la DX venga accantonata dopo che i due avranno perso i titoli...

Triple H dovrebbe concentrarsi sul WWE title,non lo vedo impegnato nella storyline di Bret,dove c'è già Undertaker a fare da quarto incomodo.

Finalmente Vince McMahon è tornato il vecchio heel di una volta,che emozione...avete notato che Raw è più interessante e accattivante OGNI volta che c'è lui ?

Bret Hart e Shawn Michaels di nuovo sullo stesso ring...questo sì che sarà uno dei momenti più scioccanti della storia...e dall'altra parte sarà lo stesso,dove forse i momenti da ricordare saranno più di uno...che serata il 4 gennaio :D

"SOLO COSE BUONE ACCADRANNO..."
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Wow ragazzi, non so voi ma a me è venuta la pelle d'oca vedendo il video di Bret Hart :) :) :)
E il finale dello screwjob dove Vince dice che "Bret screwed Bret" è da oscar!
Il ritorno di Bret è più di un normale ritorno
Qui si parla di una storia mai conclusa, solo l'idea di vederlo duellare con HBK e Vince mi fa esaltare :ok:
L'accoglienza sarà di quelle forti, la gente sà che il 4 Gennaio ci sarà Bret e scommetto che i suoi fans faranno di tutto per essere presenti in quella arena in quel giorno
E' vero che i più giovani sono come disorientati ma ogni qual volta c'è stato un ritorno di una top superstars, la folla ha sempre reagito ina maniera impeccabile
E poi Bret manca da 12 anni!!!...per cui l'attesa di rivederlo aumenta a dismisura

Secondo me il ritorno di Bret Hart batte tutti
E' mla miglior mossa che la WWE potesse fare
Qui ci scappa il feud dell'intera storia del wrestling
Mamma mia mi sento male ;)
Rispondi