Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Natalya è una veterana della divisione femminile della WWE, sempre molto stimata per il suo lavoro e la sua influenza nel backstage. Nattie non si è mai fatta problemi a mandare over le giovani avversarie e per questo motivo fece scalpore un suo rifiuto di “vendere” la finisher di Liv Morgan ad un live event dello scorso luglio. Qualcosa di simile è successo la scorsa notte a Glasgow, di nuovo contro Liv Morgan.

Colpa del tavolo?
Nel live event di Glasgow Natalya ha preso parte ad un triple street fight match contro Liv Morgan e Shayna Baszler, la vittoria è andata all’ex campionessa di SmackDown grazie ad un volo dalla terza corda su un tavolo su cui era stesa Natalya. Il tavolo non si è rotto, rendendo l’impatto più duro del previsto, e dopo il conto di tre dell’arbitro la canadese è subito rotolata fuori ring avviandosi verso il backstage, senza vendere minimamente il finale. Probabile che da parte sua ci fosse frustrazione e magari anche dolore fisico a causa del tavolo che non si è rotto, ma rimane un comportamento che fa discutere in quanto il “non vendere” una mossa avversaria è sempre ritenuto una mancanza di rispetto e dal video anche l’arbitro Charles Robinson sembra stupito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Una star di WWE SmackDown potrebbe essere fuori gioco per almeno tre mesi in seguito a un intervento chirurgico, il che potrebbe significare la mancata partecipazione alla Royal Rumble. Il 7 novembre Natalya si è sottoposta a un intervento chirurgico al naso e ha condiviso una foto dal suo letto d’ospedale. L’assenza di Natalya è stata spiegata dalla WWE con un angle di infortunio che ha visto Natalya subire una ginocchiata in faccia da Shayna Baszler. Secondo quanto riferito, questo angle è stato scritto come copertura per il previsto intervento chirurgico al naso di Natalya. Non è stato chiarito quanto tempo Natalya sarebbe rimasta fuori dopo l’intervento. Ora è emersa una prima indicazione sui tempi.

Tre mesi fuori per Natalya
Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter Natalya sarà fuori gioco per un minimo di tre mesi e forse un po’ di più, perché si aspetterà che guarisca completamente. Con queste tempistiche, sembra che Natalya non potrà partecipare a Survivor Series: War Games e potenzialmente alla Royal Rumble, in programma il 28 gennaio 2023.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Natalya è una vera veterana in casa WWE ed è una Superstar molto rispettata all’interno dello spogliatoio: durante il corso della sua lunga carriera a Stanford, che dura da più di 14 anni, la canadese ha vinto meno di quanto le sarebbe piaciuto ma di tanto in tanto si è tolta qualche piacevole soddisfazione e proprio di un suo interessante traguardo ha deciso di vantarsi nella sua ultima story su Instagram.

Natalya si gode un piccolo record
In pochi avranno notato che Natalya sia una delle poche Superstar ad aver battuto tutte le 4 Horsewomen: Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley hanno tutte ceduto alla sua Sharpshooter almeno una volta. L’ultima in ordine di tempo è stata Bayley, che ha ceduto durante l’ultima puntata di Smackdown, e Natalya ha deciso di godersi così la vittoria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Natalya si è affermata come rispettata veterana nel mondo del wrestling, avendo trascorso oltre un decennio nel settore. Ha costruito una notevole fan base, in gran parte grazie al suo carattere positivo, oltre alle sue abilità sul ring.
La Queen of Harts ha debuttato in WWE nel 2008 ed ha aiutato un’intera generazione di lottatrici professioniste ad emergere.

L’episodio spiacevole è avvenuto in un incontro con Naomi
L’ex campionessa femminile di Smackdown ha affrontato il meglio del meglio del roster femminile della federazione ed ha anche affrontato Naomi. Con quest’ultima in particolare è stata protagonista di un episodio sgradevole durante una puntata di Superstars nel 2013.

Natalya è entrata nei dettagli sull’incidente durante un episodio di Total Divas:
”All’improvviso mi colpisce forte nello stomaco. Ho avuto match davvero duri anche prima, ma non sono mai stata colpita allo stomaco. Quando sei sul ring può succedere di tutto. Sono stato colpita così forte che praticamente mi sono fatta la pipì addosso, un pochino. Fu uno di quei momenti in cui cerchi di nascondere qualcosa e speri che nessuno se ne accorga. Ero sbalordita. Non credevo stesse succedendo davvero. Trinity mi ha colpito nella vescica e mi sono fatta pipì sotto davanti a 10.000 persone e al resto del mondo che guardavano in TV. È stata sbadata.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di SmackDown , durante lo show, la federazione ha dato vita ad un nuovo tag team.

Natalya e Shotzi adesso sono una vera coppia, il loro team ha anche un nome
Le abbiamo viste a WrestleMania 39 nel match a quattro femminile, adesso sono una vera coppia, tanto che la federazione ha voluto dargli un nome. Stiamo parlando di Natalya e Shotzi, che da questo momento, come fatto da Michael Cole nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, si chiameranno Ballsy Baddies.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate dello show blu, e quali saranno i piani della WWE per questo nuovo tag team.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Durante la puntata di Raw di lunedì la WWE ha definito le ultime scelte del Draft e stravolto entrambi i roster: come sappiamo, le Superstar sono rimaste all’oscuro del loro futuro fino a quando è stato annunciato on screen. A confermarlo è stata anche Natalya durante la sua ultima intervista, durante la quale ha anche detto che, nonostante sia stata draftata a Raw, non esclude la possibilità di tornare a SmackDown.

Natalya vuole muoversi tra Raw e SmackDown
The Archive Of B-Sox ha intervistato Natalya e le ha chiesto di commentare il suo passaggio a Raw durante il Draft e questa è stata la sua risposta:
“E’ eccitante. Sono passata a Raw ma non vuol dire che non possa presentarmi a SmackDown, questa è la cosa bella di essere in WWE. Se fai parte di un certo brand ma una storyline ti richiede nell’altro non ci sono problemi”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Natalya è uno dei pilastri della divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008. Ora che è una veterana, ha più tempo per se stessa e fare le cose che ama di più. Detto questo, sembra che abbia accennato a cambiare il suo personaggio dopo Raw questa settimana.

La canadese non si sente più la stessa dopo Night of Champions
Le cose sono sicuramente cambiate per Natalya ultimamente in termini di storyline in WWE. Non c’è dubbio che rimarrà comunque fedele alla compagnia di Vince McMahon, qualunque cosa accada.

L’ex SmackDown Women’s Champion ha sfidato Rhea Ripley per la sua cintura a Night of Champions, ma ha perso in poco più di un minuto. Questo l’ha perseguitata ogni giorno da allora.
Durante un’intervista nel backstage con Byron Saxton a Raw questa settimana, The Queen of Harts ha affermato che sentirsi diversa da Night of Champions è probabilmente positivo e ha anche aggiunto che essere se stessa non l’ha portata da nessuna parte.

La canadese su Twitter ha dichiarato di non essere più la stessa e ha accennato ad un cambiamento di personaggio in futuro:
“Non sono più la stessa da Night Of Champions. Mi sono devastata peggio di quanto chiunque altro avrebbe mai potuto fare. Vorrei sapere come capovolgere tutto.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Natalya Neidhart è una veterana nel roster della WWE. La canadese lotta nella federazione da 15 anni ed inoltre è un riferimento nello spogliatoio.
Lo scorso sabato scorso ha avuto un riconoscimento ufficiale. Infatti, nel backstage di Money in the Bank a Natalya sono stati consegnati alla canadese ben 6 Guinness World Records, una serie di riconoscimenti che la Superstar figlia di Jim Neidhart si è guadagnata.

Natalya ha scritto sui social il seguente messaggio dopo aver posato con i sei premi:
“Questo tipo di statistiche dipingono il quadro che voglio per la mia eredità, anche dopo che avrò finito. Ognuno di questi record è stato raggiunto cercando di costruire una divisione, non una persona. Questo è ciò che mi ha insegnato la mia famiglia. Il wrestling è uno sport individuale che non si può fare da soli.”

Questi di seguito sono i sei importanti riconoscimenti ottenuti da Natalya

–Maggior numero di match femminili in WWE: 1514

–Maggior numero di vittorie in carriera a livello femminile in WWE: 663

–Maggior numero di presenze in PLE per una donna: 75

–Maggior numero di presenze a WrestleMania per una donna: 8

–Maggior numero di match combattuti a Raw: 174
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Gli spettacoli televisivi della WWE sono chiaramente sempre soggetti a modifiche. L’episodio di Raw di questa settimana ha visto alcuni cambiamenti lungo il percorso e ora sappiamo il motivo per uno di essi. In precedenza era stato riferito che Tegan Nox avrebbe originariamente dovuto rispondere alla open challenge di Becky Lynch per il titolo femminile di NXT a Raw. Natalya ha invece risposto alla sfida, venendo sconfitta da The Man. C’era una ragione ben precisa dietro questo cambiamento.

Si è preferito dare visibilità ad una veterana
Un membro di ruolo del team creativo ha riferito a Ring Side News che è stata presa la decisione di non dare un incontro titolato a qualcuno che è stato fuori dai programmi televisivi da un po’ di tempo, a maggior ragione dato che era la prima volta che il titolo veniva difeso nello show rosso. La decisione è stata presa da Vince McMahon.

La sensazione è stata che avrebbe migliorato maggiormente il brand avere una veterana ben nota ad inseguire la cintura. Tegan ha comunque avuto modo di lottare durante lo show, ma durante le registrazioni di Main Event.
Nox non appare a Raw da quando ha perso in un WWE Women’s Tag Team Title #1 Contendership Turmoil il 3 luglio. Non è stata infortunata, ma ha semplicemente lavorato solo nelle registrazioni di Main Event.

Sembra che Becky in persona avesse chiesto di lavorare con Tegan, ma non ha visto soddisfatta la sua richiesta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi sul fatto che Natalya sia una delle colonne portanti della divisione femminile della WWE. Ha raggiunto numerosi record nella sua carriera, ma sembra che non siano ancora giunti al termine.

In una recente intervista con Chris Van Vliet, Natalya ha rivelato di essere molto vicina al raggiungimento di un nuovo record. Presto, infatti, potrebbe diventare la Superstar con più vittorie ottenute grazie alla sua sottomissione.

Le dichiarazioni di Natalya
“C’è n’è uno che stanno esaminando perché un fan su Twitter mi ha fatto notare che ho il maggior numero di vittorie per sottomissione di qualsiasi altro uomo o donna nella storia della WWE. Allora ho pensato di avere più vittorie di Bret Hart, dato che lui ha sempre vinto con la Sharpshooter. Ma in realtà Bret ha vinto molti dei suoi match con roll-up, schienamenti rapidi e cose del genere. Quindi ho pensato ‘Dannazione, sto per prendere un altro record mondiale. Ok, lo prendo. È divertente”.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da ryogascorpio »

A mio giudizio una delle wrestler piu' sopravvalutate della storia,
quanto a mimica facciale è la peggiore di sempre, maschi compresi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tira aria nuova a SmackDown, arriva Natalya la scoreggiona!

Messaggio da Colosso »

Avere il marito impegnato attivamente nel dietro le quinte della WWE, ha permesso a Natalya di constatare il duro lavoro che svolgono i booker e i writer della Compagnia. TJ Wilson, coniuge della nipote di Bret Hart, subì una commozione cerebrale durante un match con Samoa Joe, in seguito al quale si ritirò dalle competizioni per dedicarsi al lavoro di “coach” e “producer” della Federazione. “Lui dice sempre che non si sa mai quando qualcuno si fa male, o si becca il covid o ha a che fare con una situazione delicata nella propria vita” ha dichiarato Natalya riferendosi al lavoro del marito, “Credo che il lavoro di writer sia molto impegnativo perché si cerca di compiacere tutti”.

Lavoro “sporco”
“Sarò onesta” ha proseguito la lottatrice canadese “Alle volte c’è uno scontro tra ego perché tutti aspirano ad essere il migliore”. Natalya ha anche mostrato la propria consapevolezza di aver superato il giro di boa nella sua carriera, e di essere in un punto in cui deve considerare il proprio futuro una volta terminata la sua esperienza sul ring: “Ho diverse cose eccitanti in serbo per me in futuro, che mi coinvolgono nel processo di scrittura creativa al fine di celebrare la mia carriera e tutto ciò che ho ottenuto nel corso del tempo”. Forse il suo posto, una volta appesi gli stivali al chiodo, sarà accanto all’amato marito nel backstage degli show. O perlomeno questo è nei suoi piani.
Immagine
Rispondi