"Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Titan Morgan »

Darkside ha scritto:@Titan_Morgan: Ho letto l'articolo che hai linkato, fatto davvero bene, però preciso una cosa: il "certo Jim Corsi" è "solo" una leggenda dell'hockey italiano :mrgreen:
Canadese, naturalizzato italiano, due anni nella defunta WHA, quindi uno nella NHL, e poi una dozzina in Italia, dove per anni è stato il portiere della nazionale ed ha giocato fino oltre i 40. Ha anche commentato l'hockey per quel pochissimo di nazionale e internazionale che passava in RAI a metà dei '90. Che poi ci si possa chiedere cosa potesse avere a che fare con il wrestling, è normale...però giusto per dire che non è proprio un "signor nessuno". :D
Beh, quell'articolo è stato "on-line" da almeno dieci anni su diversi siti, è stato letto da migliaia di persone e tu, nel 2010, sei stato il primo a spiegarmi chi diavolo fosse questo Jim Corsi... :D
...per questo ti ringrazio, ma in ogni caso non credo di essere l'unico tra il pubblico italiano a non avere avuto idea di chi fosse questo Jim Corsi... :D
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Ric777 »

Xbob ha scritto:
Gabriele Brawler ha scritto:Questa è una cosa che non mi aspettavo ad esempio :shock: sopratutto visto l'assurdo 5.6 del TUF Finale :shock:

ma quella era il finale di stagione del reality,questa è stata una puntata normale (invece di farla giovedì l'hanno fatta ieri,senza modificare niente o preparare puntate speciali)
Tempo fa su WW ci ho speso mezzo pomeriggio a spiegare perchè la Fight Night non avrebbe fatto alcun picco di ascolti e tanto meno dato fastidio a Raw.

Abbiamo trasmesso l'angolo del "ve l'avevo detto io.."
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Titan Morgan »

[quote="Ric777]Tempo fa su WW ci ho speso mezzo pomeriggio a spiegare perchè la Fight Night non avrebbe fatto alcun picco di ascolti e tanto meno dato fastidio a Raw.

Abbiamo trasmesso l'angolo del "ve l'avevo detto io.."[/quote]

Avevi ragione... forse avevamo sopravvalutato il fenomeno della UFC e delle MMA... tra l'altro il "wrestling" (inteso come WWE + TNA) lunedì 4 gennaio ha fatto registrare un dato d'ascolto di ben 5.1 (ottenuto dalla somma dei "ratings" totali di Raw e iMPACT!...), roba che non si vedeva dalla Monday Night War, ma che sta chiaramente a significare che potenzialmente esiste ancora la possibilità di tornare ai picchi di popolarità di cui il prodotto godeva alla fine degli anni novanta, serve solo un po' di seria competizione, visto che la settimana successiva il "wrestling" del lunedì sera (stavolta inteso solo come WWE) ha fatto registrare 3.7 nei "ratings". Con la competizione tra programmi il "wrestling" del lunedì sera ha fatto ben 1.4 in più! :o

Mentre la UFC lunedì 11 gennaio non ha superato neanche l'1.0, quindi il pubblico del wrestling (che lunedì 4 è arrivato a 5.1 nei "ratings"...) resta sempre superiore a quello delle MMA, almeno per adesso. ;)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Colosso »

C’era una grandissima attesa per il ritorno sul ring di Mike Tyson a 54 anni contro Roy Jones jr, 51 anni. E al termine di 8 riprese intense e piene di lampi di classe i giudici non assegnano la vittoria. Il Campione del Mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990, non è riuscito ad avere la meglio sull’avversario Roy Jones Jr. che era ai vertici nel 2003-2004. Alla fine quindi si potrebbe parlare di pareggio.

Tyson e Jones non tornano comunque a combattere solo per la gloria. Guadagneranno infatti ben 20 milioni di dollari a testa, con “Iron Mike” che ha GIà dichiarato che devolverà tutto in beneficenza. Inoltre i due pugili prenderanno una percentuale anche dalla vendita del match in PPV.

Alla fine dell’incontro Mike Tyson ha dichiarato: “”Non sono più un gigante, non combattevo da 15 anni. Ammetto che Jones mi ha fatto male con un gancio sinistro. Qui abbiamo uno scopo umanitario, aiutiamo le persone. E’ questo che voglio fare. Voglio ringraziare anche Kobe Bryant, lui ha creduto in me, è uno dei miei sportivi preferiti. Rimarrò ancora sul ring”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Colosso »

Sembrava pura utopia, invece il “dream match” tra la leggenda della boxe Mike Tyson e la star dei social media Logan Paul si farà, probabilmente già a Febbraio del prossimo anno.
Ancora non è stata rivelata una data, ma l’annuncio è trapelato in queste ore sui social media di #DramaAlert. Sono quindi tre/quattro mesi a separarci da quello che sarà probabilmente l’incontro più atteso del prossimo anno.

Mike Tyson, 55 anni, è tornato sul ring a Novembre dello scorso anno per un’esibizione contro un’altra leggenda del pugilato, Roy Jones Jr. Nonostante i 15 anni di inattività, Iron Mike ha sfoderato una prestazione fenomenale e il match si è concluso in parità.

Logan Paul, 26 anni, ha alle spalle un match stratosferico contro il supercampione Floyd Mayweather. La giovane star dei social media ha affrontato quel match in netto svantaggio, ma è riuscito a sopravvivere alla furia di Floyd per ben 8 round, dimostrando di essere un atleta valido e consistente.
Immagine
Rispondi