Samoa Joe

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Samoa Joe

Messaggio da Damiano L »

Che dite? I suoi giorni migliori sono definitivamente passati?
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Samoa Joe

Messaggio da Titan Morgan »

Beh, attualmente è il campione del mondo tag-team insieme a Magnus e nonostante le perplessità iniziali sono riusciti a creare una squadra molto affiatata. Certo nella competizione singola la situazione è molto più affollata rispetto a qualche anno fa e trovare uno spazio ai vertici è sicuramente più difficile, anche se preferirei di gran lunga vedere la cintura di campione del mondo intorno alla vita di un duro come Samoa Joe piuttosto che a cingere quella rinsecchita di un fighetto come Jeff Hardy, che tutto sembra meno che un wrestler...
Immagine
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Samoa Joe

Messaggio da Lord Kobe »

Titan Morgan ha scritto: Jeff Hardy, che tutto sembra meno che un wrestler...
Immagine
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Samoa Joe

Messaggio da ef14 »

Damiano L ha scritto:Che dite? I suoi giorni migliori sono definitivamente passati?
Non credo proprio, viene semplicemente sottovalutato dalla TNA che per qualche strana ragione ha deciso di infilarlo in una tag team division abbastanza problematica mentre il suo ruolo dovrebbe essere di main eventer.
"Stranamente" sta funzionando come campione di coppia, e la TNA infine ha avuto una buona idea, visto che i campioni di coppia sono credibili e ci sono più di 2 team come sfidanti(riferimenti alla WWE sono puramente casuali).
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
EdgeSpear
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/05/2012, 18:00
Località: Giugliano in Campania
Contatta:

Re: Samoa Joe

Messaggio da EdgeSpear »

samoa joe perderebbe con tutti i wrelster della wwe perchè sono più forti di quelli del tna. i wrelstler del tna sono tutti inferiori a quelli della wwe, se samoa joe venisse allo smacdown o a raw le prenderebbe da tutti perchè non è un vero wrelster come quelli della wwe. anche a nxt perderebbe con tutti.
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Samoa Joe

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si ok, ma quali sono i tuoi parametri di raffronto per sostenere che Samoa Joe è meno forte di tutti i wrestlers DELLO SMACDOWN e anche di NXT?

1) Ragioni in ottica mark o smart?

2)Consideri determinante l'incidenza delle percentuali di working rate o valuti solo in funzione del riscontro a livello di ratings in quarter hour?

3)Nel tuo ragionamento che rilevanza ha la PWI 500? E di quanti anni vai indietro per avere un quadro completo nel totale rispetto della quinquennale rivalutazione mark delle classifiche?

4) E il rapporto vittorie/match disputati? E il rapporto Titoli/match disputati? in che misura sono apprezzabili questi valori? E nel conteggiarli consideri gli anni di carriera una variabile assoluta o tendente a infinito nella sua trascurabilità?

5) Quanti e quali scontri diretti hai valutato per affermare l'inferiorità di Joe? E la discriminante vittoria pulita/vittoria sporca come si colloca nel'antani contesto mark?

Rispondimi dettagliatamente a questi 5 punti e ti offro un posto da editoralista.
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Samoa Joe

Messaggio da DylanTna »

:mrgreen: 6 1 grande
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Samoa Joe

Messaggio da ef14 »

T.C. the Punisher ha scritto:Si ok, ma quali sono i tuoi parametri di raffronto per sostenere che Samoa Joe è meno forte di tutti i wrestlers DELLO SMACDOWN e anche di NXT?

1) Ragioni in ottica mark o smart?

2)Consideri determinante l'incidenza delle percentuali di working rate o valuti solo in funzione del riscontro a livello di ratings in quarter hour?

3)Nel tuo ragionamento che rilevanza ha la PWI 500? E di quanti anni vai indietro per avere un quadro completo nel totale rispetto della quinquennale rivalutazione mark delle classifiche?

4) E il rapporto vittorie/match disputati? E il rapporto Titoli/match disputati? in che misura sono apprezzabili questi valori? E nel conteggiarli consideri gli anni di carriera una variabile assoluta o tendente a infinito nella sua trascurabilità?

5) Quanti e quali scontri diretti hai valutato per affermare l'inferiorità di Joe? E la discriminante vittoria pulita/vittoria sporca come si colloca nel'antani contesto mark?

Rispondimi dettagliatamente a questi 5 punti e ti offro un posto da editoralista.
Probabilmente è un troll, lascia stare.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
herecomesthepain

Re: Samoa Joe

Messaggio da herecomesthepain »

EdgeSpear ha scritto:samoa joe perderebbe con tutti i wrelster della wwe perchè sono più forti di quelli del tna. i wrelstler del tna sono tutti inferiori a quelli della wwe, se samoa joe venisse allo smacdown o a raw le prenderebbe da tutti perchè non è un vero wrelster come quelli della wwe. anche a nxt perderebbe con tutti.
Ma anche no! :lol: :lol: :lol: Samoa Joe inferiore a The Miz? :lol: :lol: :lol: Per me sarebbe invece molto interessante un incontro fra Samoa Joe e Brock Lesnar, sono 2 macchine da distruzione! ;)
Avatar utente
EdgeSpear
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/05/2012, 18:00
Località: Giugliano in Campania
Contatta:

Re: Samoa Joe

Messaggio da EdgeSpear »

si the miz è più forte di samoa joe. samoa joe non ha mai vinto il titolo wwe e the miz si. e poi the miz è alla wwe invece samoa joe al tna, al tna ci sono quelli che alla wwe non servono a nulla non sono buoni nemmeno per nxt. non vi intendete di wrestling se non capite queste cose.
Avatar utente
Tucchia
Main Eventer
Messaggi: 774
Iscritto il: 27/10/2009, 23:54

Re: Samoa Joe

Messaggio da Tucchia »

non ho capito. si dice al tna o il tna?
Immagine
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Samoa Joe

Messaggio da DylanTna »

EdgeSpear ha scritto:si the miz è più forte di samoa joe. samoa joe non ha mai vinto il titolo wwe e the miz si. e poi the miz è alla wwe invece samoa joe al tna, al tna ci sono quelli che alla wwe non servono a nulla non sono buoni nemmeno per nxt. non vi intendete di wrestling se non capite queste cose.
:mrgreen: sei fantastico :lol: ho un'idea perche' non apri tu un Tuo sito del tipo TUTTOWRESTLINGTNA MERDA.COM cosi' sarai impiegato tutto il giorno li a scrivere i tuoi editoriali ?
Fidati che verremmo tutti a fisitarlo......fidati
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Samoa Joe

Messaggio da T.C. the Punisher »

EdgeSpear ha scritto:si the miz è più forte di samoa joe. samoa joe non ha mai vinto il titolo wwe e the miz si. e poi the miz è alla wwe invece samoa joe al tna, al tna ci sono quelli che alla wwe non servono a nulla non sono buoni nemmeno per nxt. non vi intendete di wrestling se non capite queste cose.
Facciamo così: o rispondi alle mie 5 domande in modo esauriente o ti rispediamo a calci in culo dal posto di merda da cui provieni... :twisted:
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: Samoa Joe

Messaggio da ef14 »

T.C. the Punisher ha scritto:
EdgeSpear ha scritto:si the miz è più forte di samoa joe. samoa joe non ha mai vinto il titolo wwe e the miz si. e poi the miz è alla wwe invece samoa joe al tna, al tna ci sono quelli che alla wwe non servono a nulla non sono buoni nemmeno per nxt. non vi intendete di wrestling se non capite queste cose.
Facciamo così: o rispondi alle mie 5 domande in modo esauriente o ti rispediamo a calci in culo dal posto di merda da cui provieni... :twisted:
Amen.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Samoa Joe

Messaggio da Taigermen »

Sicuramente la coppia Joe/Magnus sta funzionando molto bene, ma spero di rivedere la Samoan Submission Machine tornare a grandi livelli anche da singolo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Samoa Joe

Messaggio da Colosso »

Una delle Superstar più amate dal pubblico italiano è senza dubbio Samoa Joe, che però manca dal ring ormai da diverso tempo. Durante una recente intervista, Joe ha parlato del suo possibile ritorno a lottare:

“Ci stiamo prendendo del tempo. Lo so che non è facile ma credo anzi crediamo sia giusto cosi. Mi sento sollevato che la mia salute venga messa al primo posto. Il mio infortunio non è facile, quindi è giusto procedere con calma. Penso che la mia carriera sul ring non sia finita, ma sono felice che stiamo procedendo gradualmente, non lo so tra quanto tempo potrò tornare a fare quello che amo”.

Secondo le parole di Samoa Joe, prima o poi lo rivedremo in azione, e ovviamente non vediamo l’ora di farlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Samoa Joe

Messaggio da Colosso »

Samoa Joe non lotta da oltre un anno, ma non vuole saperne di ritirarsi, parlando con Uproxx, ha parlato dei tempi di recupero:

“Penso che in questo momento abbiamo imparato molto dal punto di vista medico sulle commozioni cerebrali e sul recupero e stiamo adottando l’approccio migliore e più sicuro e lo apprezzo. I medici della WWE sono stati fantastici, comprensivi e meravigliosi. Quindi penso che in questo momento stiamo solo prendendo la migliore decisione e ovviamente alcune cose sono state ritardate solo a causa della pandemia, per cui la disponibilità medica e la responsabilità di essere in altri luoghi e viaggiare per ottenere valutazioni e altro è minore. Quindi, voglio dire, ci sono stati alcuni intoppi tecnici così come un approccio molto attento al mio ritorno e al recupero e lo apprezzo. Preferirei prendere questo tempo e perdere una notevole quantità di tempo che. potenzialmente, subire un altro infortunio . Dopo aver visto il quadro medico, sono d’accordo con loro. Ci stiamo solo prendendo il nostro tempo e cercando di fare bene. La comprensione (delle commozioni cerebrali) si è evoluta così tanto in 10 anni. Anche ora, il protocollo viene costantemente aggiornato con le informazioni più recenti. Ovviamente questo è un problema in molti sport e molti sport, stanno lavorando insieme per trovare la soluzione migliore. C’è la tecnologia e la scienza coinvolta in questo, si spera che stiano affrontando questa situazione meglio di quanto fatto in passato. Ho persone che dipendono da me e ho dovuto capire che devo iniziare ad ascoltarle perché devo onorare queste responsabilità verso le persone, sia professionalmente che personalmente. “

Samoa Joe ha trovato casa nel commento di WWE RAW che lo ha comunque tenuto in televisione. I fan lo stanno davvero apprezzando ma, il suo talento è davvero mancato anche sul ring. Samoa Joe molto probabilmente tornerà a lottare, ma non sarà sicuramente un ritorno affrettato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Samoa Joe

Messaggio da Colosso »

La Wwe non deve essere rimasta molto soddisfatta di Joe commentatore, visto che ha deciso di licenziarlo in tronco.
Forse hanno capito che si tratta di un wrestler troppo vulnerabile agli infortuni, e che non sarebbe mai tornato a combattere a pieno regime.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Samoa Joe

Messaggio da Colosso »

Samoa Joe è stato rilasciato dal suo contratto WWE il 15 aprile insieme ad altre nove Superstar.: oe non è mai tornato sul ring da quando ha subito una commozione cerebrale e ha fatto parte dei commentatori di RAW fino al suo rilascio.
Secondo Fightful Select, Samoa Joe aveva espresso il desiderio di tornare sul ring ma, al momento del suo rilascio, la federazione non gli aveva ancora dato il via libera per tornare a combattere nonostante il suo grande volere.

La WWE infatti non prende alla leggera le commozioni cerebrali e ci va molto cauta in questi casi e Samoa Joe non è riuscito a smuovere la decisione dei medici.

Sembra che Joe sia stato rilasciato senza ottenere il permesso per salire nuovamente sul ring; vedremo quale sarà il suo futuro.
Immagine
Val Venis

Re: Samoa Joe

Messaggio da Val Venis »

Joe-Omega tra 90 giorni? Direi che per il contesto AEW è un dream match
Rispondi