"Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

"Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Titan Morgan »

Ok, ok, lo so che c'è il "forum-spoiler" per queste cose, però da un po' di tempo a questa parte Raw viene trasmesso in diretta anche in Italia ed in ogni caso, io ho appena finito di vederlo, quindi questo "topic" lo metto qua... anche perchè per quanto mi riguarda, quanto successo a Raw ieri sera, merita almeno un po' di attenzione a parte... Mike Tyson ha combattuto nel "main-event"!!! :wowo!!:

Io mi sono davvero emozionato a vedere un personaggio del suo calibro esibirsi in un incontro di wrestling sul ring insieme a Triple H, Shawn Michaels e Chris Jericho! Purtroppo il pubblico presente nell'arena sembrava non capire l'importanza di questo evento, forse perchè negli ultimi anni Mike Tyson ha perso molto del suo "appeal", ma per quelli della mia generazione, "Iron" Mike rimane la leggenda indiscussa del pugilato, quello che ci faceva mettere la sveglia alle tre di notte per assistere ai suoi incontri anche se non eravamo accaniti "fans" del pugilato! :ok:
Nel 1998 tutti i "media" internazionali (compresi i quotidiani ed i TG italiani, come si può vedere anche in questo mio vecchio articolo: http://www.wrestlingworld.it/Historical ... smedia.htm) parlarono della partecipazione di Mike Tyson a Raw ed a WrestleMania, stavolta non sembra aver fatto grande clamore, ma per me però si è trattato comunque di un grandissimo evento! ;)

Tra l'altro questo episodio di Raw è stato davvero molto divertente, nel complesso sicuramente superiore a quello della settimana scorsa e la presenza di "Iron" Mike ha rappresentato la classica ciliegina sulla torta... peccato soltanto per l'intervento di Hornswoggle nel "main-event"... ho sperato fino alla fine che Tyson lo uccidesse una volta per tutte, ma purtroppo non sono stato accontentato... ma a parte questo e gli incontri femminili, ho trovato tutto il resto divertente ed interessante! :ok:
Immagine
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

e lo vedi! sei sempre il solito blindmark TNA!! non cpaisci niente!! sei ancorato solo ad Hogan!! orami è passato!!


..come? ha parlato bene di RAW? ah...

e vabbè è solo un caso!! vecchio decerepito che non è altro!!

è rimasto in piedi per vedere RAW fino al main event? cioè l'ha visto utto??

ah...

e ora??


:arrampicaspeccchi: :arrampicaspeccchi:
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Luca PoiSoN »

@Xbob ahahahahahahha

Oggi ho visto mezza puntata e quando John Cena ha parlato delle sue vecchie vittorie contro Glass Joe, Piston Honda e King Hippo mi è scoppiata una grassa risata!
Ovviamente si riferiva al leggendario gioco per Nintendo Entertainment System, "Mike Tyson's Punch Out!!"

Certo che Sheamus come Soda Popinksy ce lo vedo proprio! :lol::
Non ho ancora finito di vedere la puntata, ma devo dire che in questa puntata sono stati più svegli... fino alla metà della puntata (fino a quando ho visto) mi è sembrata una puntata solida e divertente e non morta e passiva come quella della settimana scorsa!

:ok:
Immagine
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

Io non so voi come la vedete,ma sono sicuro che Cena ad oggi avrebbe ottenuto molto ma molto di più (in temrini di seguito,non solo di titoli)arrivando dov'è con le sue sole forze che non con il mega push che sta avendo da 2005 ad oggi..
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Triple I »

Concordo con i vostri giudizi, anche secondo me questa puntata di Raw è stata molto più divertente di quella del 4 gennaio.
Pubblico sempre molto caldo, presenza di Tyson che si è fatta sentire, giusto spazio per tutti i talenti e per tutti i feud... magari Raw si mantenesse sempre su questi livelli.
Credo che per la prima volta Hornswoggle mi abbia strappato un sorriso, quando si è presentato vestito da pugile, ma ciò non toglie che abbia rotto il ca**o e che debba togliersi dalle balle una volta per tutte :mrgreen:

Non mi aspettavo che Randy Orton diventasse il n.1 contender, avessi dovuto scommettere dei soldi li avrei scommessi su John Cena, però ovviamente sono felice per la vittoria del mio secondo idolo di sempre :birra:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da T.C. the Punisher »

Glass Joe era il primo sfigato che affrontavi in Punch Out dico bene? :D
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da The Great One »

Non posso far altro che aggregarmi alle vostri pensieri ma mi vento in dovere di sottolineare un fatto
Non eravate proprio voi nel famoso sondaggio aperto da Poison a chiedere l'eliminazione dei Guest Host? Senza Guest Host non avremmo mai avuto Mike Tyson...

Cmq anche a me ha impressionato Tyson, vederlo addirittura competere con HBK e HHH nel main event è stato qualcosa di imprevedibile
E' riconosciuto come BAD ASS ON THE PLANET e durante Raw lo ha dimostrato andando "face to face" contro Sheamus e rispondendo al di sopra delle righe a Shawn Michaels
Scommetto che quando ha minacciato Hornswoggle siete saltati sul divano :D
In effetti come ha detto Manuel ora non ha più l'appeal di una volta ma rimane sempre una leggenda

Sospresa delle sorprese, vittoria di Orton :o

Intanto è stato portato avanti il feud bre-vince con il boss che è sempre il numero 1 sin da quando scende la rampa, ha la camminata da frignone :ok:

Siccome in questi giorni si sta parlando tanto di ratings voglioe videnziare il 3.7 che Raw ha fatto registrare...non dite nulla? Lo immaginavo
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Darkside »

@The_Great_One: Non avremmo avuto Mike Tyson, ma neanche tutti gli altri robi indecenti visti nei mesi passati... Stavolta è andata bene, ma le prossime?

Ma poi, soprattutto, puoi anche avere Mike Tyson senza PER FORZA avere un guest host OGNI SETTIMANA. Ci fosse stato un GM fisso, potevano anche invitarlo così, per fargli da spalla, perché gli girava di invitarlo (quella di fare il guest host settimanale è un pretesto analogo).

@Titan_Morgan: Ho letto l'articolo che hai linkato, fatto davvero bene, però preciso una cosa: il "certo Jim Corsi" è "solo" una leggenda dell'hockey italiano :mrgreen:
Canadese, naturalizzato italiano, due anni nella defunta WHA, quindi uno nella NHL, e poi una dozzina in Italia, dove per anni è stato il portiere della nazionale ed ha giocato fino oltre i 40. Ha anche commentato l'hockey per quel pochissimo di nazionale e internazionale che passava in RAI a metà dei '90. Che poi ci si possa chiedere cosa potesse avere a che fare con il wrestling, è normale...però giusto per dire che non è proprio un "signor nessuno". :D
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

The Great One ha scritto:
Siccome in questi giorni si sta parlando tanto di ratings voglioe videnziare il 3.7 che Raw ha fatto registrare...non dite nulla? Lo immaginavo

come no!! ha fatto ben 0.1 in più rispetto a settimana scorsa!
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Vale Frike »

The Great One ha scritto:
Siccome in questi giorni si sta parlando tanto di ratings voglioe videnziare il 3.7 che Raw ha fatto registrare...non dite nulla? Lo immaginavo
E' aumentato rispetto la scorsa settimana, quindi i casi sono: o la gente era più attratta da Mike Tyson che da Bret Hart o la scorsa settimana qualcosa ha EVIDENTEMENTE intaccato la WWE.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

Vale Frike ha scritto:
The Great One ha scritto:
Siccome in questi giorni si sta parlando tanto di ratings voglioe videnziare il 3.7 che Raw ha fatto registrare...non dite nulla? Lo immaginavo
E' aumentato rispetto la scorsa settimana, quindi i casi sono: o la gente era più attratta da Mike Tyson che da Bret Hart o la scorsa settimana qualcosa ha EVIDENTEMENTE intaccato la WWE.

aspettate un attimo,mi trovo però costretto a citare la oncorrenza,visto che sulla nostra newsboard non siamo stati cos' approfonditi...

La puntata di Raw con Mike Tyson ha fatto registrare un rating tv di 3.7, superiore di 0.1 a quello della settimana scorsa, quando lo show doveva affrontare la diretta concorrenza di Impact!.

Costante il risultato delle due ore (3.72 e 3.73).

Da segnalare che, nonostante l'aumento del rating, gli spettatori sono stati leggermente meno della scorsa settimana (5,45 milioni contro 5,6). Questa differenza è facilmente spiegata dal fatto che i rating (che sono il dato d'ascolto ritenuto più importante negli USA) vengono calcolati sul numero delle case che si sintonizzano su un programma sul totale delle case dotate di apparecchio televisivo, mentre il numero di spettatori viene stimato sul totale delle persone che seguono un determinato evento. Per questo, essendo calcoli basati su dati non omogenei, è possibile che si abbiano a volte delle leggere discrepanze.
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Gabriele Brawler »

Io vorrei sapere pure i rating della UFC Fight Night però...

Comunque Cena che cita Glass Joe, Soda Popinski e tutti gli altri personaggi di Punch-Out! (quando fa ste cose da nerd mi fa troppa simpatia :lol:: ) per me vale tutta la (buona) puntata :aa:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

Questa settimana Spike TV ha messo contro Raw uno show dedicato alla UFC, che ha ottenuto ascolti inferiori allo show TNA della scorsa settimana. La UFC ha infatti fatto registrare 1,71 milioni di spettatori contro i 2,2 milioni dell'Impact del 4 gennaio (2,02 milioni nelle due ore andate in onda in concomitanza con Raw).
sempre da TW(io i rating non lo ho trovati)
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Gabriele Brawler »

Questa è una cosa che non mi aspettavo ad esempio :shock: sopratutto visto l'assurdo 5.6 del TUF Finale :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Xbob »

Gabriele Brawler ha scritto:Questa è una cosa che non mi aspettavo ad esempio :shock: sopratutto visto l'assurdo 5.6 del TUF Finale :shock:

ma quella era il finale di stagione del reality,questa è stata una puntata normale (invece di farla giovedì l'hanno fatta ieri,senza modificare niente o preparare puntate speciali)
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Gabriele Brawler »

Allora capisco perchè ha fatto meno dello speciale Impact del lunedi... :lol::
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da The Great One »

Darkside ha scritto:Non avremmo avuto Mike Tyson, ma neanche tutti gli altri robi indecenti visti nei mesi passati... Stavolta è andata bene, ma le prossime?
Intanto abbiamo avuto Tyson e in passato anche Ted DiBiase, Trish Stratus, Jesse Ventura, Shaq e via dicendo
Con il GM fisso era impossibile avete tante stars di settimana in settimana
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da joker92 »

Alllora avrebbero dovuto mettere solo loro come Guest Host...sarebbe durato meno,ma almeno ogni settimana sarebbe stata più interessante.Tanto non ci sono stati più spettatori quando Timbaland o altri attori imbarazzanti erano in scena,anzi... :giu:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da Darkside »

The Great One ha scritto: Intanto abbiamo avuto Tyson e in passato anche Ted DiBiase, Trish Stratus, Jesse Ventura, Shaq e via dicendo
Con il GM fisso era impossibile avete tante stars di settimana in settimana
Quante volte si è visto l'ospite a bordo ring interagire con lo show? Ricordiamoci ad esempio di Mark Cuban alle Series del 2003. E' già successo in passato, e se si voleva avere le star allo show bastava invitarle tra il pubblico, poi qualcosa succedeva. Avrei preferito così, piuttosto che vedermi 6 GM incapaci e fuori posto per ogni GM azzeccato.
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: "Iron" Mike Tyson... is back!!! ***SPOILER***

Messaggio da The Great One »

Lo avrei preferito anch'io
Rispondi